|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
C'è nessuno che usa gli NFC Tag? Devo ammettere che sembrano piuttosto interessanti, soprattutto se accoppiati con l'app Tasker.
In questo caso con un Tag più economici si riuscirebbe ad avere gli stessi risultati (ma anche di più) rispetto al solo uso dei Tag più capienti. |
|
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
- entro/esco dalla macchina e mi attiva/disattiva il BT (per il vivavoce) - entro in casa e mi disattiva la connessione dati e attiva il WiFi oppure esco da casa e mi attiva la connessione dati e disattiva il WiFi e così via... che altri utilizzi potrebbero esserci?? |
|
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Al limite appiccicarne uno sul sostegno per la macchina che ti apre Navigon, Gps, Bluetooth e spegne il wifi è carino....
Molto "giocattoloso" visto che pare piu una figurina.. Bo personalmente non la trovo comunque una feature interessante..
|
|
|
#2509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2512 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Ciao a tutti, mi sono appena accorto che rotando il cell. non succede niente. Non ho nessuna rom particolare, ho la sua.
Qualcuno mi sá aiutare? Edit: Mi sn spaventato per niente. Ho risolto....scusate ma essendo il primo smartphone entro nel panico facilmente. Un saluto a tutti dalla spiaggia di Pietragrande! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di 19Francesco81 : 12-07-2012 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Peraltro, per il momento, manco ho dispositivi con l'NFC, quindi..... ![]() Non so se hai visto QUESTA videorecensione.... Per quanto riguarda GPS e pink spot della fotocamera: mi sembrava di aver capito che questo S3 non si portasse dietro nessuno dei difettucci dell'S2, ma vedo che il dna rimane, anche se migliorato ed attenuato: sull'S3 il fix pare essere più veloce, ma la precisione ed il tipo di problemi che riscontro io sull'S2 (e che molti dicono avere un ottimo modulo GPS) mi sembra di riconoscerli nella valutazione che fa Severance qui, e nell'analisi di un paio di screenshot di tracking log postati su XDA per il One X e l'S3; XDA dove peraltro, a leggere i topic sulle performance sul GPS, paiono quasi tutti molto entusiasti. Per rispondere a chi chiedeva cosa ci si faccia di una precisione al cm con il gps, dico questo. Premesso che quanto sto per scrivere l'ho notato e vale per l'S2, il problema è che in città se hai un'errore di anche solo di 10mt -riferimento di gps test, giusto o sbagliato che sia, ma vale per tutti i device il discorso-, finisce che il navigatore ti mostra in ritardo i movimenti, le traverse e le relative svolte: così capita che dai uno sguardo veloce allo schermo, vedi che ci sono 3 traverse prima della svolta, vai a botta sicura senza riguardare il gps, ed invece il ritardo del dispositivo nel percepire il movimento del mezzo, fa si che ti stesse mostrando una situazione non aggiornata, perchè in realtà ti trovavi già a 2 traverse dalla svolta. Questo problema è assai più frequente di quanto si possa pensare, quando ci si sposta in città, dove ci sono incroci a volte a distanza di pochi metri. Per l'uso che faccio io del navigatore (in moto non lo guardo di continuo, gli posso al max gettare un occhio ogni tanto), il rischio di essere tratto in inganno c'è spesso. Non so se Severance lamentava problemi di questo tipo, ma io tempo che la precisione non sempre al top del gps causi questi problemi nell'uso quotidiano (di certo non è la scarsezza dell'hardware nel gestire le mappe che causa i lag, come invece di certo era nel mio vecchio P3300 con processore TiOmap 200 ghz!). Poi l'altra cosa che mi dà fastidio (ma su questo almeno l'S3 sembra aver risolto) è che gli hot fix spesso sono piuttosto lenti (mentre sul mio HTC P3300 almeno quelli erano velocissimi, una volta fatto il 1° fix). Sul pink spot: mi permetto di dire che non è un problema che emerge in situazioni più da manuale che non da vita reale (almeno sull'S2): io ad es uso la fotocamera del cell continuamente come scanner per far foto a documenti, e lì l'alone rosa lo ho di continuo (ed immagino che aumenti anche il peso delle foto, che spesso devo spedire come allegato mail). Guardate ad es l'ultima che ho fatto: è tutt'altro che un foglio bianco: http://img84.imageshack.us/i/20120712120053.jpg/ Per carità, il difetto non inficia la leggibilità del foglio, che è il fine ultimo di quello scatto (non è nè una foto ricordo, nè uno scatto artistico), però... Ecco, sentire che il problema c'è anche sull'S3 mi toglie un po' di entusiasmo.
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Più di una volta con l's2 mi è capitato di sbagliare svolta perché la posizione della freccettina era troppo arretrata rispetto alla mia posizione reale (e non è che guido a 130km/h in città eh...). Spero che con l's3 in arrivo le cose siano migliorate, li proverò uno di fianco all'altro nel caso.
|
|
|
|
#2516 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho fatto vari scatti su muro bianco, tavolo bianco e foglio bianco :\ solo quello. Senza oggetti o altro. A me non spunta l'alone :\
|
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Emh ragazzi, sapreste consigliarmi un bell'orologio con widget meteo ?
E' tutto il giorno che sto provando varie alternative, ma non riesco a decidere.. |
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Fancy widget o beautiful widget
|
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
col tasto opzione sull'applicazione aperta non ti esce tra le voci "aggiorna solo su wi-fi / risparmia utilizzo dei dati" ?
|
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Oppure uccw gratis sul market , le skin le trovi su xda
Inviato dal mio GT-P5100
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.