|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
cioè hanno li da loro una mia proprietà del valore di 300 euro e non si sognano nemmeno di comunicarmi che stanno bloccando tutto!!! vergognoso.... |
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerchiamo per favore di indirizzare questo tipo di probelmatiche all'asssietnza (se contattabile). Anche perchè se no non ne usciamo più....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
@ andrea145:
Hai provato a telefonargli? Quote:
|
|
|
|
#2564 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate ma il medley 3 è in grado di riprodurre uno o più sottotitoli integrati in un file video mkv o solo se sono esterni? se schiacchio sul telecomando subtitle me li indica disattivi. Non capisco se sbaglio io
|
|
|
#2565 |
|
Senior Member
|
Versione firmware Medley?
Sottotitoli integrati? A me risultano visibili solo se su file esterni.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao
a me (medley 3 non evo, firmware 757 mod "non mi ricordo") li visualizza anche se sono integrati nel file mkv stesso. ovvero, ho recentemente visto almeno uno o due file .mkv con sottotitoli, senza file esterni (srt o simili) Segnalo inoltre che il mio firmware permette esattamente (rispondo a qualche post prima) l'avvio del DTV automaticamente all'accensione Questo prolunga leggermente il tempo di avvio ma è molto comodo. Credo che questa funzione sia stata tolta dai firmware mod successivi (giusto? perchè?) ma a me sta benissimo così. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Confermo che anche l'EVO con fw.757 visualizza sottotitoli integrati in file MKV
Saluti
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Assistenza?
Qualcuno in questa discussione ha affermato qualcosa molto simile a "l'assistenza della 4Geek ha chiuso i battenti". Spero di aver capito male.... o no?
E tanto che ci sono: ho un M3 Evo con FW 757 e se lo collego al router via WiFi (con la chiavetta di serie) il collegamento mi salta dopo 5 o 10 secondi da quando tento di trasferire un file. Se lo faccio via cavo Ethernet il trasferimento e la connessione sono OK senza problemi. Qualcuno ha avuto problemi con la chiavetta WiFi? La connessione è fatta con IP statico. Inoltre collegando in WiFi altri dispositivi al router (la TV o altri PC) non ho alcun problema di connessione: l'unico che mi da instabilità è il Medley. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere un guasto della chiavetta Wifi o una instabilità del segnale Wifi emesso dalla chiavetta USB.
Lato mediabox non puoi fare nulla (se non provare un'altra chiavetta Wifi USB) Viste le scarse prestazioni della stessa chiavetta Wifi io ho usato al suo posto un Digicom REW300. Per i problemi dell'assistenza 4geek è presente una nota nel primo post.
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
|
Se il venditore da cui hai acquistato è Youbuy (al cui interno lavora una persona che lavora come marketing in 4geek), e hai una mail che dimostra che hai mandato una comuniaczione entro la scadenza del 2. anno, per la legge italiana Youbuy è obbligata a darti la'ssistenza (invece di 4geek).
E' una legge dello stato italiano (chid eve dare la garanzia è il venditore). Faglielo presente e digli che li denunci all'associazione consumatori.
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Member
|
Sempre per la legge italiana ci sono 2 mesi oltre ai 24 per notificare il problema, quindi non sarebbe un problema di legge. Diciamo che sarebbe "di comunicazione", per essere buoni.
Cmq sì, l'ho comprato da youbuy ed avevo aperto lì rma, poi me l'hanno chiusa dopo qualche giorno invitandomi a contattare 4geek. Peraltro che siano le stesse persone è risaputo, ma a loro piace far credere che non sia così. |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
|
Allora ricontatta Youbuy e fagli presente che per la legge italiana sono LORO come venditori a doversi occupare della garanzia (a meno che non vogliano farsi fare una visita dalla Finanza...).
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Member
|
la finanza a San Marino?
Ad ogni modo è quello che sto facendo |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
|
Youbuy NON è a San Marino...è nel napoletano.
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Member
|
sì, ma youbuy ti scrive "Il sito YouBuy.it è un marketplace" e sugli ordini "Quest'ordine è stato affidato a OfCourse s.p.a." ... che guarda guarda è a San Marino.
|
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Forum 4Geek in sola lettura
Cito testualmente dal forum 4Geek:
[Comunicato ufficiale] Forum 4geek in sola lettura Messaggioda Francesco4geek » 49 minuti fa Gentile/i utente/i, vi comunichiamo che a seguito della riorganizzazione in corso, verrà rilasciata nuova veste grafica del sito http://www.4geek.it ed è in corso di miglioramento tutti i servizi collegati. In ragione di ciò il forum resterà momentaneamente in sola lettura contando di ripristinarlo il prima possibile. Scusandoci per il disagio porgiamo cordiali saluti a tutti i nostri clienti Staff 4geek Ma guarda che combinazione!!! Che stiano cercando di contenere le lamentele e la pessima pubblicità???
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Member
|
Piccolo aggiornamento: dopo intervento di youbuy quelli di 4geek si sono degnati di rispondere. Mi hanno chiesto ulteriori verifiche, che avevo cmq già effettuato, e durante il weekend ripeterò.
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..la qualita' si paga e non solo per la bonta' del prodotto , ma sopratutto per quello che ne sta intorno....
..mi spiace che tu abbia avuto la stessa problematica di altri, fortunatamente c'e' internet che fa lasciare feedback, al fine di non ricadere piu' sugli stessi errori nell'acquisto. Mi auguro che alla fine tu possa risolvere
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sui mediaplayer di qualità con una assistenza che, dovrebbe essere, degna e non costosissimi c'è solo l'Asus o!play.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.