Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 01:18   #26681
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che vogliamo fare il secondo?

Pazienza. Devi avere molta pazienza. Fai qualche run con chi e' piu' produttivo di te cosi che expi piu' velocemente e pratica solo Run che ti danno la possibilita' di uccidere molti elite e molti mob in poco tempo senza sprecare minuti in lunghe camminate per uccidere un gruppetto di 3 bianchi.
Una volta capiti questi meccanismi ci arrivi da solo a evitare certe zone sterili.

I campi del Massacro e il secondo livello dei sotterranei sono e restano i migliori posti dell'intero gioco per salire con l'XP. Evitate i boss come Cydea e Azmodan...fanno solo perdere tempo e nn droppano mai una ceppa.

Piu' sale il PL e piu' salgono i drop..La priorita' per ora e' l'esperienza, il MF e tutto il resto verra' da se. A presto poi la patch cambiera' di nuovo le carte in tavola, si tratta davvero di pochi giorni.

Non lasciarci pure tu
Oh, va che leggo ancora

Ps: i pg non li ho cancellati perché semmai cambieranno le cose e tornerò a giocare saranno già a 60. Poi, siccome sono masochista, comprerò di sicuro l'espansione antipatico che non sei altro!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 02:00   #26682
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
>io ho eliminato cydea che non droppa mai nulla e in più rallenta le run a suon di chiacchere.

press spacebar for the chiacchiere! :P
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 02:07   #26683
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
>io ho eliminato cydea che non droppa mai nulla e in più rallenta le run a suon di chiacchere.

press spacebar for the chiacchiere! :P
lo so, ma intanto devi fare pure quello. la incontri 2 volte e la prima ti fa perdere altro tempo tra apparizione, sparizione, ammazza 3 succubi, distruggi il cuore.. la 2° magari riesce a scappare e ti fa aspettare mezzo minuto coi ragnetti.. insomma un sacco di tempo perso senza remunerazione.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 06:10   #26684
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
La seconda volta la ragna ninfomane mi droppa circa 4-5 giallognoli (magari son fuffa ma non cambia il discorso) e va giù abbastanza rapidamente, è la prima volta che è inutile, tra succubi, chiacchere e ghoul

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:05   #26685
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La seconda volta la ragna ninfomane mi droppa circa 4-5 giallognoli (magari son fuffa ma non cambia il discorso) e va giù abbastanza rapidamente, è la prima volta che è inutile, tra succubi, chiacchere e ghoul

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
nah è sempre inutile
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:38   #26686
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sulla cintura non dovresti cercare int alta, bensì stat più difensive finché non sei pronto per il vero salto (witching hour). Guarda quella di Rainy ad es., presa a 2 lire ma dà una tonnellata di sopravvivenza in modo da cercare liberamente stat offensive dove serve (amuleto ad es.).

Sui pantaloni... armatura costa meno delle resistenze ma vale anche di più in certi casi, e 150int/200vit + 2 castoni in quel caso sono molto abbordabili.
Ieri sera ho cambiato la cintura... l'ho presa in asta libera a 1,5kk.

Con la cintura e cambiando le gemme dei pantaloni da amestiste a topazi le mie stat sono cambiate in questo modo:

+140 armatura
+50 int
+50 vit
+20 all res
+1,3k dps
-0,2k vita

E soprattutto +5m raggio di raccolta.

Penso di aver fatto bene... le cinture con bo con quelle stat erano sui 4kk.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:00   #26687
mircocatta
Senior Member

lol vi lamentate di trovare unici schifosi :P

io faccio due run a sera (purtroppo ho solo 1,5h disponibili ultimamente) ed è già tanto se trovo un oggetto con GF + raggio di raccolta!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:03   #26688
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ieri ho fatto una run con hook. troppo veloce! in pochi secondi era metà mappa più avanti di me nemmeno col teleport riuscivo a stargli dietro.
però mi ha portato fortuna: ho droppato il mio primo leggendario post 1.0.4. "trapassatrice" una balestra di cui non ricordo nemmeno le stat.

quasi me la stavo per perdere con quel colore marroncino che si confonde col suolo del cratere di arreat.

sono morto qualche volta ma mi reputo soddisfatto, dovendo star dietro a un baba che si tira dietro orde di mob incazzati. poi considerato il mio misero dps non mi lamento.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:05   #26689
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
anelli e amuleto ho preso quelli che costavano meno proprio per cambiarli con la 1.05 (li ho pagati 50k l'uno) comunque non ti sembra tanto perdere il 15% di cc? andrei a 29.5.

edit: stavo pensando di passare alla skorn anche perché mi sembra una soluzione nettamente più economica. armi simili alla mia con in più il castone sotto i 2.5kk non ne ho trovate e in più vorrei cambiare mojo con un cosa dell'abisso ma con danni simili a quelli che ho attualmente costano troppo (per me). perché dici che è una questione particolare?
Con la skorn risolveresti in un secondo il problema cd.
Ma c'è un ma... perderesti tutto il mana regen e non so se sia una mossa intelligente. C'è anche da dire che la skorn è lenta e quindi forse riusciresti ad usare molte spell che non richiedono troppo mana (vedi orsi e nube acida).
Forse cambiando l'elmo con uno che ti da mana regen è fattibile... e con 3kk ne trovi uno come il mio senza cc. Tanto cc ne hai tanto, un 4,5% puoi sacrificarlo...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 12-10-2012 alle 09:19.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:07   #26690
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Che vogliamo fare il secondo?

Pazienza. Devi avere molta pazienza. Fai qualche run con chi e' piu' produttivo di te cosi che expi piu' velocemente e pratica solo Run che ti danno la possibilita' di uccidere molti elite e molti mob in poco tempo senza sprecare minuti in lunghe camminate per uccidere un gruppetto di 3 bianchi.
Una volta capiti questi meccanismi ci arrivi da solo a evitare certe zone sterili.

I campi del Massacro e il secondo livello dei sotterranei sono e restano i migliori posti dell'intero gioco per salire con l'XP. Evitate i boss come Cydea e Azmodan...fanno solo perdere tempo e nn droppano mai una ceppa.

Piu' sale il PL e piu' salgono i drop..La priorita' per ora e' l'esperienza, il MF e tutto il resto verra' da se. A presto poi la patch cambiera' di nuovo le carte in tavola, si tratta davvero di pochi giorni.

Non lasciarci pure tu
No beh per ora il gioco mi diverte ancora quindi continuo a giocarci..nel frattempo sto tirando su un dh ed un wd tanto per variare un po'..

Devo dire che iniziando a conoscere il dh ho massimo rispetto per chi gioca questa classe! Non so se è il mio stile di gioco che non si adatta bene ma a me sembra di gran lunga il più difficile da tenere in piedi..

Probabilmente tra un po' inizio anche un barb! Appena preso il gioco ero indeciso se iniziare con un wiz o con un barb ed alla fine ho scelto il wiz perchè all'epoca sembrava il più completo e l'unico che garantiva una certa facilità di farming ad atto I inferno...poi le cose sono cambiate...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:11   #26691
mircocatta
Senior Member

incomincio a pensare di aver venduto la cintura perfetta per me che mi ero droppato da solo, solo perchè volevo 100 di forza in più ora invece mi ritrovo con meno vita e senza un buon 50 di all res...ma porca eva..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:26   #26692
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/blog/6187...ria-11_10_2012

uscito il dev blog per il MP

hanno pompato un bel po i danni a MP elevato e non so cosa siano gli "oggetti bonus"
per cortesia dal lavoro non posso vedere il sito. è firewallato

qualcuno può postare il testo, grazie mille!
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:36   #26693
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Le armate degli Inferi Fiammeggianti stanno per diventare molto più infernali. Con la patch 1.0.5 introdurremo la Potenza dei mostri, un nuovo sistema progettato per conferire al giocatore più controllo sulla forza dei nemici a ogni livello di difficoltà di gioco. Simile all'opzione "Players X" di Diablo II, il sistema della Potenza dei mostri permette al giocatore di aumentare la vita e i danni dei mostri secondo diversi "livelli di potenza", ricevendo in cambio dei bonus proporzionali per l'esperienza guadagnata e i ritrovamenti magici e d'oro.
L'opzione per regolare la Potenza dei mostri sarà disponibile per tutti i giocatori che iniziano dal livello 1 nella schermata di selezione delle missioni, e può essere regolata in modo indipendente per i livelli di difficoltà Normale, Incubo, Abisso e Inferno. Ecco come funziona questo nuovo sistema...

Impostare il livello di potenza dei mostri

La Potenza dei mostri è disattivata di default, quindi prima di effettuare qualsiasi regolazione dovrai abilitare il sistema. Per farlo, apri il menu di gioco, clicca sul pulsante Opzioni, quindi clicca su Dinamica di gioco. Vedrai la casella di selezione Attiva regolazione potenza mostri sul lato destro dello schermo: spuntala e clicca su Accetta.

Una volta abilitata, l'opzione per impostare la Potenza dei mostri comparirà nella parte bassa della schermata di selezione delle missioni, accanto al menu a tendina per la selezione della difficoltà. Puoi selezionare un livello di Potenza dei mostri che va da 1 (PM1) fino a 10 (PM10), oppure puoi scegliere Potenza invariata (l'impostazione di default) per giocare al "normale" livello di sfida appropriato per il livello di difficoltà selezionato. Il livello della Potenza dei mostri può essere regolato separatamente per ogni eroe e difficoltà, e può essere cambiato in ogni momento nell'interfaccia della selezione delle missioni.

Quando uscirà la patch 1.0.5, la Potenza dei mostri sarà disponibile sia per il giocatore singolo, sia per le partite multigiocatore private. Ogni volta che ti unirai a una partita multigiocatore privata, il tuo eroe userà temporaneamente il livello di Potenza dei mostri impostato dal Capogruppo; quando lascerai il gruppo, il livello tornerà a essere quello da te precedentemente impostato. Quando questa funzione verrà implementata, non potrai regolare la Potenza dei mostri nelle partite pubbliche, anche se stiamo valutando la possibilità di permetterlo in futuro.

Più sangue, più gloria

A partire da PM1, ogni livello della Potenza dei mostri aumenterà progressivamente la loro vita e i danni a seconda del livello di difficoltà. Per premiare la tua audacia, il tuo eroe riceverà un bonus all'esperienza e ai ritrovamenti magici e d'oro (che potranno oltrepassare il limite di 300%).
A difficoltà Normale, Incubo e Abisso, i bonus si presentano così:

A difficoltà Inferno, oltre all'aumento di esperienza, ritrovamenti magici e d'oro, ogni qualvolta un mostro muore e lascia sul terreno un oggetto (che sia oro, una pozione o un pezzo di equipaggiamento), esiste anche la probabilità che rilasci un oggetto aggiuntivo. Questa probabilità aumenterà con ogni livello PM, come mostrato nella tabella qui sotto.
A difficoltà Inferno:

Per i giocatori che partecipano all'evento Congegno Infernale a difficoltà Inferno (forniremo al più presto le informazioni in merito a questo evento), la Potenza dei mostri aumenterà anche del 10% per ogni livello PM (fino a un massimo del 100% per PM10) la probabilità di trovare le Chiavi dei Custodi e le parti di corpo demoniache.
A difficoltà Inferno, con la Potenza dei mostri a 1 o a un livello più alto, i mostri di tutti gli atti diventeranno di livello 63 e condivideranno le stesse probabilità di rilasciare oggetti di alto livello. Questo significa che, indipendentemente dall'atto in corso, i mostri in quell'atto avranno la stessa probabilità di rilasciare oggetti di livello 61-63, e questo include ricette degli artigiani, oggetti leggendari e di set.

Con il cambiamento che stabilisce gli affissi degli oggetti in base al livello dei mostri invece che al livello dell'oggetto, tutti gli oggetti a difficoltà Inferno con PM1 o superiore potranno avere affissi di livello 63.

Mentre i mostri a difficoltà Inferno saranno tutti di livello 63 da PM1 fino a PM10, le loro abilità e i loro attributi varieranno da un atto all'altro. Questo significa che alcuni atti o capitoli potrebbero essere più difficili di altri, a seconda di quali mostri e gruppi di élite ci sono. Ma visto che le ricompense saranno le stesse per tutto il livello di difficoltà, la scelta dello stile di gioco starà tutta a te.

Il metodo dietro ai mostri

Ora che abbiamo spiegato la meccanica di questa funzione, addentriamoci nella filosofia della sua progettazione. L'intento di questo sistema non è necessariamente quello di rendere il gioco "imbattibile", ma quello di fornire ai giocatori un modo migliore per misurare i loro progressi, man mano che diventano più potenti. Abbiamo progettato il sistema con quest'idea in mente, focalizzando la nostra attenzione su due aree principali:
Danno dei mostri vs. vita dei mostri Visto che l'obiettivo di questo sistema non è rendere il gioco super-difficile, con ogni livello di Potenza dei mostri vengono aumentati i punti vita dei nemici, piuttosto che i danni. In linea generale, è più divertente cercare di massimizzare i propri danni piuttosto che fare di tutto per cercare l'equipaggiamento più resistente in termini di mitigazione dei danni. Inoltre, non volevamo creare situazioni in cui "difficile da battere" si trasformasse in "impossibile da battere" perché il giocatore non riusciva a sopravvivere abbastanza a lungo da fare progressi. Nelle sessioni di test abbiamo riscontrato che aumentando i danni dei mostri riuscivamo sì a rendere alcuni scontri più avvincenti, ma questo avveniva in modo poco leale, rendendo tra l'altro molto facile l'uccisione istantanea del giocatore. Aumentando la vita dei mostri, invece, abbiamo fatto in modo che la difficoltà di gioco progredisse più naturalmente e in maniera gestibile.
Efficienza Al momento alcuni giocatori hanno raggiunto un punto del gioco in cui sono così potenti che anche la difficoltà Inferno non rappresenta (o quasi) una sfida, con i nemici che muoiono non appena compaiono sullo schermo. Per questi giocatori, il limite per una raccolta efficiente di materiale (oro, oggetti, pozioni, ecc.) è la velocità con cui riescono ad attraversare la mappa, piuttosto che l'abilità con cui affrontano i nemici.
È proprio in questi casi che la Potenza dei mostri rivela la sua utilità. Aumentando la Potenza dei mostri, i giocatori che riescono a finire senza grossi problemi tutti gli atti a difficoltà Inferno possono affrontare una sfida più interessante e alla loro altezza, ottenendo anche delle ricompense adeguate, con la possibilità di spingersi fino alla Potenza dei mostri 10. Qualcuno riuscirà a uccidere Diablo con una Potenza dei mostri 10 appena la patch 1.0.5 sarà live? Certamente. Ma sarà quello il livello di Potenza dei mostri con cui raccogliere materiale (oro, oggetti, pozioni, ecc.) in modo più efficiente? Per la maggior parte delle persone, probabilmente no. La Potenza dei mostri consente a ognuno di decidere il proprio assetto di gioco ideale.

