Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 13:45   #2561
andrea145
Member

L'Avatar di andrea145

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Hanno stoppato tutte le attività di vendita/assistenza.
Per ulteriori info puoi contattare Youbuy che ha un file diretto/rapporto di collaborazione con 4geek (c'è una persona in Youbuy che è il markeing di 4geek).
così senza comunicare nulla a quelli che hanno pratiche aperte con loro??
cioè hanno li da loro una mia proprietà del valore di 300 euro e non si sognano nemmeno di comunicarmi che stanno bloccando tutto!!!
vergognoso....
Old 19-09-2012, 13:48   #2562
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Cerchiamo per favore di indirizzare questo tipo di probelmatiche all'asssietnza (se contattabile). Anche perchè se no non ne usciamo più....
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:52   #2563
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
@ andrea145:

Hai provato a telefonargli?

Quote:
NUMERO VERDE DEDICATO CLIENTI DEL CLUB 4GEEK 800. 913 . 593

Se no sei un cliente del club 4geek 199.203.043

Entrambi i numeri sono attivi dal LUNEDI AL VENERDI dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 17.30
Old 25-09-2012, 19:25   #2564
Knight of the old Republic
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ma il medley 3 è in grado di riprodurre uno o più sottotitoli integrati in un file video mkv o solo se sono esterni? se schiacchio sul telecomando subtitle me li indica disattivi. Non capisco se sbaglio io
Old 25-09-2012, 21:36   #2565
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Versione firmware Medley?
Sottotitoli integrati?
A me risultano visibili solo se su file esterni.
Old 26-09-2012, 19:42   #2566
orziddu
Registered User

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao
a me (medley 3 non evo, firmware 757 mod "non mi ricordo") li visualizza anche se sono integrati nel file mkv stesso. ovvero, ho recentemente visto almeno uno o due file .mkv con sottotitoli, senza file esterni (srt o simili)

Segnalo inoltre che il mio firmware permette esattamente (rispondo a qualche post prima) l'avvio del DTV automaticamente all'accensione

Questo prolunga leggermente il tempo di avvio ma è molto comodo.

Credo che questa funzione sia stata tolta dai firmware mod successivi (giusto? perchè?) ma a me sta benissimo così.
Ciao!
orziddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 10:25   #2567
Ivan69mi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Confermo che anche l'EVO con fw.757 visualizza sottotitoli integrati in file MKV

Saluti
Notebooks/Netbooks vari ed eventuali
Ivan69mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 15:52   #2568
macduke
Member

L'Avatar di macduke

Iscritto dal: Oct 2006
Assistenza?

Qualcuno in questa discussione ha affermato qualcosa molto simile a "l'assistenza della 4Geek ha chiuso i battenti". Spero di aver capito male.... o no?

E tanto che ci sono: ho un M3 Evo con FW 757 e se lo collego al router via WiFi (con la chiavetta di serie) il collegamento mi salta dopo 5 o 10 secondi da quando tento di trasferire un file. Se lo faccio via cavo Ethernet il trasferimento e la connessione sono OK senza problemi.
Qualcuno ha avuto problemi con la chiavetta WiFi? La connessione è fatta con IP statico. Inoltre collegando in WiFi altri dispositivi al router (la TV o altri PC) non ho alcun problema di connessione: l'unico che mi da instabilità è il Medley.

Ciao.
macduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 15:56   #2569
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Potrebbe essere un guasto della chiavetta Wifi o una instabilità del segnale Wifi emesso dalla chiavetta USB.
Lato mediabox non puoi fare nulla (se non provare un'altra chiavetta Wifi USB)

Viste le scarse prestazioni della stessa chiavetta Wifi io ho usato al suo posto un Digicom REW300.

Per i problemi dell'assistenza 4geek è presente una nota nel primo post.
Old 16-10-2012, 15:43   #2570
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da macduke Guarda i messaggi
Qualcuno in questa discussione ha affermato qualcosa molto simile a "l'assistenza della 4Geek ha chiuso i battenti". Spero di aver capito male.... o no?
Non so chi è stato, ma posso confermare. Ho aperto rma con youbuy per il medley3 (non evo) che si perde l'orologio (quello interno, non dipende da orario impostato male in automatico): mi hanno detto di contattare 4geek, e sono passate 2 settimane e non rispondono in alcun modo. Peraltro sono passati 2 anni dall'acquisto, ma quando ho contattato youbuy la prima volta ero ancora dentro i termini. <eufemismo>Non so perchè</eufemismo>, ma ho l'impressione che dovrò nuovamente penare a causa di questo dispositivo
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 16:21   #2571
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se il venditore da cui hai acquistato è Youbuy (al cui interno lavora una persona che lavora come marketing in 4geek), e hai una mail che dimostra che hai mandato una comuniaczione entro la scadenza del 2. anno, per la legge italiana Youbuy è obbligata a darti la'ssistenza (invece di 4geek).

E' una legge dello stato italiano (chid eve dare la garanzia è il venditore).

Faglielo presente e digli che li denunci all'associazione consumatori.
Old 16-10-2012, 16:52   #2572
Eliozzi
Member

Sempre per la legge italiana ci sono 2 mesi oltre ai 24 per notificare il problema, quindi non sarebbe un problema di legge. Diciamo che sarebbe "di comunicazione", per essere buoni.
Cmq sì, l'ho comprato da youbuy ed avevo aperto lì rma, poi me l'hanno chiusa dopo qualche giorno invitandomi a contattare 4geek. Peraltro che siano le stesse persone è risaputo, ma a loro piace far credere che non sia così.
Old 16-10-2012, 17:04   #2573
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Allora ricontatta Youbuy e fagli presente che per la legge italiana sono LORO come venditori a doversi occupare della garanzia (a meno che non vogliano farsi fare una visita dalla Finanza...).
Old 16-10-2012, 17:15   #2574
Eliozzi
Member

la finanza a San Marino?

Ad ogni modo è quello che sto facendo
Old 16-10-2012, 17:34   #2575
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Youbuy NON è a San Marino...è nel napoletano.
Old 16-10-2012, 17:46   #2576
Eliozzi
Member

sì, ma youbuy ti scrive "Il sito YouBuy.it è un marketplace" e sugli ordini "Quest'ordine è stato affidato a OfCourse s.p.a." ... che guarda guarda è a San Marino.
Old 18-10-2012, 16:06   #2577
Ivan69mi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Forum 4Geek in sola lettura

Cito testualmente dal forum 4Geek:

[Comunicato ufficiale] Forum 4geek in sola lettura

Messaggioda Francesco4geek » 49 minuti fa

Gentile/i utente/i,
vi comunichiamo che a seguito della riorganizzazione in corso, verrà rilasciata nuova veste grafica del sito http://www.4geek.it ed è in corso di miglioramento tutti i servizi collegati.
In ragione di ciò il forum resterà momentaneamente in sola lettura contando di ripristinarlo il prima possibile.

Scusandoci per il disagio porgiamo cordiali saluti a tutti i nostri clienti

Staff 4geek

Ma guarda che combinazione!!! Che stiano cercando di contenere le lamentele e la pessima pubblicità???
Notebooks/Netbooks vari ed eventuali
Ivan69mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:40   #2578
Eliozzi
Member

Piccolo aggiornamento: dopo intervento di youbuy quelli di 4geek si sono degnati di rispondere. Mi hanno chiesto ulteriori verifiche, che avevo cmq già effettuato, e durante il weekend ripeterò.
Old 19-10-2012, 12:02   #2579
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
..la qualita' si paga e non solo per la bonta' del prodotto , ma sopratutto per quello che ne sta intorno....
..mi spiace che tu abbia avuto la stessa problematica di altri, fortunatamente c'e' internet che fa lasciare feedback, al fine di non ricadere piu' sugli stessi errori nell'acquisto.
Mi auguro che alla fine tu possa risolvere
Old 19-10-2012, 12:18   #2580
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
..la qualita' si paga e non solo per la bonta' del prodotto , ma sopratutto per quello che ne sta intorno....
..mi spiace che tu abbia avuto la stessa problematica di altri, fortunatamente c'e' internet che fa lasciare feedback, al fine di non ricadere piu' sugli stessi errori nell'acquisto.
Mi auguro che alla fine tu possa risolvere
Purtroppo molti, me compreso, avevano preferito il 4geek ad altri marchi per l'assistenza in Italia e le modalità promesse.

Sui mediaplayer di qualità con una assistenza che, dovrebbe essere, degna e non costosissimi c'è solo l'Asus o!play.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP