|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Adesso compro arma 2 oa puoi gentilmente dirmi come attivare fxaa passo per passo
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ho visto che non è un problema così inconsueto, guarda qui se ti può aiutare https://dev-heaven.net/issues/37100
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1204 |
|
Bannato
|
Il cfg devo solo modificare la vice fxaa giusto?
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
sì prova intanto a giocare su quello (con la patch 1.61 ci saranno cambiamenti ho visto).
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se in una partita con amici è richiesta per una coop serale "ArmA II combined (vedi renforcement)" cosa significa?....vado bene se ho solo arma 2 e arma oA o avro difficoltà?
Ultima modifica di Jeremy01 : 23-07-2012 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
vai benissimo, reinforcements non è altro che i BAF e PMC in versione standalone, se hai combined hai automaticamente la versione lite dei due DLC (BAF e PMC) venuta con la patch, per cui non hai problemi (se la missione dovesse avere BAF e PMC vedrai le texture slavate, tutto lì, ma puoi giocare comunque).
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapete cos'è successo al multy?...ieri mi diceva che era in manutenzione e non mi trovava nessun server ed oggi idem ma mi dice che è disponibile una patch 1.62 |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
PATCH 1.62
sulla manutenzione non saprei. E' uscita una nuova patch 1.62 sì!
|
|
|
#1210 |
|
Bannato
|
Ma si toglie l fxaa percaso
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
E' stato messo direttamente nelle opzioni avanzate video, ora c'è sia AToC che PPAA, guarda lì
http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg @Jeremy, vero anche a me dava servizio in manutenzione, si vede gamespy ha dei problemi, i server si raggiungono mettendo l'IP su remoto
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao nemesi
chiedo qui, sapete mica dove si può trovare il manuale del gioco in italiano per chi ha comprato arma oa su steam?? ps. ricordo di averlo visto, dove non mi ricordo edit: trovato! a chi dovesse servire........ http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1277860321 Ultima modifica di 19dany87 : 28-07-2012 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
gia' basta che si va in libreria click destro sul gioco e visualizzi il manuale
veramente un bel gioco!! purtroppo non riesco a giocare bene online, ho avuto problemi col pc e adesso sono col dual core, ma fa niente ho tutto il tempo per prenderci la mano in single player, sinceramente mi hanno stancato i soliti giochi che escono di guerra arcade da bm, questo e' veramente serio! appena sara' spero di aggregarmi ad un bel gruppo in vista anche di arma 3!! |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. arma single player vs multiplayer: son due giochi diversi, diversi come mentalità e meccaniche, l'esperienza SP non guasta ma non è detto che sia immediatamente trasferibile al multi. Arma è un gioco che dà il meglio di sè quando giocato in squadre organizzate, la curva di apprendimento è più veloce (molto!) e più piacevole, si impara meglio più in fretta e divertendosi, tutti devono imparare ed è un gioco in cui si imparano sempre cose nuove perchè dipende da come si gioca. Questa almeno è la mia opinione. PS - il manuale secondo me serve a poco! giusto per i comandi
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
A2:CO compatibility MP patch ( ACR lite )
A2:CO compatibility MP patch ( ACR lite )
Vi installerà la versione lite del DLC Army of the Czech Republic http://www.arma2.com/index.php?optio...-lite-&lang=en
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
sapete se arma 2 è installabile e disinstallabile senza problemi?...ho arma 2 e arma oa entrambi versione dvd e dovrei disinstallare e reinstallare arma 2: lo si puo fare indipendentemente da ao o è necessario un ordine?
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il percorso corretto e te lo consiglio alla grande perchè se tenti di disinstallare e reinstallare arma2 da solo temo che succedano pasticci con ao e non riusciresti più a fare partire combined, inoltre perdi più tempo che a reinstallare tutto. Se invece hai dei mod quelli li puoi mettere da parte e poi riportare le cartelle nella cartella di arma2.
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
|
ok grazie tutto chiaro....
sapreste dirmi da cosa dipende questo fastidioso effeto "rete" sulla vegetazione? http://i46.tinypic.com/j9vbcm.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

sti azz di zombies.