Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 19:52   #46241
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Per la mia gioia finalmente è arrivato il fullcover della mia 6950 e non ho esitato a montarlo!!! Finalmente ho finito il pc (si spera)! Notare come sostengo il 360 esterno... AHAHAHAHHHA

APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:01   #46242
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Per la mia gioia finalmente è arrivato il fullcover della mia 6950 e non ho esitato a montarlo!!! Finalmente ho finito il pc (si spera)! Notare come sostengo il 360 esterno... AHAHAHAHHHA

non vedo le foto ok viste su facebook
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:05   #46243
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
le ho caricate via imageshack... ho messo le 3 che mi piacciono di piu (soprattutto l ultima)
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 23-10-2012, 20:12   #46244
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quote:
le ho caricate via imageshack... ho messo le 3 che mi piacciono di piu (soprattutto l ultima)
Weeeee ma se avete facebook mandatemi i vostri contatti in pvt così vi aggiungo!

Mexkaba mannaggia....quei sostegni non si possono vedere, spero sia una soluzione temporanea
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:20   #46245
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Weeeee ma se avete facebook mandatemi i vostri contatti in pvt così vi aggiungo!

Mexkaba mannaggia....quei sostegni non si possono vedere, spero sia una soluzione temporanea
Alan Kaba Rocca su fb... Chi vuole mi aggiunga non ho problemi... Comunque si sono ovviamente una soluzione temporanea... Sto preparando il lavoro con mastercam da passare a mio padre per fare dei supporti in plexy...
Old 23-10-2012, 20:24   #46246
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Quote:

CUT
Bell'integrazione, mi piace il 690 II come case, poi mi sembra anche di riconoscere quei raccordi
Ma hai anche un 240 sul tetto interno?
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:31   #46247
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Bell'integrazione, mi piace il 690 II come case, poi mi sembra anche di riconoscere quei raccordi
Ma hai anche un 240 sul tetto interno?
Sono ovviamente i raccordi che mi hai dato tu!!! Hai fatto bene a farmi quell offertona per tutti quanti... perchè alla fine li ho usati praticamente quasi tutti!

Comunque ovviamente piace anche a me il 690... e poi un integrazione cosi ci sta veramente tanto!!! L ho imbottito per bene ma senza farlo stroppiare! io preferisco un integrazione su un mid

comunque si ho un RS240 sul tetto.. l ho messo giusto per dare piu simmetria e piu tubi nell impianto!

Ultima modifica di MEXKaba : 23-10-2012 alle 20:33.
Old 23-10-2012, 20:41   #46248
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
bella mex
ma il 120? non ne avevi preso un altro?

@ThereThere: le pompe le controllerò con il poweradjust
mi manca solo il wubbo e il frontalino ed ho finito l'aquaero
ho quasi tutto ormai, e forse forse riesco ad assemblare il tutto prima del previsto
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:44   #46249
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
bella mex

ho quasi tutto ormai, e forse forse riesco ad assemblare il tutto prima del previsto
con ogni singolo aquaero puoi gestire solo 1 pompa
Old 23-10-2012, 20:44   #46250
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
bella mex

chiamatemi Kaba vi prego (soprannome che usano praticamente tutti sia su pc che fuori) ahahah comunque no avevo preso il thermochill 360 da mettere sul tetto... Tantovale prendere un radiatore grosso se lo dovevo mettere esternamente che me ne facevo di un altro 120?
Old 23-10-2012, 20:47   #46251
egounix
Bannato

Quote:
con ogni singolo aquaero puoi gestire solo 1 pompa
le attacco al poweradjust 2, sotto l'aquaero
dovrebbe reggere 2 pompe: 48w
e le d5 mi pare siano 23, e non le metterò al massimo

Quote:
chiamatemi Kaba vi prego (soprannome che usano praticamente tutti sia su pc che fuori) ahahah comunque no avevo preso il thermochill 360 da mettere sul tetto... Tantovale prendere un radiatore grosso se lo dovevo mettere esternamente che me ne facevo di un altro 120?
a me piaceva il 120 sopra :/
Old 23-10-2012, 20:49   #46252
ThereThere
Senior Member

Città: Tivoli (RM)
Quote:
Sono ovviamente i raccordi che mi hai dato tu!!! Hai fatto bene a farmi quell offertona per tutti quanti... perchè alla fine li ho usati praticamente quasi tutti!

Comunque ovviamente piace anche a me il 690... e poi un integrazione cosi ci sta veramente tanto!!! L ho imbottito per bene ma senza farlo stroppiare! io preferisco un integrazione su un mid

comunque si ho un RS240 sul tetto.. l ho messo giusto per dare piu simmetria e piu tubi nell impianto!

CUT
Sicuro che non ti fossero sufficienti due 240? L'integrazione mi piace ma per i miei gusti, potendo, preferirei mettere tutto dentro, nel tuo caso credo mi sarei fermato ai due biventola interni.
Comunque ottima integrazione
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:50   #46253
minicooper_1
Bannato

Quote:

se ti ho detto che non regge 2 pompe il singolo poweradjust ci sarà un motivo una la devi attaccare al fan dell aquaero, almeno sfrutti anche il WB che senno serve a poco e nulla
Old 23-10-2012, 20:50   #46254
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:

a me anche ma il 360 raffredda di piu! ed è piu grande ->
Old 23-10-2012, 20:58   #46255
egounix
Bannato

Quote:
se ti ho detto che non regge 2 pompe il singolo poweradjust ci sarà un motivo una la devi attaccare al fan dell aquaero, almeno sfrutti anche il WB che senno serve a poco e nulla
ah bon, non avevo capito, sorry

Quote:
a me anche ma il 360 raffredda di piu! ed è piu grande ->
megalomane
Old 23-10-2012, 21:04   #46256
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Sicuro che non ti fossero sufficienti due 240? L'integrazione mi piace ma per i miei gusti, potendo, preferirei mettere tutto dentro, nel tuo caso credo mi sarei fermato ai due biventola interni.
Comunque ottima integrazione
Boh probabilmente penso di si... Ma finchè c'era spazio ne ho approfittato... Preferisco anchio fare tutto interno ma boh il 360 volevo piazzarlo per essere sicuro di raffreddare il tutto il meglio possibile... la vga in idle sta a 30 gradi... roba che non avevo mai visto fin ora! Tanto poi il 360 lo sistemo meglio sul tetto e verrà una cosa carina...

Quote:
megalomane
Penso in grande io eheheh!!!
Old 23-10-2012, 21:04   #46257
minicooper_1
Bannato

Quote:
ah bon, non avevo capito, sorry

megalomane
che hai preso oltre all aquaero? intendo di accessori e che impianto vuoi monitorare?
Old 23-10-2012, 21:28   #46258
egounix
Bannato

Quote:
che hai preso oltre all aquaero? intendo di accessori e che impianto vuoi monitorare?
clicka sul link in firma, dove sta scritto rig, se no ci metto un'ora a dire tutto
manca solo un reservoir cilindrico, che aggiungerò come estetica, penso anche con un filtro interno

per l'aquaero ho:

aquaero 5 pro e i suoi sensori standard
poweradjust 2 + staffa
aquacomputer sensor in line
aquaero sensore di flusso
non dovrei aver scordato nulla

poi all'impianto si aggiungerà penso un'altra 680 in sli, sempre con fullcover koolance, e un'altro 360 dentro
la waterstation esterna estate prossima
sono indeciso sui wubbi ram e fasi/chipset; perchè non so se terrò la p8p67 pro, dipende da come viene fuori il tutto
Old 23-10-2012, 21:34   #46259
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Città: @Home
L'ultima pmp500 disponibile l'avevo presa io
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:36   #46260
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
clicka sul link in firma, dove sta scritto rig, se no ci metto un'ora a dire tutto
manca solo un reservoir cilindrico, che aggiungerò come estetica, penso anche con un filtro interno

per l'aquaero ho:

aquaero 5 pro e i suoi sensori standard
poweradjust 2 + staffa
aquacomputer sensor in line
aquaero sensore di flusso
non dovrei aver scordato nulla

poi all'impianto si aggiungerà penso un'altra 680 in sli, sempre con fullcover koolance, e un'altro 360 dentro
la waterstation esterna estate prossima
sono indeciso sui wubbi ram e fasi/chipset; perchè non so se terrò la p8p67 pro, dipende da come viene fuori il tutto
la water station esterna è brutta se raffreddi solo la cpu e la vga... troppi pochi tubi all interno del case... se fai la water esterna devi minimo raffreddare a liquido anche la mobo e tutte le sue fasi e chipset
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Blue Origin sta ricostruendo velocemente...
La sovranità digitale non è...
ESS obbligatorio da luglio: il rivoluzio...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian