|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si , perchè guadagni 1% crit -3% danni da distanza , un pochino di res fire , 2% di block , danni da blocco aumentati visto che è uno scudo liv 63...tutto questo di guadagnato rispetto ai quei 450 dps persi...in soldoni si è meglio il secondo di gran lunga.
|
|
|
|
|
|
#14963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Cmq raga, questa dell'auto hot key è una cosa seria e andrebbe discussa...non capisco perchè sembra non fregarvene nulla. Vi rendete conto che c'è gente che farma tutto il giorno con 350% di magic find ? Ci credo che io farmo 2 settimane con 20% e non droppo nulla. E ci credo che poi la blizzard limiti i drop per colpa di sta gente. Dopo 350 ore di played non ho mai droppato un pezzo di set ed all'asta è pieno.. possibile che nessuno voglia parlare di questo grave problema? Devo davvero allinearmi alla mandria degli switchatori di equip per risolvere? Della serie se non puoi sconfiggerli unisciti a loro?
Ultima modifica di Ascarozzo : 07-07-2012 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#14964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#14965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Mi suggerite una bella build per uno sciamano tank?
E per il suddetto sciamano mi servirebbero alcuni consigli: -Scudo o mojo? -Valori di vita/res/armatura Tnx per ogni eventuale aiuto
|
|
|
#14966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
a proposito di build ranged tank,ma le stat per lo meno "di base" x un wizard tank quali sono? ho provato con 30% di critico,zero di loh,ma al primo gruppo di elite esplodo!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
#14967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Uh che bello!
Ho smesso di usare l'AH ad inizio atto II incubo (andavo avanti lo stesso) e mi sono ritrovato ad atto IV incubo. DPS ok, ma sono di cartapesta... si corre per il paradiso che e' una meraviglia! Ho ancora un tier di armatura livello 36 e sono al 50. Pero' si iniziano a trovare drop dignitosi, o meglio, ogni tanto vedo delle righe verdi, e si potrebbe iniziare a ragionar di equipment scegliendo dove tagliare e dove aumentare con quel poco che si droppa. La verita' e' che in AH puoi cercare equip con le caratteristiche ottimali, se vai sui rari/leggendari ne puoi avere un bel po' di affissi. Normale che poi i drop in giro non possano superarli. E' statisticamente impossibile! P.S. Ho giocato da un MB air... Adesso ho capito perche si chiama cosi' Airplane, dal rumore delle turbine che ha al posto delle ventole! Chi mi consiglia un po' di settings?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#14968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
#14970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
sciamano tank è un pò una parola grossa ma con lo scudo resisti decisamente meglio , alza resistenze e vita più che puoi, ti serve cmq un buon dps se vuoi avanzare a inferno.
|
|
|
|
|
|
#14971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
C'è gente che controlla il mercato dei bracciali lv37, per dire...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#14972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Gioco ormai da una settimana senza comprare da AH e cambio oggetti in continuazione. E' veramente soddisfacente trovare miglioramenti con le drop. Prima avevo l'equip da AH e ho giocato per un mese senza aver trovato 1 solo oggetto migliore di quello che avevo addosso. In una settimana ho cambiato varie volte alcuni pezzi.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 07-07-2012 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#14973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#14974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
|
|
|
|
|
|
#14975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
L'equip l'ho fatta cosi: Quasi 50k hp, con resistenze sopra i 450 e 5000 di armatura. 500hp al secondo + 240 loh(decisamente provvisoria), devo mettere la gemma stellata nel pugnale. La build ne ho presa una abbastanza valida trovata in giro, con abilità che diminuiscono sensibilmente il danno(ho 60% di danno diminuito). Ad inferno atto 1, non cè nessun mostro in grado di buttarmi giù. Anche gli elite più rognosi o lo stesso macellaio mi fanno il solletico. Unico problema: ho un DPS ridicolo(7k) e mi ci vuole 15 minuti a butar giù qualcosa
|
|
|
|
#14977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
|
#14978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@ ascarozzo
Ascarozzo è gentile da parte tua insultare tramite mp e poi nel t3d fare il simpatico con tutti le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.Se vuoi rispondere fallo qui nel t3d perchè mi sono stancato di leggere i tuoi mp di insulti. |
|
|
|
|
|
#14979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Ascarozzo : 07-07-2012 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#14980 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sospesi entrambi per tre giorni.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.