|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dentro le impostazioni delle app con in-app-purchase ci dovrebbe essere un tasto con scritto tipo "ripristina acquisti" o qualcosa del genere, che controlla su iTunes se hai pagato una certa funzione e te la sblocca.
|
|
|
|
#4642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Domanda.
Vorrei acquistare un tablet e mi starei orientando verso un Ipad. Non ho mai avuto un tablet , e leggendo diverse recensioni online sia dei tablet Android che di Ipad, alla fine mi sono convinto che il prodotto Apple è la scelta a me più indicata in quanto, avrebbe l'autonomia maggiore e la qualità delle applicazioni è migliore. L'uso che vorrei farne sarebbe navigazione in primis. Sono convinto che ormai sia decisamente più comodo navigare sul tablet che su un classico portatile. Fermo restando che vorrei la versione wifi + 3g, voi mi consigliate di andare sul nuovo Ipad 4 , oppure leggendo un po in giro, se si riuscisse a trovare l'ipad 3 è ancora un prodotto valido. Si trova nuovo ancora ? Oppure bisognerebbe andare sull'usato? 2) La durata della batteria in wifi effettivamente si avvicinia alle 8-10 ore ? grazie mille
|
|
|
#4643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Se è la navigazione che ti interessa, un ipad 3 può essere la soluzione giusta; si trovano ancora online nuovi, ma se lo vai a pagare 50€ in meno di ipad 4 non ha senso, meglio attendere il nuovo. L'usato ha già più senso, un ipad 3 ora ha massimo 6 mesi di vita e si risparmia un bel po'. Ipad 4 avrà disponibile lte in italia, ma se non abiti in una grossa città non ci sarà questa connessione nei prossimi 2 anni. Ciao
|
|
|
|
#4644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Peraltro girando per alcuni mercatini ci sono veramente dei pazzoidi scatenati che svendono a più non posso...ma come si fa dico io
|
|
|
#4645 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
E come mai? Ci sono applicazioni che uso su 4 diversi devices senza problemi... Quote:
|
|
|
|
#4646 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Quote:
Se per navigazione (gps?) intendi Web é lo stesso identico uso che faccio quasi esclusivamente io più gli applicativi da ufficio...lo uso per l'università e non ti nascondo che quasi non uso più l'iMac27 tanto che e' comodo...( Confermo quello che ha detto Melchior, buttati sull'usato la gente e' impazzita con la questione ipad4 stanno letteralmente svendendo questo tablet, approfittane e' un ottimo momento secondo me per acquistare.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
||
|
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne l'usato, anche io sarei orientato sull'usato ma ho paura di beccare qualcosa di malfunzionante o con batteria logorata ....
|
|
|
|
#4649 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Guarda la batteria logorata la vedo dura, anche se avesse più cicli al giorno, la batteria in sei mesi sarebbe in piena efficienza.
Per eventuali malfunzionamenti ricordati che l'assistenza Apple ti offre il cambio con un rigenerato nel primo anno di garanzia senza particolari problemi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
La batteria logorata? Il mio ipad2 ha 1 anno e mezzo e lo uso tutti i giorni sia per lavoro che per svago e non ha ceduto neanche un po'.... figuriamoci quella di un ipad 3 di qualche mese! Ciao
|
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quando vai a ricomprare l'extra te lo scarica gratis
|
|
|
|
|
#4652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Hack3rAttack
... nel mercatino qui sul forum ne trovi quanti ne vuoi in vendita |
|
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
www.bakeca.it annunci.ebay.it e, ovviamente, anche qui. Bastano? Visto l'oggetto, non lo prenderei "per corrispondenza", ma solo con cosegna a mano (del resto è come ho fatto io). Attento solo che non abbiano già consumato i tre account massimi di iCloud che si possono associare ad un iPad (per dettagli, cercati i miei vecchi posto - non sto a ripeter tutto). |
|
|
|
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4656 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in questo modo:Ho inviato una mail al produttore dell'applicazione il quale dopo pochissimi minuti mi ha risposto scrivendomi di riscaricare l'APP dallo STORE senza tenere conto dei messaggi di acquisto. Dopo il download mi sono ritrovato l'APP in versione FULL sia sull'IPHONE che sull'IPAD. Inoltre mi precisava che purtroppo la funzionalità di RESTORE non era presente e che a breve avrebbero aggiornato l'applicazione inserendo tale opzione. |
||||
|
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi,
a breve arriverà il mio nuovo ipad con il corriere e, visto che lo utilizzerò anche per prendere appunti a lezione, volevo acquistare una custodia con tastiera bluetooth inclusa per digitare meglio. Ora, non essendo per nulla pratico, ho cercato sulla baia cosa si trovasse in giro, e ho visto che ci sono a prezzo basso( sulle 20 euro) 2 tipi di custodie: -quelle in similpelle che si chiudono e hanno la tastiera in silicone -quelle in alluminio che lasciano il retro dell'ipad nudo La qualità di entrambe, essendo anche di marche sconosciute, non mi è sembrata molto alta, e siccome vorrei fare un buon acquisto, e soprattutto farlo una volta sola, volevo prendere qualcosa di più solido e comodo. La tastiera in silicone in particolare non mi convinceva per nulla. Ho visto allora in giro dei prodotti della logitech o della Zagg che sono ottimi, ma costano sul centone: troppo. Mi potete dare qualche feedback sulle tastiere di cui su, qualche consiglio sull'acquisto se ne conoscete di buone, qualche offertona per la rete? Mi affido a voi! Grazie |
|
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... se ti servono che reggano gli urti, prendi la ZAGG, io ho ZaggFolio (presa non certo su ebay) ed è un carro armato
La custodia ha senso che ne compri 1 e la tieni fino alla morte e non che i dura qualche mese e poi devi buttarla perchè si è rovinata. |
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Io mi sto trovando bene con la smart case!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il fatto è che la smart case non ha la tastiera incorporata.
Lo Zaggfolio è ottimo, l avevo già visto, ma costa 100 euri, son tanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

in questo modo: