Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2012, 18:44   #3941
nicksoft
Member

L'Avatar di nicksoft

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Sono anche io dei vostri da oggi, passo l'ipad 1 alla moglie e mi tengo il nuovo iPad bianco 16 gb wifi :-)
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 20:38   #3942
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Benvenuti nel club.

Oggi facevo un confronto con il nuovo galaxy note 10.1. A livello di display sembra anni luce indietro rispetto al nuovo iPad
Old 19-10-2012, 22:54   #3943
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi

impostazioni -> generali -> tastiera -> autocorrezione
hehehe... grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 23:01   #3944
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Benvenuti nel club.

Oggi facevo un confronto con il nuovo galaxy note 10.1. A livello di display sembra anni luce indietro rispetto al nuovo iPad
Ah, verissimo!
Io sono rimasto nel dubbio fino all'ultimo e poi ho preso l'iPad 3 per il monitor e anche per la fluidità e reattività nel muovere le pagine.
Sinceramente il Galaxy Note 10.1 aveva molte cose molto interessanti ma tant'è, oramai ho scelto e sono soddisfattissimo.

Alcune cose no mi vanno giù però, ad esempio:

1. L'idea che la sincronizzazione con iTunes mi distrugga ogni volta tutta l'organizzazione delle cartelle e delle app sull'ipad
2. Che se carico un PDF lo vedo solo sulla app in cui l'ho messo oppure, ancora peggio, se carico un video in Video no lo vedo con AcePlayer o con altri. Idem con le foto. Che palle!

Nessuno sa come aiutarmi ?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 20-10-2012, 01:06   #3945
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ah, verissimo!
Io sono rimasto nel dubbio fino all'ultimo e poi ho preso l'iPad 3 per il monitor e anche per la fluidità e reattività nel muovere le pagine.
Sinceramente il Galaxy Note 10.1 aveva molte cose molto interessanti ma tant'è, oramai ho scelto e sono soddisfattissimo.

Alcune cose no mi vanno giù però, ad esempio:

1. L'idea che la sincronizzazione con iTunes mi distrugga ogni volta tutta l'organizzazione delle cartelle e delle app sull'ipad
2. Che se carico un PDF lo vedo solo sulla app in cui l'ho messo oppure, ancora peggio, se carico un video in Video no lo vedo con AcePlayer o con altri. Idem con le foto. Che palle!

Nessuno sa come aiutarmi ?
La prima domanda non capisco cosa intendi, non ho mai avuto problemi del genere. Le cartelle e le app sono sempre rimaste al loro posto anche dopo la sincronizzazione

Il PDF puoi decidere di aprirlo sulla app che preferisci; nulla ti vieta di aprirlo anche da altre parti. In genere è presenta un icona "apri con..." che ti permette di usare altre app

Per i video evita di caricarli da Video, è scomodissimo e fortemente dipendente da iTunes.
Old 20-10-2012, 07:49   #3946
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
cercando un pò, ho visto che il problema "Impossibile connettersi a iTunes Store" è decisamente frequente..Google dà una marea di risultati...

ho provato, come consigliato da molti, a cambiare i DNS con quelli di Google, ma a me questo non ha risolto proprio un bel niente....

onestamente la cosa inizia a essere scocciante, Apple farebbe bene a rilasciare presto un aggiornamento per questa schifezza di iOS 6.....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 11:02   #3947
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Su MacRumors si "rumoreggia" di un aggiornamento ipad 9,7":

http://www.macrumors.com/2012/10/19/...ing-next-week/

Se fosse vero, direi proprio in tempo. Avevo deciso di prendere l'iPad ad inizio dicembre

Qualcuno che possiede il New 64GB + cellular (no wifi) mi può dire il codice prodotto (sia black che white) ?
Old 20-10-2012, 11:48   #3948
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onestop Guarda i messaggi
Su MacRumors si "rumoreggia" di un aggiornamento ipad 9,7":

http://www.macrumors.com/2012/10/19/...ing-next-week/

Se fosse vero, direi proprio in tempo. Avevo deciso di prendere l'iPad ad inizio dicembre

Qualcuno che possiede il New 64GB + cellular (no wifi) mi può dire il codice prodotto (sia black che white) ?
Se aggiungono solo nuove frequenze LTE e il Lightning non mi interessa ma se lo fanno anche più sottile e leggero un po' mi girano!!! il mio preso a giugno è già vecchio!!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 12:06   #3949
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Sarebbe una gran bella fregatura per chi ha preso l'attuale New iPad...
Anche perché penso che iPad 2 e "iPad 3" saranno sostituiti rispettivamente da iPad mini e questa versione rivisitata. E saranno fregati anche quelli che acquisteranno questa nueva versione perché a marzo molto probabilmente uscira' iPad 4.

Spero siano solo rumor anche perché un ciclo di vita di 6-7 mesi è atipico per Apple
Old 20-10-2012, 12:37   #3950
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Se son sani di mente non aggiornano il nostro modello: sarebbe veramente un modo per inimicarsi i clienti...

Facciano pure sto Mini (di cui ancora non capisco l'utilità) e provino a combattere Amazon, ma non rompano le balle a noi...

Personalmente io spero che all'evento presentino solo i nuovi iMac e MacMini, iTunes nuovo, lasciando gli iDevice come sono, ma si sa che le scelte sono ormai soprattutto economiche.
Old 20-10-2012, 13:00   #3951
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Non capisco cosa dovrebbero cambiare nel modello nuovo.. Imho, è perfetto così come è.. Oppure vorranno introdurre il connettore nuovo? Bho, ma IMHO sarebbe una boiata aggiornarlo..
Old 20-10-2012, 13:22   #3952
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Non capisco cosa dovrebbero cambiare nel modello nuovo.. Imho, è perfetto così come è.. Oppure vorranno introdurre il connettore nuovo? Bho, ma IMHO sarebbe una boiata aggiornarlo..
Nuovo connettore per strandardizzare i modelli il prima possibile, LTE supportato anche in Europa, qualche miglioramento nella durata della batteria, il chip A6 e un design più sottile.

Anche per me sarebbe una boiata pazzesca, ma i segnali di un possibile minor upgrade ci sono tutti: festività natalizie vicine, tablet MS in uscita e questa voglia di intrudurre 'sto dannato Lighting ovunque (solo Apple riesce a far passare per innovativo il redisign di un cavo che a conti fatti non innova NIENTE se non il form factor).

Gli acquirenti di iPad 3 hanno tutto il diritto di essere incazzati come scimmie visto che il loro device si svaluterà molto prima del previsto, o addirittura finirà per scomparire dai listini come un qualsiasi prodotto "difettato"
Old 20-10-2012, 13:33   #3953
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Nuovo connettore per strandardizzare i modelli il prima possibile, LTE supportato anche in Europa, qualche miglioramento nella durata della batteria, il chip A6 e un design più sottile.

Anche per me sarebbe una boiata pazzesca, ma i segnali di un possibile minor upgrade ci sono tutti: festività natalizie vicine, tablet MS in uscita e questa voglia di intrudurre 'sto dannato Lighting ovunque (solo Apple riesce a far passare per innovativo il redisign di un cavo che a conti fatti non innova NIENTE se non il form factor).

Gli acquirenti di iPad 3 hanno tutto il diritto di essere incazzati come scimmie visto che il loro device si svaluterà molto prima del previsto, o addirittura finirà per scomparire dai listini come un qualsiasi prodotto "difettato"
gli ipad nuovi modelli escono di solito a marzo, dubito rompano questa cadenza, poi tutto può essere

LTE in italia ancora non c'è, l'A6 sarebbe ghiotto ma non è potente dal lato GPU come il nostro, al max sarebbe un A6x
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 13:43   #3954
mbonati
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Se mettessero il connettore lightning e basta non ci vedrei proprio nulla di strano, niente che dovrebbe far arrabbiare i clienti.
Ma se cambiassero altre cose, tipo processore, allora sì...
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 13:54   #3955
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da mbonati Guarda i messaggi
Se mettessero il connettore lightning e basta non ci vedrei proprio nulla di strano, niente che dovrebbe far arrabbiare i clienti.
Ma se cambiassero altre cose, tipo processore, allora sì...
A mio modo di vedere se introducessero un nuovo modello anche con il solo connettore Lightning ci troveremmo con un iPad a tutti gli effetti "obsoleto" e molto probabilmente fuori dal mercato. Se uno acquista un prodotto Apple sa che la sua valutazione regge molto bene nel tempo rispetto a prodotti concorrenti...con questo trucchetto invece il device si svaluterebbe prima del previsto
Old 20-10-2012, 14:15   #3956
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
.con questo trucchetto invece il device si svaluterebbe prima del previsto
non credere... all'epoca del 4, quando usci il 4 bianco al momento del 4s si svalutò tanto quanto il 4 nero uscito 9 mesi prima... Per chi non è del settore non importa nulla, anzi, il connettore lightening ad oggi lo vedo come un fastidio, perchè dovrei cambiare tutti i connettori di casa.. ho un powerbrick con 3 dock, vorrebbe dire che come minimo devo acquistare un connettore lightening, quindi sarebbe un costo ulteriore, per non parlare dell'acquisto di un nuovo cavo da portarmi appresso... che poi stiamo parlando di un ipad, quanto potrebbe cambiare l'utilizzo o meno di tale connettore? nulla, a meno che non mi ricarichi la batteria in 4 ore anzichè 10.. Anzi, per quei pochi che usano l'ipad su una dock la vedrei come molto più fragile collegato a tale "innovazione"
Old 20-10-2012, 15:59   #3957
mbonati
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
se introducessero un nuovo modello anche con il solo connettore Lightning ci troveremmo con un iPad a tutti gli effetti "obsoleto" e molto probabilmente fuori dal mercato.
Non concordo. Anzi, chi vuole comprare un iPad oggi avrebbe il connettore che sarà standard d'ora in poi (nel mondo Apple), senza dover aspettare aprile per il nuovo modello. Lo vedo più come rispetto verso i nuovi clienti che come dispetto verso i vecchi.
Se cambiassero altre cose, come detto, invece mi spiacerebbe molto (da possessore new iPad).

Ultima modifica di mbonati : 20-10-2012 alle 16:02.
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 16:54   #3958
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
non credere... all'epoca del 4, quando usci il 4 bianco al momento del 4s si svalutò tanto quanto il 4 nero uscito 9 mesi prima... Per chi non è del settore non importa nulla, anzi, il connettore lightening ad oggi lo vedo come un fastidio, perchè dovrei cambiare tutti i connettori di casa.. ho un powerbrick con 3 dock, vorrebbe dire che come minimo devo acquistare un connettore lightening, quindi sarebbe un costo ulteriore, per non parlare dell'acquisto di un nuovo cavo da portarmi appresso... che poi stiamo parlando di un ipad, quanto potrebbe cambiare l'utilizzo o meno di tale connettore? nulla, a meno che non mi ricarichi la batteria in 4 ore anzichè 10.. Anzi, per quei pochi che usano l'ipad su una dock la vedrei come molto più fragile collegato a tale "innovazione"
Considera però che all'uscita dell'iPhone 4 bianco questo conviveva con quello nero; se uscisse adesso un nuovo new iPad invece il vecchio andrebbe fuori commercio. Un potenziale acquirente di usato si aspetterebbe quindi che il vecchio New iPad gli costi meno rispetto al New New iPad
Old 20-10-2012, 17:08   #3959
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Per me sarebbe una pagliacciata se uscisse un new new ipad dopo 6/7 mesi dall'ultimo.
È una mancanza di rispetto verso chi, come me, l'ha comprato una settimana fa.
Interrompere una consuetudine senza avviare sarebbe una maleducazione irrespettosa.
Old 20-10-2012, 19:13   #3960
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
quando dicevo che il blocco prezzi tipico dei prodotti Apple poteva comportare anche svantaggi tutti a dare contro...
certo, per chi l'ha comprato una settimana fa sarebbe sempre una mezza fregatura l'uscita di un nuovo modello, ma almeno l'avrebbe pagato meno rispetto al prezzo di listino e day-one e risentirebbe meno della svalutazione che inevitabilmente si avrà...

comunque mi pare troppo strano che Apple faccia una mossa del genere..voglio dire, a meno che non fosse tutto pianificato e quindi abbiano interrotto la produzione di new iPad da tempo, sarebbero ancora strapieni di new iPad che però, con un "new new" iPad dovrebbero costare inevitabilmente meno, e non credo che il gioco varrebbe la candela solo per il nuovo connettore e qualche altra modifica..poi boh....
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian