Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2012, 20:22   #18041
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
In queste sere sto giocando engi e le mine sembra che rimangono + di 20 secondi.
vero... se non esplodono o non ne metti altre le mine rimangono ben più di 20 secondi!!!!!
Old 07-08-2012, 20:23   #18042
88fabio88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
per avere più rpg e più mine devi selezionare il perk esplosivi e non munizioni
che nabboooooooooooo
Old 07-08-2012, 20:28   #18043
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si che è vero, niente più campi minati:

LINK

Prova pure.
non per qualcosa...ma giochi a battlefield o forse a cod???
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 20:34   #18044
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ciao, mi sono appena iscritto. Con che clan mi consigli di entrare?
Beh la scelta è tua, ci sono vari clan di diverso tipo, quelli orientati al fun, quelli orientati alle competizioni e quelli misti. Ovviamente se vuoi un clan di livello non basta chiedere di entrare, devi avere un curriculum videoludico decente alle spalle o comunque sapere fare bene qualcosa nel momento in cui quel clan la cerca, mentre se ti accontenti di un gruppo di compagni di gioco quasi sicuramente l'entrata è libera. Ci sono tantissimi clan 4 fun, solo che ovviamente il livello dei giocatori non è particolarmente alto, sicuramente i ttubbies (che stanno sempre nel ts bfitalia) sono un'ottimo gruppo ed anche particolarmente skillato per non aver mai preso parte a delle competizioni (anche se nei loro progetti c'è una futura partecipazione), mentre altri team for fun non li conosco abbastanza bene per essere oggettivo. Poi dipende anche dalla modalità, di solito un team gioca solo normal o solo hardcore, anche se tutti i team seri stanni su normal, magari a te non piace. Per ora ti consiglio semplicemente di venire a giocare lì, almeno per conoscere un po' l'ambiente, calcola che ci trovi gente tipo want3d che è il top jettista italiano, a cui puoi anche chiedere consigli o roba simile. L'unico team che ti sconsiglio sono i TGM, che hanno come leader un master cheattone dai tempi di bf2 (REALWARGAME aka gerrywar3) e sono soliti bannare dal loro server chiunque sia troppo forte per il loro livello.

EDIT: ora che ci penso, per ste cose è più indicato il thread del ritrovo online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

Ultima modifica di Crystal Dragon : 07-08-2012 alle 20:38.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 20:56   #18045
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh la scelta è tua, ci sono vari clan di diverso tipo, quelli orientati al fun, quelli orientati alle competizioni e quelli misti. Ovviamente se vuoi un clan di livello non basta chiedere di entrare, devi avere un curriculum videoludico decente alle spalle o comunque sapere fare bene qualcosa nel momento in cui quel clan la cerca, mentre se ti accontenti di un gruppo di compagni di gioco quasi sicuramente l'entrata è libera. Ci sono tantissimi clan 4 fun, solo che ovviamente il livello dei giocatori non è particolarmente alto, sicuramente i ttubbies (che stanno sempre nel ts bfitalia) sono un'ottimo gruppo ed anche particolarmente skillato per non aver mai preso parte a delle competizioni (anche se nei loro progetti c'è una futura partecipazione), mentre altri team for fun non li conosco abbastanza bene per essere oggettivo. Poi dipende anche dalla modalità, di solito un team gioca solo normal o solo hardcore, anche se tutti i team seri stanni su normal, magari a te non piace. Per ora ti consiglio semplicemente di venire a giocare lì, almeno per conoscere un po' l'ambiente, calcola che ci trovi gente tipo want3d che è il top jettista italiano, a cui puoi anche chiedere consigli o roba simile. L'unico team che ti sconsiglio sono i TGM, che hanno come leader un master cheattone dai tempi di bf2 (REALWARGAME aka gerrywar3) e sono soliti bannare dal loro server chiunque sia troppo forte per il loro livello.

EDIT: ora che ci penso, per ste cose è più indicato il thread del ritrovo online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
Un'ultima cosa, i ragazzi che partecipano a questi clan sono tutti italiani? Voglio dire, se mi assobio ai teletubbies, sono italiani, parlano italiano?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 21:34   #18046
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Un'ultima cosa, i ragazzi che partecipano a questi clan sono tutti italiani? Voglio dire, se mi assobio ai teletubbies, sono italiani, parlano italiano?
Sì certo, al max puoi trovare qualche svizzero ma che comunque parla italiano ovviamente ci sono clan di ogni nazionalità
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 23:38   #18047
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sì certo, al max puoi trovare qualche svizzero ma che comunque parla italiano ovviamente ci sono clan di ogni nazionalità
Qualche svizzero extracomunitario tipo Wanted o Fiel
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 00:26   #18048
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da 88fabio88 Guarda i messaggi
che nabboooooooooooo
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 00:36   #18049
88fabio88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
era riferito a me
Old 08-08-2012, 00:48   #18050
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
era riferito a me
ahaahah

all'inizio ci ero cascato anche io
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 08:34   #18051
Shargat
Member

L'Avatar di Shargat

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
una cosa che non capisco... quando sn geniere a volte mi trovo con 3+1 rpg e 2+ 1 mine... mentre altre volte con 6 o 7 + 1 e 5+1 mine

perche fa come gli pare???? come specializzazione ho settato munizioni squadra.... ma possibile sia sbagliato???? perche fa come gli pare???
Forse succede perchè a volte entri in un team in cui qualcuno ha attivo esplosivi squadra, e quindi ti ritrovi aumentati rpg e mine...

Ultima modifica di Shargat : 08-08-2012 alle 08:36.
Shargat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 09:12   #18052
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Shargat Guarda i messaggi
Forse succede perchè a volte entri in un team in cui qualcuno ha attivo esplosivi squadra, e quindi ti ritrovi aumentati rpg e mine...
confermo, sta tutto nelle specifiche che un membro di squadra ha inserito, per quello bisognerebbe che una squadra avesse una opzione diversa dall'altro per essere maggiormente competitivi. Poi si sa è difficile trovarsi tutti nella stessa squadra a meno che non si giochi in un server privato
Old 08-08-2012, 09:17   #18053
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
confermo, sta tutto nelle specifiche che un membro di squadra ha inserito, per quello bisognerebbe che una squadra avesse una opzione diversa dall'altro per essere maggiormente competitivi. Poi si sa è difficile trovarsi tutti nella stessa squadra a meno che non si giochi in un server privato
Switch team e create squad non ti dicono nulla?
Old 08-08-2012, 10:30   #18054
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
ho una domanda semplice e veloce da farvi! io ho comprato questo gioco al lancio, edizione limited. ci ho giocato i primi 2 mesi.. poi da gennaio2012 ho formattato il pc e non l'ho più installato!

in questi 8 mesi di completo disinteresse nei confronti di questo gioco, mi sapete dire cosa è cambiato? è migliorato dove? con le varie patch che ci saranno sicuramente state?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 10:44   #18055
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Shargat Guarda i messaggi
E ricordiamo che perk doppi non danno doppi vantaggi, anzi si perde un perk così...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 10:49   #18056
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
ho una domanda semplice e veloce da farvi! io ho comprato questo gioco al lancio, edizione limited. ci ho giocato i primi 2 mesi.. poi da gennaio2012 ho formattato il pc e non l'ho più installato!

in questi 8 mesi di completo disinteresse nei confronti di questo gioco, mi sapete dire cosa è cambiato? è migliorato dove? con le varie patch che ci saranno sicuramente state?
Hanno patchato parecchie cose e cambiato altre...difficile dirle tutte perchè chi si ricorda com'era 8 mesi fa?
Di certo hanno tolto la possibilità di usare il mav come ascensore, bilanciato meglio le armi (alcune restano inutili ma non ce ne sono più di totalmente op), ora i velivoli esplodono al primo colpo di rpg/cannone, cambiate le reazioni dei missili a flare/ecm, aumentata l'efficacia di igla/stinger ma ridotta la gittata, aumentata di molto invece quella delle AA fisse,...
Old 08-08-2012, 10:56   #18057
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Switch team e create squad non ti dicono nulla?
si peccato che se entra qualcuno di nuovo e entra nel team prima che entri i tuoi amici se non sei admin non lo puoi cacciare a pedate
Old 08-08-2012, 11:02   #18058
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi

Guarda a mio avviso a parte i mav inrv che non ho mai usato era meglio prima, anche a livello veicoli.. ora se muori ad esempio e installi claymore, mine o c4 spariscono all'istante.. poi ci son stati talmente tanti cambiamenti e ogni volta non so se peggiorano o se vogliono portarlo a un codfield per raggiungere quella utenza.. vedremo a settembre con le maxi mappe come diverrà. forse ripiglio in mano i carri o gli eli...forse
Old 08-08-2012, 11:06   #18059
ema0185
Senior Member

Quote:
si peccato che se entra qualcuno di nuovo e entra nel team prima che entri i tuoi amici se non sei admin non lo puoi cacciare a pedate
Ma che dici? Guarda che il caposquadra (quello che ha fatto create squad) può kickare a suo piacimento i player nella squadra, e può anche metterla privata.
Old 08-08-2012, 11:14   #18060
Mr Pink
Bannato

Quote:
Guarda a mio avviso a parte i mav inrv che non ho mai usato era meglio prima, anche a livello veicoli.. ora se muori ad esempio e installi claymore, mine o c4 spariscono all'istante.. poi ci son stati talmente tanti cambiamenti e ogni volta non so se peggiorano o se vogliono portarlo a un codfield per raggiungere quella utenza.. vedremo a settembre con le maxi mappe come diverrà. forse ripiglio in mano i carri o gli eli...forse
inrv prima era un cheat, ora non serve a nulla, evidenzia a distanza rtoppo ravvicinata.
Cmq la claymore si, spariscono alla tua morte, le mine no, il c4 non ricordo.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian