|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
tirando le somme..
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/buy compro questo, ci faccio un DVD o una chiavetta e formatto il pc in santa pace? |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Mi pare che sia cosi.
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
il DVD non posso farmelo io con i file ke scarico? perche dovrei pagare 15 euro a microsoft per un DVD che posso farmi da solo o cmq posso creare una USB con il file di istallazione? sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
Mi pare che non si possa fare devi pagare un +.
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
NON FORMATTARE NULLA Avvii da DVD/Chiavetta. Al momento opportuno ti sarà data la possibilità di scegliere che tipo di installazione vuoi. Scegli "avanzate" Scegli "cancella" per la partizione con il vecchio Windows. Prosegui. Scegli di installare win8 sullo "spazio non allocato" appena creato. Alla fine ti troverai con una installazione pulitissima e una "Partizione di sistema" da 300 MB. C'è il modo di evitare questa partizione ma non lo ricordo. Nel forum è comunque specificato Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
attenzione: se aggiorni da Xp non ti permette di fare il Dvd ma solo l'aggiornamento immediato; da 7 0 da Vista no problem, puoi farti il Dvd e installare da quello.
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io che ho 2 partizioni (1 con il sistema operativo, Windows 7 e l'altra con tutti i programmi e giochi) cancello il C: che ha appunto Windows 7 e ci istallo Windows 8 beato e tranquillo.. Ma tutti i registri che cmq permettono ai programmi istallati in D: dopo non vengono eliminati e non funzionano piu i programmi istallati in D: ? sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I DVD che potresti farti mandare da MS per 14 € sono uguali a quelli che puoi farti tu stesso con un certo accorgimento LEGALE per quel che riguarda i 32 o 64 bit. Mi sembra che non ci possano essere dubbi. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre con il seriale ricevuto dopo il pagamento e prima di iniziare l'installazione di 8 si possono scaricare i file per il DVD da un qualsiasi PC con 7 o Vista Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi, ho dato un occhio in prima pagina, ma non sò scegliere,ce ne sono troppi, quale software meno invasivo consigliate per fare riapparire "star" ?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
Start menù X.
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai su due PC uno con i 32 bit, l'altro con i 64, sempre usando lo stesso seriale avrai entrambe le versioni su due diversi DVD. Poi installi quello che vuoi se il processore lo permette. Sì è praticamente provato che 8 installato "pulito" sia più veloce che installato sopra a 7 per una questione di driver, sembra. Ciao
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto è giusto Quindi compri quello Ti fai il DVD Inizi l'installazione Cancelli o formatti quando ti verrà chiesto di farlo. Il disco lo puoi formattare prima SALVO la partizione contenete Windows 7/Vista/XP. Ciao
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.