Il potere è tuo

IIn Diablo III la potenza del tuo personaggio può crescere esponenzialmente, ma finora non c'è mai stato un metodo per mettere alla prova questa potenza. Il sistema della Potenza dei mostri fornisce una nuova valvola di sfogo per gli eroi più potenti che desiderano mettersi alla prova e vogliono verificare quanto sia effettivamente epico l'equipaggiamento che sono riusciti a raccogliere.
Diversi giocatori desiderano diversi livelli di sfida, e grazie alla Potenza dei mostri potrai scegliere il livello di sfida adatto a te. Che ti interessi la gloria o la ricchezza, siamo lieti di offrirti l'opportunità di affrontare le forze del male alle loro (probabilmente folli) condizioni.

EDIT:non si vedono le tabelle sorry
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:46   #26694
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'impossibilità di fare public con pm di 4 o 5, io a giocare in singolo mi annoio!!! però c'è scritto che forse in futuro provvederanno... l'unica sono i party privati...

EDIT: mi serve un consiglio. questo è il mio monachello http://eu.battle.net/d3/en/profile/F.../hero/14041405 con due armi da pugno di shenlong. con the asian gamer ho provato a vedere cosa succede con una skorn da 80kk (ha 1333 dps, 500dext, cd 200% e castone) e il dps mi passa da 52k a 94k con uno smeraldo da 70% cd O_O perderei 900 di loh. secondo voi ne vale la pena? è possibile o non so usare il calcolatore?

EDIT2:ho visto che con skorn sotto i 15kk vado a più di 96k dps. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che passo da 2 attacchi al secondo a 1,15 e che perdo tutto il life on hit

EDIT3: ho capito dove sta l'inghippo: le skorn buone hanno sottrazione vitale del 5% queste però hanno 200 in meno di dext, e quindi mi attesterei sugli 85k danni

Insomma non so che fare, che 15kk alzo a dismisura il danno ma non ho ne ls ne loh, se mantengo un 5% di ls vado a 85k invece che 96k danni e spendo 85kk invece che 15
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3

Ultima modifica di Fastrunner : 12-10-2012 alle 10:43.
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:35   #26695
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
EDIT:non si vedono le tabelle sorry
grazie mille

quindi con il rilascio di tali note oramai la patch dovrebbe essere prossima
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:38   #26696
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
secondo me prox settimana buttano fuori
Old 12-10-2012, 10:41   #26697
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Anche perché non si sa cosa stanno testando. Le altre patch le hanno messe online a caso, per questa serve un mese?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:43   #26698
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
100KK nemmeno per sogno visto che nn ti ha rollato ad esempio Destrezza che ora va' per la maggiore...cmq e' un ottimo Ring. 3 Stats proDPS rollate maxate. Direi che se sei fortunato lo piazzi a 40kk
venduto a 141.666.666 netti
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:43   #26699
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche perché non si sa cosa stanno testando. Le altre patch le hanno messe online a caso, per questa serve un mese?
vedono i feedback sia attraverso i forum ma soprattutto attraverso quello che i giocatori stessi fanno in game

esempio: il nerf immediato a meteora del mago che proccava a motore
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 12-10-2012, 10:44   #26700
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
venduto a 141.666.666 netti
era un trifecta + castone e aveva una res, 40M era un prezzo ridicolo

l'avra preso un monaco che voleva un anello per fare piu danno

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian