|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
piu che altro,mi linkate gli ultimi driver per l'audio??
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
oddiooo ragazzi aiutatemiiiii!!!!!!!!!!
ho formattato ma poi non riesco a installare windows perchè mi dice che la partizione è di tipo GPT |
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Suggerimento senza prendermi alcuna responsabilità (mai visto un messaggio come quello nè mai giocato con partizioni GPT nè tantomeno ho quel notebook per vedere se nel BIOS c'è qualche parametro per scegliere se fare il boot da MBR o da GPT): http://forum.html.it/forum/showthread/t-1159693.html http://www.italiasw.com/tip-eliminar...artizione-gpt/ In altri termini: provare a passare al classico MBR (invece del GPT). La mia "paura" è che il BIOS del N56VZ sia UEFI con qualcosa da settare oppure, come leggevo su Notebookreview (ma non so se è vero), che dalla versione 204 passi automaticamente da UEFI/GPT a "legacy"/MBR a seconda del tipo di disco da bootare (e ciò forse faciliterebbe). Comunque puoi cercare con Google (tipo "partizione gpt impossibile installare windows") per vedere se trovi qualcosa di attinente al tuo problema. Altrimenti, qui ci sarà qualcuno che ha smanettato su queste cose di recente (non io!) e ti potrà assistere. Aspettare la risposta di qualcuno più competente ed aggiornato di me credo sia la cosa migliore. Comunque, la cosa è certamente risolvibile, il disco non può essersi "rovinato" e se ho ben capito non hai più dati da salvare sulle partizioni. Si tratta solo di sapere come fare! |
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ragazzi per favore un consiglio, stavo per prendere questo portatile ma sul più bello la versione con schermo HD era esaurita e a quanto pare non la fanno più, dovrei quindi prendere il full HD ma francamente ho il timore di avere problemi visto che uso il pc per lavorare e quindi testi troppo piccoli risulterebbero eccessivamente affaticanti...considerate che per adesso lavoro su un fisso 19" 1280x1024...che faccio, pensate che aumentando la dimensione dei caratteri da pannello di controllo di win7 si possa trovare un buon compromesso per non sforzare la vista???
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
prendi la versione full hd e imposta i caratteri al 125%. avresti un po' meno grandezza dell'HD ready ma comunque accettabile per leggere
ricorda che lo schermo full è un vantaggio per la produttività, seppur windows non abbia al momento un'ottima gestione dei dpi |
|
|
|
|
|
#2126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#2127 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
l'ho controllato per bene, l'assemblaggio sembra buono, le USB sono un po' "strette" forse, ma per il resto tutto okay. Nessun graffio, avevo letto anche io dei problemi sui modelli precedenti ed è la prima cosa che ho controllato quando l'ho aperto... |
|
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Per giocare non serve a niente maggior risoluzione, ma se devi lavorare hai una maggior area di lavoro, o al massimo una maggior definizione dei punti. Se windows 8 avrà una miglior gestione dei DPI incentiverà le vendite di monitor simili, mac su questo aspetto è superiore.
Insomma, anche se al momento è poco sfruttato (ma direi semplicemente che è soltanto più lungo da configurare) è un acquisto più lungimirante. Al momento puoi mettere su: risoluzione schermo, grandezza icone, 125% e vedrai come in 1366x768 ma con maggior definizione. Comunque qui vedi alla voce >PPI, 1366x768 (con 15.6pollici) sono 100 PPI con 1920x1080 ne hai 141, quindi quasi la metà in più, se provi a legger anche solo la gazzetta online, o a guardare foto in altissima definizione noterai da vicino una bella differenza, la gazzetta su un HD ready ha molte scritte sfuocate ad esempio. http://members.ping.de/~sven/dpi.html Per le USB strette, dategli 1 mese e passa il problema, anche sul mio netbook all'inizio le inserivo a martellate... problema che sparisce con un po' di inserimenti forzati e soprattutto con qualche momento flettente accidentale creato dalle pennette USB quando le si urtan |
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Magari sarà possibile grazie all'aiuto di qualche moderatore? Comunque, mi riferisco a queste informazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2135
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ultima cosa.. per tutte le versioni la scheda grafica è la NVIDIA GeForce® GT 650M with 2GB DDR3, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#2131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: milano
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di stemagu : 27-09-2012 alle 02:11. |
||
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Junior Member
|
da quel che vedo la versione N56VZ-S4081V che ha in più rispetto alla versione N56VZ-S4033V 8gb di ssd negli store costa di meno..
sapete darvi una spiegazione? in teoria è una versione più recente come produzione.. |
|
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
Scaricare il programma HWiNFO64 (gratuito), da http://www.hwinfo.com/, si può vedere anche marca e modello del display (sotto "Monitor" nel menu a sinistra).
Anche questa mi sa che andrebbe messa sotto FAQ! Ultima modifica di freesailor : 27-09-2012 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#2134 |
|
Member
|
io ce l'ho fhd e ti assicuro che si vede molto bene. con windows non avrai problemi a muoverti nelle cartelle nei docmenti etc, con il browser idem dato che l'ho impostato a 150%. L'unico problema sorge ad esempio con programmi che non puoi ingrandire esempio word, puoi solo ingrandire l'area di lavoro, il foglio insomma, ma non il menù e la barra degli strumenti. niente comunque di così preoccupante o invivibile, calcola che ora ci sto scrivendo la tesi, e non trovo nessuno disagio di livello elevato e ci lavoro anche 8 ore al giorno. un piccolo disagio si, lo ammetto, ma proprio piccolo. ma, come ti ha detto l'utente precedente vi sono più pro che contro. se sei uno videogiocatore avrai solo pro, perchè quando non riuscirà più a pomparti la grafica a 1080p con tutto al massimo la pomperai con alcune cose a livello medio, quando non riuscirà manco più così imposterai 1600x di risoluzione e sarai a posto
|
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
è ovvio che se un negozio fissa il prezzo più basso di tutti finisce i prodotti più velocemente di uno che fissa i prezzi sopra la media. anche il 4082 costa più del 4081 pur gravando della mancanza del bt. |
|
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusatemi ma su e...rice.it dove ha acquistato sissiliz è sparito il 4081v?
Voi lo visualizzate? Ieri era presente e disponibile adesso non riesco più a trovarlo su sto sito. Anche voi non lo visualizzate più sul sito in questione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Member
|
Quote:
ero interessato anche io all'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di ricordare che su eP***e ci fosse scritto "fino ad esaurimento scorte", probabilmente ... l'hanno esaurito! Sembra che stia "andando via" come le noccioline ... |
|
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
qual'è l'ultima versione dei driver realtek??
Con alcune canzoni le casse gracchiano,ho notato che lo fanno solo a bassa frequenza
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

///
/// Sehnsucht