Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2012, 22:58   #2321
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Ahahah si piacerebbe a te..nn giudicare gli utenti da un avatar o da un nick..seguo questo forum dal 1999..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 23:07   #2322
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Ahahah si piacerebbe a te..nn giudicare gli utenti da un avatar o da un nick..seguo questo forum dal 1999..

Qui dentro giudico esclusivamente dal livello tecnico.
Poi puoi avere 14 anni ed asfaltarmi su determinati argomenti o averne 50, lavorare al cern ed avere delle lacune su altri.

Se si discute tecnicamente è un conto, se dobbiamo discutere di fantascienza è un altro conto...

Va bien, continuiamo a parlare di cose interessanti, ovvero di gs3
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 23:15   #2323
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Qui dentro giudico esclusivamente dal livello tecnico.
Poi puoi avere 14 anni ed asfaltarmi su determinati argomenti o averne 50, lavorare al cern ed avere delle lacune su altri.

Se si discute tecnicamente è un conto, se dobbiamo discutere di fantascienza è un altro conto...

Va bien, continuiamo a parlare di cose interessanti, ovvero di gs3
guarda che hai giudicato tu la mia età dicendo lavori in elettronica da quando probabilmente non ero neanche nato... senza neanche sapere chi sono e giudicando quindi solo dall' Avatar di un forum e ora mi parli di competenze su determinati argomenti?mah...in ogni caso lascio perdere che stiamo andando troppo in OT adesso
Old 09-07-2012, 23:23   #2324
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
guarda che hai giudicato tu la mia età dicendo lavori in elettronica da quando probabilmente non ero neanche nato... senza neanche sapere chi sono e giudicando quindi solo dall' Avatar di un forum e ora mi parli di competenze su determinati argomenti?mah...in ogni caso lascio perdere che stiamo andando troppo in OT adesso
Infatti, chiedo scusa a te a agli altri per il siparietto.

Comunque, ripartiamo da capo.

Mi potresti spiegare (tecnicamente) l'influenza tra l'upgrade di android e il miglioramento delle funzionalità di s-voice?

Io ho scritto la mia riflessione in merito, magari anche il tuo parere può contribuire.
O magari prendi la mia risposta sopra e quota le parti che non ti convincono.
Old 09-07-2012, 23:34   #2325
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Ragazzi sù, non facciamone una questione personale, mi piacerebbe invece che ironia e tecnica vadano a braccetto in questo forum, altrimenti si rischia di diventare troppo freddi nelle argomentazioni

Cmq, ritornando in tema, mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha provato le varie Rom custom di xda, quale giudica la migliore come fluidità e ottimizzazione generale.

Purtroppo non mi posso permettere di fare lo scaricone, in quanto son limitato dal contratto in broadband del mio operatore
Boh, già con s2 le custom non mi entusiasmavano, sul s3 ne sento ancora meno il bisogno.
È uscito da un mese e va fortissimo.
Invece con i kernel mod ci si può smanettare, ma attenderei ancora qualche tempo per lo sviluppo.

Più che altro si spera che questo non si trasformi nel thread del gs2 dove è diventato una vaccheria tecnicamente parlando e tutti sono fuggiti. Li si parla solo di batterie e pellicole...

Ultima modifica di conan_75 : 09-07-2012 alle 23:37.
Old 09-07-2012, 23:35   #2326
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Infatti, chiedo scusa a te a agli altri per il siparietto.

Comunque, ripartiamo da capo.

Mi potresti spiegare (tecnicamente) l'influenza tra l'upgrade di android e il miglioramento delle funzionalità di s-voice?

Io ho scritto la mia riflessione in merito, magari anche il tuo parere può contribuire.
O magari prendi la mia risposta sopra e quota le parti che non ti convincono.
semplicemente perchè ricordo di averlo letto su qualche sito fra le migliorie che apporterà JB...tutto quì...non ho fatto riflessioni visto che non conosco gli algoritmi del software s-voice...quindi per quanto mi riguarda tutto è possibile...
Old 09-07-2012, 23:37   #2327
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
ma i 100 euro di buono + la garanzia son validi per tutti gli acquirenti dell's3?
io che l'ho preso con l'offerta vodafone come funziona?

magari ne avete gia' parlato ma ho fatto ricerca ed nn trovo nulla a riguardo.....
scusate e grazie
Vai tranquillo,appena registrato con vodafone, ricevuto mail per assicurazione ed accessori.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 00:01   #2328
Mark65Mark
Member

Disattiavare accesso a internet

Salve, sono un neo possessore del Samsung S3, acquistato in abbonamento con la Vodafone. Ho necessità di disattivare per qualche tempo l'accesso a internet perchè devo andare all'estero e non vorrei connettermi involontariamente pagando cifre spropositate. Qualcuno può cortesemente indicarmi il percorso? Non ho ancora dimestichezza col menu e mi ci perdo. Grazie
Mark65Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 00:37   #2329
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
Io di accessori ne ho visti. Chi ne chiede di supplenti a cosa si riferisce?
Io con il buono penso di prendermi il supporto per l'auto, la cover trasparente e il caricatore per la macchina.
Da quanto ho capito le memorie micro sdegno non ci sono.
Qualcuno mi ha anche parlato di uno store tutto Samsung.
Qual'è'? Io gli accessori lì ho visti dalla pagina dedicata al gala s3.
Grazie ancora

M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 00:44   #2330
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
Io di accessori ne ho visti. Chi ne chiede di supplenti a cosa si riferisce?
Io con il buono penso di prendermi il supporto per l'auto, la cover trasparente e il caricatore per la macchina.
Da quanto ho capito le memorie micro sdegno non ci sono.
Qualcuno mi ha anche parlato di uno store tutto Samsung.
Qual'è'? Io gli accessori lì ho visti dalla pagina dedicata al gala s3.
Grazie ancora

1. Il support per la macchina intendi quello generico per display che vanno da 4" a 5.3"?
2. Il caricatore per la macchina non lo riporta fra quello compatibili . Sarà compatibile?
Avrei preferito qualche custodia in più o un car older come per i galaxy s2 americani, con dock per uscita audio e fatti appositamente per lo specifico telefono.
Old 10-07-2012, 00:45   #2331
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

E un'altra cosa: a qualcuno sono già' arrivati? Quanto ci mettono?
Grazie

Old 10-07-2012, 00:48   #2332
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Quote:
Originariamente inviato da Mark65Mark Guarda i messaggi
Salve, sono un neo possessore del Samsung S3, acquistato in abbonamento con la Vodafone. Ho necessità di disattivare per qualche tempo l'accesso a internet perchè devo andare all'estero e non vorrei connettermi involontariamente pagando cifre spropositate. Qualcuno può cortesemente indicarmi il percorso? Non ho ancora dimestichezza col menu e mi ci perdo. Grazie
Impostazioni, sotto wireless e rete selezioni "altre impostazioni", "reti mobili" e togli la spunta a "usa dati a pacchetto".
Dovrebbe funzionare.
A presto

Old 10-07-2012, 01:13   #2333
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
E un'altra cosa: a qualcuno sono già' arrivati? Quanto ci mettono?
Grazie

Ordine fatto il 3 sera
Pacco arrivato il 5

Ultima modifica di Damy06 : 11-07-2012 alle 19:12.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 09:41   #2334
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Dai, a me ha fatto lo scherzetto del calore, a te lo scherzetto del kernel panic, non é che sia il massimo come stabilità questa versione del kernel.....

Giusto perché mi piace essere autolesionista, questa notte ho rimesso su la versione r8, sto monitorando l'attivita con aLogcat.
Non sono troppo sicuro che sia colpa del kernel, il giochino dava problemi anche con il kernel samsung.

Però concordo con te, oltre alle performance dovrebbero avere un'occhio di attenzione per la stabilità
Old 10-07-2012, 09:57   #2335
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ok.
Ieri ho flashato la lpf ufficiale no brand ita. Ora pensavo al voodoo sound (che amavo troppo su s1 speriamo anche su s3 di non essere deluso). Qualcuno sa fornirmi qualche link a riguardo?
È necessario il root?
Old 10-07-2012, 10:25   #2336
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Buongiorno, oggi in consegna il mio S3 dopo 2 anni di iPhone 4 spero di trovarmi bene

avevo già deciso di comprare iphone 5 ma poi ho pensato di voler cambiare un pò, iphone è fantastico non si blocca mai, ma anche iOS 6 non porta chissà quali novità, quindi pensandoci 1000 volte ho deciso di fare il salto nonostante ho anche ipad e mac, aggirerò alcune comode sincronizzazioni come ad esempio lo streaming foto con dropbox e spero di non pentirmi

fatemi gli auguri
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:03   #2337
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Buongiorno, oggi in consegna il mio S3 dopo 2 anni di iPhone 4 spero di trovarmi bene

avevo già deciso di comprare iphone 5 ma poi ho pensato di voler cambiare un pò, iphone è fantastico non si blocca mai, ma anche iOS 6 non porta chissà quali novità, quindi pensandoci 1000 volte ho deciso di fare il salto nonostante ho anche ipad e mac, aggirerò alcune comode sincronizzazioni come ad esempio lo streaming foto con dropbox e spero di non pentirmi

fatemi gli auguri
Basta non partire prevenuti e vedrai che dopo un paio di mesetti usare ios o android non ti farà differenza

Io stavo pernsando di fare il salto contrario, giusto per provare ios, ma mi ha frenato il fatto di non poter salvare neanche un cavolo di file sul telefono, cosa imho assurda.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:10   #2338
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

In effetti il Samsung e' molto più simile ad un computer.
In linea di massima android mi sembra ottimo.
Forse è l'autonomia che lascia a desiderare ma siamo ancora alla prima carica e in più' ho disattivato il sensore di luce perché secondo me non funziona come dovrebbe
Old 10-07-2012, 11:56   #2339
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Ho ricevuto il Pin del Samsung Esclusive, ora vediamo quanto ci mettono ad inviarli il buono. Spento siano rapidi.
Con voi quanto ci hanno messo?
Lo chiedo perché ho paura di rovinare il gala senza la cover.
Old 10-07-2012, 12:20   #2340
d8ressa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Arrivò...ho registrato su samsung e sull'exclusive...e attendo!!!
d8ressa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian