Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2012, 14:04   #6321
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smeagol Guarda i messaggi
Da sfortunato possessore delle SHE 3680 mi permetto di sconsigliartele... non valgono i 20€ che costano a mio modesto parere!
A quel punto meglio spendere la metà e prendere le SHE 3570... che da quello che ho letto nella recensione non dovrebbero essere tanto peggio... ma quantomeno, ripeto, costano la metà!
Ho consigliato le 3680 sulla base dei parametri che mi aveva richiesto (acquisto in shop fisico e sotto i 20€), inoltre quando le ho acquistate io c'erano anche le 3570, ma venivano 4 € in meno, non 10. Acquistando on line il discorso cambia radicalmente.

Quote:
Grazie mille... in effetti ho potuto constatare (a mie spese) che anche i pareri più positivi sono sempre soggettivi!
Un ultima cosa... sai se acquistandole dagli states si paga la dogana?
Ho visto che sono comprese di spedizione Fedex gratuita... per 44,50$, mi sembra un buon prezzo, no?
Miriddin ha espresso al meglio, quello che non sarei riuscito a descrivere come "difetto" delle r1 (ovviamente la sua esperienza è notevole, rispetto a me in particolare che sono un novello/aspirante audiofilo ), ma nel complesso le cuffie mi soddisfano. Le ho recentemente provate anche ascoltando musica classica, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il risultato. Certo che, a mio avviso erano un affare al prezzo di lancio (26 € circa) ora sono un buon acquisto. Per la dogana io ho acquistato due volte da mp4nation, una spedizione normale altra con fedex, mai pagato la dogana, ma come diceva mir è a fortuna.

Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
@miriddin e bonaventura: grazie per le preziose info,direi che si può iniziare a restringere il cerchio.
Le Mh 1c penso di escluderle dato il "problema" del cavo...mentre le beta costano attualmente 19.00 euro,dovessero calare,in futuro ci farei un pensierino come seconda cuffia.

Dunque le papabili sono:
Brainwavz M5 ed R1,premetto che le M5 mi piacciono parecchio,sembrano più curate nella costruzione ma se mi dite che le R1 vanno meglio per i generi che scolto io,nessun problema le prendo.

Ps: ho letto di alcune jvc nei meandri di questo thread,a quanto pare sarebbero ottime anche loro...

Ps2: ovviamente se a qualcuno possono interessare le mie Jlab J3 accessoriate,non deve far altro che contattarmi...
Anche io credo che le r1 si adattino bene con il tuo gusto musicale, ma ovviamente ricorda che ogni parere è pur sempre soggettivo...
per le jvc dovresti aspettare qualche utente che le ha, ma credo che non siano in-ears.

A chi può interessare su mp4nation ci sono in superofferta le brainwavz m4 con microfono a 23,12€ con fedex .

Ultima modifica di Ryoga80 : 08-11-2012 alle 14:11.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:23   #6322
Smeagol
Member

L'Avatar di Smeagol

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ho consigliato le 3680 sulla base dei parametri che mi aveva richiesto (acquisto in shop fisico e sotto i 20€), inoltre quando le ho acquistate io c'erano anche le 3570, ma venivano 4 € in meno, non 10. Acquistando on line il discorso cambia radicalmente.
Si, scusa... la mia non voleva essere una critica al tuo consiglio.
Mi son permesso di orientare la scelta sulle 3570 perchè acquistando in negozio la differenza di prezzo era quella e (ripeto, secondo il mio modestissimo parere!) la qualità non lo giustificava.

Quote:
Miriddin ha espresso al meglio, quello che non sarei riuscito a descrivere come "difetto" delle r1 (ovviamente la sua esperienza è notevole, rispetto a me in particolare che sono un novello/aspirante audiofilo ), ma nel complesso le cuffie mi soddisfano. Le ho recentemente provate anche ascoltando musica classica, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il risultato. Certo che, a mio avviso erano un affare al prezzo di lancio (26 € circa) ora sono un buon acquisto. Per la dogana io ho acquistato due volte da mp4nation, una spedizione normale altra con fedex, mai pagato la dogana, ma come diceva mir è a fortuna.
Riguardo le R1... le ho appena ordinate, speriamo di farla franca!
Anche io del resto non credo di essere un audiofilo... magari il "difetto" citato da Miriddin nemmeno lo noterò (anzi, lo spero!).
Smeagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:44   #6323
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
@miriddin e bonaventura: grazie per le preziose info,direi che si può iniziare a restringere il cerchio.
Le Mh 1c penso di escluderle dato il "problema" del cavo...mentre le beta costano attualmente 19.00 euro,dovessero calare,in futuro ci farei un pensierino come seconda cuffia.

Dunque le papabili sono:
Brainwavz M5 ed R1,premetto che le M5 mi piacciono parecchio,sembrano più curate nella costruzione ma se mi dite che le R1 vanno meglio per i generi che scolto io,nessun problema le prendo.

Ps: ho letto di alcune jvc nei meandri di questo thread,a quanto pare sarebbero ottime anche loro...

Ps2: ovviamente se a qualcuno possono interessare le mie Jlab J3 accessoriate,non deve far altro che contattarmi...
Da parte mia: prego,non c'è di che.

Le M5 hanno come detto ottimi materiali costruttivi e una gran varietà di inserti,più l'astuccio dove riporle.Non ho le R1 e non faccio paragoni,ti posso dire che le prime secondo me suonano molto bene con ogni genere,soprattutto se c'è una parte elettronica nel pezzo,ma c'è anche chi ritiene per esempio le M4 più ideali per ascolti di Rock,Metal,ecc.

Per cui giustamente ribadiamo: sono idee personali,sta all'utente pensare cosa potrebbe andare bene per i suoi gusti.

Continuo a ritenere [rispetto alle Pop,non ho le Rock nemmeno io] le "Classical" della Radipoaq più bilanciate come suono.Un difetto grosso che ha per me questa serie è nel cavo,davvero di pessima qualità.

Quanto alle JVC dipende di quale modello parli: le S500 sono cuffie [dal gran suono,IMHO] e qui non se ne può parlare approfonditamente,siamo OT.

Le FXD-40 [auricolari] non le conosco.

Le FXD-80,auricolari anche queste, valgono ogni centesimo speso e anche più,però siamo su prezzi un po' alti [più di 100€,vengono dal Giappone].

Ma insomma,vedo che i consigli e i suggerimenti si sprecano,penso trovarei presto ciò che cerchi.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 15:31   #6324
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Da sfortunato possessore delle SHE 3680 mi permetto di sconsigliartele... non valgono i 20€ che costano a mio modesto parere!
A quel punto meglio spendere la metà e prendere le SHE 3570... che da quello che ho letto nella recensione non dovrebbero essere tanto peggio... ma quantomeno, ripeto, costano la metà!
Alla luce delle nuove uscite, a pochi euro, sconsiglio anche io di spendere anche solo 15 euro in quelle cuffiette philips.

Un conto è esser costretti a comprare in negozio fisico e sapere di non avere praticamente scampo, un conto è dare una occasione a quelle IEM che si possono comprare online a prezzi molto vantaggiosi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:44   #6325
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Alla luce delle nuove uscite, a pochi euro, sconsiglio anche io di spendere anche solo 15 euro in quelle cuffiette philips.

Un conto è esser costretti a comprare in negozio fisico e sapere di non avere praticamente scampo, un conto è dare una occasione a quelle IEM che si possono comprare online a prezzi molto vantaggiosi.
Ma poi è così bello comprare su Amazon!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 16:50   #6326
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Concordo con te, ma c'è ancora un po' di diffidenza nell'acquisto online a volte, o la volontà di avere un contatto diretto per eventuale assistenza o sostituzione (come nella richiesta specifica dell'utente).
Per il resto già dopo l'acquisto delle pl-30 a 18 € circa rimpiangevo i soldi delle philips 3680 (19.99 €) . Ma confrontate con quello che si trova nei vari negozi fisici a quel prezzo non saprei cos'altro consigliare.
Old 08-11-2012, 17:18   #6327
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Da parte mia: prego,non c'è di che.

Le M5 hanno come detto ottimi materiali costruttivi e una gran varietà di inserti,più l'astuccio dove riporle.Non ho le R1 e non faccio paragoni,ti posso dire che le prime secondo me suonano molto bene con ogni genere,soprattutto se c'è una parte elettronica nel pezzo,ma c'è anche chi ritiene per esempio le M4 più ideali per ascolti di Rock,Metal,ecc.

Per cui giustamente ribadiamo: sono idee personali,sta all'utente pensare cosa potrebbe andare bene per i suoi gusti.

Continuo a ritenere [rispetto alle Pop,non ho le Rock nemmeno io] le "Classical" della Radipoaq più bilanciate come suono.Un difetto grosso che ha per me questa serie è nel cavo,davvero di pessima qualità.

Quanto alle JVC dipende di quale modello parli: le S500 sono cuffie [dal gran suono,IMHO] e qui non se ne può parlare approfonditamente,siamo OT.

Le FXD-40 [auricolari] non le conosco.

Le FXD-80,auricolari anche queste, valgono ogni centesimo speso e anche più,però siamo su prezzi un po' alti [più di 100€,vengono dal Giappone].

Ma insomma,vedo che i consigli e i suggerimenti si sprecano,penso trovarei presto ciò che cerchi.
A proposito delle M4...sono in offerta a 22 euro circa (grazie Ryoga80) ed in aclune reviews su mp4nation qualche utente ha specificato proprio ciò che hai scritto,ovvero una buona resa in ambito rock.
Entro domani dovrò scegliere altrimenti mi snervo...M4,M5 o R1 una di voi sarà nominata

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Ultima modifica di Overture1928 : 08-11-2012 alle 17:23.
Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 17:48   #6328
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma poi è così bello comprare su Amazon!
Io infatti le presi li le philips, ma ci compro praticamente tutto.

Quote:
Concordo con te, ma c'è ancora un po' di diffidenza nell'acquisto online a volte, o la volontà di avere un contatto diretto per eventuale assistenza o sostituzione (come nella richiesta specifica dell'utente).
Per il resto già dopo l'acquisto delle pl-30 a 18 € circa rimpiangevo i soldi delle philips 3680 (19.99 €) . Ma confrontate con quello che si trova nei vari negozi fisici a quel prezzo non saprei cos'altro consigliare.
Eh be nei negozi fisici è una tristezza, infatti se ci si trova obbligati almeno si cerca di spendere il meno possibile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 19:06   #6329
gabrisimpson
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti, ho seguito qualche discussione sul forum diverse volte ma solo ora ho deciso di registrarmi perchè avrei da porvi il seguente quesito:
ho un iphone 4s e volevo comprare un nuovo paio di cuffie in ear...
Cercando su internet ho visto che le Shure SE215 (ho sempre desiderato le e2c ma non sono mai riuscito a trovarle dopo che hanno fermato la produzione) sembrano il paio migliore per il prezzo che costano...ho l'opportunità di comprarle sugli 80 euro, premetto che le userei per l'appunto quasi esclusivamente su iphone e ogni tanto su pc e che per lo più ascolto musica in mp3 ma se me lo consigliaste caldamente potrei iniziare a cercare di innalzare un po' il livello puntando su aac e simili...
Quello che volevo sapere semplicemente è: Ne vale la pena???
P.S In passato ho provato due paia di sennheiser e delle denon, tutte dai 50 ai 70 euro ma non mi hanno dato quell'impressione di avere in mano qualcosa di eccezionale che valesse in pieno il prezzo
Grazie in anticipo!!
gabrisimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 19:12   #6330
gabrisimpson
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti, ho seguito qualche discussione sul forum diverse volte ma solo ora ho deciso di registrarmi perchè avrei da porvi il seguente quesito:
ho un iphone 4s e volevo comprare un nuovo paio di cuffie in ear...
Cercando su internet ho visto che le Shure SE215 (ho sempre desiderato le e2c ma non sono mai riuscito a trovarle dopo che hanno fermato la produzione) sembrano il paio migliore per il prezzo che costano...ho l'opportunità di comprarle sugli 80 euro, premetto che le userei per l'appunto quasi esclusivamente su iphone e ogni tanto su pc e che per lo più ascolto musica in mp3 ma se me lo consigliaste caldamente potrei iniziare a cercare di innalzare un po' il livello puntando su aac e simili...
Quello che volevo sapere semplicemente è: Ne vale la pena???
P.S In passato ho provato due paia di sennheiser e delle denon, tutte dai 50 ai 70 euro ma non mi hanno dato quell'impressione di avere in mano qualcosa di eccezionale che valesse in pieno il prezzo
Grazie in anticipo!!
gabrisimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 19:43   #6331
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

mi sono arrivate le Sony MH1C, in una anonima bustina.. le ho messe a rodare come faccio con tutte le cuffie nuove.. le ho ascoltate al volo e sembrano sorprendenti, ma per riassumere ciò vi riporto l'esclamazione del mio amico nonché conterraneo mio e terrone siciliano, che le ha provate: "Au 'mbare, su 'na BUMMA sti cuffiette!" non so se avete bisogno di traduzione dal siciliano all'italiano.. XD
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 08-11-2012, 21:45   #6332
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
mi sono arrivate le Sony MH1C, in una anonima bustina.. le ho messe a rodare come faccio con tutte le cuffie nuove.. le ho ascoltate al volo e sembrano sorprendenti, ma per riassumere ciò vi riporto l'esclamazione del mio amico nonché conterraneo mio e terrone siciliano, che le ha provate: "Au 'mbare, su 'na BUMMA sti cuffiette!" non so se avete bisogno di traduzione dal siciliano all'italiano.. XD
Hai dovuto firmare qualcosa o le hai trovate in buca?
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 22:07   #6333
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Hai dovuto firmare qualcosa o le hai trovate in buca?
In buca!
Old 09-11-2012, 10:52   #6334
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
In buca!
Grazie ...speriamo bene..
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 11:36   #6335
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Come non detto,avevo finalmente deciso per le M4 in offerta a 23 euro,un delitto non prenderle...stamattina mi loggo per perfezionare l'acquisto e...puff out of stock

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 11:54   #6336
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Allora prendi le sony MH1C.. Eheh.. Cmq le ho ascoltate un po.. Non appartengono semplicemente alla fascia dei 20 euro ma a quella dei 100 e oltre, come qualità audio. Sono belle e ben costruite, l'unico difetto sono i comandi nel cavo sinistro che la rendono scomoda, non penso la userò in movimento o in palestra, ma a casa e in ufficio si! Da comprare!
Old 09-11-2012, 11:59   #6337
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Come non detto,avevo finalmente deciso per le M4 in offerta a 23 euro,un delitto non prenderle...stamattina mi loggo per perfezionare l'acquisto e...puff out of stock
quelle con microfono sembrano essere ancora disponibili. sempre a 23,14€ con fedex.
Old 09-11-2012, 12:02   #6338
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Quote:
Allora prendi le sony MH1C.. Eheh.. Cmq le ho ascoltate un po.. Non appartengono semplicemente alla fascia dei 20 euro ma a quella dei 100 e oltre, come qualità audio. Sono belle e ben costruite, l'unico difetto sono i comandi nel cavo sinistro che la rendono scomoda, non penso la userò in movimento o in palestra, ma a casa e in ufficio si! Da comprare!
Non mi dite queste cose che poi le compro e le re 262 si allontanano...

p.s. scusate il doppio post, non mi sono accorto.

Ultima modifica di Ryoga80 : 09-11-2012 alle 12:05.
Old 09-11-2012, 12:23   #6339
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Le M4 siccome spesso si presentano con il ''driver flex'', non le prenderei per un costo superiore a 25 euro.
Per quanto loro dicano che non sia un difetto, invece, specialmente a freddo, capita di sentire ''vibrare'' la membrana durante le canzoni. Oltre al ''clic'' che fa quando si inserisce l'auriclare.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 12:29   #6340
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...quindi dicitura 'ammazza giganti' confermata?
Come qualità audio si.. non li ammazzano sti giganti, diciamo diventano loro amiche! ;D
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian