|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Tecnicamente non va nei free agents ma nella lista "tagliati" (nel gioco le liste sono unificate), e sì, rimane nel tuo monte salari finché non firma un nuovo contratto, anche al minimo salariale, o finché il contratto non scade.
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho provato per esempio con gli hornets, ho rilasciato anderson che guadagna circa 8M, e dopo che aveva firmato per un'altra squadra il limite non mi è salito, è rimasto sempre sui circa +11 M
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
ragazzi ho formattato il pc e adesso non mi fa più loggare con i vecchi dati! inoltre se cambio nick o qualcosaltro mi da errore perchè e come se stessi facendo due account con la stessa key! Non so più cosa fare ho chiamato due ore alle 2k ma non rispondono, un macello....
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Che cos'è il
TNT MODE 1 BY SIXERS85?
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Per ora solo i loghi modificati in stile TNT, quando sarà completa ci saranno tutte le grafiche (o quasi) e lo scoreboard come se la trasmissione venisse appunto dalla rete TV americana!
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Sono i nuovi loghi di Sixers li trovi qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88373
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
cioè non funziona l'opzione " ho già l'account" |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
stesso problema pure a me: ho il gioco sul pc fisso e tutto OK, ieir provo a istallare il gioco sul portatile, inserisco la mia mail e pass del mio account e nulla, mi dice che non esiste quell'account. Robe da pazzi
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ragazzi qualcuno ha già cominciato o per lo meno provato l'associazione?
mi interessa capire se una volta iniziata la cpu se ne frega come al solito delle rotazioni di ogni squadra e le modifica lei basandosi solo sugli overall. Tipo harden che gli anni passati veniva messo titolare va.. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
|
SI è ridicolo ma è così, non funziona!!! Per evitare di far loggare giochi non originali, hanno dimenticato un eventuale cambio di pc....
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........................................ una piccola chicca per noi italiani, la sky sport hd patch http://www.sendspace.com/file/pkku0u Ultima modifica di sixers : 05-11-2012 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Come promesso ecco il roster dove solo Nuggets e Grizzles hanno attributi, tendenze, coach profile, ruolo, secondo ruolo, stile di gioco, schemi giocatore e schemi di squadra(alcuni mancavano ed ho messo quelli che si assomigliavano di più) uguali al roster di Albys del 2k12.
Devo ammettere che non sono molto fiducioso perché nel 13 hanno aggiunto o tolto quanto segue: voci in meno: Attributi: Freddezza attacco Freddezza difesa Voci in più. Attributi: fadeway post, gancio post, tiro movimento, gestione palla, post attacco Tendenze: aggressività, tiro in post. Infatti inserendo i valori di Albys ho lasciato i valori in più di default e non so cosa può essere uscito………. a voi la prova. Inoltre sono convinto che chi modifica i roster dovrebbe rilasciare anche le slide. Cmq bando alle ciance e per chi vuol provare ecco il roster https://hotfile.com/dl/178591801/fe0...ster_.ROS.html Allego anche il file excel che mi ha chiesto Lelets con quasi tutte le squadre complete con attributi e tendenze del roster di Albys 2k12 (mancano alcune squadre perché il file completo c’è l’ho al lavoro ed oggi c’era Allerta 2 e non sono andato, se interessa quello completo ve lo posto domani) https://hotfile.com/dl/178591582/e94...nze01.xls.html Una curiosità Lellets, a cosa ti serve?........hai trovato un modo super veloce per inseire tutto Talladega, lelets e chiunque voglia provare come gira, fatemi sapere e magari anche con quale slide le avete provate. Ovviamente è da vedere solo come gioca la cpu di Denver o Memphis. Comlimenti a Gybbyr |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Argo per il tuo lavoro....ti faremo sapere
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
x chi ha SKY stan dando il recupero di NETS-KNICKS
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Bannato
|
cosi come è impostato da un risultato ottimo anche se come tutti i photomod tende a scurire i colori. Non so se puoi variare i valori per spremere ancora di piu la grafica
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto che sono solo mod grafiche, funziona anche ad associazione in corso giusto ?
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.