|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Ahahah si piacerebbe a te..nn giudicare gli utenti da un avatar o da un nick..seguo questo forum dal 1999..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi puoi avere 14 anni ed asfaltarmi su determinati argomenti o averne 50, lavorare al cern ed avere delle lacune su altri. Se si discute tecnicamente è un conto, se dobbiamo discutere di fantascienza è un altro conto... Va bien, continuiamo a parlare di cose interessanti, ovvero di gs3 |
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Bannato
|
Quote:
senza neanche sapere chi sono e giudicando quindi solo dall' Avatar di un forum e ora mi parli di competenze su determinati argomenti?mah...in ogni caso lascio perdere che stiamo andando troppo in OT adesso
|
|
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ripartiamo da capo. Mi potresti spiegare (tecnicamente) l'influenza tra l'upgrade di android e il miglioramento delle funzionalità di s-voice? Io ho scritto la mia riflessione in merito, magari anche il tuo parere può contribuire. O magari prendi la mia risposta sopra e quota le parti che non ti convincono. |
|
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È uscito da un mese e va fortissimo. Invece con i kernel mod ci si può smanettare, ma attenderei ancora qualche tempo per lo sviluppo. Più che altro si spera che questo non si trasformi nel thread del gs2 dove è diventato una vaccheria tecnicamente parlando e tutti sono fuggiti. Li si parla solo di batterie e pellicole... Ultima modifica di conan_75 : 09-07-2012 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vai tranquillo,appena registrato con vodafone, ricevuto mail per assicurazione ed accessori.
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Member
|
Disattiavare accesso a internet
Salve, sono un neo possessore del Samsung S3, acquistato in abbonamento con la Vodafone. Ho necessità di disattivare per qualche tempo l'accesso a internet perchè devo andare all'estero e non vorrei connettermi involontariamente pagando cifre spropositate. Qualcuno può cortesemente indicarmi il percorso? Non ho ancora dimestichezza col menu e mi ci perdo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io di accessori ne ho visti. Chi ne chiede di supplenti a cosa si riferisce?
Io con il buono penso di prendermi il supporto per l'auto, la cover trasparente e il caricatore per la macchina. Da quanto ho capito le memorie micro sdegno non ci sono. Qualcuno mi ha anche parlato di uno store tutto Samsung. Qual'è'? Io gli accessori lì ho visti dalla pagina dedicata al gala s3. Grazie ancora Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Il caricatore per la macchina non lo riporta fra quello compatibili . Sarà compatibile? Avrei preferito qualche custodia in più o un car older come per i galaxy s2 americani, con dock per uscita audio e fatti appositamente per lo specifico telefono. |
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Senior Member
|
E un'altra cosa: a qualcuno sono già' arrivati? Quanto ci mettono?
Grazie Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe funzionare. A presto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
Pacco arrivato il 5
Haf X, I7 5820K,MSI GTX2070, Asus X99-A, Corsair AX760, 32GB DDR4 2133Mhz, Crucial MX500 + Crucial M4 128GB + WD Green 2TB + Green 6TB, X-FI Titanium HD + Sennheiser Game Zero, G500 + Logitech G510 Ultima modifica di Damy06 : 11-07-2012 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però concordo con te, oltre alle performance dovrebbero avere un'occhio di attenzione per la stabilità
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
|
Ok.
Ieri ho flashato la lpf ufficiale no brand ita. Ora pensavo al voodoo sound (che amavo troppo su s1 speriamo anche su s3 di non essere deluso). Qualcuno sa fornirmi qualche link a riguardo? È necessario il root? |
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Buongiorno, oggi in consegna il mio S3 dopo 2 anni di iPhone 4 spero di trovarmi bene
avevo già deciso di comprare iphone 5 ma poi ho pensato di voler cambiare un pò, iphone è fantastico non si blocca mai, ma anche iOS 6 non porta chissà quali novità, quindi pensandoci 1000 volte ho deciso di fare il salto nonostante ho anche ipad e mac, aggirerò alcune comode sincronizzazioni come ad esempio lo streaming foto con dropbox e spero di non pentirmi fatemi gli auguri |
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io stavo pernsando di fare il salto contrario, giusto per provare ios, ma mi ha frenato il fatto di non poter salvare neanche un cavolo di file sul telefono, cosa imho assurda.
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
|
In effetti il Samsung e' molto più simile ad un computer.
In linea di massima android mi sembra ottimo. Forse è l'autonomia che lascia a desiderare ma siamo ancora alla prima carica e in più' ho disattivato il sensore di luce perché secondo me non funziona come dovrebbe |
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto il Pin del Samsung Esclusive, ora vediamo quanto ci mettono ad inviarli il buono. Spento siano rapidi.
Con voi quanto ci hanno messo? Lo chiedo perché ho paura di rovinare il gala senza la cover. |
|
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Arrivò...ho registrato su samsung e sull'exclusive...e attendo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

senza neanche sapere chi sono e giudicando quindi solo dall' Avatar di un forum e ora mi parli di competenze su determinati argomenti?mah...in ogni caso lascio perdere che stiamo andando troppo in OT adesso