Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2012, 16:16   #781
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
In attesa delle modifiche che ci permettano di giocare un'associazione decente facciamoci due risate con questo nuovo video targato nba
http://www.youtube.com/watch?v=Zsudw...ature=g-user-u
Ahahahaha!!! NBA, Where bloopers happen! E a proposito chi si fosse perso l'intervista tra 3° e 4° quarto di Aldridge a Pop è pregato di vedersela.... "nobody's happy"
Old 03-11-2012, 16:30   #782
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Ahahahaha!!! NBA, Where bloopers happen! E a proposito chi si fosse perso l'intervista tra 3° e 4° quarto di Aldridge a Pop è pregato di vedersela.... "nobody's happy"
http://www.youtube.com/watch?v=Fl_I9...feature=relmfu

Che gran bastardo che è...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 22:43   #783
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ehm, guarda che sono per il 2K12...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 03:15   #784
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Godo nel vedere la prima pagina riempirsi sempre di più delle mod grafiche con l'inizio della regular season, quindi campi, maglie ecc ecc ufficiali, ma non ce la faccio più a vedere roster & sliders vuoti voglio incominciare un'associazione che sia almeno decente
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 09:40   #785
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ultimamente ho avuto poco tempo per testare il 2K13 ma volevo chiedere eventualmente ad Argo, Lelets o anche gli altri utenti se avete testato roster o sliders.
Al momento cosa è meglio il roster di Babyface o di slimm? gli sliders gli ultimi di mkharsh?
Argo stai lavorando sul roster?
Ciao Talladega. Per le slide io ho provato ad usare le due che ho postato e mi sembravano discete.
Peril roster ho interrotto, perchè Albys mi aveva detto che un americano provava ad inserire il suo roster nel 13. Visto che a distanza di una settimana Abys non mi ha fatto sapere più niente riprendo il lavoro.
La mia idea è quella di iserire coach profile, attributi, tendenze, schemi giocatori, schemi squadre di Denver e Memphis perchè sono le squadre che hanno cambiato meno e hanno stile di gioco differenti. Una volta inserito tutto lo posto e se vuoi darmi una mano a vedere se il roster di Albys si integra bene con il 13 giocando un pò di partite tra Memphis e Denver. A quel punto, se gira tutto bene, faccio tutte le altre squadre. Tieni conto che ad oggi sono messo così:
Il roster di Albys è già tutto copiato in un foglio exce l;
l'inserimento di attributi e tendenze lo faccio pad alla mano perchè non c'è ancora un editor buono per il 13 ;
la cosa più lunga da inserire sono gli schemi squadra (sempre pad alla mano) anche perchè sono cambiati (nome o sostituiticon altri).
Ricapitolando spero tra un paio di giorni di postare il roster con le due squadre complete, spero che tu ed altri mi aiutate a vedere se gira bene.
Nel frattempo la speranza è che slimm inserisca nel suo roster gli schemi squadra Vannwolfhawk's, sarebbe l'ideale perchè avrei molto meno lavoro.
Ciao e scusa se sono andato un po lungo
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:26   #786
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Argo non ti devi scusare anzi dobbiamo solo ringraziarti per il lavoro che stai svolgendo, diventerà' ancora più' prezioso e servirà' credo anche ad Albys
Appena posterai l'aggiornamento Denver-Memphis lo proverò' molto volentieri e spero lo provino anche gli altri
Da che base di roster saresti partito?Babyface o slimm?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:37   #787
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Argo non ti devi scusare anzi dobbiamo solo ringraziarti per il lavoro che stai svolgendo, diventerà' ancora più' prezioso e servirà' credo anche ad Albys
Appena posterai l'aggiornamento Denver-Memphis lo proverò' molto volentieri e spero lo provino anche gli altri
Da che base di roster saresti partito?Babyface o slimm?
Grazie a te per il continuo sostegno e per le prove che farai.
Se hai tempo prova adesso con roster slimm Denver VS Memphis.
Poi quando ti posto il mio le rigiochi in modo tale da vedere meglio le differenze, sempre se hai tempo e sempre con le stesse slide.
La base di roster è quello di slimm perchè ha in programma di aggiungere gli schemi di Vannwolfhawk's.
per il mio roster mancano solo da inserire attributi e tendenzedi tutti i giocatori di Denver, tutto il resto è inserito, quindi stasera o domani sera lo posto. Ora mi devo fermare perchè la bimba vuol giocare
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:59   #788
talladega
Senior Member

Ok vedo di provarlo, intanto invito anche gli altri a fare altrettanto
Old 04-11-2012, 11:14   #789
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
ma c'è un bel playbook per i lakers di questa stagione?
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:17   #790
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
il roster di slimm ha un'idea di fondo che mi piace un sacco, ovvero pochissimi over 88..in maniera da eliminare possibili "deliri di onnipotenza", assegnando un overall che sia legato non solo alle bravura dei giocatori, ma anche alla loro età (bryant, per quanto forte, e per quanto lo adori, non può stare sopra i 90 a 34 anni)..
d'altra parte, però, ci sono valutazioni di giocatori che non mi piacciono affatto (vedi il famoso 80 di birdman che non sta né in cielo né in terra).

Il problema del suo roster è che non è per nulla aggiornato..dove sono i vari prigioni e compagnia bella? e soprattutto, i giocatori inseriti non hanno i portrait reali (vedi wallace etc)..

spero davvero di trovare un roster in giro che sia il giusto mix di accuratezza nelle valutazioni e accuratezza nella presentazione.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:19   #791
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
il roster di slimm ha un'idea di fondo che mi piace un sacco, ovvero pochissimi over 88..in maniera da eliminare possibili "deliri di onnipotenza", assegnando un overall che sia legato non solo alle bravura dei giocatori, ma anche alla loro età (bryant, per quanto forte, e per quanto lo adori, non può stare sopra i 90 a 34 anni)..
d'altra parte, però, ci sono valutazioni di giocatori che non mi piacciono affatto (vedi il famoso 80 di birdman che non sta né in cielo né in terra).

Il problema del suo roster è che non è per nulla aggiornato..dove sono i vari prigioni e compagnia bella? e soprattutto, i giocatori inseriti non hanno i portrait reali (vedi wallace etc)..

spero davvero di trovare un roster in giro che sia il giusto mix di accuratezza nelle valutazioni e accuratezza nella presentazione.
mha...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:57   #792
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
mha...
il mio ragionamento è ovviamente tutto legato alla modalità associazione..pensa quanti anni ci vogliono per far scendere un overall di 92..magari ci si ritrova a giocare nel 2016 (poco probabile, per carità, ma magari qualcuno lo fa) con un 38enne che ha 86 di overall..

detto questo, de gustibus

ps, è in rete l'unlock all uniforms che quindi prevede la sostituzione del file settings. Dovrebbe funzionare con gli ultimi roster ufficiali rilasciati. Il problema è che essendo nel file .stg bisognerà andare a rieditare molti dei parametri modificati (sliders, preferenze, etc)
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...

Ultima modifica di Dexter Morgan : 04-11-2012 alle 12:00.
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 14:15   #793
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
io preferisco il roster di babyface,il terzo.
-ha tutti i giocatori,mancano giusto un paio di numero
-gli overall dei giocatori nel complesso sono buoni,qualcosa da limare,ma nel complesso validi
-non mi piace per nulla la storia di slimm,di valori 25-50-75,per me non ha alcun senso sta scala di valori.

ho provato 2 slider i primi linkati da argo,oltre a quelli non mi ricordo linkati da chi di future di operation sports,di assieme appunto al babyface v3
i secondi non mi paiono male,c'è da limare qualcosa,ma non mi paiono malaccio.
argo,mi riesci a passare il file excel con i valori di albys del 2k12???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 15:01   #794
_coach zen_
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
-gli overall dei giocatori nel complesso sono buoni,qualcosa da limare,ma nel complesso validi
-non mi piace per nulla la storia di slimm,di valori 25-50-75,per me non ha alcun senso sta scala di valori.
Concordo, scaricatevi questa terza versione che è di gran lunga migliore delle precedenti e pure rispetto a quello di slimm.
I giocatori ci sono tutti..se alcuni non li trovate si trovano tra i FA.
L'unico che manca è o'quinn.

Non è perfetto..io gli ho modificato tante..tante cose..però come base di partenza è buono.
Cercate di modificarvi le tendenze al tiro, perchè senò al solito ci sarà gente tipo villanueva che arriva e vi mette 30 punti a partita.
e non mi pare proprio reale..
_coach zen_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 15:27   #795
talladega
Senior Member

Argo non sarebbe meglio prendere il roster di Babyface come base?
Old 04-11-2012, 15:36   #796
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

ho provato 2 slider i primi linkati da argo,oltre a quelli non mi ricordo linkati da chi di future di operation sports,di assieme appunto al babyface v3
i secondi non mi paiono male,c'è da limare qualcosa,ma non mi paiono malaccio.
argo,mi riesci a passare il file excel con i valori di albys del 2k12???
Cosa cambia tra il roster v2 e v3? Già nel 2 mi pare ci siano tutti i giocatori, quindi ci sono solo gli ultimi trasferimenti o ha anche modificato gli attributi?
Old 04-11-2012, 16:03   #797
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Cosa cambia tra il roster v2 e v3? Già nel 2 mi pare ci siano tutti i giocatori, quindi ci sono solo gli ultimi trasferimenti o ha anche modificato gli attributi?
boh,io ho visto il terzo che quantomeno come overrall e completezza dei giocatori mi pare più che buono. cosa cambi dal secondo non ho idea.
su tendenze e altro ho visto ben poco,quindi non giudico.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:19   #798
_coach zen_
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Aggiornamenti v3:

BabyFace NBA Roster V3

fix Chris Copeland (NYK)

add a lot of players (over 20+ in all version 50+) ( if your favourite player is not in team roster check FA!!!!)

Thanx to NastyB new portrait!!!!!!

change ALL shoes http://hoopshype.com/sneakers.htm + Accessories change

Change team colors, socks colors!!!! Headband colors for all teams!!!

Thanx to skoadam change sig shots!!!!! AWESOME WORK

add or release players from the team to the date 29.10.2012

ALL PLAYERS HAVE CF and PORTRAIT!!!

credo che a breve uscirà la v4 (ho sentito che la posterà dopo che ogni squadra avrà giocato la prima partita di rs..e visto che mancavano solo i nets all'appello ora han giocato tutti).
_coach zen_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:24   #799
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
hanno giocato stanotte i nets quindi penso che fra qualche giorno posterà il tutto

Edit: ma nell'associazione se io rilascio un giocatore il suo stipendio rimane sempre nel mio tetto salariale?

Ultima modifica di arciere91 : 04-11-2012 alle 17:14.
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:59   #800
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da _coach zen_ Guarda i messaggi
Aggiornamenti v3:

BabyFace NBA Roster V3

fix Chris Copeland (NYK)

add a lot of players (over 20+ in all version 50+) ( if your favourite player is not in team roster check FA!!!!)

Thanx to NastyB new portrait!!!!!!

change ALL shoes http://hoopshype.com/sneakers.htm + Accessories change

Change team colors, socks colors!!!! Headband colors for all teams!!!

Thanx to skoadam change sig shots!!!!! AWESOME WORK

add or release players from the team to the date 29.10.2012

ALL PLAYERS HAVE CF and PORTRAIT!!!

credo che a breve uscirà la v4 (ho sentito che la posterà dopo che ogni squadra avrà giocato la prima partita di rs..e visto che mancavano solo i nets all'appello ora han giocato tutti).
Grazie mille! 'Orca vacca...mi sa che lo devo scaricare....

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
hanno giocato stanotte i nets quindi penso che fra qualche giorno posterà il tutto

Edit: ma nell'associazione se io rilascio un giocatore il suo stipendio rimane sempre nel mio tetto salariale?
Sì, finchè non viene firmato da un'altra squadra... E' anche per questo che è nata la amnesty clause: permette di tagliare un giocatore e continuare a pagarlo, ma il suo salario non intacca il cap.... Purtroppo non è implementata nella associazione del 2k13

Ultima modifica di Jedi89 : 04-11-2012 alle 20:03.
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP