Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2012, 20:40   #6561
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Hai fatto bene.
Se le hai prese con la spedizione espressa,non paghi dogana.
Almeno,nessuno del forum che le abbia comprate ad oggi l'ha pagata.
Me compreso.
E non credo che per un oggetto di quel valore ci sia,ma poi andiamo su discorsi delicati,ognuno ha la sua opinione,le sue informazioni,soprattutto le sue esperienze [sia detto senza polemica,naturalmente]...
Quando si parla di dogana...
Mettevo scaramanticamente le mani avanti..farò sapere anche di questo!
Old 20-11-2012, 21:58   #6562
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non sono il massimo della comodità, a causa del cavo molto asimmetrico e delle presenza dei comandi a filo.
Tuttavia io non avverto alcun disagio ed inconveniente ad indossarle, a patto di accorciare la sezione di cavo più lunga e portare lo stesso al di sopra delle orecchie, come mostrato nelle foto già linkate.
Ah beh... quasi quasi allora...
Ero tentato dalle vsonic gr06... ma non ho avuto feedback e non voglio rischiare di spendere inutilmente (leggi R1 )
Però, ora che ci penso... mi sa che a quel prezzaccio non si trovano più, eh? Oh si... in caso è graditissimo un link su pm! Graaazie!
Smeagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:30   #6563
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
so che auricolari dite di abbinare add un fuze senza spendere una fortuna??.. ho appena installato rb mamma che potenza mi vibra la stanza ahuahauahuauh
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:34   #6564
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
so che auricolari dite di abbinare add un fuze senza spendere una fortuna??.. ho appena installato rb mamma che potenza mi vibra la stanza ahuahauahuauh
Anche le M5 Brainwavz ora in offerta [leggi pochi post sopra],sarebbero ottime
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:45   #6565
ibra_89
Senior Member

Quote:
Anche le M5 Brainwavz ora in offerta [leggi pochi post sopra],sarebbero ottime
grazie intanto ma proprio ora mi si è impallato tutto
Old 20-11-2012, 22:51   #6566
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
grazie intanto ma proprio ora mi si è impallato tutto
prova disinstallare RB e a reinstallare il FW originale [l'ultimo file uscito in formato .sb,quello che serve anche a RB per far "parte" del Fuze].Magari risolvi,oppure aspetta consigli [non ti disperare] di chi può indirizzarti meglio.

Vedrai che c'è un rimedio

Oppure prova ad andare in reset,o a togliere la micro Sd se ce l'hai messa...Alle volte l'incompatibilità nasce lì...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 22:53.
Old 20-11-2012, 22:59   #6567
ibra_89
Senior Member

Quote:
prova disinstallare RB e a reinstallare il FW originale [l'ultimo file uscito in formato .sb,quello che serve anche a RB per far "parte" del Fuze].Magari risolvi,oppure aspetta consigli [non ti disperare] di chi può indirizzarti meglio.

Vedrai che c'è un rimedio

Oppure prova ad andare in reset,o a togliere la micro Sd se ce l'hai messa...Alle volte l'incompatibilità nasce lì...
risolto facendo reset mediante il tasto di accensione per qualche secondo tutto tornato alla normalità grazie cmq vorrei sfruttare i superbassi che si ottengono con rb le auricolari che hai consigliato prima vanno bene??..non riesco a trovare il post relativo a quelle specifiche auricolari
Old 20-11-2012, 23:10   #6568
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
risolto facendo reset mediante il tasto di accensione per qualche secondo tutto tornato alla normalità grazie cmq vorrei sfruttare i superbassi che si ottengono con rb le auricolari che hai consigliato prima vanno bene??..non riesco a trovare il post relativo a quelle specifiche auricolari
Ottimo!

Sì,vanno bene...

Per il resto tranquillo,basta che vai a comperarle sul sito di MP4Nation;26€ spedite...

P.S. se per superbassi intendi qualcosa che faccia sentire prevalentemente quelli,allora aspetta,queste sono un po' più bilanciate;Hanno ottimi bassi ma non super forse per come li intendi tu.Ti facevo un discorso sul suono in raporto al rapporto qualità/prezzo,entrambi ottimi,IMHO

Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 23:22.
Old 21-11-2012, 00:31   #6569
ibra_89
Senior Member

Quote:
Ottimo!

Sì,vanno bene...

Per il resto tranquillo,basta che vai a comperarle sul sito di MP4Nation;26€ spedite...

P.S. se per superbassi intendi qualcosa che faccia sentire prevalentemente quelli,allora aspetta,queste sono un po' più bilanciate;Hanno ottimi bassi ma non super forse per come li intendi tu.Ti facevo un discorso sul suono in raporto al rapporto qualità/prezzo,entrambi ottimi,IMHO
Grazie Vabbè basta alzare di qualche dB i bassi dalle impostazioni con rb e si risolve compro quelle allora grazie mille davvero gentilissimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 21-11-2012, 08:13   #6570
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Tuttavia io non avverto alcun disagio ed inconveniente ad indossarle...l
Mi stavo accingendo ad ordinarle... ma ho avuto un ultimo dubbio: a parte l'aspetto del cavo asimmetrico e piatto (geniale! ), l'auricolare in se è comodo? Si riesce ad inserirlo (e tenerlo a lungo) senza che le orecchie ti maledicano?

Grazie ancora!
Old 21-11-2012, 08:52   #6571
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Mi stavo accingendo ad ordinarle... ma ho avuto un ultimo dubbio: a parte l'aspetto del cavo asimmetrico e piatto (geniale! ), l'auricolare in se è comodo? Si riesce ad inserirlo (e tenerlo a lungo) senza che le orecchie ti maledicano?

Grazie ancora!
Assolutamente! Per quanto riguarda inserimento, leggerezza e "fit" tra le più comode che abbia mai indossato.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 21-11-2012 alle 10:04.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:15   #6572
Evil Leon
Member

L'Avatar di Evil Leon

Iscritto dal: Jul 2010
Arrivate ieri anche a me le Sony e per ora le trovo fantastiche, ho ascoltato qualche canzone degli Smith e davvero ho sentito cose che prima non avevo mai sentito...

per ora le ho provate una mezz ora scarsa, ma già ne sono soddisfatto, per la comodità ho visto che se le metto bene dentro l'orecchio girandole e sistemandole bene, beh non danno tanti problemi

E cosa che mi ha sorpeso che sul mio LG Optimus7 con windows phone i comandi funzionano perfettamente (ovviamente non il tasto rapido) ma vol+/- e pausa
Evil Leon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:21   #6573
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Quote:
Assolutamente! per quanto riguarda inserimento, leggerezza e "fit" tra i più comodi che abbia mai indossato.

Grazie, le ho appena ordinate!

Piuttosto... dato che non posso mettere annunci nel mercatino, se sapete di qualcuno interessato alle mie Brainwavz R1... non esitate a contattarmi!
Old 21-11-2012, 12:19   #6574
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Oggi, dopo onorato servizio, sono costretto ad un passaggio forzato dalle mie vecchie DENON AH C751 (trovate al tempo in sconto a prezzo estremamente vantaggioso grazie a voi del forum) a un nuovo modello.
Uno dei due auricolari è infatti compromesso e non riesco a capire (prima volta in vita mia) a che altezza sia avvenuta la rottura del cavo. Sospetto addirittura che sia uno dei due driver ad avermi abbandonato.

Con la scusa del passaggio ad un nuovo paio di in-ear mi piacerebbe tentare di trovare la quadra, con un modello dotato di attacchi e cavi ROBUSTI e la capacità di adattarsi ad una vasta gamma di sonorità, con predilezione per sonorità jazz\funk, quindi ottimi medi, ottimo sound-stage e bassi precisi ma intensi quando serve.
Avevo pensato di comprare un paio di RE 262 (al prezzo attuale di 150 dollari+ss\dogana) ma il mio è un solo un parziale orientamento che ha escluso per ignoranza un'enorme quantità di modelli.
Diciamo che vorrei spendere non più di 150 euro e avere la certezza che con una buona cura dell'auricolare, ammorterò il prodotto per almeno un paio di anni.

Grazie e a presto!
Old 21-11-2012, 12:37   #6575
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Per pura curiosità, quanti awg servirebbero per un cavo di una iem?
Old 21-11-2012, 13:13   #6576
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Alcune domande su dei modelli che mi stanno attraendo:

1) VSONIC GR07
2) YAMAHA EPH 100SL
3) JVC HA-FXD80

Chi le ha o chi le ha provate mi può dire come suonano, che firma sonora hanno?
Non amo il suono troppo analitico, apprezzo le sonorità calde, alti presenti ma non fastidiosi, bei medi e bassi presenti ma non invadenti.
(Per esempio le mie Beyerdynamic MMX100iE hanno fin troppi bassi, non è una IEM da basshead, ma ha una firma sonora sbilanciata sui bassi.)
Old 21-11-2012, 14:10   #6577
Regedit_80
Member

L'Avatar di Regedit_80

Iscritto dal: Apr 2009
Qualcuno di voi e' a conoscenza di un modello di doppie cuffie da acquistare?
Dovrei fare un regalo
Regedit_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 15:46   #6578
oscar_lars
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

1) VSONIC GR07
2) YAMAHA EPH 100SL
3) JVC HA-FXD80

Non amo il suono troppo analitico, apprezzo le sonorità calde, alti presenti ma non fastidiosi, bei medi e bassi presenti ma non invadenti.
(Per esempio le mie Beyerdynamic MMX100iE hanno fin troppi bassi, non è una IEM da basshead, ma ha una firma sonora sbilanciata sui bassi.)
YAMAHA EPH 100SL e JVC HA-FXD80 da quel che so sono cuffie molto simili. Personalmente non le ho mai provate le yamaha, posseggo solo le JVC e ti posso dire che sono fenomenali in questa fascia di prezzo. Dipende molto che genere di musica ascolti anche se con queste vai bene sia se ascolti disco che metal. I bassi sempre presenti ma non invadenti gli alti e medi sono ottimi.
Non ho molti termini di paragone però le reputo delle ottime cuffie per questa fascia. Anche esteticamente sono molto più belle delle yamaha.

Per un chiarimento maggiore lascio la parola a qualcuno più esperto
oscar_lars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 16:27   #6579
CHOFFAN_TPW
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da CHOFFAN_TPW Guarda i messaggi
Oggi, dopo onorato servizio, sono costretto ad un passaggio forzato dalle mie vecchie DENON AH C751 (trovate al tempo in sconto a prezzo estremamente vantaggioso grazie a voi del forum) a un nuovo modello.
Uno dei due auricolari è infatti compromesso e non riesco a capire (prima volta in vita mia) a che altezza sia avvenuta la rottura del cavo. Sospetto addirittura che sia uno dei due driver ad avermi abbandonato.

Con la scusa del passaggio ad un nuovo paio di in-ear mi piacerebbe tentare di trovare la quadra, con un modello dotato di attacchi e cavi ROBUSTI e la capacità di adattarsi ad una vasta gamma di sonorità, con predilezione per sonorità jazz\funk, quindi ottimi medi, ottimo sound-stage e bassi precisi ma intensi quando serve.
Avevo pensato di comprare un paio di RE 262 (al prezzo attuale di 150 dollari+ss\dogana) ma il mio è un solo un parziale orientamento che ha escluso per ignoranza un'enorme quantità di modelli.
Diciamo che vorrei spendere non più di 150 euro e avere la certezza che con una buona cura dell'auricolare, ammorterò il prodotto per almeno un paio di anni.

Grazie e a presto!

yupp!
Old 21-11-2012, 17:04   #6580
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi

1) VSONIC GR07
2) YAMAHA EPH 100SL
3) JVC HA-FXD80

Io ho solo le Yamaha e le JVC: tra le due, le Yamaha hanno una migliore separazione degli strumenti ed una scena sonora più precisa, oltre ad estendersi maggiormente nelle basse frequenze. Entrambe hanno ottimi medi, anche se preferisco la resa delle voci delle Yamaha, mentre le JVC fanno leggermente meglio sugli alti.

Il dettaglio è molto alto per entrambe ma anche qui la migliore separazione delle yamaha crea una scena sonora più soddisfacente.

Come comodità, avendo canali auditivi abbastanza piccoli, trovo più comode le JVC.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian