|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Si ne ho viste 4 tra ieri e oggi.....e nessuno ha usato la Tempest guarda caso
Non c'è stato bisogno del Mothership core in difesa dai rush nelle partite che ho visto dato che vanno quasi sempre di macro game Ho visto Warhound che ammazzavano anche eserciti di zeloti/templari (ma non erano anti mech?) con l'aiuto di 4-5 battle hellions. Poi voglio dire..aumentare una cosa da 25 a 100 energia.....un po' come dire: "Fix del danno degli zeloti da 8 a 30" |
|
|
|
|
|
#24262 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Qui la stai sparando MOLTO grossa, c'è un botto di gente, compresi PRO di alto livello che si lamentano proprio di quello. Quote:
Quote:
Quote:
La campagna attuale è l'unica scusa che hanno trovato dalla parti di Irvine per poter spittare il gioco... |
||||
|
|
|
|
|
#24263 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
In che lega sei? Quote:
Btag: BigG#2621 |
|||
|
|
|
|
|
#24265 | |
|
Senior Member
|
Intanto...
http://us.battle.net/sc2/en/blog/715...eason-9_6_2012 Quote:
|
|
|
|
|
|
#24266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
the real: in sostanza tu ritieni troppo 40 euro ogni 3 anni per una nuova campagna ed un multi aggiornato (+eventuali feature di contorno) ?
|
|
|
|
|
|
#24267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io perdo perchè ho sbagliato?? può darsi...però sto giocando con uno del mio stesso livello e di errori ne avrà fatti anche lui Non è che io sbaglio e lui è nettamente + bravo e allora OK La verità è che molti hanno la sensazione che per vincere debbano essere decisamente più bravi degli avversari per bilanciare la differenza tra le razze....e molti di questi usano una determinata razza. Poi le evoluzioni degli ultimi mesi non le ho seguite ma non mi pare ci siano stati cambiamenti radicali di alcune unità. Quote:
Perchè non ci possono dire quando fa comodo che SC è soprattutto l'online mentre poi quando esce l'espansioni con pochi (rispetto al gioco intero) cambi al multiplayer e una nuovissima campagna,che allora ti fanno pagare soprattutto quest'ultima..... Se il gioco è soprattutto la campagna..OK...la pago,ma l'online non lo dividi.Mi fai un DLC per le nuove unità così posso continuare a giocare online senza dover pagare la campagna Se invece il cambiamento principale è il multiplayer...OK....40€ son troppi per qualche unità diversa CHe poi son troppi in generale...visto che per molti giochi si trovano espansioni a 25-30€ Ultima modifica di TheInvoker : 09-09-2012 alle 16:25. |
||
|
|
|
|
|
#24268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buff e nerf ora sono necessariamente pesanti, tutte le unità in Alfa e nelle prime fasi di Beta vengono introdotte volontariamente con stat estreme per evidenziare i pregi e difetti maggiori.
|
|
|
|
|
|
#24269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le sensazioni le hanno tutti e significano ben poco per il bilanciamento. Come ho detto prima il problema #1 è COME si raggiunge il bilanciamento, nel caso specifico di WOL ci sono timing o generalmente periodi in cui una razza o una build è più forte dell'altra, e viceversa. Che sono problemi più profondi, di design, e che non vengono risolti con una patch (al momento forse neanche con l'espansione, ma c'è la Beta apposta) sempre che ci sia la volontà di risolverli. L'idea di bilanciamento che si ha sotto il livello Master, ovvero "P/T/Z sono OP!!!" è semplicemente sbagliata. Tu stesso hai detto 1000 ingenuità in questo thread del tipo "le unità protoss sono lente" che dimostrano come non hai idea di cosa significhi bilanciamento in un contesto di profonda diversità razziale. Di cose visibilmente sbilanciate a livelli intermedi ne ricordo pochine, ad es. la 1/1/1 che ora è certamente meno diffusa.
|
|
|
|
|
|
#24270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico... si coerente e non comprare HOtS cosi avrai la bellezza di 30-40 euro da investire in 3 anni! puoi comprartici almeno 10 giochi gameloft per Iphone in barba agli spilorci della Blizzard!
oppure lamentati per il gusto di farlo... compralo perche' si vale fino all'ultimo spicciolo, giocalo perche' e il miglior RTS di sempre e poi vieni nel forum e lamentarti... a te la scelta ma io so gia' cosa farai |
|
|
|
|
|
#24271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi dire "eh ma se facessero un boost agli stalker (per esempio) dovrebbero cambiere anche questo...e poi quello e poi una catena di bilanciamento ecc ecc" La verità è che statistiche alla mano...le unità terrestri protoss sono le più lente. O no? non so magari i terran come media stanno li....ma la loro unità veloce da mandare in giro ce l'hanno |
|
|
|
|
|
|
#24272 |
|
Senior Member
|
eh?
Ultima modifica di TheInvoker : 09-09-2012 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#24273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che importanza ha la nuda velocità in un sistema che prevede il warp in? Stalker 2,95... nelle prime fasi kitano ling, zeloti, marine ecc. Chargelot 2,75 + charge, ho detto tutto DT e arconti 2,81 Colossi con cliffwalking Speed prism... da 2,5 a 3,5, più veloce di viking e corruttori. Fenici 4,25, le unità aeree più veloci del gioco. Ah no, deve essere per forza via terra... Sentry con fenici allucinate è un compromesso accettabile? Dimmi in tutto ciò come puoi pensare che le unità protoss siano "lente". E se anche fosse, che cavolo c'entra il bilanciamento.
|
|
|
|
|
|
#24274 |
|
Senior Member
|
scusa ma dimmene una più veloce e almeno veloce quanto
Zergling Hellion Magari anche che non costi gas come questo cosi anche se la perdo mentre è in giro a fare map contro e scout non mi metto le mani nei capelli e il fatto che sia di terra è ovviamente importante dato che in WoL lo stargate non lo fai perchè fa schifo,soprattutto contro i drogati e adesso non mi parlare della nave madre ecc ecc...perchè è chiaro che dopo 40 minuti di partita avrò anche quello;ovviamente si parla di altri momenti |
|
|
|
|
|
#24275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquillo che T e Z vorrebbero tanto avere uno speed prism con 4 zeloti dentro (solo minerali). ![]() L'unico problema in questo discorso è la difficoltà nel map control vs Zerg soprattutto quando questo ha creepato bene, cosa che c'entra pochino con la velocità delle unità. Se tu avessi mai messo un pilone vicino l'espansione avversaria e warpato 4 zeloti mentre l'avversario è a centro mappa non ti faresti problemi sulla velocità.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 09-09-2012 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#24276 |
|
Senior Member
|
ma penso che gli zerg si accontentino delle mutalische che sono anche + veloci e i terran delle medivac con dentro 8 marines
|
|
|
|
|
|
#24277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e se domani blizzard annuncia la 1.6 con zelot speed pari a quello dei ling + speed upgrade, così, aggratis, appena escono dai gate come ti cambia la cosa? arrivi in master secondo te?
|
|
|
|
|
|
#24278 |
|
Senior Member
|
che c'entra?
a parte che non devono essere per forza gli zeloti o qualche unità già esistente ad essere veloci Potrebbero introdurre qualcosa di nuovo,non per forza dal portale ma dalla fabbrica che ha solo 2 unità combattenti a differenza dello stargate che ne ha 3 cmq non diventerei master ma sicuramente si alzerebbe la percentuale di vittoria vs le altre razze.....se ci giocassi ancora ovviamente Lo scopo non è di rendere OP i protoss ma dare le stesse possibilità a tutte le razze. |
|
|
|
|
|
#24279 |
|
Senior Member
|
te lo si studiato bene tu quindi..
|
|
|
|
|
|
#24280 |
|
Senior Member
|
Si
c'è scritto "To view this paper, you need Flash 9 You have an old version of Flash. Click here to download the latest version. If this doesn't work, please make sure that JavaScript is enabled on your browser." volevi farmi leggere questo no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.