Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 14:05   #541
inter1908
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Però una cosa non mi è chiara: Il modem/router è stabile già con il firmware originale o bisogna installare quello moddato.
Quale sono le principali featurs installate sul moddato che non sono nell'originale?
Inoltre quali provider di servizi ( DNS ) supporta?
Thanks
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:05   #542
Giulio Mandonelli
Senior Member

L'Avatar di Giulio Mandonelli

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sì è vero... ma ancora non è disponibile sul dsl-55nu... Il Download Master sarà implementato nella prossima release beta del firmware entro fine mese...
insomma, è un best buy questo router-modem?!
Giulio Mandonelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:07   #543
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da inter1908 Guarda i messaggi
CHe modello hai? io ho il TS 219P II con Hard disk interno Barracuda 7200.14 ST3000DM001 3,5" - 3 Tb.

Il rate di lettura/scrittura?
Per archiviare miei dati ho un TS-219P II come il tuo con 2 Western Digital Caviar Black in raid0, non ho mai misurato la velocità sinceramente, ma sopra i 100 ci arriva tranquillamente, poi ho un TS-1079 Pro a 10 Dischi sempre con i medesimi dischi, ma in questo caso c'è anche il raid1.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:28   #544
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli Guarda i messaggi
insomma, è un best buy questo router-modem?!
Interessante il fratellino del N66, ...peccato che ho Fastweb, altrimenti l'avrei preso sicuramente ( hanno lo stesso identico costo dall'amazzone )
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:32   #545
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Altre differenze "non segnalate" da segnalare?
L'hai installato sull'ultimo stabile o hai fatto un reset e poi l'hai re-impostato?
- Salvato i settaggi personalizzato del .178
- Upgradato al .206
- Eseguito Hard reset
- Caricati i settaggi
- ???
- Profit!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:32   #546
Giulio Mandonelli
Senior Member

L'Avatar di Giulio Mandonelli

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Interessante il fratellino del N66, ...peccato che ho Fastweb, altrimenti l'avrei preso sicuramente ( hanno lo stesso identico costo dall'amazzone )
scsua l'ignoranza, N66 è un modello superiore?!
Giulio Mandonelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:33   #547
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Però una cosa non mi è chiara: Il modem/router è stabile già con il firmware originale o bisogna installare quello moddato.
Quale sono le principali featurs installate sul moddato che non sono nell'originale?
Thanks
... non sono firmware moddati!... sono firmware beta rilasciati da asus stessa!

Quote:
N66 è solo router
Old 20-08-2012, 14:37   #548
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Solamente Router
Old 20-08-2012, 14:38   #549
poto77
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Quote:
Thanks
Che io sappia su questo modem-router non ci sono firmware moddati, i link che vedi in queste pagine sono firmware ufficiali (beta e non) dell'asus stessa

Per il cugino N66U, invece, che e' un "solo" un router, mi pare ci si possa mettere il tomato (prendi con le pinze la cosa, mi pare di averla letta da qualche parte).
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:38   #550
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
"dentro" è un RT-N56U con modem adsl (chip Trendchip) integrato. l'RT-N66U ha chip broadcom, idem la versione con i 5 GHz AC.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:41   #551
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Sistemato!
il bug dello scheduler era quello che quando si spegneva l'apparato si 'perdeva' gli scheduler wifi?

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:43   #552
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Che io sappia su questo modem-router non ci sono firmware moddati, i link che vedi in queste pagine sono firmware ufficiali (beta e non) dell'asus stessa

Per il cugino N66U, invece, che e' un "solo" un router, mi pare ci si possa mettere il tomato (prendi con le pinze la cosa, mi pare di averla letta da qualche parte).
Confermo che si può fare.
Old 20-08-2012, 14:43   #553
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
Thanks
fra I DDNS supportati c' è anche DNSoMatic, tramite lui, che a sua volta supporta una marea di DDNS, trovi sicuramente quello che usi tu.

Keyboard not found

Old 20-08-2012, 14:58   #554
poto77
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
il bug dello scheduler era quello che quando si spegneva l'apparato si 'perdeva' gli scheduler wifi?
SE MI RICORDO BENE era quello che impediva alla lucette del wifi di lampeggiare durante l'attività del wifi.. pero' capitava solo ad un utente (onestamente ci ho guardato e da me lampeggiano)
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:11   #555
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
SE MI RICORDO BENE era quello che impediva alla lucette del wifi di lampeggiare durante l'attività del wifi.. pero' capitava solo ad un utente (onestamente ci ho guardato e da me lampeggiano)
no... era un bug relativo al fatto che se si accendeva il router col pulsante wifi su off, lui accendeva comunque i led del wifi (ma non c'era connessione wifi).
Old 20-08-2012, 15:18   #556
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
no... era un bug relativo al fatto che se si accendeva il router col pulsante wifi su off, lui accendeva comunque i led del wifi (ma non c'era connessione wifi).
quindi non hanno fixato il bug dello spegnimento mi sa...

qualcuno ha voglia di provare a impostare il wifi in modo tale che si spenga ad una determianta ora e poi a provare a spegnere/accendere il router e vedere se si tiene i settaggi o li ignora? io non posso provare in quanto sono al lavoro

Keyboard not found

Ultima modifica di banzo : 20-08-2012 alle 15:21.
Old 20-08-2012, 15:57   #557
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:

qualcuno ha voglia di provare a impostare il wifi in modo tale che si spenga ad una determianta ora e poi a provare a spegnere/accendere il router e vedere se si tiene i settaggi o li ignora? io non posso provare in quanto sono al lavoro
A me li tiene... ho impostato la 5ghz solo la notte di domenica e correttamente NON mi si accende il led wifi corrispondente...
Old 20-08-2012, 16:59   #558
T99/4A
Junior Member

L'Avatar di T99/4A

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:

Ciao a tutti,
ho l'N55U da circa una settimana ed ho fatto diverse prove relative al funzionamento dell'interrutore wifi e dei due led collegati. La mia conclusione è che ancorchè sia impostato lo scheduling wifi su un'antenna (la 5 GHz è sempre disattivata tranne che per un minuto in un giorno x) e l'interruttore wifi sia su off, all'accensione del modem il wireless entra comunque in funzione su tutte e due le antenne che sono rilevabili dal pc. A questo punto per far funzionare la sola frequenza desiderata occorre azionare due volte l'interruttore wifi in modo che prima spegnerà tutte e due le frequenze e dopo, finalmente, lascerà in funzione esclusivamente quella voluta.
A mio parere un bug così rilevante condiziona fortemente la valutazione di questo prodotto che per tutto il resto è veramente apprezzabile. Spero lo risolvano presto.
T99/4A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:39   #559
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
A me li tiene... ho impostato la 5ghz solo la notte di domenica e correttamente NON mi si accende il led wifi corrispondente...
grazie, gentilissimo

Keyboard not found

Old 20-08-2012, 17:50   #560
kartname
Member

L'Avatar di kartname

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
Io ho appena messo l'ultima beta, beh! Non mi si abilita ne il media center e ne il nuovo download master ,ricevo sempre il nessaggio errora voi succede?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
kartname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian