Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 20:04   #1081
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
a dire il vero le avevo consigliate io,ma va bene comunque
scusa lelets hai ragione ma talladega mi ha fatto troppi complimenti e quindi
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 21:03   #1082
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
complimenti per il lavoro..non so se può darti una mano, ma è possibile modificare il coach dei lakers, da brown a d'antoni modificando il file roster tramite l'editor di leftos. basta andare su teams-> lakers-> e modificare il valore della cella HeadCoach da 14 (brown) a 54 (d'antoni) e salvare.

L'unica ulteriore modifica da effettuare dovrebbe essere di reimpostare di nuovo il coach profile che ti ha passato albys.
Il problema è che facendo così si imposta il D'Antoni del Team USA che ha attacco A e difesa A!
Old 18-11-2012, 00:14   #1083
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Il problema è che facendo così si imposta il D'Antoni del Team USA che ha attacco A e difesa A!
l'ho notato..possibili soluzioni?
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 16:10   #1084
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
non ci sono ancora le scoreboard di espn?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 16:40   #1085
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
io uso le slider di inthefuture, ma le sto ulteriormente modificando un pò.

da verificare la compatibilità con il roster di argo, vi darò news nei prossimi giorni
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 17:38   #1086
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
non ci sono ancora le scoreboard di espn?
puoi usare quella del 2k12.però ti rimane una piccola scritta a destra
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 17:59   #1087
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
puoi usare quella del 2k12.però ti rimane una piccola scritta a destra
quale sarebbe il nome del file?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 21:24   #1088
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Dopo una decina di partite con roster di Argo e slider HOF un po' rivisti da me, posso dire che non mi sono mai divertito tanto a giocare!

Le abilità speciale consentono davvero di rendere la controparte più reale che mai, ma al contempo non determinano abusi perchè se si forza eccessivamente si incorre quasi sempre in TO. Il nuovo sistema di controllo, una volta che si comincia ad interiorizzare è pura goduria per la libertà concessa... partire in penetrazione con crawford o Paul è semplicemente spettacoloso! E anche la difesa è un vero piacere da giocare, ancora di più con il pad dell'xbox e le vibrazioni ad ogni contatto.

Il tempo che il tipo sul NLSC ritocchi un po' meglio le sue due draft class, e poi si è pronti per tutto. Anche le due fictional sembrano interessanti.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 21:51   #1089
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Dopo una decina di partite con roster di Argo e slider HOF un po' rivisti da me, posso dire che non mi sono mai divertito tanto a giocare!

Le abilità speciale consentono davvero di rendere la controparte più reale che mai, ma al contempo non determinano abusi perchè se si forza eccessivamente si incorre quasi sempre in TO. Il nuovo sistema di controllo, una volta che si comincia ad interiorizzare è pura goduria per la libertà concessa... partire in penetrazione con crawford o Paul è semplicemente spettacoloso! E anche la difesa è un vero piacere da giocare, ancora di più con il pad dell'xbox e le vibrazioni ad ogni contatto.

Il tempo che il tipo sul NLSC ritocchi un po' meglio le sue due draft class, e poi si è pronti per tutto. Anche le due fictional sembrano interessanti.
Cosa avresti modificato negli slider?
Old 18-11-2012, 22:04   #1090
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Cosa avresti modificato negli slider?
Vado un po' a memoria.. io gioco a Pro. Un po' perchè sono scarso. Un po' perchè non mi piace che la cpu bari. Tendenzialmente ho aumentato su valori prossimi al 50 la consapevolezza off/def della cpu che prima lasciava buchi assurdi in area. Ho aumentato anche i tiri cpu.. qualcosa tipo 45-45-49-48 e portato a 70 la tendenza tiro dalla media cpu. Probabilmente qualche altra modifica minore, ma queste quelle fondamentali.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 23:19   #1091
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
per chi interessa e ha voglia di metterli nel roster, vannwolfhawk ha messo online i playbook/schemi delle varie squadre/giocatori

http://www.operationsports.com/forum...ugh-draft.html
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 18-11-2012 alle 23:22.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 01:07   #1092
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Ne aproffitto per postare roster con coach profile lakers D'antoni di Albys
https://hotfile.com/dl/179769497/736..._argo.ROS.html
Riposto il Roster di Argo con i colori degli accessori corretti da me utilizzando l'editor di Leftos (anche se da questo punto di vista è un po macchinoso)... Se volete provare a vedere il risultato il link è questo: https://hotfile.com/dl/179943150/4ec...sori).ROS.html
Old 19-11-2012, 11:31   #1093
talladega
Senior Member

Quote:
Riposto il Roster di Argo con i colori degli accessori corretti da me utilizzando l'editor di Leftos (anche se da questo punto di vista è un po macchinoso)... Se volete provare a vedere il risultato il link è questo: https://hotfile.com/dl/179943150/4ec...sori).ROS.html
Grazie
Old 19-11-2012, 11:36   #1094
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
x chi fosse interessato

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89317
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:37   #1095
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sto cominciando un'asso con il roster di argo (che ringrazio).
Ma non vi sembra che si infortunino un pò troppo i giocatori? Dopo un solo giorno di regular season sono almeno una quindicina i giocatori infortunati.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:42   #1096
marpado
Member

L'Avatar di marpado

Iscritto dal: Sep 2012
Ragazzi ma qui sorge un dubbio atroce: ho iniziato l'asso con il rosters di argo (grazie davvero) e le sliders di inthefuture, dopo aver fatto qualche prova in amichevole ed aver trovato entrambi soddisfacenti.

Solo che, alla prima gara (NY contro Brooklyn) pare non essere cambiato granchè, con i Nets costantemente liberi sotto il mio canestro dopo il solito contropiede fulmineo e la solita transizione alla moviola dei miei: in sostanza, sembra di giocare come se fossimo ancora al day-one, con tutti quei problemi di gameplay e punteggi da Harlem Globetrotters.
Vado, infatti, a controllare quantomeno la voce "esecuzione schemi" del mio coach, e come per magia è tornato a 56 (o 57) contro i 20 del roster del buon argo.

Che cacchio succede?
marpado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:45   #1097
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da marpado Guarda i messaggi
Ragazzi ma qui sorge un dubbio atroce: ho iniziato l'asso con il rosters di argo (grazie davvero) e le sliders di inthefuture, dopo aver fatto qualche prova in amichevole ed aver trovato entrambi soddisfacenti.

Solo che, alla prima gara (NY contro Brooklyn) pare non essere cambiato granchè, con i Nets costantemente liberi sotto il mio canestro dopo il solito contropiede fulmineo e la solita transizione alla moviola dei miei: in sostanza, sembra di giocare come se fossimo ancora al day-one, con tutti quei problemi di gameplay e punteggi da Harlem Globetrotters.
Vado, infatti, a controllare quantomeno la voce "esecuzione schemi" del mio coach, e come per magia è tornato a 56 (o 57) contro i 20 del roster del buon argo.

Che cacchio succede?
Sicuro di aver caricato il suo roster all'avvio del gioco?

PS: Come si fanno gli alley-oop?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:48   #1098
talladega
Senior Member

Premi contemporaneamente A e X
Old 19-11-2012, 12:50   #1099
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Mi sono accorto che Z-Bo se ne va in giro con la fascetta in testa gialla.....l'ho corretto e caricherò di nuovo il roster...se trovate ancora qualche colore strano o in disaccordo con le divise ditemelo! (Magari provate le divise classiche e alternative io per ora mi sono concentrato su quelle di casa e trasferta)
Old 19-11-2012, 13:09   #1100
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Argo e Jedi, vi raccomando di non sovrapporre aggiunte al roster che non comprendano quella precedente fatta dall'altro, altrimenti si deve rifare il lavoro più volte...
In sostanza, coordinatevi, ok?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP