Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2012, 14:39   #14961
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Come al solito parli e non sei informato basta che guardi su youtube e vedi come gente come Krippi, che pare sia un pro player di diablo, usi auto hot key per switchare equip, praticamente lo facevano tutti tranne me Ora lo metto anche io, me ne stra-sbatto, e chissà in quanti lo usano e non lo dicono in giro.
la parte del bot anche? per favore non offendere la mia intelligenza che sarà sicuramente più scarsa della tua ma a leggere sono ancora capace
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 14:40   #14962
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Anche se perdo 60 dex?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si , perchè guadagni 1% crit -3% danni da distanza , un pochino di res fire , 2% di block , danni da blocco aumentati visto che è uno scudo liv 63...tutto questo di guadagnato rispetto ai quei 450 dps persi...in soldoni si è meglio il secondo di gran lunga.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 14:53   #14963
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Cmq raga, questa dell'auto hot key è una cosa seria e andrebbe discussa...non capisco perchè sembra non fregarvene nulla. Vi rendete conto che c'è gente che farma tutto il giorno con 350% di magic find ? Ci credo che io farmo 2 settimane con 20% e non droppo nulla. E ci credo che poi la blizzard limiti i drop per colpa di sta gente. Dopo 350 ore di played non ho mai droppato un pezzo di set ed all'asta è pieno.. possibile che nessuno voglia parlare di questo grave problema? Devo davvero allinearmi alla mandria degli switchatori di equip per risolvere? Della serie se non puoi sconfiggerli unisciti a loro?

Ultima modifica di Ascarozzo : 07-07-2012 alle 14:57.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 14:54   #14964
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ahah no, non esiste...esiste Vergiate!
dica?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 15:04   #14965
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Mi suggerite una bella build per uno sciamano tank?

E per il suddetto sciamano mi servirebbero alcuni consigli:
-Scudo o mojo?
-Valori di vita/res/armatura

Tnx per ogni eventuale aiuto
Old 07-07-2012, 15:12   #14966
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
a proposito di build ranged tank,ma le stat per lo meno "di base" x un wizard tank quali sono? ho provato con 30% di critico,zero di loh,ma al primo gruppo di elite esplodo! ho circa 400 di resistenze con la build da tank
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 15:18   #14967
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Uh che bello!
Ho smesso di usare l'AH ad inizio atto II incubo (andavo avanti lo stesso) e mi sono ritrovato ad atto IV incubo.
DPS ok, ma sono di cartapesta... si corre per il paradiso che e' una meraviglia!
Ho ancora un tier di armatura livello 36 e sono al 50.
Pero' si iniziano a trovare drop dignitosi, o meglio, ogni tanto vedo delle righe verdi, e si potrebbe iniziare a ragionar di equipment scegliendo dove tagliare e dove aumentare con quel poco che si droppa.

La verita' e' che in AH puoi cercare equip con le caratteristiche ottimali, se vai sui rari/leggendari ne puoi avere un bel po' di affissi. Normale che poi i drop in giro non possano superarli. E' statisticamente impossibile!

P.S. Ho giocato da un MB air... Adesso ho capito perche si chiama cosi' Airplane, dal rumore delle turbine che ha al posto delle ventole!
Chi mi consiglia un po' di settings?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:08   #14968
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto grossa speculazione in corso... Qualcuno ha deciso di mettere all'angolo il mercato, come si dice in gergo. Le fiery brimstone sono passate da 75k a 110k l'una in un giorno, e quindi la soglia minima di prezzo per i leggendari >61 è salita a 120k circa. Naturalmente quelli di ieri a 80k sono spariti tutti.
e mi sa che aumenteranno ancora parecchio, nel server us se non sbaglio sono già sui 200k
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:20   #14969
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto grossa speculazione in corso... Qualcuno ha deciso di mettere all'angolo il mercato, come si dice in gergo. Le fiery brimstone sono passate da 75k a 110k l'una in un giorno, e quindi la soglia minima di prezzo per i leggendari >61 è salita a 120k circa. Naturalmente quelli di ieri a 80k sono spariti tutti.

Qualcuno ha appena fatto una montagna di soldi, insomma... Pensateci prima di criticare i piccoli speculatori come me, in giro ci sono pesci mooooolto più grossi.
In gergo, "animal spirits" fits well
Old 07-07-2012, 16:23   #14970
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Mi suggerite una bella build per uno sciamano tank?

E per il suddetto sciamano mi servirebbero alcuni consigli:
-Scudo o mojo?
-Valori di vita/res/armatura

Tnx per ogni eventuale aiuto
sciamano tank è un pò una parola grossa ma con lo scudo resisti decisamente meglio , alza resistenze e vita più che puoi, ti serve cmq un buon dps se vuoi avanzare a inferno.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:35   #14971
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
e mi sa che aumenteranno ancora parecchio, nel server us se non sbaglio sono già sui 200k
Dipende solo da quanti leggendari ci sono in giro, se è un numero controllabile possono portare tutto alla cifra che vogliono.

C'è gente che controlla il mercato dei bracciali lv37, per dire...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 16:43   #14972
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Uh che bello!
Ho smesso di usare l'AH ad inizio atto II incubo (andavo avanti lo stesso) e mi sono ritrovato ad atto IV incubo.
DPS ok, ma sono di cartapesta... si corre per il paradiso che e' una meraviglia!
Ho ancora un tier di armatura livello 36 e sono al 50.
Pero' si iniziano a trovare drop dignitosi, o meglio, ogni tanto vedo delle righe verdi, e si potrebbe iniziare a ragionar di equipment scegliendo dove tagliare e dove aumentare con quel poco che si droppa.

La verita' e' che in AH puoi cercare equip con le caratteristiche ottimali, se vai sui rari/leggendari ne puoi avere un bel po' di affissi. Normale che poi i drop in giro non possano superarli. E' statisticamente impossibile!

Gioco ormai da una settimana senza comprare da AH e cambio oggetti in continuazione. E' veramente soddisfacente trovare miglioramenti con le drop. Prima avevo l'equip da AH e ho giocato per un mese senza aver trovato 1 solo oggetto migliore di quello che avevo addosso. In una settimana ho cambiato varie volte alcuni pezzi.

Ultima modifica di Armin : 07-07-2012 alle 16:58.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 17:13   #14973
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Gioco ormai da una settimana senza comprare da AH e cambio oggetti in continuazione. E' veramente soddisfacente trovare miglioramenti con le drop. Prima avevo l'equip da AH e ho giocato per un mese senza aver trovato 1 solo oggetto migliore di quello che avevo addosso. In una settimana ho cambiato varie volte alcuni pezzi.
A che difficolta'?
Old 07-07-2012, 17:14   #14974
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
A che difficolta'?

Inferno, sto ri-farmando atto 1.
Old 07-07-2012, 17:15   #14975
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
sciamano tank è un pò una parola grossa ma con lo scudo resisti decisamente meglio , alza resistenze e vita più che puoi, ti serve cmq un buon dps se vuoi avanzare a inferno.
Ho optato per lo scudo.

L'equip l'ho fatta cosi: Quasi 50k hp, con resistenze sopra i 450 e 5000 di armatura. 500hp al secondo + 240 loh(decisamente provvisoria), devo mettere la gemma stellata nel pugnale. La build ne ho presa una abbastanza valida trovata in giro, con abilità che diminuiscono sensibilmente il danno(ho 60% di danno diminuito).

Ad inferno atto 1, non cè nessun mostro in grado di buttarmi giù. Anche gli elite più rognosi o lo stesso macellaio mi fanno il solletico.

Unico problema: ho un DPS ridicolo(7k) e mi ci vuole 15 minuti a butar giù qualcosa
Old 07-07-2012, 17:22   #14976
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
chi mi spiega la cosa della auto hot-key? ho una g15...
Old 07-07-2012, 17:33   #14977
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho optato per lo scudo.

L'equip l'ho fatta cosi: Quasi 50k hp, con resistenze sopra i 450 e 5000 di armatura. 500hp al secondo + 240 loh(decisamente provvisoria), devo mettere la gemma stellata nel pugnale. La build ne ho presa una abbastanza valida trovata in giro, con abilità che diminuiscono sensibilmente il danno(ho 60% di danno diminuito).

Ad inferno atto 1, non cè nessun mostro in grado di buttarmi giù. Anche gli elite più rognosi o lo stesso macellaio mi fanno il solletico.

Unico problema: ho un DPS ridicolo(7k) e mi ci vuole 15 minuti a butar giù qualcosa
Atto 1 non fa testo, praticamente chiunque può fare tank Prova ad atto 2 e vedi come vai... probabilmente dovrai alzare di tanto il LOH.

ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:13   #14978
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
@ ascarozzo

Ascarozzo è gentile da parte tua insultare tramite mp e poi nel t3d fare il simpatico con tutti te lo scrivo qui in pubblico giusto per lasciare una memoria storica, non pubblico i tuoi mp di insulti ma ti invito ad evitare di prendere per il le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.

Se vuoi rispondere fallo qui nel t3d perchè mi sono stancato di leggere i tuoi mp di insulti.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:17   #14979
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
@ ascarozzo

Ascarozzo è gentile da parte tua insultare tramite mp e poi nel t3d fare il simpatico con tutti te lo scrivo qui in pubblico giusto per lasciare una memoria storica, non pubblico i tuoi mp di insulti ma ti invito ad evitare di prendere per il le persone (mp = insulto libero no thx), le hotkey come già qualche utente aveva fatto notare possono essere "tollerate" dalla Blizzard ma nella realtà violano l'EULA, infatti già un utente (mi sembra donbabbeo) aveva chiesto all'assistenza per fare una macro ed evitare di spammare una combinazione di tasti e l'assistenza gli aveva linkato il regolamento lasciando intendere che non era consentito (in teoria se poi hanno un sistema per rilevarlo e bannare non si sa) se mi sbaglio donbabbeo o l'utente in questione mi auguro che mi possa correggere.

Se vuoi rispondere fallo qui nel t3d perchè mi sono stancato di leggere i tuoi mp di insulti.
Ma chi ti ha insultato? Te sei veramente fuori di testa,ti ho invitato a ignorarmi ma vedo che il tuo rosicamento non ha fine, e lo conferma il fatto che vuoi fare il fenomeno qui sul thread, almeno io ho avuto la decenza di scriverti in MP di ignorarmi dato la piega che stava prendendo la nostra discussione. Complimenti, ora sicuramente verremo ammoniti o peggio bannati quando la discussione era finità li, sei proprio un grande.

Ultima modifica di Ascarozzo : 07-07-2012 alle 19:24.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 19:25   #14980
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Si come no, hanno detto di averla aumentata la %, in realtà è solo aumentata la spazzatura che droppano gli elite. Scrivo questo dopo che ho passato 2 settimane a farmare atto 2 dall'inizio alla fine(si, ho avuto molto tempo da perdere), non dopo aver spaccato 2 urnette in croce, sono arrivato a fine settimana con 1 e ripeto 1 drop vendibile. Prima della patch non era così, mi facevo 5 6 run al livello dei pony e almeno 1 oggetto buono me lo cagavano. Poi vabbeh c'era il giorno che non droppavo nulla anche dopo 10 run e ci sta. E non si aveva nemmeno la menata di dover uccidere 5 gruppi di elite che manco droppano gialli.
Ho metà friend list che mi contatta dicendomi le stesse cose, siamo tutti visionari? Diamo addosso alla Blizzard per sport perchè ci annoiamo? Non credo. Parlo di drop degli elite, non di urne. Quelle sono contento che le hanno nerfate, come non mi sono lamentato dell'aumento dei costi di repair. Mi sono davvero divertito ad arrivare ad uccidere diablo, ho tirato su il secondo pg e sto per finire il gioco anche con quello.Per me i 60 sacchi son già ben spesi. Magari una volta che progredisci un po' col gioco e arrivi all'endgame la penserai come me. Attualmente ho perso la voglia di rifare le stesse run e di non droppare mai nulla. Magari mi scarico un bot o il programmetto che cambia set magic find con un click, cosi almeno torno a divertirmi. In attesa della patch pvp.
Quote:
Certo che inneggiare al cheat dev'essere una pratica molto di moda siccome sei il secondo che ne parla e un mod in passato ha ammonito per questo, se ti senti a posto con la coscienza buon pro ti faccia poi non ti lamentare se vieni bannato

per te qual è l'end game? Per me è arrivare al lvl 60 ad inferno e giocarsi gli atti a ripetizioni, ergo sono già nell'end game e me la prendo con filosofia, se non riesco ad andare avanti in qualche punto torno indietro e farmo in compagnia, questa fretta di finire il gioco non ce l'ho.

Mi sa che abbiamo concezioni diverse del gioco, la mia è una concezione da calma jamaicana.
Quote:
Come al solito parli e non sei informato basta che guardi su youtube e vedi come gente come Krippi, che pare sia un pro player di diablo, usi auto hot key per switchare equip, praticamente lo facevano tutti tranne me Ora lo metto anche io, me ne stra-sbatto, e chissà in quanti lo usano e non lo dicono in giro.
Quote:
la parte del bot anche? per favore non offendere la mia intelligenza che sarà sicuramente più scarsa della tua ma a leggere sono ancora capace
Quote:
Cmq raga, questa dell'auto hot key è una cosa seria e andrebbe discussa...non capisco perchè sembra non fregarvene nulla. Vi rendete conto che c'è gente che farma tutto il giorno con 350% di magic find ? Ci credo che io farmo 2 settimane con 20% e non droppo nulla. E ci credo che poi la blizzard limiti i drop per colpa di sta gente. Dopo 350 ore di played non ho mai droppato un pezzo di set ed all'asta è pieno.. possibile che nessuno voglia parlare di questo grave problema? Devo davvero allinearmi alla mandria degli switchatori di equip per risolvere? Della serie se non puoi sconfiggerli unisciti a loro?
Quote:
@ ascarozzo

Ecco, questo tipo di flame è proprio uno dei motivi per cui non si parla di cheat in questo forum.
Sospesi entrambi per tre giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian