Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2012, 11:04   #20181
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Crystal... si possono fare delle cose assurde, purtroppo... si può rivoltare BF3 come un calzino.
Non avrebbero dovuto pubblicarlo... BF3 death in 3...2...1...
Tutto questo perchè è tutto schifosamente lato client... vergognoso...
Per chi gioca ancora desso si ritroverà i new pro, con no recoil, no spread, niente supernova, niente nebbia, e magari riescono a togliere lo smoke del lanciagrante

Se giocassi ancora avrei provato sicuramente il color grading modificato che è bellissimo, ma anche volendo adesso non lo proverei, vista la mole di mod che si possono creare.

Mi sa che ho fatto bene a non prendere il premium allora
Old 01-10-2012, 11:05   #20182
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Avrebbe dovuto rilasciare solo il cas.cat moddato con il colorgradient disabled.
Credo che ci sarà un aggiornamento di PB che andrà a fare il check consistency del suddetto file.
Sperando che serva da monito alla DICE per non ripetere le stesse sciocchezze.
Preferisco un colpo che non entra (vedi BF2, BC2) a una cosa del genere.
E che si diano una mossa ad arginare la falla.
Immagina in ESL, torneo a premi, metti in mano a un Jimmo o un Monstro un M16A3 con il rateo dell'AEK, senza random deviation e senza suppression.
Cmq sia è vergognoso il fatto che tutto il balancing di un gioco del genere stia su un DB locale con un algoritmo di criptaggio così bucabile.
Una follia...
Ste cose le aveva già segnalate il founder di artificialaiming prima di cominciare a sfruttarle per fare i cheat. E nessuno lo ha mai cagato, anche quando scriveva direttamente su twitter davanti a tutti. Se fino ad ora non han fatto nulla, è probabile che non hanno modo di far nulla seguendo le loro politiche di zero spese massimi incassi, quindi cercheranno una scorciatoia.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:05   #20183
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
sinceramente io trovo che siano meglio alla "originale".. i colori della mod sono troppo vivaci e accesi per i miei gusti..poi se lo facciamo per un aiutino con il contrasto lì sono altri discorsi
anche io trovo che non sia tanto male l'originale
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:09   #20184
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Tutto grigio, morto e spento? E' uno sparatutto non un film di guerra non ti deve calare la depressione quando giochi su wake
lol è solo che lo trovo più realistico de gustibus
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:16   #20185
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Ste cose le aveva già segnalate il founder di artificialaiming prima di cominciare a sfruttarle per fare i cheat. E nessuno lo ha mai cagato, anche quando scriveva direttamente su twitter davanti a tutti. Se fino ad ora non han fatto nulla, è probabile che non hanno modo di far nulla seguendo le loro politiche di zero spese massimi incassi, quindi cercheranno una scorciatoia.
IMHO anche BF4 sarà client side...
Quello che fa incazzare a bestia è la potenzialità del titolo.
Già solo col colorgradient disabled è una gioia per gli occhi vedendo cosa può DAVVERO partorire il frostbite2.
Hiterg e balancing lato server, via la soppressione, via il default lag compensation (visto che è tutto lato server non avrebbe più senso mantenerlo).
E già questo gioco sarebbe una meraviglia.
Aggiungi VOIP, battlerecorder, spectator mode.
Così sarebbe meraviglia, adatto sia alle console che al PC potendo anche lasciar via commander, spawn su squad leader ecc che effettivamente poco si adattano al random game (e quindi alle console).
Avrebbero capra e cavoli.
Un BEL gioco adatto sia a PC che a Console...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:37   #20186
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Già solo col colorgradient disabled è una gioia per gli occhi vedendo cosa può DAVVERO partorire il frostbite2.
Hiterg e balancing lato server, via la soppressione, via il default lag compensation (visto che è tutto lato server non avrebbe più senso mantenerlo).
Così sarebbe meraviglia, adatto sia alle console che al PC potendo anche lasciar via commander, spawn su squad leader ecc che effettivamente poco si adattano al random game (e quindi alle console).
Sì, se solo non avessero guadagnato così tanto senza muovere un dito, facendo vagonate di outsourcing e spendendo tutti i soldi in marketing attira-bbk.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 11:57   #20187
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Credo che tutte queste belle cosuccie si troveranno in BF4... BF3 sotto il profilo del marketing è in fase discendente, quindi non gli conviene spendere soldi e risorse per migliorarlo, anticipando quelle che potrebbero essere le vere novità di BF4.
La sola modifica del color gradient sarebbe bastata per tenere in vita questo gioco, ma ora come dice Crystal, ci metteranno solo una piccola toppa per lasciarlo agonizzante, fino alla sua morte prematura.

Ultima modifica di Fr@ncesco : 01-10-2012 alle 12:01.
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:00   #20188
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ma la con la sostituzione dei file riguardanti i colori, cosa si rischia?

se non sbaglio per modificare solo i colori basta scaricare il primo file del primo post. Che contiene i files cas.cat e cas_50.cas

inoltre in questo post hanno messo degli screen ma non dicono quale versione hanno preso tra quelle inserite nel primo post..

http://www.mordorhq.com/showthread.p...ll=1#post72207

Ultima modifica di Giustaf : 01-10-2012 alle 12:34.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:01   #20189
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ieri mi sono fatto Ak e stavo per mettere il mio feedback di quanto sia bello tutto (a livello "artistico") e poi mi becco di queste mdifiche

Sono tentato di provarle, tanto si tratta di due file......ma se mi bruciano la cornea stile TV Samsung torno subito indietro, anche se il tutto sarà più "grigio" e piatto................

Cosa non si fa per tirarsela con gli amici comunque (mi riferisco ai cheat mascherati da tweak....).

Dovremo mettere un filtro nel battlelog per i server "DOCG"?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:08   #20190
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Cioè, volete mettere?
Il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno!

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Per chi gioca ancora desso si ritroverà i new pro, con no recoil, no spread, niente supernova, niente nebbia, e magari riescono a togliere lo smoke del lanciagrante

Se giocassi ancora avrei provato sicuramente il color grading modificato che è bellissimo, ma anche volendo adesso non lo proverei, vista la mole di mod che si possono creare.

Mi sa che ho fatto bene a non prendere il premium allora
Ho pensato la stessa cosa

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Credo che tutte queste belle cosuccie si troveranno in BF4... BF3 sotto il profilo del marketing è in fase discendente, quindi non gli conviene spendere soldi e risorse per migliorarlo, anticipando quelle che potrebbero essere le vere novità di BF4.
La sola modifica del color gradient sarebbe bastata per tenere in vita questo gioco, ma ora come dice Crystal, ci metteranno solo una piccola toppa per lasciarlo agonizzante, fino alla sua morte prematura.
Ma se il loro comportamento per Battlefield 4 mantiene lo standard odierno non mi vedono neanche con l'ottica 20X
Old 01-10-2012, 12:13   #20191
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Ma figuriamoci, vendono a pacchi facendo questo tipo di gioco, con le mancanze che i vecchi player segnalano da quando uscì BC2 in pratica, per quale motivo le cose dovrebbero cambiare con BF4?
Lieto di essere smentito intendiamoci, ma ci credo poco.
Old 01-10-2012, 12:19   #20192
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Son due file da mettere in una cartella, ti ho dato il link nel primo post ci sono gli allegati, ovviamente fai un backup prima
Ma la beta 1.3 c'è solo un eseguibile
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:21   #20193
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Scusate chi mi spiega il mirino della artiglieria mobile?

Lo adoro quel mezzo fin da piccolo sono stato fissato per i lancia razzi solo che non capisco se è espressamente contro i veicoli a terra e stop e quindi devi andare ad occhio oppure se è anche contro i velivoli/ely......perchè ieri sera ho abbattuto un caccia ma mi sa di culo nel senso che stavo sparando e mi è passato proprio sopra in quel momento.....

Infine i carretti più piccoli (non i cacciacarri...) non ho capito quali vantaggi hanno? Miglior manovrabilità?

p.s: sto trainando il supporto, effettivamente da assault non so cosa avrei combinato ieri sera, mentre qualche cecco lo si vede (per difendere le basi)....la mappa notturna è una figata pazzesca, armored shield nulla di che...deserto e neve devo ancora vederle...quale dovrebbe essere quella super grande?

Ultima modifica di FroZen : 01-10-2012 alle 12:25.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:25   #20194
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Io invece credo di no, purtroppo. Non ci sono i soldi, ormai, per realizzare la hit reg lato server; il costo per i distributori di macchine virtuali sarebbe spropositato. Quindi secondo me bf4 sarà bf3 con nuove mappe e qualche altra cosuccia da bimbi (magari mettono l'auto che esplode tipo cod , o al posto del blu gli piazziano del verde)
Old 01-10-2012, 12:25   #20195
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Per l'artiglieria ti metti sulla seconda posizione, miri a spanne e spari.
Tieni la mappa aperta in grande e guarda dove cadono i colpi (appaiono dei cerchietti bianchi).
Correggi la mira e riprendi.
L'arti può essere equipaggiata con vari tipi di munizioni.
Quelle base vanno meglio contro i mezzi, poi si possono sbloccare i missil antifanteria, antiaereo, tow e via dicendo.

I cacciacarri hanno gli stessi valori dei carri normali ma sono più veloci e manovrabili e sono più da uso singolo.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:39   #20196
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ma figuriamoci, vendono a pacchi facendo questo tipo di gioco, con le mancanze che i vecchi player segnalano da quando uscì BC2 in pratica, per quale motivo le cose dovrebbero cambiare con BF4?
Lieto di essere smentito intendiamoci, ma ci credo poco.
Propio perchè vendono a pacchi, dovranno pur trovare qualcosa da propinare in più rispetto a BF3 a livello "di solo marketing", altrimenti i "gonzi" non abboccheranno al "pacco BF4".
Non immagini quanta gente ha già preordinato MOH Warfighter (gioco penoso COD style) per avere solo la possibilità di provare in anteprima la "beta di BF4"
Sarà la stessa gente che preordinerà a pacco chiuso BF4, un anno prima della sua uscita.
Hanno spennato la maggior parte degli utenti con il Premium, sblocchi di armi e mezzi a pagamento, dog-tag a pagamento ed altri sblocchi nutellosi sempre a pagamento, ormai è chiara la loro politica.
Spero anche io di essere smentito, perchè per come è delineata ora la situazione del Brand Battlefield, per gli amanti della serie, a mio parere (IMHO) è morta. Continueranno di sicuro a fare introiti da capogiro con i nuovi players occasionali e soprattutto consolari.
Old 01-10-2012, 12:44   #20197
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Non so se è già stato postato:

http://www.youtube.com/watch?v=OSGeolyv1c4

Cioè, seriamente? la reverse 3p cam è un vantaggio a dir poco assurdo su chi non ce l'ha, per ovvie ragioni.

Ho anche già visto sul tubo un m16a3 1 shot.

Cheat aggratis .

Spero fixino presto; anche se sono sicuro, come tutti voi, che al 90% sta roba non sarà fixata e nessuno sarà bannato perchè la userà tantissima gente.

Povera DICE, sono proprio alla frutta. Ricordo ancora zhinto che mi rispondeva alle mie preoccupazioni sul net code nell'alpha: stiamo migliorando il net code al meglio. Si è visto
Old 01-10-2012, 12:56   #20198
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io invece credo di no, purtroppo. Non ci sono i soldi, ormai, per realizzare la hit reg lato server; il costo per i distributori di macchine virtuali sarebbe spropositato. Quindi secondo me bf4 sarà bf3 con nuove mappe e qualche altra cosuccia da bimbi (magari mettono l'auto che esplode tipo cod , o al posto del blu gli piazziano del verde)
Per le hit reg lato server, sono sicuro anche io che non le implementeranno mai a causa dei costi spropositati per rentare un server. Ma per le altre features elencate da Vinnie, credo ci stiano già lavorando.
Rimarrà comunque una porcheria immonda per quanto riguarda il netcode

Ultima modifica di Fr@ncesco : 01-10-2012 alle 13:03.
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:59   #20199
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Per le hit reg lato server, sono sicuro anche io che non le implementeranno mai a causa dei costi propositati per rentare un server. Ma per le altre features elencate da Vinnie, credo ci stiano già lavorando.
Rimarrà comunque una porcheria immonda per quanto riguarda il netcode
Ahinoi sì
Old 01-10-2012, 13:10   #20200
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Propio perchè vendono a pacchi, dovranno pur trovare qualcosa da propinare in più rispetto a BF3 a livello "di solo marketing", altrimenti i "gonzi" non abboccheranno al "pacco BF4".
Non immagini quanta gente ha già preordinato MOH Warfighter (gioco penoso COD style) per avere solo la possibilità di provare in anteprima la "beta di BF4"
Sarà la stessa gente che preordinerà a pacco chiuso BF4, un anno prima della sua uscita.
Hanno spennato la maggior parte degli utenti con il Premium, sblocchi di armi e mezzi a pagamento, dog-tag a pagamento ed altri sblocchi nutellosi sempre a pagamento, ormai è chiara la loro politica.
Spero anche io di essere smentito, perchè per come è delineata ora la situazione del Brand Battlefield, per gli amanti della serie, a mio parere (IMHO) è morta. Continueranno di sicuro a fare introiti da capogiro con i nuovi players occasionali e soprattutto consolari.
Si ma il tipo di clientela alla quale quel marketing si riferisce è quella che non s'interessa affatto di quelle cose, battlerecorder, una commo-rose funzionale etc.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian