|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Puoi usare dei client DLNA
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, per la musica basta che metti in condivisione la tua libreria di iTunes e l'iPad la pesca al volo.
Puoi fare lo stesso per i film, ma conosco ben pochi che li salvano in iTunes
|
|
|
|
#3564 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho un dubbio che riguarda un'impostazione di iTunes.
Se metto la spunta su "Converti brani con bit rate più alto a " e scelgo 128kbps , ottengo che quando sincronizzo musica tra iMac e iPad viene mantenuta inalterata la libreria musicale su iMac e nel momento esatto in cui i brani scelti vengono copiati su iPad le copie vengono scalate al bit rate selezionato. Ciò vale anche per i brani già presenti su iPad. Confermate? (preferisco chiedere prima di fare errori! )Mettendo la spunta vedo nella barra che indica la memoria occupata che la voce "Audio" scende da 7GB a circa 4GB; 3GB risparmiati non sarebbero male Consigli da chi ha avuto esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
Si quello lo faccio e per i film uso air video, vorrei se esiste qualcosa che tramite pc manda al volo il segnale all'ipad, mi sa che dovrò usare un programma di desktop remoto
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Per entrare nel mondo Apple in punta di piedi ho preso il new iPad 16GB wifi secco.
Spero di non dovermi pentire della scelta avendolo pagato in offerta 389€ ... e aggiungo anche - sperando di non essere lapidato - che ero orientato verso l'ASUS TF700
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come app per la gestione delle immagini mi consigliate Iphoto?
|
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
Mi è capitato che negli aeroporti non prende in wifi
|
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Si, se le modifichi anche per esigenze non troppo professionali ti sta bene. A me piace molto come agenda.
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Ho lo smartphone 3G, sinceramente non sento la necessità di avere un'altra connessione dati, dovendo usare il tablet prevalentemente per consultare contenuti off-line. Ma l'iPad permette il tethering, no ? Se è così, il problema non si porebbe comunque.
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sono ingiro lo collego all'iphone sul quale ho il contratto dati e non ho problemi a navigare, peccato solo per il gps
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto cercando un'app che mi permetta di trasferire con facilità le foto da pc a Ipad, con cui creare e rinominare le cartelle e spostare le foto o eliminarle direttamente da Ipad. Con Iphoto è possibile fare questo?
|
|
|
|
|
|
|
#3573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è necessario avere iphone anche altri terminali android diventano router wifi, occhio solo agli operatori qualcuno fa pagare a parte il traffico che avviene in questo modo. Io cmq con iphone creo una rete wifi e ci attacco di tutto xbox ipad e portatile, ovviamente le prestazioni dipendono dal segnale, ma tutto sommato non è male ma si ciuccia la batteria dell'iphone in poco tempo.
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento non ho Iphone ma Samsung Wave che comunque può fare da router (non so se WiFi però...) potrei provare a vedere se funziona. Grazie per la dritta riguardo agli operatori, ma come lo scopro? Sai per caso se Tim applica tariffe aggiuntive? Io ho quella per smartphone a 2€ alla settimana
|
|
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"L'opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite APNwap.tim.it su territorio nazionale. L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer." |
|
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con tre non ho problemi
|
|
|
|
#3580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate sto mettendo nel carrello l' IPAD NEW e volevo sapere alcune cose prima di effettuare il pagamento.
Quale mi consigliate tra: IPAD 32GB WIFI IPAD 32 GB WIFI +4G la differenza di prezzo è di 100 euro, però l' uso che ne farei è quasi sempre in casa e me lo porterei dietro ogni tanto quando mi sposto. Dite che il GPS è una cosa fondamentale o risparmio e lo prendo senza GPS? Sono indeciso aiutatemi!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

)