Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 19:20   #3461
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Non mi riferivo a Mass Effect ma ai giochi Ea in generale. Riguardo Me 3 chi lo ha piratato gioca a tutti i dlc e se ne sbatte le balle di Origin, capisco perfettamente chi pirata andando contro Origin e contro la Ea. I prossimi giochi Ea meritano di essere piratati, tanto è una società con milioni di dollari di introiti fra pc e console....
Ora però non puoi giustificare la pirateria solo per il fatto che tu, e ripeto tu, non sei riuscito a risolvere un problemuccio poi non da molto. Se parli piuttosto delle scelte di mercato e di sviluppo dei titoli, la musica cambia, ma di certo non è questo il topic appropriato per parlarne
Piuttosto, sarebbe apprezzato se ci dicessi cosa ne pensi del gioco, dato che alla fine, noi...siamo qua per questo.
Hackuity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:31   #3462
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Ecco appunto mi lamento proprio di questo, non hanno reso per nulla chiaro di come installare il gioco su disco e perchè dovrei googlare per farlo quando migliaia di altri titoli si installano tutti con installshield wizard senza nessun problema? Ovvio che la Ea ha sbagliato e di grosso stavolta. Infatti sono il primo che non acquisterà più loro prodotti che girino su Origin.

Non mi riferivo a Mass Effect ma ai giochi Ea in generale. Riguardo Me 3 chi lo ha piratato gioca a tutti i dlc e se ne sbatte le balle di Origin, capisco perfettamente chi pirata andando contro Origin e contro la Ea. I prossimi giochi Ea meritano di essere piratati, tanto è una società con milioni di dollari di introiti fra pc e console....
chiarisco subuto una cosa: io non ho niente contro di te o contro le tue opinioni. trovo però esagerato il modo in cui ti sei espresso qui, come ha ricordato anche cerbert bisogna comportarsi in una certa maniera. personalmente trovo poco corretto parlare di "truffaldini". io stesso, ripeto, ho avuto lo stesso "problema" ma non ho dato in escandescenze.
detto questo sei intitolato alla tua opinione, ci mancherebbe. io non la condivido al 100% tutto qui. Se questo disguido ti basta per avere una reazione del genere, se giocavi con un gioco ubisoft con DRM, autenticazione continua e necessità di connessione costante che facevi, davi fuoco alla loro sede ? comunque rispetto la tua opinione, dico solo che secondo me hai avuto dei modi eccessivi.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:55   #3463
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
Se questo disguido ti basta per avere una reazione del genere, se giocavi con un gioco ubisoft con DRM, autenticazione continua e necessità di connessione costante che facevi, davi fuoco alla loro sede ?
aggiungo che in certi casi la connessione ai server cadeva e non si poteva continuare a giocare
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:26   #3464
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
io l'ho scatolato e non ho avuto nessunissimo problema ad installarlo da dvd, senza dover scaricare nulla
Old 10-09-2012, 20:38   #3465
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Ora però non puoi giustificare la pirateria solo per il fatto che tu, e ripeto tu, non sei riuscito a risolvere un problemuccio poi non da molto. Se parli piuttosto delle scelte di mercato e di sviluppo dei titoli, la musica cambia, ma di certo non è questo il topic appropriato per parlarne
Piuttosto, sarebbe apprezzato se ci dicessi cosa ne pensi del gioco, dato che alla fine, noi...siamo qua per questo.
avrà tempo di sbraitare anche per quello, non preoccuparti
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:52   #3466
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
aggiungo che in certi casi la connessione ai server cadeva e non si poteva continuare a giocare
ricordo storie di gente che avendo problemi di connessione non poteva giocare in single player finchè non poteva riconnettersi LOL

OT a parte, quando torni a giocare? come va la preparazione agli esami?
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 10-09-2012, 22:44   #3467
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
ricordo storie di gente che avendo problemi di connessione non poteva giocare in single player finchè non poteva riconnettersi LOL

OT a parte, quando torni a giocare? come va la preparazione agli esami?
grazie per il pensiero
per ora ho giocato solo una serata per l'obbiettivo dell'operazione, sto pensando di re-iniziare la trilogia così posso giocare nei ritagli di tempo che mi ritrovo.
Anche perchè devo ancora giocare leviathan e sto per prendere Avvento di ME2 perchè non ho capito l'inizio di ME3
Sarò pienamente operativo da fine mese
Old 11-09-2012, 08:33   #3468
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
azz da quando ho iniziato a fare platino con la "cumpa del foro" (che termini ) non faccio altro, e pure su qualche mappa diversa dalla bianco. E uso solo l'ingegnere salarian che con l'esca riesce a essere veramente efficace, e sopratutto con un paio di partite si fanno intorno ai 200000 crediti
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:19   #3469
Tyrian³
Senior Member

Quote:
grazie per il pensiero
per ora ho giocato solo una serata per l'obbiettivo dell'operazione, sto pensando di re-iniziare la trilogia così posso giocare nei ritagli di tempo che mi ritrovo.
Anche perchè devo ancora giocare leviathan e sto per prendere Avvento di ME2 perchè non ho capito l'inizio di ME3
Sarò pienamente operativo da fine mese
ottimo! Leviathan non l'ho preso nemmeno io, a questo punto aspetto ancora, magari facessero qualche offerta (non credo ma non si sa mai) perchè ho avuto altre spese impreviste e devo attendere il momento adatto quando torni ci facciamo una bella argento, che qua ormai sono tutti fenomeni da oro/platino, troppo forti

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
azz da quando ho iniziato a fare platino con la "cumpa del foro" (che termini ) non faccio altro, e pure su qualche mappa diversa dalla bianco. E uso solo l'ingegnere salarian che con l'esca riesce a essere veramente efficace, e sopratutto con un paio di partite si fanno intorno ai 200000 crediti
ecco appunto un esponente del "team awesome" del foro... mmmitticcoooo beato te, io mi smazzo per farmi 99mila crediti, poi compro un pacchetto premium e mi escono 5 cazzate che non mi servono ad un tubo! sto fatto dei pacchi random è frustrante!
Old 11-09-2012, 11:23   #3470
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
ottimo! Leviathan non l'ho preso nemmeno io, a questo punto aspetto ancora, magari facessero qualche offerta (non credo ma non si sa mai) perchè ho avuto altre spese impreviste e devo attendere il momento adatto quando torni ci facciamo una bella argento, che qua ormai sono tutti fenomeni da oro/platino, troppo forti
no no io Leviathan l'ho preso appena uscito ma non ho il tempo di giocarci
a platino ci giocherei volentieri se solo riuscissi a beccare il momento in cui iniziano a giocare , poi per ora non ho nessuna classe al massimo.
Old 11-09-2012, 11:50   #3471
Tyrian³
Senior Member

Quote:
no no io Leviathan l'ho preso appena uscito ma non ho il tempo di giocarci
a platino ci giocherei volentieri se solo riuscissi a beccare il momento in cui iniziano a giocare , poi per ora non ho nessuna classe al massimo.
io a platino non ci giocherei invece perchè non amo il sadomasochismo
al momento come equipaggiamento sono sempre messo male...ho il Phaeston III e la Eagle II con cui mi trovo bene...ma avrei bisogno di portarli almeno a VII-VIII. Se non mi uscissero sempre altre cose dai pacchetti ma le armi che uso starei tranquillamente a X per entrambe!
vuoi mettere però la soddisfazione di avere l'eviscerator VII ma non usare mai i fucili a pompa?
ho anche il Saber IV ma non mi ci trovo più bene...a bronzo ok ma ad argento mi serve qualcosa di più veloce.

di personaggi uso spesso l'N7 fury e il Paladin, ora promuovo un pò di gente e provo l'ingegnere quarian che ha delle belle abilità.
Old 11-09-2012, 11:56   #3472
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

anche io quando faccio partite normali vado ad argento, se gioco con qualcuno del forum facciamo un oro, ma quando uscì il platino ce le hanno suonate di brutto, alla prima ondata 4/5 phantom e 2/3 nuclei geth (non ricordo bene perchè non si capiva più nulla )
Old 11-09-2012, 21:09   #3473
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
(non ricordo bene perchè non si capiva più nulla )
LOL
ps: mi hai fatto venire voglia di rigiocare la trilogia tutta di un fiato con ogni dlc annesso (ovviamente intendo solo quelli che aggiungono missioni vere e proprie e non cazzatine varie come abiti o armi!!) ... dannazione!!
Old 11-09-2012, 22:10   #3474
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
LOL
ps: mi hai fatto venire voglia di rigiocare la trilogia tutta di un fiato con ogni dlc annesso (ovviamente intendo solo quelli che aggiungono missioni vere e proprie e non cazzatine varie come abiti o armi!!) ... dannazione!!
giusto domani reinizio la trilogia così approfondisco la storia con Liara, prendo il dlc Avvento così capisco come inizia ME3 e finalmente farò Leviathan
Old 12-09-2012, 09:04   #3475
Tyrian³
Senior Member

Quote:
giusto domani reinizio la trilogia così approfondisco la storia con Liara, prendo il dlc Avvento così capisco come inizia ME3 e finalmente farò Leviathan
ma invece di giocarti la trilogia coi dlc che saranno 60 ore di gioco non dovresti studiare?
Old 12-09-2012, 09:13   #3476
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
ma invece di giocarti la trilogia coi dlc che saranno 60 ore di gioco non dovresti studiare?
si che studio
ma un pò di svago mi serve ed essendo in offline posso giocare nei ritagli di tempo che mi ritrovo oltre a non essere stancante come una partita in multiplayer
Old 12-09-2012, 10:42   #3477
Tyrian³
Senior Member

Quote:
si che studio
ma un pò di svago mi serve ed essendo in offline posso giocare nei ritagli di tempo che mi ritrovo oltre a non essere stancante come una partita in multiplayer
intanto l'operazione VIGILANCE è stato un fallimento!! niente pacchetti vittoria per nessuno! Io dico: TUTTA COLPA DI EAGLE EYE, che fa finta di studiare e non gioca al multiplayer, non facendoci raggiungere la quota missione

no, veramente, la colpa è di hackuity e invoker e tutti quelli che si collegano ad origin ma non giocano a mass effect.

:P
lol

Ultima modifica di Tyrian³ : 12-09-2012 alle 10:46.
Old 12-09-2012, 11:16   #3478
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
intanto l'operazione VIGILANCE è stato un fallimento!! niente pacchetti vittoria per nessuno! Io dico: TUTTA COLPA DI EAGLE EYE, che fa finta di studiare e non gioca al multiplayer, non facendoci raggiungere la quota missione

no, veramente, la colpa è di hackuity e invoker e tutti quelli che si collegano ad origin ma non giocano a mass effect.

lol
Effettivamente l'unica volta che sono riuscito a fare una partita senza usare i potenziamenti richiesti è stata con eagleeye e cardfranz in una difficoltà bronzo; per il resto sono stati due giorni di totale anarchia tanto che ho dovuto farmi una bronzo in solitario per riuscire a completare la missione secondo le regole...
Comunque sia la situazione sta peggiorando soprattutto nella qualità dei giocatori per via dell'esperienza troppo bassa oppure per il non utilizzo dei missili o i medigel in situazioni caotiche...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:29   #3479
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:

lol
ehi! quando ho fatto la partita per l'obbiettivo di squadra ho fatto una scorta al drone, quindi ho contribuito

Ultima modifica di -EagleEye- : 12-09-2012 alle 12:13. Motivo: corretto un errore di battitura
Old 12-09-2012, 11:50   #3480
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Io sono giovine ed inesperto, ma il mio contributo lo diedi
Hackuity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian