|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Medley = 192.168.1.30 (immagino)
Router = 192.168.1.2 Modem = 192.168.1.1 La verififica della corretta gestione del port forwrading puoi verificarla solo tu perchè dipende dall tua configurazione. L'errore tp://192.168.1.30/cgi-bin/UniCGI.cgi?id=7 in che condizione si verifica, facendo cosa? Nel primo post c'è la mod 1.03 (la 1.02 non è la più recente).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2462 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
La nuova mod 1.03 mi da problemi con youtube perche' non mi carica i video (anche sulla 1.02 ho lo stesso problema che mi dice che non riesce leggerli ma con la 1.02 cliccando un po' di volte poi si carica) quindi ho fatto un downgrade |
|
|
|
|
|
|
#2463 |
|
Senior Member
|
Youtube tra la 1.0 / 1.02 / 1.03 è il medesimo....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2465 | |
|
Member
|
Quote:
Leggo inoltre che molto probabilmente per il Medley non vi saranno altri aggiornamenti.... Allora chiedo ai più esperti: è possibile installare un OS linux leggero tipo KUBUNTU? |
|
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Senior Member
|
Non è possibile usare sistemi operativi diversi da quello originale.
Forse sarà possibile ovviare al problema Youtube con media-translate.
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda torrent confermo che ci sono problemi (FW l'ultimo ufficiale). A me parte ma dopo un tempo x (che non so quantificarvi) si blocca tutto. Anche la connessione da PC: infatti non riesco più a vedere il Medley (IP fisso e porta aperta). Boh. Vorrà dire che ritengo non funzionante la connessione WiFi e me lo uso per le altre funzioni... |
|
|
|
|
|
|
#2468 |
|
Senior Member
|
Il torrent come indicato nei vari forum funziona a patto che vengano rispettate una serie di requisiti (con firmware 757)
- La connessione Wifi deve essere impostata con Ip statico - Sul modem venga aperto il port forwarding a porta 6681 (firmware originale) o 36681 (firmware mod). - Il torrent selezionato abbia un numero di risorse sufficienti e rimanga disponibile. Ho provato più volte il toroent in queste condizioni e non ho riscontrato problemi. Questi requisiti sono identici per la maggior parte dei mediabox su base Realtek (non solo 4geek).
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho alcune domande :
1 - Esiste un video youtube che mostra l'effetto dei custom fw sul MEdley 3 evo? Sul Catalogo multimediale? 3 - Con questo FW custom è possibile mettere un lettore esterno USB Bluray o DVD? Ho delle limitazioni particolari? 4 - Non capisco relativamente al Medley 3 EVO perchè nel sito ufficiale mettono Doppio tuner, quando controllando le immagini si nota che il tuner è unico. Forse sbaglio io, ma solitamente il Dual tuner non ha due decoder integrati? Questo medley ti permette di visualizzare e registrare in contemporanea? Saluti. |
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#2471 |
|
Bannato
|
Scusate ho cannato in pieno, mi sono confuso con Twin tuner.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Confermo che il Torrent funziona senza problemi seguendo le indicazioni suggerite.
|
|
|
#2473 |
|
Senior Member
|
@enrydgl2012
Il medley3 Evo è dual tuner / dual recorder. Ovvero due sintonizzatori e possibile doppia registrazione contemporanea. Cosa differente da certi media recoder anche di marca (es. LG HR925T) che costano 400/500 euro e che hanno un dual tuner ma un solo recorder. Mi domando in questo caso: che senso ha avere un dual tuner con un solo recorder? Per usare il secondo tuner conme un semplice DVB-T da 20 euro (che magari ha anche l'USB per restrare)? Avrebbe senso se avessi un vecchio TV (ma non userei un recorder hd con uscita HDMI) che possa utilizzare la SCART. Ma in qeusto caso compreri un DVD recorder da meno di 200 euro. Pagare 500 euro per un doppio tuner con un solor recoder è assurdo (il modello LG HR825T con un solo tuner/recorder non ha la web TV). Chi fa il posizionamentoi di questi prodotti è veramente un asino...
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Bannato
|
Si ti do ragione Bovirus, ovviamente ha senso spendere quei soldi non per un LG. Ma per altri Decoder combo DVB-T + DVB-S e software Linux si.
Tornando sul medley : - Ci sono devi video sul catalogo film dopo gli fw custom - Se aggancio un lettore dvd Usb, sono limitato nella visione? Dovrei sostituire il mio Philips vecchio recorder analogico con HDD da 160gb e lettore DVD. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
|
probabilmente non mi sono spiegato.
Io quei prodotti LG non lo comprereri mai. LG825T = Singolo tuner /recodredr ma senza Web TV LG925D = dooppio tuner / singolo recorder - Non ha nessun senso ils econdo tuner senza registrazione. Cosa aspettano a fare un doppio tuner HD/doppio recorder che registra e riproduce sia su HD che su usb esterna? Es. anche Samsung hai i suoi probelmi (registra su hdd interno ma non su USB esterna...) Ad oggi spiace dirlo ma la soluzione più flessibile (e anche meno costosa) sono i mediabox (rispetto ai brand commerciali come Samsung e LG).
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Bannato
|
Guarda che ti sei spiegato benissimo e la penso come te.
Ne so qualcosa, in quanto avevo un Philips 160gb analogico e mi è costato un botto ed ora è li a prender polvere. Purtroppo con gli stessi soldi potevo prendermi un AzBox o Dreambox, altro che queste schifezze. |
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
|
Queste schifezze? Quali?
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Bannato
|
Queste schifezze = prodotti Samsung ed LG che fanno da Recorder.
|
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Senior Member
|
Era per chiarire che non stavamo parlando dei mediabox oggetto del thread...
PS: mia moglie chiama i miei mediabox "trappolini" ma quando mi fa registrare fino a 5 programmi contemporaneamente (due mediabox dual tuner + scheda TV nel pc) mica si lamenta...
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Bannato
|
Si esatto.
Lo stesso problema ce l'ho io... anche mia moglie le chiama "trappole". Solitamente io non registro nulla se non Amici per mia moglie! Per fortuna quest'anno è finito! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.