Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2013, 22:17   #49461
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
e quel bagaglio con scritto specialtech grande come una casa cos è?
una tazza uno degli omaggi
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 22:46   #49462
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta , solo che essendo un po ignorante in materia non ho ben capito una cosa ...i raccordi a sgancio rapido sono quelli che si deve comprare maschio e femmina e costano un sacco di soldi??(tipo 6 /8 euro al pezzo)

Sono differenti da quelli a compressione??
Gli sganci in pratica ti permettono di staccare il maschio dalla femmina, senza perdere - teoricamente - una goccia, senza dover togliere il tubo dal raccordo, per una facile rimozione dei componenti senza svuotare l'intero impianto.

Costano anche di più, tipo 12-15 neuri xD

Il problemi sono 2:
1 Gli sganci sono restrittivi, perchè hanno un diametro interno inferiore, a meno che tu non vada a prendere i vl4 koolance, che mi pare abbiano maggiori mm interni
2 Più aumenti il diametro interno e più aumentano le bolle tra sgancia e riaggancia

Per la restrittività c'è un test di un italiano su un altro forum, tra l'altro membreo anche di hwupgrade, che ha proceduto con i test sulla restrittivitá su vari modelli di sgancio

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 22:48   #49463
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
una tazza uno degli omaggi
ma lol pensavo fosse qualcosa tipo "anti condensa" per la vaschetta ahahahah
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 22:50   #49464
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Gli sganci in pratica ti permettono di staccare il maschio dalla femmina, senza perdere - teoricamente - una goccia, senza dover togliere il tubo dal raccordo, per una facile rimozione dei componenti senza svuotare l'intero impianto.

Il problemi sono 2:
1 Gli sganci sono restrittivi, perchè hanno un diametro interno inferiore, a meno che tu non vada a prendere i vl4 koolance, che mi pare abbiano maggiori mm interni
2 Più aumenti il diametro interno e più aumentano le bolle tra sgancia e riaggancia

Per la restrittività c'è un test di un italiano su un altro forum, tra l'altro membreo anche di hwupgrade, che ha proceduto con i test sulla restrittivitá su vari modelli di sgancio

però il sopracitato li ha comprati comunque
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 09-01-2013, 22:56   #49465
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
però il sopracitato li ha comprati comunque
Mi piacciono

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:11   #49466
minicooper_1
Bannato

Old 09-01-2013, 23:20   #49467
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:

Il problemi sono 2:

Grazie 1000 ...per adesso penso che andrò sul tradizionale anche per non svenarmi e sono anche alle prime armi con questo liquido.
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:21   #49468
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Mi piacciono

ebbravo!! pensa che a me piace vedere i radiatori e non le ventole e ora mi sto dannando per posizionare il radiatore sotto di traverso come negli ld! ma mi tocca in primis fare l ordine da highflow (e qui mi devo inventare qualcosa) ed in piu andrò a spendere minimo 150 euro di roba!

anzi vi dirò di piu... prima stavo a 270 euro... ora dopo varie misurazioni e patate varie sono riuscito a calare fino a 150... ma ancora non ho finito!

Ultima modifica di MEXKaba : 09-01-2013 alle 23:28.
Old 09-01-2013, 23:27   #49469
minicooper_1
Bannato

Quote:
ebbravo!! pensa che a me piace vedere i radiatori e non le ventole e ora mi sto dannando per posizionare il radiatore sotto di traverso come negli ld! ma mi tocca in primis fare l ordine da highflow (e qui mi devo inventare qualcosa) ed in piu andrò a spendere minimo 150 euro di roba!

anzi vi dirò di piu... prima stavo a 270 euro... ora dopo varie misurazioni e patate varie sono riuscito a calare fino a 150... ma ancora non ho finito!
che ti serve?
Old 09-01-2013, 23:28   #49470
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Potevi prendere il 5 snake bianco
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:31   #49471
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Potevi prendere il 5 snake bianco
in europa non è ancora arrivato, e bitspower è soldout, però mi piace pure cosi il risultato
Old 09-01-2013, 23:33   #49472
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
in europa non è ancora arrivato, e bitspower è soldout, però mi piace pure cosi il risultato
Solduot per chi ? nel nostro pacco mi sa che c'è
Old 09-01-2013, 23:36   #49473
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
che ti serve?
taaaaaantissima roba... se mi vuoi dare una mano come l altra volta veramente è la volta buona che ti faccio diventare santo!!

devo collegare vga+radiatore+vaschetta+radiatore ma traversalmente non riesco a prendere le misure esatte! percio sicuramente devo prendere dei pezzi in piu e poi vedere quali mi vanno comodo e quali no! roba da 150-170 euro minimo... percio se ci aggiungi qualcosa mi sa che ti regalano le spedizioni! hahahah
Old 09-01-2013, 23:41   #49474
minicooper_1
Bannato

Quote:
Solduot per chi ? nel nostro pacco mi sa che c'è
nooooooooo maledetti mi avevano detto che era sold out cmq mi sa che è meglio cosi per lo scopo che deve fare tu quante cose hai preso in questo ordine?
Old 09-01-2013, 23:43   #49475
minicooper_1
Bannato

Quote:
taaaaaantissima roba... se mi vuoi dare una mano come l altra volta veramente è la volta buona che ti faccio diventare santo!!

devo collegare vga+radiatore+vaschetta+radiatore ma traversalmente non riesco a prendere le misure esatte! percio sicuramente devo prendere dei pezzi in piu e poi vedere quali mi vanno comodo e quali no! roba da 150-170 euro minimo... percio se ci aggiungi qualcosa mi sa che ti regalano le spedizioni! hahahah
ma tutta raccorderia bits?
Old 09-01-2013, 23:45   #49476
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
ma tutta raccorderia bits?
oramai sono arrivato alla conclusione che se non prendo tutta roba bits prima o poi la prenderò con conseguente spesa doppia e un sacco di raccordi inutili in giro per casa... mi ci dovrebbero dare la sponsorizzazione! per cui la risposta è si tutta roba bits e me ne pento per non aver fatto l ordine insieme agli altri direttamente da bitspower ma purtroppo le mie finanze scarseggiano e tutt ora ho dovuto tralasciare la spesa di prendere la seconda pompa per raccimolare cash per questa pazzia che mi è venuta in testa da un paio di giorni!
Old 09-01-2013, 23:46   #49477
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
nooooooooo maledetti mi avevano detto che era sold out cmq mi sa che è meglio cosi per lo scopo che deve fare tu quante cose hai preso in questo ordine?
Poca roba in questa spedizione una decina tra extender aqualink e appunto 5 snake, a fine mese parte il meglio.
Old 09-01-2013, 23:47   #49478
minicooper_1
Bannato

Quote:
Poca roba in questa spedizione una decina tra extender aqualink e appunto 5 snake, a fine mese parte il meglio.
azz ma non hai finito ancora il tuo??
Old 09-01-2013, 23:53   #49479
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Quote:
azz ma non hai finito ancora il tuo??
Finito, sigillato. Al massimo metto il sopracitato 5 tra ram e radiatore e i quick dietro per poter sfilare la slitta della mobo senza dover svuotare l'impianto.
Old 09-01-2013, 23:54   #49480
minicooper_1
Bannato

Quote:
Finito, sigillato. Al massimo metto il sopracitato 5 tra ram e radiatore e i quick dietro per poter sfilare la slitta della mobo senza dover svuotare l'impianto.
guarda che io voglio le foto ma quelle serie mandamene qualcuna sulla mia mail: [email protected]
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian