Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2013, 13:18   #4321
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
io ho appena provato, ho messo la password di origin e mi ha caricato tutto correttamente.
confermo anche io
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 19:09   #4322
Captain_mason
Senior Member

L'Avatar di Captain_mason

Iscritto dal: Sep 2005
Che sfiga oh
Il bello è che se mi connetto in alto a destra mi fà immettere i miei dati di origin ovvero email e password eppure se lo immetto in galassia in guerra mi ricarica la stessa pagine come se non lo accettasse...
Affanculo la galassia io me lo gioco così.
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 19:55   #4323
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Captain_mason Guarda i messaggi
Che sfiga oh
Il bello è che se mi connetto in alto a destra mi fà immettere i miei dati di origin ovvero email e password eppure se lo immetto in galassia in guerra mi ricarica la stessa pagine come se non lo accettasse...
Affanculo la galassia io me lo gioco così.
Non ho letto i messaggi precedenti (quindi ignora il messaggio nel caso), ma se stai guardando ad Origin e al multi solo per la galactic readiness, non ti serve.

A differenza di quando il gioco è uscito, con la Extended Cut ti basta fare il grosso che il gioco offre e hai accesso a qualunque finale.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 21:51   #4324
Captain_mason
Senior Member

L'Avatar di Captain_mason

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho letto i messaggi precedenti (quindi ignora il messaggio nel caso), ma se stai guardando ad Origin e al multi solo per la galactic readiness, non ti serve.

A differenza di quando il gioco è uscito, con la Extended Cut ti basta fare il grosso che il gioco offre e hai accesso a qualunque finale.
Si ero già a conoscenza di questo...ma non faccio il multy per avere la reattività al massimo nella campagna...era solo per avere tutto in regola e vedere i miei progressi che salivano tutto quà...ma alla fine poco conta visto che in giro leggo che poi diminuisce se uno non gioca...quindi mi sblocco tutte le sfide e amen
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 13:42   #4325
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ieri ho finito il SP e per fortuna avevo già scaricato la versione Extended dei finali. Ovviamente il finale mi ha lasciato molti dubbi così ho cercato in rete e ho trovato questa pagina (chi non ha finito il SP non la legga, spoilera tutto il finale).

http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo

C'è però una parte in particolare che non mi è chiara, ovvero:
Quote:
Spoiler:
Soprattutto, però, se i Razziatori non stessero leggendo la mente di Shepard, perché un'entità praticamente divina dovrebbe decidere di manifestarsi proprio con le fattezze dello stesso bambino che Shepard ha visto morire sulla Terra, e parlare con una voce che nel canale audio sinistro è quella della FemShep e nel destro è quella dello Shepard maschio?
Spoiler:
Ma qui si parla della voce del catalizzatore? Se sì a me non sembra proprio essere la voce di shepard uomo+femmina, anche provando ad ascoltare solo l'audio sinistro/destro
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 05-01-2013 alle 13:48.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 15:45   #4326
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ieri ho finito il SP e per fortuna avevo già scaricato la versione Extended dei finali. Ovviamente il finale mi ha lasciato molti dubbi così ho cercato in rete e ho trovato questa pagina (chi non ha finito il SP non la legga, spoilera tutto il finale).

http://www.eurogamer.it/articles/201...mento-articolo

C'è però una parte in particolare che non mi è chiara, ovvero:

Spoiler:
Ma qui si parla della voce del catalizzatore? Se sì a me non sembra proprio essere la voce di shepard uomo+femmina, anche provando ad ascoltare solo l'audio sinistro/destro
La teoria dello Shepard indottrinato è solo una gran cavolata; come al solito prendono solo gli elementi per sostenere questa assurda teoria e tralasciano quelli che la smentiscono...
Il finale di ME3 è un pastrocchio e di assurdità narrative le trovi un po ovunque nel gioco...
Se vuoi la mia teoria Bioware aveva in mente di vendere sotto forma di DLC il vero finale di ME3 più avanti, in quanto quello originale era palesemente tagliato e assurdo nei particolari.
Visto però la valanga di critiche ha cercato di far passare Extended Cud come una genialata, ma in realtà raccontava come si è preso in giro la gente mettendo quello schifo come finale della saga.
Le operazioni commerciali di dubbia origine non finiscono qui, i DLC del prothean e quello del leviatano è una autentica rapina alla storia più intima di Mass effect dato che racconta e spiega nel dettaglio la storia dei prothean e di come sono "nati" i razziatori...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 17:36   #4327
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Appena finito.

Sarò una mente semplice.
Sarà che non ho mai visto il finale originale, ma solo l'Extended Cut.
Sarà che poi ognuno ci vede quello che vuole in base alle proprie idee e accetta o nega tutto e/o il contrario di tutto in base a queste.

Ma a me il finale di ME3 è piaciuto molto, mi ha commosso e lo reputo un finale perfetto per la trilogia.

Ho scelto
Spoiler:
La Sintesi, e non mi sto a chiedere se sia indottrinamento o meno: ho lottato con ogni mezzo per 3 episodi per salvare Geth, IDA e IA assortite, scongiurando guerre idologiche tra organici e sintetici e mettendo in primo piano il concetto di coscienza a prescindere dall'involucro di appartenenza, ed alla fine ho semplicemente seguito la logica delle mie azioni sin lì intraprese.
Old 05-01-2013, 17:42   #4328
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Appena finito.

Sarò una mente semplice.
Sarà che non ho mai visto il finale originale, ma solo l'Extended Cut.
Sarà che poi ognuno ci vede quello che vuole in base alle proprie idee e accetta o nega tutto e/o il contrario di tutto in base a queste.

Ma a me il finale di ME3 è piaciuto molto, mi ha commosso e lo reputo un finale perfetto per la trilogia.

Ho scelto
Spoiler:
La Sintesi, e non mi sto a chiedere se sia indottrinamento o meno: ho lottato con ogni mezzo per 3 episodi per salvare Geth, IDA e IA assortite, scongiurando guerre idologiche tra organici e sintetici e mettendo in primo piano il concetto di coscienza a prescindere dall'involucro di appartenenza, ed alla fine ho semplicemente seguito la logica delle mie azioni sin lì intraprese.
quoto e idem

e adesso vieni a massacrare qualche migliaio di organici e sintetici in multy
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 20:24   #4329
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
L'extended cut non cambia il finale, aggiunge qualche scena di spiegazione su alcune cose contestate sul forum Bioware
Spoiler:
tipo la normandy che fugge dalla terra o perchè escano membri del team che in teoria erano in missione con te a Londra
più una scena di commemorazione (questa si molto bella a mio avviso) quindi dal punto di vista dell'analisi averlo fatto con l'ec o senza è uguale , il giudizio positivo e negativo può essere espresso liberamente.
L'unica cosa che chiarisce defintivamente l'ec anche per ammissione infine degli autori è che
Spoiler:
la teoria dell'indottrinamento
è falsa, ma di questo si è discusso già ampiamente anche nel thread dedicato al finale ma senza spoiler di me3 qui su hardware upgrade (thread molto interessante se si vuole perdere.....un mesetto.... in letture e pareri in tema). Visto che tanto la serie è finita si può anche perderci un pò di tempo !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 12:10   #4330
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quanto è bello Mass Effect..

Ho una domanda per il multiplayer: l'altro giorno ho provato a fare la prima partita online e, facendo il search, cercava senza risultato. Poi ho creato io la partita e subito si sono uniti altri giocatori.
Per caso devo abilitare qualcosa nel router? Come ad esempio l'UPnP che io ho disattivato? Oppure è la ricerca che è lenta?
Old 06-01-2013, 13:13   #4331
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
tantissimo

Quote:
Ho una domanda per il multiplayer: l'altro giorno ho provato a fare la prima partita online e, facendo il search, cercava senza risultato. Poi ho creato io la partita e subito si sono uniti altri giocatori.
Per caso devo abilitare qualcosa nel router? Come ad esempio l'UPnP che io ho disattivato? Oppure è la ricerca che è lenta?
la ricerca è velocissima, se puoi hostare non credo che hai problemi.
fai una prova: cerca partite bronzo in qualsiasi mappa con qualsiasi nemico, dovresti entrare dopo 2/4 secondi da quando clicchi il pulsante
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 15:16   #4332
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

Ogni tanto si incanta anche a me...
Prova ogni 20/30 secondi ad annullare e ripetere la ricerca, di solito al secondo o terzo tentativo ti fa entrate quasi subito...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 06-01-2013, 15:23   #4333
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Allora riproverò

Dunque l'UPnP non influenza nulla? Posso lasciarlo disabilitato?
Old 06-01-2013, 15:45   #4334
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Allora riproverò

Dunque l'UPnP non influenza nulla? Posso lasciarlo disabilitato?
Questo non lo so, ma il sistema usato per il multi di ME3 è basato su protocolli p2p e non usa server dedicati per le sessioni on-line...
Old 06-01-2013, 17:12   #4335
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Prova ogni 20/30 secondi ad annullare e ripetere la ricerca, di solito al secondo o terzo tentativo ti fa entrate quasi subito...
anche a me ultimamente succede, quoto la soluzione, se la ricerca ci mette tempo annulla e rifalla, dovrebbe andare subito!

e ricorda di darci il tuo nick origin che ti aggiungiamo
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 19:23   #4336
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Mio nick per il Multi : TeddyRaspin
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 23:11   #4337
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Si effettivamente ho appena riprovato e mi ha subito trovato due partite!

Ma i personaggi 'avanzati' (come le asari etc.) in che modo si ottengono? Casualmente nei pacchetti?
Old 07-01-2013, 01:37   #4338
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Si effettivamente ho appena riprovato e mi ha subito trovato due partite!

Ma i personaggi 'avanzati' (come le asari etc.) in che modo si ottengono? Casualmente nei pacchetti?
purtroppo si, quel sistema a pacchetti è semplicemente frustante!
Devi avere pazienza e crediti...
Old 07-01-2013, 10:04   #4339
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Mio nick per il Multi : TeddyRaspin
manda una richiesta di amicizia (ci sono altri nick in prima)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 12:12   #4340
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ho iniziato sto gran gioco..... già l'inizio mi piace molto (come del resto i primi 2)...
una sola info: ma non c'è modo di avere dettagli maggiori sul diario? tipo un resoconto più dettagliato delle persone con cui ho parlato? Perchè mi pare che sia un po' troppo scarno, e se non mi segno con chi devo parlare allo step successivo, giro sempre a vuoto (sono nella cittadella).... o son ubriaco io?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian