Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2012, 13:04   #6261
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
anche io sono scettico, però l'alternativa è che ci sono 30 pagine piene di pazzi scatenati in quel post, e io ho buttato 23 euro.. oppure...
ciao scusa sono curioso anche io, mi dici dove le hai trovate le MH1 Sony a quel prezzo ?
eventualmente anche in MP, grazie 1000

P.S. infine una domanda: ma vanno bene su qualsiasi lettore MP3 con jack da 3,5 o solo su telefoni sony experia ??
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR

Ultima modifica di vale69 : 03-11-2012 alle 13:23.
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:05   #6262
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ciao scusa sono curioso anche io, mi dici dove le hai trovate le MH1 Sony a quel prezzo ?
eventualmente anche in MP, grazie 1000

P.S. infine una domanda: ma vanno bene su qualsiasi lettore MP3 con jack da 3,5 o solo su telefoni sony experia ??
Ho letto che ci sono due revisioni, una che va bene coi cellulari android e una con gli iphone, riguardo i tasti volume e per rispondere alle chiamate.. cmq conviene dare un'occhiata al post di CLIEOS su HEADFI, il forum.. il prezzo più basso è 20 euro spedite su amazon.co.uk.. sono quelle che costano 8 sterline, poi con spedizione e tutto vengono 20 euro.. anche se il prezzo credo sia destinato a salire.. praticamente centinaia e centinaia di persone in rete le stanno comprando, si sta spargendo la voce..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:12   #6263
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
...il prezzo più basso è 20 euro spedite su amazon.co.uk.. sono quelle che costano 8 sterline, poi con spedizione e tutto vengono 20 euro..
Strano! A me quelle col seriale corrispondente alle Sony citate a pagina 283 del thread di Head-Fi risultano su Amazon UK a 16 sterline con spedizione gratuita, mentre non c'è traccia di quelle a 8 sterline...

P.S.: ...ed anche il venditore è lo stesso!

Ultima modifica di miriddin : 03-11-2012 alle 14:14.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:21   #6264
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Strano! A me quelle col seriale corrispondente alle Sony citate a pagina 283 del thread di Head-Fi risultano su Amazon UK a 16 sterline con spedizione gratuita, mentre non c'è traccia di quelle a 8 sterline...

P.S.: ...ed anche il venditore è lo stesso!

Boh, io le ho comprate un paio di ore fa!! secondo me il prezzo è molto oscillante, o forse finiscono velocemente, ne stanno facendo razzia!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 03-11-2012, 15:02   #6265
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Boh, io le ho comprate un paio di ore fa!! secondo me il prezzo è molto oscillante, o forse finiscono velocemente, ne stanno facendo razzia!
Sempre che le foto siano affidabili, basta comunque prendere la versione CTIA, che dovrebbe essere quella con la scritta laterale Sony e priva di logo Sony-Ericsson sul retro dell'auricolare...
Old 03-11-2012, 15:56   #6266
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sempre che le foto siano affidabili, basta comunque prendere la versione CTIA, che dovrebbe essere quella con la scritta laterale Sony e priva di logo Sony-Ericsson sul retro dell'auricolare...
hai mp
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:13   #6267
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Grazie per le info in privato, ho solo un dubbio sull'originalità delle stesse visto che i prezzi proposti sono diversi. Qualche conferma?????

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 16:13   #6268
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Tra l'altro Clieos indica gli inserti come un miglioramento dei soliti inserti in silicone della Sony, che già sono ottimi..
Beh a questo punto tutti dobbiamo comprarli e fare una comparativa coi nostri auricolari, eheheh..
Old 03-11-2012, 16:26   #6269
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Dell'autenticità delle Sony prese dal venditore citato nel thread penso che non ci sia da preoccuparsi: cercando in rete Frontier Telecom risulta essere una compagnia di servizi per società telefoniche e si tratta probabilmente di IEM vendute a buon prezzo perchè provenienti da auricolari di ricambio, come farebbe anche pensare la confezione bulk...
Old 03-11-2012, 16:27   #6270
vale69
Senior Member

Quote:
Ho letto che ci sono due revisioni, una che va bene coi cellulari android e una con gli iphone, riguardo i tasti volume e per rispondere alle chiamate.. cmq conviene dare un'occhiata al post di CLIEOS su HEADFI, il forum.. il prezzo più basso è 20 euro spedite su amazon.co.uk.. sono quelle che costano 8 sterline, poi con spedizione e tutto vengono 20 euro.. anche se il prezzo credo sia destinato a salire.. praticamente centinaia e centinaia di persone in rete le stanno comprando, si sta spargendo la voce..
Ti ringrazio.
Non ho capito pero' se posso usarle con un normale lettore MP3, l'uso con telefono non mi interessa....
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
Old 03-11-2012, 16:33   #6271
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
Ti ringrazio.
Non ho capito pero' se posso usarle con un normale lettore MP3, l'uso con telefono non mi interessa....
La versione CTIA si può utilizzare tranquillamente (tasti esclusi), mentre quella OMTP no...
Old 03-11-2012, 22:14   #6272
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Sony MH1/MH1C

In pratica se non ho capito male:

MH1 --> OMTP --> logo Ericsson sull'auricolare --> funziona solo su Nokia e vecchi Sony Ericsson

MH1C --> CTIA --> no logo Ericsson --> funziona su iCosi, Android ed eventualmente senza l'ausilio del telecomando su tutto ciò che è dotato di jack 3.5mm (lettori mp3, cd player, tape player, ecc.)

peccato per il j-cord ed il cavo piatto: possibile che qualsiasi str@#!ata fa monster la copiano in serie
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 03:54   #6273
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Re-0 non re-Zero (dei geni del marketing ), non sono però molto sicuro che sia quello che cerchi, perché è un auricolare molto analitico e a molti non piace, leggiti comunque l'ottima rece di rainy su questo forum; se però cerchi maggiori bassi rispetto le pl30 io punterei su un auricolare che clieos classifica sotto Warm + Sweet,personalmente sono incuriosito da queste nuove "ammazza giganti" Sony HM-1C che si trovano su amazon UK a meno do 20£
ho dato un occhiata alle R-0, mi scoccia il fatto dell'adattatore.
a sto punto aspetto pareri sulle sony.
se si rivelassero essere superiori alle re-262
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 05:55   #6274
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
ho dato un occhiata alle R-0, mi scoccia il fatto dell'adattatore.
a sto punto aspetto pareri sulle sony.
se si rivelassero essere superiori alle re-262
Le Re0 non hanno adattatore, le Re zero lo hanno.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 07:33   #6275
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
, mi sto rimbecilendo con sti nomi. grazie.
cmq ho visto che ste sony sono warm sweet e non analitiche.
ho gia le pl50 che sono warm sweet e non mi piacciono molto.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 08:21   #6276
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:

MH1 --> OMTP --> logo Ericsson sull'auricolare --> funziona solo su Nokia e vecchi Sony Ericsson

MH1C --> CTIA --> no logo Ericsson --> funziona su iCosi, Android ed eventualmente senza l'ausilio del telecomando su tutto ciò che è dotato di jack 3.5mm (lettori mp3, cd player, tape player, ecc.)

peccato per il j-cord ed il cavo piatto: possibile che qualsiasi str@#!ata fa monster la copiano in serie
Questo è quello che ho capito anch'io leggendo la review...

Per il resto. il J-cord non mi dispiace, sia perchè queste Sony sembrano avere qualche problema di microfonia che, forse, una conformazione ad "Y" accentuerebbe, sia perchè a volte è comodo lasciar pendere gli auricolari dal collo senza tare a oensare dove metterli.
Old 04-11-2012, 09:41   #6277
vale69
Senior Member

Quote:

ottimo riassunto grazie 1000
Old 04-11-2012, 11:09   #6278
Xander_MT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Matera
Ragazzi mi mandate il link in privato delle MH1c?
Volendo prendere quelle o le urBeats cosa consigliate?

Io ascolto spesso musica techno/minimal, quindi bassi a palla. Consigli?
Xander_MT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:51   #6279
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
, mi sto rimbecilendo con sti nomi. grazie.
cmq ho visto che ste sony sono warm sweet e non analitiche.
ho gia le pl50 che sono warm sweet e non mi piacciono molto.
Se cerchi il suono analitico, allora devi guardare alle etymotic.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:12   #6280
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Xander_MT Guarda i messaggi
Ragazzi mi mandate il link in privato delle MH1c?
Volendo prendere quelle o le urBeats cosa consigliate?

Io ascolto spesso musica techno/minimal, quindi bassi a palla. Consigli?
OVVIAMENTE non le urbeats! cmq vai su Amazon.co.uk, quello inglese.. le trovi facilmente le sony!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian