Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2012, 09:31   #7461
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Siete tutti al corrente di quest'altro bel bug di Bugthesda vero?

http://www.youtube.com/watch?v=78GCD...eature=related

Il modello 3D delle ossa è senza massa e peso.
A proposito, HAPPY BUGTHDAY Skyrim!!

Case: Carbide 300R --- MB: Gigabyte Z170x UD5 TH --- CPU: i5 6600k @4.4 / 1.26v --- DISS: Noctua U12S --- GPU: 1070 Asus Rog Strix OC @1705/2101-@8200 --- RAM: G-Skill TridentZ 16GB 3000 Mhz CL15 --- SSD: Samsung 850 EVO 500 GB --- PSU: XFX P1-650B-BEFX --- Rheobus: Lamptron FC6 --- Windows 10 Home 64 AU --- Monitor: Samsung FullHD
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:56   #7462
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Spoiler:
Non so se sia la quest buggata, sta di fatto che non riesco a completarla.
Sono nella missione della gilda dei compagni ''gloria ai morti". In pratica arrivo in fondo al dungeon dove in teoria dovrei bruciare la testa della strega nel focolare,ma invece non riesco a completare l'azione, in pratica premendo E non succede nulla!

Potete dirmi se sia un bug, ho anche provato a rifare la quest, ma nulla.
ho fatta la stessa missione proprio ieri
a me non ha dato nessun problema, hai mod installate che versione giochi?
Old 11-11-2012, 13:43   #7463
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
ho fatta la stessa missione proprio ieri
a me non ha dato nessun problema, hai mod installate che versione giochi?
Ho un pò di mod instalate e il gioco é all'ultima versione. Inoltre durante la missione non mi compare neanche l'indicatore di direzione nella bussola, veramente frustrante, non poterla completare! :banghead:

Inviato dal mio Nexus 7
Old 11-11-2012, 14:49   #7464
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ho un pò di mod instalate e il gioco é all'ultima versione. Inoltre durante la missione non mi compare neanche l'indicatore di direzione nella bussola, veramente frustrante, non poterla completare! :banghead:

Inviato dal mio Nexus 7
provato a levare tutte le mods? (basta disattivarle). Mal che vada copiati la cartella DATA e fattela un attimo con la cartella vuota come a default
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 16:31   #7465
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
provato a levare tutte le mods? (basta disattivarle). Mal che vada copiati la cartella DATA e fattela un attimo con la cartella vuota come a default
Consiglio: quando volete ricrearvi la dir DATA lasciateci/copiateci pure dentro i .bsa, che è inutile ri-scaricare e sono molto grandi...
Old 11-11-2012, 16:31   #7466
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Tu ti lamenti e fai il mago, io è da Morrowind che cerco di fare l'arciere (puro, senza ne magia ne altro) e ti assicuro che sto messo peggio! Ammetto però che Skyrim è il primo in cui mi sembra giocabile l'arcere, sopratutto se combinato con lo stealth (Oblivion l'ho giocato con la mod del danno x2, ma mi ricordo sempre che in casi d'emergenza tiravo fuori il mega spadone e era tutt'altra cosa).
Io sto giocando con arciere-furtivo di alto livello e coi vari bonus ottenuti(arciere oltre 75 e furtivo oltre 75) sono diventato quasi micidiale. Con la kill cam uccidere i nemici con le frecce e' uno spasso.

Ultima modifica di Sandro'75 : 11-11-2012 alle 16:38.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 16:46   #7467
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Io uso una mod anche per le frecce: è ridicolo dover riempire come un porcospino un essere umano prima che stramazzi. Le frecce nel gioco originale sono concepite come dei pizzichi per infastidire da lontano gli avversari, per non parlare della loro traiettoria moscia come fossero archi per bambini...

Potenziate e velocizzate come è giusto che siano http://www19.zippyshare.com/v/15084203/file.html

Come per Oblivion alcune meccaniche di gioco in Skyrim vanno per forza affinate (senza stravolgere nulla o modificare perk etc. non amo le manipolazioni delle regole di gioco) se vuoi un bel gioco. Il più delle volte basta agire sui valori o i moltiplicatori dell'oggetto, mal calibrati nell'originale.

XP point per la crescita (da rallentare!) del personaggio, frecce, effetti magici più potenti sono alcune delle cose che è d'obbligo modificare in Skyrim, così come si faceva in Oblivion per confezionarsi il gioco "perfetto".
Se un modder lo fa con intelligenza inoltre queste modifiche si riflettono sull'intero mondo e gli altri NPC, rendendo la sfida più interessante quando ti becchi ad es. un cecchino in gamba e hai una sola strada dove passare... Muori 15 volte di fila? Benissimo, alla 16 hai elaborato la strategia giusta e vai avanti con soddisfazione nel gioco. Nell'originale vai avanti come un rullo compressore passando non curante su ogni trappola e buttandoti contro tutto quello che si muove con spade e asce premendo a più non posso, e finisci l'avventura anche abbastanza in fretta. Bastano piccoli ritocchi invece per perfezionarlo.
Per trappole serie ho fatto una mod http://skyrim.nexusmods.com/mods/19403
Per le trappole non ho messo ancora mod ma in una caverna mi e' arrivato un tronco gigante in pieno corpo a livello 50 + armor level oltre 300 e mi ha fatto secco sul colpo .
Una cosa che vorrei sistemare e' la RIGENERAZIONE della salute. Visto che fino adesso ho trovato 18.000.000 di pozioni almeno le vorrei usare
Per quanto riguarda il uGridstoLoad a 7 oppure 9 peril mondo in alto dettaglio al doppio della distanza ho scoperto che girando senza cavallo crasha il 90% in meno....

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-11-2012 alle 15:23.
Old 11-11-2012, 17:12   #7468
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Per le trappole non ho messo ancora mod ma in una caverna mi e' arrivato un tronco gigante in pieno corpo a livello 50 e mi ha fatto secco sul colpo .
Perché quello era impostato per uccidere. Usa la mia mod se vuoi delle trappole "vere", non simpatiche punturine d'insetto.

Quote:
Una cosa che vorrei sistemare e' la RIGENERAZIONE della salute. Visto che fino adesso ho trovato 18.000.000 di pozioni almeno le vorrei usare
Anch'io finisco per portarmi dietro un fardello di 30 u.p. (unità di peso) che non uso quasi mai...

Ultima modifica di hexaae : 11-11-2012 alle 17:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 19:38   #7469
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Consiglio: quando volete ricrearvi la dir DATA lasciateci/copiateci pure dentro i .bsa, che è inutile ri-scaricare e sono molto grandi...
Si, lo davo per scontato. Non tutti sanno che basta avere una cartella DATA pulita per usi temporanei, che risolve molti problemi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 20:11   #7470
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Perché quello era impostato per uccidere. Usa la mia mod se vuoi delle trappole "vere", non simpatiche punturine d'insetto.

Anch'io finisco per portarmi dietro un fardello di 30 u.p. (unità di peso) che non uso quasi mai...
La maggior parte delle trappole effettivamente dovrebbe uccidere sul colpo se no inutile metterle se mi rimane il 30% di vita che poi regolarmente si rigenera in 10 secondi. O la trappola ti uccide sul colpo o via la rigenerazione.
Grazie alla rigenerazione possono pero' giocarci tutti, neonati e mummie di 95 anni. La Bethesda pensa a tutti..........

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-11-2012 alle 15:08.
Old 13-11-2012, 10:41   #7471
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

ora mi mettero contro un pò tutti, ma per quello che mi riguarda la difficolta del gico credo sia giusta, nel senso che se tutte le trappole dovrebbero uccidermi comincerebbe ad essere un pò troppo frustante.
un altra cosa che avevo letto era che dopo il livello 30 il gioco diventava facile, beh io sto a livello 33 con armatura pesante quasi a 300 ancora ci sono esseri che con 2 e dico 2 colpi di coltello mi killano o maghi che mi sparano una magia e rimango con un 10 % di vita, ci sono posti che devo girarci alla larga perchè non mi fanno respirare.
gioco su difficile dall'inizio e per me è ben bilanciato
Old 13-11-2012, 15:51   #7472
MaLeK`
Senior Member

L'Avatar di MaLeK`

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
ma possibile che il cavallo sia completamente pazzo, come vede un nemico lo attacca subito anche se è abbastanza distante e se sono nemici un pò forti, (vedi tigre a denti a sciabola) viene ucciso e mi tocca ricaricare, che ball ma non c'è un modo per sedare sto cavallo?
mamma mia dà un urto...io comunque ho risolto girando a orecchie dritte e accertandomi di fermarmi e parecchio prima di incontrare un enemy. A quel punto scendo da cavallo e faccio partire lo scontro. Facendo così mi porto in giro il mio primo cavallo da Whiterun (e sono al 33)

Quote:
ma poi c'è un modo per chiamare il cavallo se lo si è lasciato chissa dove?
richiamarlo no, ma se usi individua vita riesci a vedere dove l'hai lasciato. Anche perchè spesso in combat scappa e va dove vuole lui.
MaLeK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 15:53   #7473
circularCore
Senior Member

L'Avatar di circularCore

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
Secondo voi la miglior mod grafica qual'è?
circularCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 16:46   #7474
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da circularCore Guarda i messaggi
Secondo voi la miglior mod grafica qual'è?
Domanda da un milione di dollari!
Comunque non esiste una mod grafica in assoluto migliore di un'altra, bensì una serie di mods che, messe insieme, aiutano a migliorare la grafica di skyrim, che comunque, ihmo, con piccoli accorgimenti all'ini, è già ottima di suo. Al tuo posto mi concentrei sopratutto sulle mods che migliorano il gameplay e risolvono i numerosi bugs, piccoli e grandi, che affliggono questo gioco
Old 13-11-2012, 16:52   #7475
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari!
Comunque non esiste una mod grafica in assoluto migliore di un'altra, bensì una serie di mods che, messe insieme, aiutano a migliorare la grafica di skyrim, che comunque, ihmo, con piccoli accorgimenti all'ini, è già ottima di suo. Al tuo posto mi concentrei sopratutto sulle mods che migliorano il gameplay e risolvono i numerosi bugs, piccoli e grandi, che affliggono questo gioco
Dove posso trovare questi "piccoli accorgimenti all'.ini"?
Old 13-11-2012, 17:02   #7476
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Dove posso trovare questi "piccoli accorgimenti all'.ini"?
Vai qui
Old 13-11-2012, 17:19   #7477
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Vai qui
Thanks!!
Old 13-11-2012, 19:02   #7478
Sandro'75
Senior Member

Quote:
ora mi mettero contro un pò tutti, ma per quello che mi riguarda la difficolta del gico credo sia giusta, nel senso che se tutte le trappole dovrebbero uccidermi comincerebbe ad essere un pò troppo frustante.
un altra cosa che avevo letto era che dopo il livello 30 il gioco diventava facile, beh io sto a livello 33 con armatura pesante quasi a 300 ancora ci sono esseri che con 2 e dico 2 colpi di coltello mi killano o maghi che mi sparano una magia e rimango con un 10 % di vita, ci sono posti che devo girarci alla larga perchè non mi fanno respirare.
gioco su difficile dall'inizio e per me è ben bilanciato
La difficolta' del gioco dipende anche dagli oggetti incantati trovati e dai bonus scelti. Come mago SAREI una ceppa ma ho messo parecchi bonus skill
all'arco e alla furtivita' e in questo senso sono micidiale. Cosi' pure ho fatto con lo scudo e spada se mi ritrovo nemici addosso. Per esempio c'e' un bonus scudo che para il 50% delle magie che mi tirano addosso unito al mio scudo che ripara dalle magie al 17%. La cosa che (come al solito in Bethesda) e' troppo veloce e' il level up per cui a livello 52 sono un arciere furtivo di alto livello ma anche un guerriero scudo-spada a una mano gia' in grado di combattere con orsi o draghi.
E' passato si un anno dall'uscita del gioco ma mi piacerebbe piu' selettivo. Con alcuni pezzi che ho trovato in giro potrei diventare un mago devastante pur non avendo mai attivato bonus nelle discipline magiche e portato su i loro livelli. La giusta combinazione di pezzi e divento Merlino

Ultima modifica di Sandro'75 : 13-11-2012 alle 19:10.
Old 13-11-2012, 19:40   #7479
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

per le mod c'è il thread specifico QUI

@sandro: mi tochera trovare qualcosa pure a me per difendermi, perchè senno i maghi un pò forti sono davvero ostici, una cosa che non mi piace e uso poco sono le pozioni sopratutto le varie aumenta resistanza al fuoco al ghiaccio etc sinceramente uso solo ripristina magika, salute, stamina.
Old 14-11-2012, 11:30   #7480
Sandro'75
Senior Member

Quote:
per le mod c'è il thread specifico QUI

@sandro: mi tochera trovare qualcosa pure a me per difendermi, perchè senno i maghi un pò forti sono davvero ostici, una cosa che non mi piace e uso poco sono le pozioni sopratutto le varie aumenta resistanza al fuoco al ghiaccio etc sinceramente uso solo ripristina magika, salute, stamina.
Agli inizi se vedevo un mago cercavo di colpirlo da lontano con le frecce ma sono davvero veloci e all'aperto troppo forti. Adesso con lo scudo a 100 + bonus 50% alla magia , scudo 17% alla magia e collana 16% alla magia posso scontrarmi con uno di loro da vicino. MA pur avendo 100 di scudo se non avessi il bonus e le altre 2 cose sarebbero ancora dolori. Quando combatto uso solo pozioni RIGENERA salute che sono sicuramente piu' rare di quelle normali e non curano istantaneamente.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-11-2012 alle 12:02.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP