|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Che gran bastardo che è...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Godo nel vedere la prima pagina riempirsi sempre di più delle mod grafiche con l'inizio della regular season, quindi campi, maglie ecc ecc ufficiali, ma non ce la faccio più a vedere roster & sliders vuoti
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Peril roster ho interrotto, perchè Albys mi aveva detto che un americano provava ad inserire il suo roster nel 13. Visto che a distanza di una settimana Abys non mi ha fatto sapere più niente riprendo il lavoro. La mia idea è quella di iserire coach profile, attributi, tendenze, schemi giocatori, schemi squadre di Denver e Memphis perchè sono le squadre che hanno cambiato meno e hanno stile di gioco differenti. Una volta inserito tutto lo posto e se vuoi darmi una mano a vedere se il roster di Albys si integra bene con il 13 giocando un pò di partite tra Memphis e Denver. A quel punto, se gira tutto bene, faccio tutte le altre squadre. Tieni conto che ad oggi sono messo così: Il roster di Albys è già tutto copiato in un foglio exce l'inserimento di attributi e tendenze lo faccio pad alla mano perchè non c'è ancora un editor buono per il 13 la cosa più lunga da inserire sono gli schemi squadra (sempre pad alla mano) anche perchè sono cambiati Ricapitolando spero tra un paio di giorni di postare il roster con le due squadre complete, spero che tu ed altri mi aiutate a vedere se gira bene. Nel frattempo la speranza è che slimm inserisca nel suo roster gli schemi squadra Vannwolfhawk's, sarebbe l'ideale perchè avrei molto meno lavoro. Ciao e scusa se sono andato un po lungo |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Argo non ti devi scusare anzi dobbiamo solo ringraziarti per il lavoro che stai svolgendo, diventerà' ancora più' prezioso e servirà' credo anche ad Albys
Appena posterai l'aggiornamento Denver-Memphis lo proverò' molto volentieri e spero lo provino anche gli altri Da che base di roster saresti partito?Babyface o slimm? |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se hai tempo prova adesso con roster slimm Denver VS Memphis. Poi quando ti posto il mio le rigiochi in modo tale da vedere meglio le differenze, sempre se hai tempo e sempre con le stesse slide. La base di roster è quello di slimm perchè ha in programma di aggiungere gli schemi di Vannwolfhawk's. per il mio roster mancano solo da inserire attributi e tendenzedi tutti i giocatori di Denver, tutto il resto è inserito, quindi stasera o domani sera lo posto. Ora mi devo fermare perchè la bimba vuol giocare
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
Ok vedo di provarlo, intanto invito anche gli altri a fare altrettanto
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma c'è un bel playbook per i lakers di questa stagione?
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il roster di slimm ha un'idea di fondo che mi piace un sacco, ovvero pochissimi over 88..in maniera da eliminare possibili "deliri di onnipotenza", assegnando un overall che sia legato non solo alle bravura dei giocatori, ma anche alla loro età (bryant, per quanto forte, e per quanto lo adori, non può stare sopra i 90 a 34 anni)..
d'altra parte, però, ci sono valutazioni di giocatori che non mi piacciono affatto (vedi il famoso 80 di birdman che non sta né in cielo né in terra). Il problema del suo roster è che non è per nulla aggiornato..dove sono i vari prigioni e compagnia bella? e soprattutto, i giocatori inseriti non hanno i portrait reali (vedi wallace etc).. spero davvero di trovare un roster in giro che sia il giusto mix di accuratezza nelle valutazioni e accuratezza nella presentazione.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il mio ragionamento è ovviamente tutto legato alla modalità associazione..pensa quanti anni ci vogliono per far scendere un overall di 92..magari ci si ritrova a giocare nel 2016 (poco probabile, per carità, ma magari qualcuno lo fa) con un 38enne che ha 86 di overall..
detto questo, de gustibus ps, è in rete l'unlock all uniforms che quindi prevede la sostituzione del file settings. Dovrebbe funzionare con gli ultimi roster ufficiali rilasciati. Il problema è che essendo nel file .stg bisognerà andare a rieditare molti dei parametri modificati (sliders, preferenze, etc)
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... Ultima modifica di Dexter Morgan : 04-11-2012 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io preferisco il roster di babyface,il terzo.
-ha tutti i giocatori,mancano giusto un paio di numero -gli overall dei giocatori nel complesso sono buoni,qualcosa da limare,ma nel complesso validi -non mi piace per nulla la storia di slimm,di valori 25-50-75,per me non ha alcun senso sta scala di valori. ho provato 2 slider i primi linkati da argo,oltre a quelli non mi ricordo linkati da chi di future di operation sports,di assieme appunto al babyface v3 i secondi non mi paiono male,c'è da limare qualcosa,ma non mi paiono malaccio. argo,mi riesci a passare il file excel con i valori di albys del 2k12???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
I giocatori ci sono tutti..se alcuni non li trovate si trovano tra i FA. L'unico che manca è o'quinn. Non è perfetto..io gli ho modificato tante..tante cose..però come base di partenza è buono. Cercate di modificarvi le tendenze al tiro, perchè senò al solito ci sarà gente tipo villanueva che arriva e vi mette 30 punti a partita. e non mi pare proprio reale.. |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
Argo non sarebbe meglio prendere il roster di Babyface come base?
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
su tendenze e altro ho visto ben poco,quindi non giudico.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
BabyFace NBA Roster V3 fix Chris Copeland (NYK) add a lot of players (over 20+ in all version 50+) ( if your favourite player is not in team roster check FA!!!!) Thanx to NastyB new portrait!!!!!! change ALL shoes http://hoopshype.com/sneakers.htm + Accessories change Change team colors, socks colors!!!! Headband colors for all teams!!! Thanx to skoadam change sig shots!!!!! AWESOME WORK add or release players from the team to the date 29.10.2012 ALL PLAYERS HAVE CF and PORTRAIT!!! credo che a breve uscirà la v4 (ho sentito che la posterà dopo che ogni squadra avrà giocato la prima partita di rs..e visto che mancavano solo i nets all'appello ora han giocato tutti). |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hanno giocato stanotte i nets quindi penso che fra qualche giorno posterà il tutto
Edit: ma nell'associazione se io rilascio un giocatore il suo stipendio rimane sempre nel mio tetto salariale? Ultima modifica di arciere91 : 04-11-2012 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, finchè non viene firmato da un'altra squadra... E' anche per questo che è nata la amnesty clause: permette di tagliare un giocatore e continuare a pagarlo, ma il suo salario non intacca il cap.... Purtroppo non è implementata nella associazione del 2k13
Play Station Network: ronny2001 Ultima modifica di Jedi89 : 04-11-2012 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.