|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Ieri ho fatto l'installazione pulita di windows scaricando windows 7 professional dal link in prima pagina. Ho preso il professional perchè l'unico in italiano. Il problema sta ne fatto che l'eliminazione del file ei.cfg bisognava farla prima di masterizzarlo su dvd ed io l'ho dimenticato (pensavo si dovesse fare alla fine). Ora mi ritrovo con l'installazione pulita di windows 7 professional e la key di attivazione della versione home del mio asus 4017 che naturalmente non è compatibile. C'è un modo per trasformarlo in home adesso??? Mi da 3 giorni rimanenti per attivarlo.. e onestamente rifarmi tutta l'installazione da capo mi secca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quali driver installare? OEM o dei produttori?
Ciao a tutti
![]() Ho da poco acquistato un N56VM (simile al VZ) e volevo chiedervi qualche consiglio per l'installazione da zero di Win 7 x64. Ho letto la guida sul thread e in merito ai driver mi è venuto un dubbio: per la scheda grafica è meglio installare quelli OEM Asus o scaricarli direttamente dal sito nVidia che sono più recenti? ![]()
![]() |
#2563 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
|
Alla fine il problema è riconducibile al fatto che il case è in alluminio. Se fosse stato di plastica certo non avrebbe "condotto" l'elettricità statica. Boh io nel mio esemplare non ho notato il "difetto". Solo il subwoofer che gracchia a volumi alti (>70%).
Per il resto sto notando che il touchpad, che prima era lievemente sollevato nella parte superiore, con l'uso si stia "riallineando" nel senso che si è riportato a filo del case. E' sempre una cosa fastidiosa, specialmente se si pensa che il note è costato quasi 900€, ma come si dice "chi si accontenta gode".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
![]() una volta ci voleva una giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Member
|
Si infatti l'ho pensato anch'io che è per il fatto che è fatto in alluminio che si avverte questa ruvidità in modalità alimentatore. Ed infatti è proprio perchè costa 900 euri che è meglio essere sicuri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Member
|
Fidati se è come penso io deve farlo anche a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
certo ke supporta la tecnologia CUDA! basta farsi un giro sul sito nvidia... http://www.nvidia.it/object/geforce-...l#pdpContent=1
Quote:
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho fatto uno screen di GPU-z ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Member
|
Appurato che questo è un difetto, telefono al negozio dove l'ho preso (ho ancora oggi e domani di tempo) per un reso o provo a contattare direttamente Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
|
Il problema è che se lo mandi in assistenza, potrebbero non riscontrare il problema. Se puoi richiedere il reso forse è meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#2573 |
Member
|
Dunque il negozio mi ha detto che non c'è pericolo per quanto riguarda la sensazione di vibrazione che si avverte sul case. Ha detto che potrebbe essere un problema di messa a terra della casa e che con un gruppo di continuità si dovrebbe risolvere il problema. Ha detto che ha suo tempo ha contattato il call center dell'Hp per delucidazioni proprio su questo e gli hanno detto che il 90% dei notebook in metallo porta questo effetto. Mi invita comunque a vedere cosa mi rispondono dalla Asus.
Ultima modifica di Devilboy04 : 10-10-2012 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2575 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Guarda all'ateneo di palermo nemmeno ci sono i computer figurati se mi danno la licenza!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho aggiornato il "Vademecum" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=2476), poche variazioni e precisazioni ma anche una piccola nuova sezione sul "DOWNGRADE DEL BIOS" con un link ad una guida esterna.
Non l'ho mai testata, ma mi sembra scritta con cura e suppongo che sia affidabile (ed è stata applicata su un N56VM), perciò ho pensato utile segnalarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao freesailor
grazie a te sono stato citato in prima pagina ![]() che soddisfazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
Io ho seguito quella guida per il downgrade, e ne confermo la bontá. L'importante è sempre usare il buonsenso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.