Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 10:54   #2001
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
I problemi erano dovuti a graffi PRESENTI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ! problemi dovuti alla produzione e non alla fragilità del prodotto ... Quindi sono aumentati i controlli sulla produzione ...

Questo è quello che sapevo io ...
Old 17-11-2012, 11:01   #2002
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Ho riscontrato che il "problema" dell'alone verde ad accensione display è diffuso su tutti gli iphone 5
Che alone??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:02   #2003
Enochian
Senior Member

L'Avatar di Enochian

Iscritto dal: Jan 2006
Certo, ma tu ci stai dicendo che il tuo iphone era immacolato e l'hai graffiato togliendolo da una cover morbida, quindi viene il dubbio che il problema possa essere un problema di verniciatura che ora è stato risolto.
Se nessuno, dalla 40esima settimana, ha riscontrato questa cosa, potrebbe essere un difetto dei modelli prodotti antecedentemente a questa data.
Ovvio che quelli usciti graffiati dalla confezione siano fallati.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:06   #2004
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Che alone??
quando si spegne il display per un pò di tempo e lo si riaccende per 1 secondo appare un alone verde in basso allo schermo. Per essere più evidente bisogna mettere un tipo di sfondo scuro.
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:08   #2005
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Certo, ma tu ci stai dicendo che il tuo iphone era immacolato e l'hai graffiato togliendolo da una cover morbida, quindi viene il dubbio che il problema possa essere un problema di verniciatura che ora è stato risolto.
Se nessuno, dalla 40esima settimana, ha riscontrato questa cosa, potrebbe essere un difetto dei modelli prodotti antecedentemente a questa data.
Ovvio che quelli usciti graffiati dalla confezione siano fallati.
Guarda io richiamo il supporto assistenza e chiedo la sostituzione per problemi ... sperando mi inviino un iphone con settimana di produzione più recente ! È ti faccio sapere ...
Old 17-11-2012, 11:12   #2006
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
quando si spegne il display per un pò di tempo e lo si riaccende per 1 secondo appare un alone verde in basso allo schermo. Per essere più evidente bisogna mettere un tipo di sfondo scuro.
Visto che lo spengo ogni notte domani mattina ci farò caso.

Ma se appare solo per un secondo all'accensione quale sarebbe il problema??
Old 17-11-2012, 11:17   #2007
omero87
Senior Member

Quote:
Visto che lo spengo ogni notte domani mattina ci farò caso.

Ma se appare solo per un secondo all'accensione quale sarebbe il problema??
non spegnendo il telefono ma spegnendo solamente lo schermo...infatti parlo di "problema" virgolettato
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 17-11-2012, 11:47   #2008
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ho riscontrato che il "problema" dell'alone verde ad accensione display è diffuso su tutti gli iphone 5
Già, proprio su TUTTI eh...

Ma la piantiamo di generalizzare, per favore?!?

Prima son TUTTI scheggiati e/o facilmente scheggiabili (solo che la gente non lo vede), ora son tutti verdi...

Ripeto la TUA esperienza non rappresenta il TOTALE delle situazioni al mondo...
Old 17-11-2012, 11:53   #2009
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Già, proprio su TUTTI eh...

Ma la piantiamo di generalizzare, per favore?!?

Prima son TUTTI scheggiati e/o facilmente scheggiabili (solo che la gente non lo vede), ora son tutti verdi...

Ripeto la TUA esperienza non rappresenta il TOTALE delle situazioni al mondo...
Guarda apple probabilmente te ne ha costruito uno perfetto. Un amico che lavora all'apple store centro sicilia mi ha detto che tutti gli iphone che ha visto presentavano questo "problema". E lui ne avrà visti un bel pò. Quindi smettiamola di far credere che problemi non ce ne siano perchè illudiamo chi è interessato all'acquisto....
Old 17-11-2012, 12:26   #2010
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Guarda apple probabilmente te ne ha costruito uno perfetto. Un amico che lavora all'apple store centro sicilia mi ha detto che tutti gli iphone che ha visto presentavano questo "problema". E lui ne avrà visti un bel pò. Quindi smettiamola di far credere che problemi non ce ne siano perchè illudiamo chi è interessato all'acquisto....
Probabilmente Apple a fine 2012 avrà venuto circa 45.000.000 di iPhone 5

Metti anche che il tuo amico ne ha visti 10.000 con alone verde sarebbe lo 0,02% una percentuale da paura!!!

Su numeri di questa entità non si può generalizzare.
Old 17-11-2012, 12:53   #2011
omero87
Senior Member

Quote:
Probabilmente Apple a fine 2012 avrà venuto circa 45.000.000 di iPhone 5

Metti anche che il tuo amico ne ha visti 10.000 con alone verde sarebbe lo 0,02% una percentuale da paura!!!

Su numeri di questa entità non si può generalizzare.
Guardate credete quel che volete illudetevi che tutto sia perfetto e immacolato. I tuoi discorsi non hanno alcun senso e presenti evidenti lacune nel campo della statistica. Evita di azzardare questi conti.
A me interessa dare un parere obiettivo alle persone interessate ad acquistare un iPhone 5. C'è a chi non importa del pixel morto, della polvere sul display, delle foto con l'alone viola, dei graffietti ecc... ma ad altri può dar fastidio. Quindi si cerca di informare spiegando che ci sono dei problemi di assemblaggio e che le probabilità che siano presenti sul terminale che si acquista sono altissime.
Old 17-11-2012, 12:54   #2012
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Non mi sto permettendo di darti del bugiardo, voglio solo capire.
Io ho comprato questa: http://www.puro.it/it/store/accessor...sma-covers.jsp

E' morbidissima e stento a credere che possa rigare il telefono.
È la stessa che hai usato tu? Perché se fosse vuol dire che il nero si può tenere solo con le cover di pelle tipo sena...

Last but not least, che settimana di produzione è il tuo?
io anche usavo questa fino a quando un bel giorno dopo averla tolta per pulire il cellulare mi sono ritrovato una scheggiatura accanto all'altoparlante..la mia reazione: benzina + accendino =
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:59   #2013
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Guardate credete quel che volete illudetevi che tutto sia perfetto e immacolato. I tuoi discorsi non hanno alcun senso e presenti evidenti lacune nel campo della statistica. Evita di azzardare questi conti.
mmmm quali sarebbero le mie lacune???

10.000/45.000.000 * 100 = 0,02% ho forse sbagliato il conto?
Old 17-11-2012, 13:03   #2014
omero87
Senior Member

Quote:
mmmm quali sarebbero le mie lacune???

10.000/45.000.000 * 100 = 0,02% ho forse sbagliato il conto?
Quindi questi 10.000 iphone li ha visti solamente il mio amico tutti quelli che hanno riscontrato problemi nel resto del mondo non si considerano. Bel modo di fare statistica....
Old 17-11-2012, 13:08   #2015
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Quindi questi 10.000 iphone li ha visti solamente il mio amico tutti quelli che hanno riscontrato problemi nel resto del mondo non si considerano. Bel modo di fare statistica....
Ok aumentiamo a 1.000.000?? sono il 2%

Secondo me si può parlare di difetti diffusi quando una buona percentuale di terminali hanno un problema, per buona parte intendo una percentuale sopra il 10%

Ma se capita di leggere in qualche forum che qualche utente ha riscontrato dei difetti per me rientra nei normali problemi di produzione che posso capitare quando vendi una quantità strabiliante di dispositivi.

Ma fossero anche tutti graffiati, con aloni verdi, riflessi viola e chi più ne ha più ne metta, la Apple si sostituisce senza fare storie, quindi il problema dove sta??

Se qui c'è qualcuno che fa cattiva informazione sei proprio te!!
Old 17-11-2012, 13:08   #2016
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
io anche usavo questa fino a quando un bel giorno dopo averla tolta per pulire il cellulare mi sono ritrovato una scheggiatura accanto all'altoparlante..la mia reazione: benzina + accendino =
ALLORA NON SONO IL SOLO !!!!!!!!!!
maledetta cover puro ...

dovrò inventarmi un problema per farmelo sostituire ...
Old 17-11-2012, 13:12   #2017
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Veramente questo è il conto che stai facendo TU, con la TUA esperienza e quella di questo tale amico, e da questa desumete un 100% di prodotti fallati... se questo non è generalizzare...

Ripeto, il mio non presenta alcun problema, quello precedente era effettivamente scheggiato, quelli dentro l'AppleStore di Bologna (non certo pochi) non presentavano questo problema, ecc.

Perchè non ti limiti a dare la TUA esperienza e non voler dare un valore assoluto ad essa? Tu hai rilevato questi problemi, sul tuo ed alcuni altri, hai sentito altri pareri, ma stop.

Una frase come
Quote:
è veramente paradossale se non allucinata...

Ultima modifica di patanfrana : 17-11-2012 alle 13:17.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:16   #2018
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Oltre alla custodia Sena, ottima per quando lo tengo in tasca ne ho presa una un po' più protettiva per quando lo butto nello zaino.

è un po' tamarra, però mi sembra bella resistente

Old 17-11-2012, 13:18   #2019
omero87
Senior Member

Quote:
Ok aumentiamo a 1.000.000?? sono il 2%

Secondo me si può parlare di difetti diffusi quando una buona percentuale di terminali hanno un problema, per buona parte intendo una percentuale sopra il 10%

Ma se capita di leggere in qualche forum che qualche utente ha riscontrato dei difetti per me rientra nei normali problemi di produzione che posso capitare quando vendi una quantità strabiliante di dispositivi.

Ma fossero anche tutti graffiati, con aloni verdi, riflessi viola e chi più ne ha più ne metta, la Apple si sostituisce senza fare storie, quindi il problema dove sta??

Se qui c'è qualcuno che fa cattiva informazione sei proprio te!!
1.000.000? Tu spari numeri. Chi frequenta i forum è una piccolissima fetta di chi acquista un Iphone 5. Molti lo comprano per moda, molti fregandosene di questi problemi, altri non interessa proprio andare nei forum a parlarne, altri ancora non sanno cos'è un forum. Quindi non fare disinformazione perchè stai dimostrando che di statistica ne capisci ben poco.

Il mio amico ha detto che qualche piccolo difetto di fabbricazione c'è sempre non mi ha detto sono tutti da buttare. E nonostante lui se ne accorgesse la gente acquistava senza neanche rendersene conto...Telefoni perfetti non ne esistono qualcosa ci sarà sempre... Tutto dipende se si è disposti ad accettarli o no...
Old 17-11-2012, 13:23   #2020
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Veramente questo è il conto che stai facendo TU, con la TUA esperienza e quella di questo tale amico, e da questa desumete un 100% di prodotti fallati... se questo non è generalizzare...

Ripeto, il mio non presenta alcun problema, quello precedente era effettivamente scheggiato, quelli dentro l'AppleStore di Bologna (non certo pochi) non presentavano questo problema, ecc.

Perchè non ti limiti a dare la TUA esperienza e non voler dare un valore assoluto ad essa? Tu hai rilevato questi problemi, sul tuo ed alcuni altri, hai sentito altri pareri, ma stop.

Una frase come

è veramente paradossale se non allucinata...
E qui casca l'asino. Ho un amico che studia a bologna e mi ha detto che gli iphone 5 esposti all'apple store presentano questi problemi...Questa è la chiara dimostrazione che non stai dando un parere obiettivo....
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian