|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io lo sto giocando in questo periodo e devo dire che mi sta piacendo parecchio....! E' Ken, sono le arti del solo ed unico maestro di hokuto e sono rese secondo me benissimo.....!
Tecnicamente non è la fine del mondo ma è Ken.....unica pecca, presente anche nel videogioco, come anche nell'anime (che NON è il vero plot, la sola ed unica storia di Ken è quella del manga originale, che io possiedo in primissima versione italiana ed integrale, edita da Granata Press ed acquistata tra il '92 e il '94), sono i nomi di alcuni personaggi......: esempio: - Jagger non si chiama Jagger, bensì JAGI; - Rei si chiama REY; - Shu (quello cieco) si chiama SHEW. Sono finezze, ma importanti ! Il resto del gioco è ok, anche molto fedele al manga originale, benchè ci sia qualche mancanza comunque trascurabile (es. Devil e Jackall, mi pare manca anche il tipo della scuola Koryu - che combatte solo un fugace scontro con raul e viene massacrato - credo che manchino anche alcuni astri in cerchio ecc....) . Speriamo bene per il secondo episodio..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.