|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
scusate la domanda un po' stupida ma...è possibile rimuovere quelle orribili etichette adesive senza fare un pasticcio?
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non è sicuro che anche il 4081 sia ibrido... almeno penso, che le info in rete non sono ufficiali e c'è molta confusione!! sono tutte ipotesi (visto il nome simile credo) ma se il 4081 si trova a 999 e il 4082 a 1200 circa forse c'è qualche differenza maggiore (magari non bluray?!) finchè asus non dice qualcosa in merito non c'è certezza, per questo dicevo di aspettare ottobre, sperando che si muova qualcosa!!
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
a me il 4081v arriva lunedì, lo sto pagando 1020 euro comprensivi di spedizione, probabilmente aspettando i prezzi sarebbero scesi e si sarebbe fatta più chiarezza fra i modelli ma non ne avevo il tempo. Quindi, se qualcuno è indeciso se comprarlo o meno e può aspettare l'inizio della prossima settimana, appena mi arriva vi posto tutte le caratteristiche. |
|
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1788 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
arrivato.
ho un problema durante l'installazione di windows da usb. ho già usato questa pennetta per installare windows e non mi ha mai dato problemi, mentre ora mi da questo:
che devo fare?
Nick Steam: Jhyrachy Ultima modifica di Jhyrachy : 19-09-2012 alle 15:31. |
||
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
A quanto pare, fa il boot (probabilmente perchè a quel livello la compatibilità USB 2.0 delle porte 3.0 funziona) ma poi non può andare avanti senza quei driver. Leggi qui: http://www.tomshw.it/forum/windows/2...-cd-o-dvd.html http://www.tomshw.it/forum/windows/2...allazione.html Qualcuno qui credo abbia avuto problemi simili e se ben ricordo diceva di aver risolto mettendo la chiavetta USB nelle porte di destra (forse hanno una maggiore compatibilità con 2.0?). Puoi provare (e, in generale, puoi provare a metterla nelle altre tre porte). Ho letto in rete di qualcuno che consigliava in questi casi di usare un cavo USB 2.0 per il collegamento, per far "ricadere" la porta USB 3.0 in stato permanente di compatibilità con 2.0. Non so se sia un buon suggerimento o una stupidaggine, comunque se hai una prolunga 2.0 o uno hub 2.0 puoi provare (sperando che faccia comunque il boot, qualche dubbio ce l'ho almeno per uno hub ... Altrimenti non so se puoi risolvere caricando i driver 3.0 per Windows 7 su CD o altra USB e facendoglieli caricare "al volo" quando ti appare il messaggio. Ultima cosa che mi viene in mente è ... installare da CD! E visto che l'N56 ha un drive ottico, basta masterizzare in modo bootabile quell'ISO e andare col vecchio classico modo del dischetto argenteo ... Fino a quando non sarà generalizzata la "migrazione" ad USB 3.0 c'è il rischio che alcuni programmi che vanno in boot da USB, come appunto un setup, non siano stati aggiornati al 3.0. Questo suppongo sia il motivo per cui alcuni notebook recenti hanno ancora una o due porte USB 2.0 (es. Dell M4700), per evitare questi problemi. Ma personalmente preferisco di gran lunga avere quattro USB 3.0 fin da ora e cercare delle soluzioni alternative in quei pochi casi di incompatibilità, entro un anno le USB 2.0 saranno anticaglie! EDIT: leggi comunque anche questo, sempre su un N56VZ, qui pare che non si trattasse di USB ma dell'immagine ISO usata: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=958 Non so se quel messaggio avviene anche a te nello stesso punto dell'installazione, però. P.S.: se riesci a ridurre un pò le dimensioni di quell'immagine credo che il forum te ne sarà grato! Ultima modifica di freesailor : 19-09-2012 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Member
|
sono in procinto di prendere l's4035v dall'amazzonia che lo vende a 950euri ed è appena tornato disponibile...sono xrò quei tempi di consegna di 2-5 settimane a spaventarmi....qualcuno ha comprato da loro l'N56?
|
|
|
|
|
|
#1791 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ciao mino72, anche io con il mio 3034v ho lo stesso problema...se hai la soluzione te ne sarei grato....grazie. |
|
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Member
|
risolto!
grazie mille! ho provato tutte le usb una ad una XD è quella più vicina al dvd
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Certo è che, se restano confermate le specifiche del 4081v (FHD, BR, HDD Ibrido) per 50€ in piu'..
|
|
|
|
#1794 | |
|
Member
|
il disco ibrido non mi interessa, ho già acquistato un ssd samsung 830 da 256gb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Member
|
ho notato che la scheda atheros ha diversi fastidi.
ho la scheda wireless intel di un altro portatile, mi consigliate di cambiarla?
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.asus.com/Troubleshoot.../a&os=&no=1773 Che altri fastidi ha la wireless Atheros? E, visto che hai reinstallato Windows, hai controllato di avere il driver Atheros più recente per quella scheda? Per inciso, non hai reinstallato la Wireless Console 3 di Asus, vero? Perchè ad alcuni ha dato problemi, su questo e altri modelli Asus, vedi http://www.techspot.com/community/to...ing-off.163578 http://www.sevenforums.com/network-s...s-adapter.html http://forum.notebookreview.com/asus...3-problem.html Ultima modifica di freesailor : 19-09-2012 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, seguo da un po' di tempo questo notebook e sarei interessato alla versione s4017 che ritengo migliore nel rapporto qualità-prezzo (ho già un ssd samsung da inserire e la ram ha un prezzo irrisorio
Chiedo gentilmente conferma della presenza di display Full HD, in quanto ho trovato un accenno alla risoluzione solo sul sito della f*ac. Viene inoltre indicata la presenza del bluetooth, c'è da fidarsi?
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, "fidarsi" oggi è una parola grossa, soprattutto in questa confusione! Certo, leggere in fondo alla scheda tecnica di f*ac "Dati costruttore non contrattuali" fa capire che il fatto che scrivano "FHD" o "Bluetooth" non ti tutela, non so però come funziona il diritto di recesso (quello esercitato semplicemente perchè il prodotto "non soddisfa", non per difetti) e se potrebbe essere usato in caso di discrepanze con quanto pubblicizzato. |
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la scheda dettagliata ufficiale asus dice che il 4081 ha il bluetooth.
non i vari negozietti, asusworld. |
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Il fatto che su eP***E non ci sia la scheda completa mi lascia perplesso visto che è proprio dove vorrei acquistarlo. Il mio dubbio non è dovuto al codice prodotto (in teoria quelli che cominciano per 4 sono FHD) ma al fatto che qualche pagina fa si indicava il 4017 come successore del 3034v non FHD.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.