|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
@eu596
non si perde la garanzia @monta46 tecniche di marketing, molto probabilmente. |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
scusate ot...
oggi ho chiamato quello di ebay mi ha detto che lui in negozio non li ha i computer ma li fa arrivare da milano direttamente a casa di chi lo compra... poi ho chiesto se aveva anche i s4035v e mi ha detto che gli devono confermare il giorno di arrivo e che quelli forse gli arriveranno in negozio...poi mi ha detto che se gli lascio la mia email appena avrà i s4035v in negozio me lo dirà cosi li potrò ritirare di persona... |
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E, peraltro, il 3034V è l'unico sparito da Asusworld.it (ma non mi risulta, appunto, che avesse problemi particolari, forse Asus pensa che l'HD Ready non abbia un gran mercato). Il fatto è che esistono un sacco di versioni nel mondo, non solo quelle finora viste in Italia, per esempio la DS71 negli USA e la S4044V in Germania, spesso così simili tra di loro e tra quelle italiane da chiedersi quando ci siano differenze tecniche e quando siano più che altro denominazioni commerciali (qualche differenza si nota, mi chiedo se sia così in tutti i casi). E, tra l'altro, mi chiedo perchè su Asusworld.it (che è un sito ufficiale Asus) sia sparito il 3034V ma non siano comparsi il 4017V e il 4081V, visto che sono venduti in Italia: importazione parallela dall'estero? Ultima modifica di freesailor : 17-09-2012 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
credo anche io he sia così, spero con notizie più precise da asus e dai rivenditori! con anche più chiarezza sui prezzi e sui modelli!! io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma non so su quale modello a questo punto!
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il mio è partito oggi da redcoon.
spero non abbia problemi, rimandarlo in dietro sarebbe alquanto fastidioso. mi potreste riassumere i difetti più comuni per favore?
|
|
|
#1727 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Member
|
Quote:
kingstone, crucial, corsair cambia niente a parer mio. ovunque tu vada ognuno ti darà le sue opinioni in base alla sua esperienza: la verità è che i banchi ram sono lifetime. se qualcuno ti dice prendi kingstone (es) è perché ha fatto questa scelta e ne è rimasto soddisfatto, ci credo se è sempre andata bene. se qualcuno ti dice non prendere kingstone (es) è perché purtroppo ha beccato quel pezzo che si è guastato, succede PS: se nel giro di 2 settimane non dovesse sistemarsi la situazione anche io mi butterei a mani basse sul 4017, ma intanto che ci sono farei un bel 12 o 16gb
|
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
grazie mille
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
D:
riassunto: di difetti conosciuti ci sono: trackpad disallineati, schermo graffiato, lettore dvd montato male, tastiera traballante, altro? altra cosa: voglio fare un'installazione pulita, quali sono i software asus essenziali? quello della scheda video è così necessario?
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Altre cose, tipo temperatura della CPU molto elevata (attorno agli 85-90°C) dopo pochi minuti di uso normale, sono a quanto pare estremamente sporadici e dovuti probabilmente a montaggi interni sballati (ma chi li assembla, le marmotte? Meglio comunque controllare. I seguenti invece sono altri difetti spesso riscontrati. Suoni "gracchianti" e filmati che vanno a scatti: si suggerisce di disinstallare il McAfee che Asus installa in trial o di reconfigurarlo come detto qui: http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us . Io suggerisco di "polverizzarlo" immediatamente e di sostituirlo con qualcosa di meglio e pure free, per esempio Avira! Altri dicono di aver eliminato i problemi di suono disinstallando i driver Realtek (con lo svantaggio però che il subwoofer esterno non funziona più). Wi-Fi instabile e poco potente: per l'instabilità la soluzione dovrebbe essere questa http://support.asus.com/Troubleshoot.../a&os=&no=1773 Alcuni hanno risolto in altro modo, impostando il risparmio energetico tutto a "massime prestazioni", ma suppongo che la soluzione di quel link sia migliore (anche perchè l'autonomia del N56 non è eccezionale, meglio "risparmiare" quando si può!). Si dice anche che, comunque, la portata del Wi-Fi non sia granchè, almeno con chip Atheros, che mi sembra quello comunemente installato. C'è in NBR Forum chi ha in questi giorni descritto come cambiare la scheda con una Intel e mi pare di ricordare che qualcuno su NBR abbia trovato una scheda wi-fi Intel già installata invece della Atheros. Ultima modifica di freesailor : 17-09-2012 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ottime Faq,perchè non le inserite in prima pagina?
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VI|MI
|
Qualcuno ha sostituito il lettore cd con un secondo hard disk? Se sì, avete comprato un box o ci sono altre alternative?
Tnx |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
trovaprezzi si sta popolando un po' di modelli.... ora anche su epr***ce c'è il 4017v non si capisce bene le caratteristiche, ma 869€ non male fosse così! io credo sia 1366x768 visto che il prezzo si aggira attorno a quello del vecchio 3034v (ma la RAM non si capisce proprio, ci scrivono solo 2 Gb cosa ovviamente errata, o volevano mettere 2x4Gb come negli altri modelli..)
aspetiamo e vediamo |
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
- 6GB RAM - FHD - HD 5400 rpm Sul sito ac****a c'è anche la scheda tecnica. Pare che questi dati siano standard anche se anche dalla Asus non c'è ancora il modello ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
buongiorno a tutti
ieri ho acquistato da mon***ck il modello S4033V e dato che c'ero anche un bel SSD Samsung 830 da 256gb. Vorrei segnalarvi questa promozione: Sconto 8% su acquisti di almeno 300 euro Modalità 1) Scegli un prodotto disponibile tra i diversi negozi: Computer e Notebook, Monitor e Periferiche PC, Stampanti e Scanner, HDD e Componenti PC, Networking e Wireless , Software, Consumabili. 2) Aggiungilo al carrello 3) Inserisci nell'apposito campo il codice promo: NFMT-MNCK-11TA 4) Lo sconto verrà visualizzato nel tuo carrello Condizioni di utilizzo Il Codice promo è utilizzabile fino alle ore 23.59 del 01/10/2012 Lo sconto viene calcolato sulla somma del valore dei prodotti contenuti nel carrello Lo sconto non è applicato alle eventuali spese di spedizione e installazione Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni, eventualmente presenti, che operino una riduzione sul prezzo di vendita pubblicato |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
il 4017 ha 1 banco da 4 + uno da 2gb quindi perde il dual channel
o mi sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.