|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non ho capito che NAS hai comunque puoi lasciare il campo vuoto senza specificare indirizzi IP e lasciare la cartella in lettura/scrittura.In ambito UNIX e LINUX NFS dovrebbe essere il protocollo nativo per la condivisione quindi considerando che il WDTV e il NAS girano su distribuzioni LINUX...
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nfs va abilitato dalle impostazioni del wd
|
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
GRAZIEEEE era il passaggio che mi mancava
ho impostato il tutto in NFS, faccio delle prove tra oggi e domani e vi faccio sapere. il nas è un D-LINK DNS-320L Grazie a tutti per il supporto!
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
|
Bene, sarà interessante capire come si comporta questo mas con il wd, visto che mi pare si trovi ad una cifra più che abbordabile..
Se non si riprende mi sa che è difettoso e ti conviene fartelo sostituire... |
|
|
|
|
|
#2685 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Preciso anche che uso il cavo e non il wireless, ma non credo faccia differenza. Quote:
|
|
|
|
#2686 | |
|
Member
|
Quote:
Gli unici problemi li sto incontrando con il wdtv live, ma ora è partito a freddo e sembra andare con il protocollo NFS. Vi tengo aggiornati
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
|
Attenzione che senza i permessi in scrittura non puoi abilitare il catalogo multimediale su quegli share, e secondo me è un peccato perché è una bella funzionalità...
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2689 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che prima di fare il downgrade avresti potuto fare un ripristino delle impostazioni dal menù impostazioni, ma a parte questo, a meno che tu non abbia fatto casini seri durante la scrittura del firmware (tipo togliendo la corrente proprio durante questa fase) direi che è impossibile che tu abbia fatto danni..
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2691 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho visto che la funzione lipsync è presente, nel menù che si apre schiacciando options, solamente durante la visione di mkv.
Con le ISO mi confermate che non è possibile modificare la sincronizzazione labiale? |
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Per quanto riguarda il servizio scomparso può essere che hai disabilitato il catalogo multimediale. |
|
|
|
|
|
|
#2693 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo però chiederti se ce modo di localizzare il file metadata e xml in una sola cartella xke abilitando solo la sezione "film animazione" è il caos. ogni file ha il suo metadata e il suo xml e da Mac non si capisce più niente
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non ci ho nemmeno provato perché così ad occhio secondo me non c'è possibilità di modificare questo comportamento.
Io oramai mi sono abituato, anche perché le cartelle dove ho attivato il catalogo contengono solo film e di fatto vi accedo solo dal WD. Se abiliti la visualizzazione dei file nascosti scoprirai ancora più un marasma dentro quelle cartelle...! |
|
|
|
|
|
#2696 |
|
Member
|
allora, ho incrociato le dita, dato i permessi in scrittura al wdtv ed ho lanciato la creazione del catalogo multimediale.
con somma delusione ho notato che trova trama e locandine solo della sezione film e musica mentre le serie tv non le trova proprio. ce un modo per modificare il media source? ho visto dal pannello sistema ma dice di non avere una periferica usb collegata (ha ragione ma anche se collegassi una usb non saprei cosa caricarci dentro per fargli aggiungere il metasource). qualche consiglio? PS: rispetto al problema di login di alcuni giorni fa, il problema si presenta solo la prima volta nella giornata in cui accendo il wdtv, dice di trovare la cartella di destinazione vuota..
|
|
|
#2697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Per aggiungere una sorgente devi mettere su chiavetta un file XML che contiene il "codice" per estrarre i metadati da un sito. Qui trovi spiegato come costruire il file, ma è un lavoro da programmatori più che da utenti comuni.
Comunque lo scraper di default va su thetvdb.com, e a me le serie le trova (es. Grey's, NCIS, Skins, Visitors, Dexter, ...).
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Si, se usi Windows prova con Thumbgen.
Comunque col suo scraper le serie tv il WD le trova, solo che per gli episodi devi andare uno ad uno.
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule... Ultima modifica di supertopix : 12-01-2013 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve a tutti,
dopo aver letto molti post mi sono convinto di acquistare questo gioiello e di vendere il mio samsung bd-d5300 dato che non leggendo praticamente mai blu rey occupava spazio per niente. Mi piaceva il fatto di avere le copertine visto e le trame dato che nel mio nas ci sono parecchi film. Grazie a voi ho configurato tutto senza problemi , tranne una cosa, io non lascio il nas sempre acceso perchè è in salotto è fa rumore, ogni volta che lo riaccendo ed entro nel WD non trova più il mio catalogo multimediale ! possibile ? Possibile che basta spegnere il nas perchè il wd non lo trovi più ? il vecchio samsung in confronto è una ciofeca, ma potevo lasciar spento il nas anche un mese ma all'accensione lo trovava subito. Cosa devo fare ? mi sfugge qualche impostazione ? grazie |
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Come scritto nel primo post devi sempre indicare la versione firmware del WD...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.