Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2012, 12:33   #961
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
non si istalla ma cioè non toglie che cè se vai nel pannello di controllo lo trovi e ci sono le varie voci per settarlo come vuoi
purtroppo è molto limitato nell'impostazione rispetto a microsoft essential non c'e' l'opzione per decidere in caso di rilevamento cosa fare,ma ho notato che appena installato eliminava direttamente gli oggetti rilevati mentre dopo alcuni aggiornamenti microsoft,blocca gli oggetti rilevati,e nella bandierina giu' della manutenzione avvisa che ci sono delle decisioni in sospeso dove si può decidere se eliminare o mettere in quarantena gli oggetti rilevati
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:55   #962
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate invece ho letto in prima pagina che c'è un'opzione dentro Win per rimettere il tasto start, ma dove?

Vorrei evitare di usare app di terze parti se esiste un'opzione apposita...grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:44   #963
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
non è un'opzione apposita "ciao spunta me e avrai il tasto start".

click.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 13:47   #964
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Scusate invece ho letto in prima pagina che c'è un'opzione dentro Win per rimettere il tasto start, ma dove?

Vorrei evitare di usare app di terze parti se esiste un'opzione apposita...grazie
l' unico metodo,che conosco per ripristinare il tasto Start,riattivando lo stesso che di default e'disattivato e' StartIsBack
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:00   #965
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
non capisco dove stia il problema...... le funzionalita' stile smartphone non le utilizzo nemmeno io, pero' ho riscontrato un miglioramento generale nell'utilizzo tradizionale, vedi la gestione della memoria e della cpu e' nettamente migliorata rispetto a seven
poi se uno era affezionato all'interfaccia di seven questo e' tutto un altro discorso.
auguri hdv
Generalmente mi affeziono ad altre cose...
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 14:20   #966
Sig Anderson
Member

Iscritto dal: Sep 2012
mi è scaduta da pochi giorni la versione di prova di Windows 8, ogni ora circa mi costringe a riavviare il sistema, stufo di questa cosa, ho deciso di acquistare dal sito la copia originale , in virtù anche del costo conveniente , vado per iniziare la procedura di acquisto e mi dice che non è disponibile nel paese in cui mi trovo ... come posso sopperire a questa divergenza ?grazie
Old 26-12-2012, 15:19   #967
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
l' unico metodo,che conosco per ripristinare il tasto Start,riattivando lo stesso che di default e'disattivato e' StartIsBack
e senza un'app come si fa? in prima pagina c'è scritto che c'è una opzione proprio sel sistema...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 15:23   #968
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sig Anderson Guarda i messaggi
mi è scaduta da pochi giorni la versione di prova di Windows 8, ogni ora circa mi costringe a riavviare il sistema, stufo di questa cosa, ho deciso di acquistare dal sito la copia originale , in virtù anche del costo conveniente , vado per iniziare la procedura di acquisto e mi dice che non è disponibile nel paese in cui mi trovo ... come posso sopperire a questa divergenza ?grazie
prova a contattare microsoft store per telefono
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 15:31   #969
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
e senza un'app come si fa? in prima pagina c'è scritto che c'è una opzione proprio sel sistema...
Riporta la frase che hai letto, così capiamo Cmq quel pezzo della prima pagina è una sorta di pubblicità, il testo completo (del grande thegamba) è nell'altro thread E ci sono tanti altri trucchetti per avere un'interfaccia più usabile
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 15:52   #970
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
e senza un'app come si fa? in prima pagina c'è scritto che c'è una opzione proprio nel sistema...
No… non c'è un'opzione nativa per ripristinare il menu Start.

Per risolvere il problema ti consiglio Classic Shell (programma open source).
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 16:11   #971
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Riporta la frase che hai letto, così capiamo Cmq quel pezzo della prima pagina è una sorta di pubblicità, il testo completo (del grande thegamba) è nell'altro thread E ci sono tanti altri trucchetti per avere un'interfaccia più usabile
ciao grande thegamba ti ho spedito un messaggio in pvt
grazie infine hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 16:27   #972
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Vi riporto un consiglio di renpasa, che non posta perchè, giustamente, incavolato nero per il fatto dell'altra volta.
Quote:
Originariamente inviato da renpasa
Ho letto di alcuni utenti che hanno il problema del download di Windows 8. forse c'è una soluzione, io la ho provata e funziona fino al pagamento poi non ho proseguito per ovvi motivi.
Salvare il file "download assistant"
Cliccarlo quindi con il destro.
Cliccare la voce "proprietà"
selezionare quindi la finestra "compatibilità"
Spuntare la voce "Eseguire il programma in modalità compatibile per Windows XP (SP3)
Cliccare "OK"
Riavviare il download assistant.
Old 26-12-2012, 16:51   #973
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ho un problema.. ho comprato un'app dallo store dimenticandomi di avere la postpay senza credito e adesso non posso piu scaricare nient'altro... ne free ne a pagamento e mi ritrovo con l'account bloccato.. che posso fare?
Old 26-12-2012, 16:55   #974
Sig Anderson
Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Vi riporto un consiglio di renpasa, che non posta perchè, giustamente, incavolato nero per il fatto dell'altra volta.
sembra funzionare il tuo metodo , procedendo con l'acquisto poi posso scegliere la versione 64 bit??
Old 26-12-2012, 17:03   #975
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Hai attivato la procedura d'ordine da Win 8?

ATTENZIONE: devi fare l'ordine ed il download di Win 8 Pro Upgrade da Pc con installato:

- Win XP Sp3 o Vista oppure 7.

Non è possibile eseguire:

- l'ordine da Pc con installato Win 8 o altre version di Win differenti da quelle sopra elencate

- il DOWNLOAD di Win 8 Pro Upgrade da Pc con installato Win 8 o altre version di Win differenti da quelle sopra elencate

Al termine della procedura di Download, indipendentemente da cosa hai scaricato viene creato il folder, non visibile di default, ESD(Electronic Software Distribution) e il folder, in esso contenuto, Windows che contiene i file della versione .ISO, utilizzabili per creare un DVD o un Pendriver bootable(avviabile) di installazione:

C:\ESD\Windows

Ultima modifica di dado2005 : 26-12-2012 alle 17:50.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 17:06   #976
doppiorino
Junior Member

L'Avatar di doppiorino

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
ciao gennaro,
ti ringrazio per la segnalazione ho ripreso il link relativo all'acquisto pending direttamente da chi tentavo di acquistare questa mattina, morale ho reinserito i dati della carta incluso il cvs copme avevo fato per altro questa mattina e durante la transizione stessa gli ho detto di eludere uno dei controlli di sicurezza di visa e cosi e' andato tutto ok.
ora finalmente possiamo tornare a parlare di windows 8 ;-)))
grazie ancora ciao e auguri !!!
Lieto di esserti stato utile e sempre a disposizione!
Old 26-12-2012, 17:14   #977
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
sembra funzionare il tuo metodo , procedendo con l'acquisto poi posso scegliere la versione 64 bit??
Il merito è di renpasa, io sono solo l'intermediatario Cmq la versione di Win (x86 o x64) dipende dal tuo sistema di partenza
Old 26-12-2012, 17:16   #978
Sig Anderson
Member

Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Hai attivato la procedura d'ordine da Win 8?

ATTENZIONE: devi fare l'ordine ed il download di Win 8 Pro Upgrade da Pc con installato:

- Win XP Sp3 o Vista oppure 7.

Non è possibile eseguire:

- l'ordine da Pc con installato Win 8 o altre version di Win differenti da quelle sopra elencate

- il DOWNLOAD di Win 8 Pro Upgrade da Pc con installato Win 8 o altre version di Win differenti da quelle sopra elencate
guarda attualmente ho la rtm di Windows 8 scaduta, prima non mi faceva procedere con l'acquisto per l'errore del paese che dicevo prima , però ho seguito il suggerimento dell'utente qui sopra , e devo dire che mi fa procedere ora devo solo confermare il pagamento , quello che non trovo è la possibilità di scegliere quale software scaricare , se il 32 o il 64 bit , io ho bisogno appunto del 64 bit, se mi confermate che la versione per il download è la 64 bit procedo con l'acquisto , così prendo sia la versione da scaricare su chiavetta sia il cd
Old 26-12-2012, 17:17   #979
doppiorino
Junior Member

L'Avatar di doppiorino

Iscritto dal: Dec 2012
Tasto START

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non è un'opzione apposita "ciao spunta me e avrai il tasto start".

click.
Scusa ma non ho capito cosa significa:
"ciao spunta me e avrai il tasto start"
Cosa si deve fare?
Gazie
Old 26-12-2012, 17:19   #980
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da doppiorino Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito cosa significa:
"ciao spunta me e avrai il tasto start"
Cosa si deve fare?
Gazie
Intende dire che non è una cosa integrata in Windows, è un hack (se così possiamo chiamarlo) un po' più complesso... praticamente hanno confrontato l'explorer di 8 con quello di 7, e poi hanno integrato la parte mancante
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian