|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io immagino che se il disco dopo la formattazione non funziona mal che vadi inviandolo all'assistenza mi dicono che non ho rispettato i termini della garanzia e per quello non funziona più, però spero funzioni normalmente Ah, è normale che impieghi diversi minuti giusto? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si si ci impiega un bel po'..e mi raccomando non interrompere il processo a metà strada o rischi veramente di perdere l'hard disk perché poi potrebbe non essere più letto da niente (successo con una SD, per un blackout, e mai più ripartita...ah che robe)
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Sì immagino
Comunque mi dice che è impossibile terminare la formattazione, ovviamente non ho interrotto il processo né niente, dice di annullare o riprovare EDIT: Ho fatto una formattazione veloce in NTFS e ora pare funzionare. Con Crystal Disk Info adesso segna buono anche lo stato di I e per quel che riguarda E il numero di errori seek è aumentato di nuovo (Poco più di 3milioni, circa 100000 in più di prima). Adesso in questi giorni farò altri test, spero non aumenti più, comunque sia vi terrò aggiornati! Grazie mille a tutti! Adesso inizio a copiare i dati del back-up Ultima modifica di {Drack} : 02-11-2012 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok è già qualcosa..si dai tieni il topic aggiornato che vedremo come va a finire!
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Comunque I ha 240 milioni di errori seek contro i "soli" 3 di E, quindi magari non è un problema così grave
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma si infatti, come ti dicevo è un processo degenerativo legato all'età e all'uso dell'hard disk. Personalmente non me ne preoccuperei se non nel caso i valori diventassero molto alti in poco tempo..
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Gli errori seek sono aumentati passando a 3.280.000 e ho avuto un crash mentre utilizzavo un gioco anche piuttosto datato però presente in E.
Mmmmh se arrivo a 4.000.000 in pochi giorni o ho altri crash inizio a preoccuparmi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Solo per tenervi informati come avevo detto: gli errori seek si sono stabilizzati (o aumentati davvero di poco), tuttavia ho avuto un altro crash analogo a quello che ho accusato della perdita dati, ho aperto Origin e improvvisamente mi si sono aperti più di 4000 processi di "ekag20nt.exe", ho trovato altri casi simili su internet ma comunque farò un post nella giusta sezione del forum per vedere di risolvere.
Vi ringrazio ancora per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Annotato
Tienici aggiornati!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!