Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 07:42   #3981
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Eccolo: più sottile, più leggero e con alcuni componenti interni modificati:

http://www.melablog.it/post/37597/fo...orta-lightning

Insomma, il "vero" new iPad 3 sta per esere commercializzato a sette mesi dal precedente modello...
In realta il diacorso del peso e spessore é una speculazione in base alla foto che però non è molto dettagliata. Per il nuovo cannettore poco importa se la differenza è solo quella

Mi dispiacerebbe solo se avessero messo un soc piu potente
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 08:14   #3982
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ma adesso, seriamente, secondo voi sarebbe una mossa economicamente sensata? Con negozi e magazzini ancora pieni del modello attuale, vai a produrne uno modificato?

Dai, non ha senso: credo, purtroppo, all'iPad Mini (anzi, Junior stando al sito Apple), credo annunceranno novità per i libri, metteranno in vendita nuovi iMac e MacMini, ma sta boiata del nuovo iPad 3 no.

Ora, non crediamo a TUTTI i rumor possibili, per favore...
Old 22-10-2012, 08:20   #3983
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Boh non e che mi pongo piu di tanto il dilemma tanto ormai l'ho comprato mesi a
Non so da chi arrivi il rumors ma se fosse allo stesso dell'iphone5 e ipad mini immagino sia vero pure quello
Old 22-10-2012, 08:24   #3984
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
credo annunceranno novità per i libri,
io spero su un ibook migliorato e, la speranza è l'ultima a morire, su ibook per mac..
Old 22-10-2012, 08:25   #3985
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Io credo siano semplicemente prove del prossimo modello, se non addirittura fake: ormai di quei dorsi ne girano talmente tanti che ci potrebbero anche mettere il logo di Windows e spacciarcelo per l'inizio di una fusione...
Old 22-10-2012, 08:26   #3986
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
io spero su un ibook migliorato e, la speranza è l'ultima a morire, su ibook per mac..
iBook 3.0 è praticamente certo, visto che qualche libro sullo store lo nomina chiaramente come requisito
Old 22-10-2012, 08:33   #3987
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io credo siano semplicemente prove del prossimo modello, se non addirittura fake: ormai di quei dorsi ne girano talmente tanti che ci potrebbero anche mettere il logo di Windows e spacciarcelo per l'inizio di una fusione...
Tutto è possibile, bisognerebbe vedere chi le ha messe online.
Diciamo che a livello di tempistiche è piú pribabile siano foto vere ma per il modello nuovo che esce tra 4-5 mesi
Old 22-10-2012, 14:56   #3988
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non so cosa vuol dire tappare... funziona anche se io uso Gmail?

Per FilesApp, io i file li ho già caricati su iBook. Posso fare comunque ?

Posso dezippare con FilesApp?
Tappare significa sfiorare con il dito, sinonimo di click con il mouse

Se sono caricati su iBooks rimangono lì credo. Io lo evito abbastanza perché è un mattone in confronto ad altri prodotti analoghi

Su files app puoi dezippare
Old 22-10-2012, 15:00   #3989
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Ma adesso, seriamente, secondo voi sarebbe una mossa economicamente sensata? Con negozi e magazzini ancora pieni del modello attuale, vai a produrne uno modificato?

Dai, non ha senso: credo, purtroppo, all'iPad Mini (anzi, Junior stando al sito Apple), credo annunceranno novità per i libri, metteranno in vendita nuovi iMac e MacMini, ma sta boiata del nuovo iPad 3 no.

Ora, non crediamo a TUTTI i rumor possibili, per favore...
Si è vero. Ma hanno bisogno anche di un prodotto "nuovo" che aggredisca il mercato natalizio, soprattutto ora che MS sta per debuttare sulla scena.

Anche se venisse presentato il new new iPad con il lightning e altre cazzatine inutili verrebbe percepito come nuovo e l'attuale new iPad "superato"...
Praticamente chi ha comprato il new iPad l'ha preso in saccoccia e coloro che prenderanno in new new iPad lo prenderanno doppiamente in saccoccia quando uscirà iPad 4 in primavera.

Detto questo....spero vivamente di essere smentito
Old 22-10-2012, 15:01   #3990
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Iscritto dal: Mar 2009
Se cambiano SOLO il connettore, io non ci vedo nulla di male, anzi, è da apprezzare l'update ed i nuovi clienti, magari spinti ad acquistare un iPad dopo l'esperienza con iPhone 5 o nuovi iPod, troveranno omogeneità nei connettori.

Se invece si mettono pure ad apportare altri cambiamenti... allora mi trovate d'accordo.

Piuttosto, non mi è chiaro se questo nuovo connettore è nello scambio dati più veloce, cioè se sfrutta (on in futuro potrebbe sfruttare) almento le USB 3.0 oppure se in futuro ci fosse un cavo lightning - thunderbold per sincronizzare l'intero device in pochi secondi... mah!

marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 15:10   #3991
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
Se cambiano SOLO il connettore, io non ci vedo nulla di male, anzi, è da apprezzare l'update ed i nuovi clienti, magari spinti ad acquistare un iPad dopo l'esperienza con iPhone 5 o nuovi iPod, troveranno omogeneità nei connettori.

Se invece si mettono pure ad apportare altri cambiamenti... allora mi trovate d'accordo.

Piuttosto, non mi è chiaro se questo nuovo connettore è nello scambio dati più veloce, cioè se sfrutta (on in futuro potrebbe sfruttare) almento le USB 3.0 oppure se in futuro ci fosse un cavo lightning - thunderbold per sincronizzare l'intero device in pochi secondi... mah!

Che io sappia non ci sono differenze di sorta se non nel form factor. Il che la dice lunga sulla genialità di Apple di far passare per innovativo un banalissimo cavo più piccolo...
Old 22-10-2012, 15:18   #3992
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Bé... in realtà di innovativo c'è tanto, visto che fanno passare i dati che prima passavano in 30 pin su 8 (se non mi sbaglio) grazie ad un chip dedicato che si occupa di assegnare un compito diverso ad ogni pin a seconda della necessità.
Questo è molto innovativo, oltre all'innovazione di poterlo inserire indipendentemente in un verso o nell'altro! Cosa che manca in qualsiasi altro connettore (tranne nelle prese elettrice... non tutte )

Ma, in effetti, ora che tutta la linea di Mac è (o sarà) USB 3.0 ed ora che c'è il Thunderbolt pure nelle cuffiette earTELESPALLApods... che me ne faccio del processore A12 da 6GHZ penta-core se poi mi servono 10 minuti per un backup di 4 files???

Old 22-10-2012, 17:16   #3993
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Sarebbe una gran bella fregatura per chi ha preso l'attuale New iPad...
Anche perché penso che iPad 2 e "iPad 3" saranno sostituiti rispettivamente da iPad mini e questa versione rivisitata. E saranno fregati anche quelli che acquisteranno questa nueva versione perché a marzo molto probabilmente uscira' iPad 4.

Spero siano solo rumor anche perché un ciclo di vita di 6-7 mesi è atipico per Apple
Quote:
Nuovo connettore per strandardizzare i modelli il prima possibile, LTE supportato anche in Europa, qualche miglioramento nella durata della batteria, il chip A6 e un design più sottile.

Anche per me sarebbe una boiata pazzesca, ma i segnali di un possibile minor upgrade ci sono tutti: festività natalizie vicine, tablet MS in uscita e questa voglia di intrudurre 'sto dannato Lighting ovunque (solo Apple riesce a far passare per innovativo il redisign di un cavo che a conti fatti non innova NIENTE se non il form factor).

Gli acquirenti di iPad 3 hanno tutto il diritto di essere incazzati come scimmie visto che il loro device si svaluterà molto prima del previsto, o addirittura finirà per scomparire dai listini come un qualsiasi prodotto "difettato"
Agghiaccianteee...!!!

Ho preso il Nuovo iPad appena due giorni fa. Ancora mi deve arrivare e già parlate della nuova versione...???
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:52   #3994
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Agghiaccianteee...!!!

Ho preso il Nuovo iPad appena due giorni fa. Ancora mi deve arrivare e già parlate della nuova versione...???
Annulla l'ordine e aspetta domani che sapremo la verità...
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 17:59   #3995
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Che io sappia non ci sono differenze di sorta se non nel form factor. Il che la dice lunga sulla genialità di Apple di far passare per innovativo un banalissimo cavo più piccolo...
Non è solo un cambio di form factor, inoltre si parla di chip su cavo per il nuovo connettore, probabilmente ha anche più banda

il connettore a 30pin è davvero vecchio, effettivamente era strano che non lo avessero ancora cambiato
Old 22-10-2012, 18:01   #3996
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Agghiaccianteee...!!!

Fregato!!!
Hai sempre tempo per annullare/recedere!

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
...
il connettore a 30pin è davvero vecchio, effettivamente era strano che non lo avessero ancora cambiato
Chiamasi "marketing" !!!
Old 22-10-2012, 18:13   #3997
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
Fregato!!!
Hai sempre tempo per annullare/recedere!

Chiamasi "marketing" !!!
http://www.wikiarticoli.com/Tecnolog...tore-lightning

Old 22-10-2012, 19:18   #3998
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Nessuno mette in dubbio che ci sia della tecnologia sotto... figuriamoci. Mi riferivo semplicemente alle date di rilascio ed all'eventuale aggiornamento del new-new iPad...

Old 22-10-2012, 23:29   #3999
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non è solo un cambio di form factor, inoltre si parla di chip su cavo per il nuovo connettore, probabilmente ha anche più banda

Io la chiamo normale evoluzione tecnologica, niente di innovativo. A conti fatti riduce le dimensioni ma per l'utente normale non trattasi certo di rivoluzione o un qualcosa che possa essere portato come cavallo di battaglia per giustificare un nuovo acquisto....tanto più che come dite la tecnologia 30 pin è abbastanza vecchiotta
Old 23-10-2012, 00:42   #4000
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
È anche possibile che se mai facessero sta cavolata di cambiare il new ipad (e l'ipad 2? E l'iphone 4? Ed il 4s tuttora in commercio?) potrebbe anche essere che se lo mandi a sostituire in garanzia te lo cambino con uno con connettore lightening.. Non si sa mai... XD

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian