|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se devi registrare solo un programma ripetuto IMHO ti prendi un DVD recorder usato e un decoder DTT che userai solo per il DVD rec, con meno di 100€ te la cavi e sicuramente sbagli meno registrazioni che con un PVR.
|
|
|
#2482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Si si lo so. Infatti stavo pensando ad un Ferguson Ariva e di metterlo in Scart con il mio philips recorder vecchio. Per ora sono un po' indeciso : buttar via il philips e prendere un lettore Bluray + Ferguson Ariva 120 oppure tenere il philips per leggere i DVD e metterlo in scart con un Ferguson Ariva.
Vedremo!!! A questo punto abbandono il Medley, in quanto ho letto il tuo messaggio nell'altra discussione (ossia che molte volte si interrompe la registrazione). Ci manca solo che litigo con mia moglie perchè non le ho registrato Amici. Ciao e grazie. Ultima modifica di enrydgl2012 : 05-06-2012 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io affermo semplicemente che la connessione WiFi (tutta, non solo la connessione per il torrent ma anche il samba) dopo x tempo mi si inchioda. Chiavetta (originale) scarsa? Sovratemperatura? Semplice sfortuna Sottolineo che il WiFi del router verso 2 diversi PC portatili funziona alla grande.... Saluti.. |
|
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Member
|
Mod x front panel
Qualcuno ha una semplice modifica "astuta" da fare via telnet per far spegnere automaticamente il pannello frontale quando si mette in stand-by il Medley Evo?
Giusto perchè se lo lascio acceso (via controllo "dimmer") di notte mi illumina la stanza, se lo lascio spento per sapere se il Medley acceso o no devo accendere anche il TV... Ciao. |
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@macduke
- Problema Wifi E' un problema legato a problematiche tipiche del Wifi in genere e non del mediabox (potrebbe essere anche la chiavetta USB Wifi). Potrebberoe sserci distrurbi o altro o sovrapposizioni di canali Wifi. Al posto della chiavetta USB Wifi si può usare un repetear 8es. Diicom REW300). JHai letto le indicazioni sull'uso del torrennt? Le hai seguite? - PannellO LCD Non esiste nessun comando telnet per accendere/spegnere il display.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Il client torrent funziona con i link magnet?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Turenum
|
samba - problemi
ho condiviso una cartella con samba su ubuntu 12.04 32 bit
sono riuscito a copiare dalla penna connessa al box, una foto e un video al pc via wi-fi, ma quando vado sul pc per aprire i file trasferiti, hanno sull'icona un lucchetto, e nelle proprietà del file dice che solo il proprietario può aprirlo al contrario, accedendo alla cartella condivisa sul pc dal box, quando seleziono un mp3, o un xvid/mkv/iso mi dice file non valido grazie |
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Piccolo problema: sto cercando di riversare una vecchia VHS su HDD interno.
Il VHS è un philips collegato tramite scart all'Evo, il filmato viene "visto" a video tramite l'EVO ma se premo il tato "rec" mi compare dicitura Nessun segnale. Come posso risolvere? Ho provato anche a collegare il VHS tramite i cavi RCA, ma i problemi sono identici...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
|
E' probabile che se la cassetta è originale il VHS sia protetto dal sistema Macrivision.
In quel caso non è possibile riversare da casetta.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti serve qualcosa che fa "ponte", tipo un televisore con uscita monitor.
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una prova con la "Traviata" originale e registra...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
|
|
#2493 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2495 | |
|
Member
|
Quote:
Da W-Vista. I files su NTFS hanno "proprietario" a meno di settare il tutto (tutto l'HD o file x file) senza protezione (Property>Security e spuntata su Everyone per controllo completo dei files). Non ho idea con Linux. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.1e2.it/forum/nexus-hmr-60...su-pc-191.html
Sto provando a fare lo streaming dal timeshift ad un pc ma non funziona. Sia vlc che mediaplayer riproducono il filmato da quando è partito il timeshift fino all'istante in cui ho aperto il file. Idee? |
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia "manualmente" che con una registrazione programmata.
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Member
|
non comprate il medley 3 evo... è obsoleto...
tra 3 anni uscirà il dvbt2 optate per prodotti aggiornati... i negozi ci appioppano roba obsoleta...nelle altre nazioni usano già il dvbt2... |
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
Fermati. Prima di fare affermazioni per favore documentiamoci!!!
Nel Gennaio 2015 entrerà in vigore solo l'obbligo di vendere TV solo con DVB-T2. Questo NON vuol dire automaticamente che ci saranno solo trasmissioni solo DVB-T2. E' stimato il passaggio definitivo al DVB-T2 a livello europeo non prima del 2020. E' nel frattempo non è detto che la TV funzionerà collegata a internet e non all'antenna TV. E' lo stesso discorso della menata pubblicitaria IPv6 dei router. I provider hanno confermato che avranno sempre lato client IPv4 e IPv6. Quindi NON esiste l'obbligo dell'IPv6.
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.