|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6562 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
Quote:
![]() Ero tentato dalle vsonic gr06... ma non ho avuto feedback e non voglio rischiare di spendere inutilmente (leggi R1 ![]() Però, ora che ci penso... mi sa che a quel prezzaccio non si trovano più, eh? Oh si... in caso è graditissimo un link su pm! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
so che auricolari dite di abbinare add un fuze senza spendere una fortuna??..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Senior Member
|
prova disinstallare RB e a reinstallare il FW originale [l'ultimo file uscito in formato .sb,quello che serve anche a RB per far "parte" del Fuze].Magari risolvi,oppure aspetta consigli [non ti disperare] di chi può indirizzarti meglio.
Vedrai che c'è un rimedio ![]() Oppure prova ad andare in reset,o a togliere la micro Sd se ce l'hai messa...Alle volte l'incompatibilità nasce lì... Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì,vanno bene... ![]() Per il resto tranquillo,basta che vai a comperarle sul sito di MP4Nation;26€ spedite... ![]() P.S. se per superbassi intendi qualcosa che faccia sentire prevalentemente quelli,allora aspetta,queste sono un po' più bilanciate;Hanno ottimi bassi ma non super forse per come li intendi tu.Ti facevo un discorso sul suono in raporto al rapporto qualità/prezzo,entrambi ottimi,IMHO Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Assolutamente! Per quanto riguarda inserimento, leggerezza e "fit" tra le più comode che abbia mai indossato.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 Ultima modifica di magisterarus : 21-11-2012 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Arrivate ieri anche a me le Sony e per ora le trovo fantastiche, ho ascoltato qualche canzone degli Smith e davvero ho sentito cose che prima non avevo mai sentito...
per ora le ho provate una mezz ora scarsa, ma già ne sono soddisfatto, per la comodità ho visto che se le metto bene dentro l'orecchio girandole e sistemandole bene, beh non danno tanti problemi E cosa che mi ha sorpeso che sul mio LG Optimus7 con windows phone i comandi funzionano perfettamente (ovviamente non il tasto rapido) ma vol+/- e pausa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 | |
Member
|
Quote:
Grazie, le ho appena ordinate! ![]() Piuttosto... dato che non posso mettere annunci nel mercatino, se sapete di qualcuno interessato alle mie Brainwavz R1... non esitate a contattarmi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oggi, dopo onorato servizio, sono costretto ad un passaggio forzato dalle mie vecchie DENON AH C751 (trovate al tempo in sconto a prezzo estremamente vantaggioso grazie a voi del forum) a un nuovo modello.
Uno dei due auricolari è infatti compromesso e non riesco a capire (prima volta in vita mia) a che altezza sia avvenuta la rottura del cavo. Sospetto addirittura che sia uno dei due driver ad avermi abbandonato. Con la scusa del passaggio ad un nuovo paio di in-ear mi piacerebbe tentare di trovare la quadra, con un modello dotato di attacchi e cavi ROBUSTI e la capacità di adattarsi ad una vasta gamma di sonorità, con predilezione per sonorità jazz\funk, quindi ottimi medi, ottimo sound-stage e bassi precisi ma intensi quando serve. Avevo pensato di comprare un paio di RE 262 (al prezzo attuale di 150 dollari+ss\dogana) ma il mio è un solo un parziale orientamento che ha escluso per ignoranza un'enorme quantità di modelli. Diciamo che vorrei spendere non più di 150 euro e avere la certezza che con una buona cura dell'auricolare, ammorterò il prodotto per almeno un paio di anni. Grazie e a presto!
![]() |
#6575 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per pura curiosità, quanti awg servirebbero per un cavo di una iem?
![]()
![]() |
#6576 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alcune domande su dei modelli che mi stanno attraendo:
1) VSONIC GR07 2) YAMAHA EPH 100SL 3) JVC HA-FXD80 Chi le ha o chi le ha provate mi può dire come suonano, che firma sonora hanno? Non amo il suono troppo analitico, apprezzo le sonorità calde, alti presenti ma non fastidiosi, bei medi e bassi presenti ma non invadenti. (Per esempio le mie Beyerdynamic MMX100iE hanno fin troppi bassi, non è una IEM da basshead, ma ha una firma sonora sbilanciata sui bassi.)
![]() |
#6577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Qualcuno di voi e' a conoscenza di un modello di doppie cuffie da acquistare?
Dovrei fare un regalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Non ho molti termini di paragone però le reputo delle ottime cuffie per questa fascia. Anche esteticamente sono molto più belle delle yamaha. Per un chiarimento maggiore lascio la parola a qualcuno più esperto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
yupp!
![]() |
![]() |
#6580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il dettaglio è molto alto per entrambe ma anche qui la migliore separazione delle yamaha crea una scena sonora più soddisfacente. Come comodità, avendo canali auditivi abbastanza piccoli, trovo più comode le JVC.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.