|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
%appdata%/foobar2000
|
|
|
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie! Come sempre siete di grande aiuto!!
|
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
M'hai sgamato, non ricordavo la variabile d'ambiente esatta
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
|
Abbiamo risposto contemporaneamente.
Io invece non ricordavo il percorso completo.
|
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Nuovo iTunes 10.7.0.21 rilasciato oggi con una nuova versione di CoreAudioToolbox.dll (7.9.8.1), QTFiles archivi aggiornati su dropcanvas per la guida nella firma: True VBR con foobar2000 e qaac
True VBR da risultati differenti con la nuova DLL, file meno pesanti e meno Kbps di media. qaac aggiornato alla 1.41. Ultima modifica di eahm : 13-09-2012 alle 07:24. |
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Ciao,
ma della skin DarkOne si sa qualcosa? E' ferma dalla 3.0.1 e vorrei aggiornare il mio foobar all'ultima release ma temo che non sia compatibile con quella skin. |
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Sicuro? Io ho la DarkOne 3.0.1 e Foobar 1.1.15 beta 2 (non so se ne sono uscite altre nel frattempo)
|
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Io ho la 1.1.11 e mi sembra di ricordare che passando alla 1.1.12 avessi intavisto qualche problema e sono dovuto ritornare indietro. Comunque posso provare lo stesso, tentar non nuoce, quantomeno passare alla 1.1.14 che è l'ultima versione stabile.
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Qualcuno di voi conosce il nome della DLL che permette di mettere Foobar nella taskbar una volta ridotto ad icona?
Perchè vorrei toglierla, non la sopporto più
|
|
|
#3850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da Prefecences - Default User Interface nella sezione System Notification Area togli la spunta alle caselle che non ti interessano.
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Mi dice che è attiva un'altra Interfaccia rispetto a quella di Default.
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
:EDIT
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 18-09-2012 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
|
L'impostazione dell'oversampling è sul DAC, giusto?
Qual'è la frequenza di campionamento dei file che fai suonare a foobar2000 per eseguire queste prove? Come è impostato il pannello ASIO di foobar e come il driver? Inserisci tutte le schermate necessarie affinché possiamo capire meglio. |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
:EDIT
GRazie XFree l'audio-gd funziona benissimo, ho ristallato i driver cambiato porta usb, sbagliavo anche qualcosa io
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 18-09-2012 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, visto che ti funziona tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
|
Visto che l'ho postato su hydrogenaudio ad un utente lo metto pure qui, è il backup della mia installazione con il layout della Darkone ricostruito da 0 e i vari elementi risistemati (principalmente il pannello lyrics a sinistra):
![]() E' basato su risoluzione 1920x1200, con altre inferiori potreste perdere qualche pulsante o elemento e dovrete quindi modificare manualmente la dimensione degli stessi: EDIT: nuova versione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3901 (all copyrights reserved to their respective owners
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-10-2012 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
premetto che non uso le skin perchè fb2k mi piace al naturale, la customizzazione è tutta sotto al cofano, ma questa che hai "limato" la provo, è venuta fuori molto molto bene, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
|
Peccato solo per i bordi dei vari riquadri non in tonalità, non ho trovato un modo per nasconderli.
Per il resto beh, il merito è dell'autore della Dark, ho solo ricreato il layout anche se non avendo mai avuto a che fare con il modding di Foobar vi assicuro che è stata più dura del previsto, non sono mancate le bestemmie
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ezio ho installato il tuo foobar.
Perchè sento distorsione nei bassi ? prima non sentivo cosi... |
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
|
Ehm, boh
Tieni presente che non uso nessuna personalizzazione per l'audio, niente resampler, niente equalizzazione, volume sempre 100%, tutto default insomma. Come output ho Wasapi. Nelle opzioni dai un'occhiata a Playback e Output, nel caso ci sia qualche impostazione non corretta (ma prima di creare il pacchetto non ho modificato nulla, salvo eliminare le mie playlist e il database dei file).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.