|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Beat Takeshi
molto difficile che torrent ti funzioni in ambito lavorativo in vpn il wd non c'entra
|
|
|
#13862 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi condividere film condividi direttamente l'hd tramite il tuo pc, perche' metterci in mezzo il wd ?
|
|
|
|
#13864 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono interessato a un sistema dispendioso o "professionale". Durante la settimana ho bisogno di scambiare 2-3 progetti molto grossi con alcuni colleghi (e condividerli con alcuni utenti di una community) e volevamo utilizzare la rete torrent per farlo. Inoltre scarico occasionalmente distro, musica copyleft, film indie etc... Il mio computer principale, che utilizzo al 90% per lavoro, ha già troppe risorse occupate ed inoltre devo tutelare parte dei dati evitando collegamenti esterni. |
|
|
|
|
|
|
#13865 |
|
Senior Member
|
@Beat Takeshi
capito risottolineo i miei dubbi sul buon funzionamento del protocollo torrent in una rete aziendale di solito gli amministratori di sistema, a livello di firewall, segano le porte usate da questo protocollo
|
|
|
#13866 | |
|
Member
|
Quote:
Cerco un apparecchio poco dispendioso, bassa manutenzione e che mi possa intrattenere nel weekend, altrimenti avrei puntato a ben altro (server, nas etc...) Ultima modifica di Beat Takeshi : 24-09-2012 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#13867 |
|
Senior Member
|
forse e' + produttiva una soluzione in the cloud (c'e' sono di gratis)
|
|
|
#13868 | |
|
Member
|
Quote:
Se con firmware modificato regge bene torrent attraverso vpn, oltre a poter riprodurre contenuti multimediali, penso che in linea di massimo ci siamo. Altrimenti opto per raspberry. Prodotti diversi ma entrambi economici e sfruttabili per lo stesso scopo. Abbiamo già un servizio a pagamento dove ospitiamo i file per backup ma non per distribuire. Ti ringrazio dato che preferisco avere un buon dibattito prima di comprare qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#13869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ma la VPN deve aprirla il WDTV ? Hai verificato che esista un client adatto ?
|
|
|
#13870 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Scusatemi è da un pò che non seguo l'evoluzione del WD e ho una domanda... Con le nuove versioni live è possibile associare i film con i dati di IMDB e altri database web dei film?
Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#13872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
scusate ho questa domanda:
se ho una traccia video in dts perchè se il wd è impostato su digitale non sento nulla? è collegato ad un dispositivo bose cinemate tramite l' uscita ottica se invece imposto si stereo il wd live allora si sente
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#13873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, non è detto che il kernel Linux fornito da WD sia compatibile con i protocolli che servono a te.
|
|
|
|
#13874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Avete aggiornato alla 1.06.34 ?
|
|
|
#13876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nuovo firmware 1.06.34
Uscito nuovo firmware 1.06.34
Changelog Version 1.06.34_V: Resolved Issues: • Supports iPhone and Android WD TV Remote Apps. (Requires an update to WD TV Remote version 1.1.) • Supports BBC iPlayer content streaming service (UK only). • Supports YouTube Leanback. • Resolved MP3 audio doesn't work in FLV video container. • Resolved albums do not play correctly from Samba when a JPG image is located in the folder. • Resolved reboot issues when playing VCD files. • Resolved USB drive is active after eject dialog is closed. • Resolved Facebook Like/Unlike function of video option bar. • Resolved network share doesn't filter media category for Photos. • Resolved reboot issues after hot plugging USB keyboard. • Resolved HDMI issue with certain TV models displaying a purple screen. • Resolved audio sync issue on certain .MOV container. • Resolved ISO/VOB 10 minute skip function only skips once. • Resolved momentary freeze or lag after FFW or REV video file in .VOB container. • Resolved random music playback is not random issue. • Resolved issue device reboots when playing slideshow and music from NAS. • Resolved subtitles colors of subtitles and background are displayed incorrectly. • Resolved SRT subtitle outline is transparent. • Resolved IDX and SUB subtitles without end time info in header are not displayed. • Resolved file types are not filtered while browsing videos in Network Shares. • Resolved unable to filter file types in network share browsing. • Resolved several general Flingo user interface issues. • Resolved several general Dailymotion user interface and playback issues. • Resolved video playback issue with certain MPEG2 video files • Resolved several Pandora user interface issue. • Resolved system restarts when copying multiple files from file management. • Resolved issue with jerky playback while playing VCD video files. • Resolved HDMI video output settings being forced to unsupported resolution when setting to auto. Aggiornato info primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quando sara' disponibile la versione italiana corretta ?
|
|
|
#13878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dopo l'aggiornamento alla 1.06.34 il lettore impiega diversi minuti prima di iniziare a riprodurre un qualsiasi file mkv (che prima dell'aggiornamento era letto perfettamente senza esitazioni), inoltre va a scatti anche nella riproduzione di file .vob, anche questo riprodotto perfettamente con il firmware precedente.
Naturalmente dopo l'aggiornamento ho effettuato il power circle. PS io ne ho due ed entrambi presentano gli stessi difetti, procederò al downgrade del firmware. |
|
|
|
|
|
#13879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Stevenb
Tempo permettendo... Visti i problemi dello 1.06.34 io aspettereia rilasciare la versione con lingua corretta. Certo che se i nuovi firmware sono così mi viene spontanea una domanda: ma li provano prima di rilasciarli?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-09-2012 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#13880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
non so se era già presente precedentemente ma ora posso usare l'app wd remote con l'ipod touch per comandare il wdtv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.