|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ero intenzionato a prendere il modell r4002 ma a vedere dai commenti mi pare di aver capito che è quello che ha più difetti.. Quindi mi prendo il r3001v
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
In piu il guadango maggiore è che la serie X ha un anno di garanzia kasko (con franchigia 50€), assente invece sulla serie V. La serie X ha poi garanzia internazionale, e la V mi sembra di no (la kasko però è solo italiana)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sinceramente la mia idea di prendere il 4002 sta un po' passando visti tutti i problemi (sembra un terno al lotto trovarne uno sano).
Peccato perchè ha tutte le caratteristiche che cerco....alternative? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post38352609 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzi, qualcuno ha installato windows su iSSD seguendo questa guida:
http://forum.notebookreview.com/asus...-32gb-ssd.html e usando la versione con issd da 24 GB e la pendrive? funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ultime news, me lo stanno ricambiando per un'altro. Quindi aspetto ufficialmente il terzo notebook che arrivi da un'altra filiale!se ne parla tra un'altra settimana!
Per fortuna non mi hanno fatto storie....!E per fortuna l'ho preso in negozio nella mia città, altrimenti erano ca*** se lo prendevo online! Vaglielo a spiegare per mail questo discorso! Ultima modifica di giusemanuel : 24-10-2012 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Visto che il negozio me lo sta ricambiando cosa devo dire alla Asus? In questi casi è il negozio che risponde, che per mia fortuna è una grossa catena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Alla fine ho preferito un rimborso parziale, rispedendogli il prodotto sostitutivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
|
Sera a tutti
Volevo segnalare che il sito dell'Asus ha aggiornato la pagina del portatile, hanno aggiunto una sezione Windows 8 e messo un nuovo bios |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualche anima pia mi passa la cartella esupport....non vi posso racontare l'epopea con ssd perchè ci sarebbe da ridere. Cmq ssd montato va benissimo, W8 montato ora però l'HDD con adattatore viene riconosciuto dal bios e dal sistema ma mi dice non allocato, quindi al momento nn riesco ad entrarci e quindi niente cartella esupport...BELLA STORIA:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
metti magari le prime e le ultime 2 lettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per chi ha installato Win7 su iSSD senza effettuare alcun backup segnalo che è impossibile ritornare all'installazione OEM di Asus, ciao tasto F9 di ripristino... Ci sto provando in tutti i modi, tutti i tool, riesco a far partire la partizione al boot ma poi da errori... secondo voi dovrei rivolgermi all'assistenza Asus per chiedere lumi e supporto?
PS.: non è che la cartella eSupport contiene qualcosa del genere? E poi il software AI crea il backup a partire dalla partizione di ripristino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
aggiornamento bios
Raga scusate l'ignoranza, ma qualche anima pia mi spiega come si aggiorna il bios per il mio asus ux32VD?
Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
non se può esserti utile, e magari poi aiuterai me....io quando ho instiallato win8 sull'ssd ho lasciato intatto le partizioni su HDD. QUalche giorno fa ho fatto danno con l'ssd e dal bios con esc ho messo boot primari l'HDD ed è ripartito il w7.
![]() |
#775 | |||
Senior Member
|
Quote:
comunque nel mio caso è anche inutile, avesso chiesto il rimborso sono obbligato a piallare tutto, partizioni e ripristini inclusi ovviamente Quote:
Ma la memoria volente o nolente la finisci subito. Io installando poche cose su c: e il resto su d sono a 2 gb liberi. Ma venerdi mi arriva il samsung 830 da 256 ![]() Dimmi cmq cosa ti serve sapere. In ogni caso molto facilmente formatti le partizioni da gestione disco (potresti non poter formattare l'ssd e le sue 2 partizioni, in quel caso vai da promp dei comandi come amministratore e diskpart come comando. Googla se hai bisogno di aiuto). Quote:
![]() Quel bios 202 è per questi/o modelli/o. ![]() A proposito di ssd on board, come deto venerdi dovrebbe arrivarmi il samsung 830. Vorrei riutilizzare l'ssd on board come cache. Che dovrei fare per far si che win me la riconosca usi cosi? ![]() La userei come cache vera e propria se possibile (come uscito di fabbrica) piu file swap, cache browser internet, temp torrent etc etc). C'è una guida o qualcosa del genere? Grazie
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
sapresti aiutarmi con la cartella esupport?
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
C'è qualcuno che ha usato il pc senza metter mano alle partizioni e all'iSSD? Nel caso potrebbe passarmi un backup della tabella delle partizioni fatta con disk genius? Dovrebbe occupare poco e se sono fortunato riesco a ripristinare lo stato originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Io ho potuto scegliere il rimborso e rispedire indietro la sostituzione senza toccare la confezione; il tutto inviandogli solo una foto del difetto riscontrato. Il negozio in questione è Marcopolo Shop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Comunque il nostro iSSD fa 495MB/s in read (blocchi da 10MiB, media) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, sicuramente lo uso per le classiche cache browser swap temp programmi etc come hai detto (quindi ovviamente appare come unita disco), per la cache dei programmi come era in origine pensavo che una parte di cache win la creasse\usasse lo stesso, per cui avrei delegato quella all'issd. Ma se questa cache avendo win su ssd diventa inutile ovviamente nn la creo. Forse in questo caso me lo confondo con lo swap non so, mi sto un attimo perdendo sarà che sono in piedi d amolto presto oggi ![]() Intendevi questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.