Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2012, 11:26   #14501
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
No no...in quel video dice proprio "Questo è un lavoro di squadra. Quando avro' un super-gear potro' uccidere i mob piu' velocemente e potro' dare un super-aiuto(super-help)"
Ahah non so se mi fa più ridere questa faccenda, o quella dell'AH down dopo altre ore di manutenzione
Old 04-07-2012, 11:28   #14502
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Tu come risolveresti il "problema leggendari"? senza nessuna vena polemica eh, solo per curiosità.

Perchè quello che hai detto è vero, il leggendario non deve diventare lo standard per l'equipaggiamento, ma per come sono messi adesso è esattamente l'opposto (è lo standard per il trash o quasi )
non sono lo standard per il trash, eccetto le armi. Alcuni come Stormshield, Andariel's Visage, String of Ears... reggono il confronto con i rari a meno che non siano perfetti.

Comunque devono avere proprietà uniche, magari estremamente di nicchia ma tali da invogliare a cambiare build quando ne droppi uno. Vorrei vederne anche con effetti negativi per bilanciare, ad es. fury pool dimezzata per il barbaro ma generazione di furia doppia.
C'e il set di Tal Rasha ora che dà 3% di bonus ai danni da freddo ad es, che è una cosa patetica... facciamolo diventare 20% e ha più senso.

Di fondo comunque va rivisto il sistema delle armi. I modificatori di danno (i vari +123-343 damage) devono essere nerfati pesantemente in modo che le armi non siano così tragicamente dipendenti dal dps post-identificazione. Un +200str/dex/int DEVE essere altrettanto importante (vedi il nerf ad ias che è un scelta automatica... e per le armi invece? solo il dps). E in questo modo anche le armi leggendarie tornano utili - senza essere il top comunque.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:30   #14503
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
una cosa non mi è chiara... quando si gioca in co op, i drop, sono per tutti uguali o ogni giocatore ha un drop diverso? o droppa una sola cosa e il primo che se la prende la tiene?

ps c'è qualcuno che mi dà una mano a giocare ad abisso per portare il mio spapparo a liv 60? (sono a 58 e 2 figure.. :P )
Old 04-07-2012, 11:30   #14504
The Dark Siders
Junior Member

L'Avatar di The Dark Siders

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
... no comment! Speriamo almeno che abbiano migliorato qualcosa nella AH...tipo ricerche base che mancano per qualche arcano motivo! ... pura utopia!
Veramente questo intervento serve solo a sistemare (si spera) i casini che hanno fatto
The Dark Siders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:32   #14505
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
una cosa non mi è chiara... quando si gioca in co op, i drop, sono per tutti uguali o ogni giocatore ha un drop diverso? o droppa una sola cosa e il primo che se la prende la tiene?
Ogni drop è personale, quindi non possono fregarti "il bottino", lo stesso vale per i gold
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:34   #14506
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ogni drop è personale, quindi non possono fregarti "il bottino", lo stesso vale per i gold
immaginavo...ma il "bottino" è diverso per ogni giocatore? nel senso se uccidiamo un mostro e lascia un leggendario, sarà un leggendario per tutti o magari a me capita il leggendario e agli altri un comune...
Old 04-07-2012, 11:34   #14507
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ok, arma-elmo-amuleto che seguivo sono scaduti ora.
Old 04-07-2012, 11:34   #14508
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi

Bella azione??? Uno che fa' il mongolo davanti alla telecamera,mentre uccide boss ad occhi chiusi è una bella azione??!?

Scusami ma dal mio punto di vista,Kripparrian gli da' 10 giri....(per chi non lo conosce,quello che ha finito Diablo 3 in inferno HARDCORE)
non intendevo una sua azione fisica... intendevo che se fosse stato meno famoso ci sarebbero state molte meno persone che avrebbero donato, tutto qua.
Non sto' ne dicendo che sia il più forte ne che sia simpatico, ma in ogni caso una persona che "spamma" sulla beneficenza come fa lui è una bella cosa.

Poi m'importa assai se Kripparrian o chi per lui è più forte. La cosa sicura è che morirei anche contro i loro seguaci
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:35   #14509
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
immaginavo...ma il "bottino" è diverso per ogni giocatore? nel senso se uccidiamo un mostro e lascia un leggendario, sarà un leggendario per tutti o magari a me capita il leggendario e agli altri un comune...
E' diverso
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:35   #14510
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

This week's scheduled maintenance is now complete and the Diablo III game servers in Europe are open for playing. However, the Auction House is still in maintenance mode while the issue is being investigated. Once again, public access to the European Auction House may be enabled/disabled throughout the day while Our engineers work towards a permanent fix with the game's developers.
Old 04-07-2012, 11:39   #14511
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
ps c'è qualcuno che mi dà una mano a giocare ad abisso per portare il mio spapparo a liv 60? (sono a 58 e 2 figure.. :P )
Che coincidenza, pure io barbaro L58 e 2 tacche
Aggiungimi (battletag in firma) che giriamo insieme però sappi che io muoio spesso, 12k vita

Ho finito di tirare su le balestre all'atto 3.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:39   #14512
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
This week's scheduled maintenance is now complete and the Diablo III game servers in Europe are open for playing. However, the Auction House is still in maintenance mode while the issue is being investigated. Once again, public access to the European Auction House may be enabled/disabled throughout the day while Our engineers work towards a permanent fix with the game's developers.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:39   #14513
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Quanto può valere questo? Grazie

rinnovo la domanda
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:41   #14514
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Allura, provo a darti qualche consiglio io, le resist direi che per ora sono sufficienti, l'armor puoi migliorarla ma non è una priorità, il dps è bassino e soprattutto niente LoH (life on hit), altra cosa strana è che hai più vitalità di destrezza.
Ti consiglio anche di aumentare il crit chance e relativo damage.

Il life per spirit personalmente non mi fa impazzire, magari fai una prova mettendoti un 700 di loh e vedi se lo preferisci.

Altra cosetta: come skill primaria (quella sul bottone sx del mouse) ti consiglierei o l'allungo con armor +50% o i pugni fulminanti con teletrasporto sul target.

Fammi sapere se hai altre domane
Per ora uso come abilità per "schivare il non schivabile"(stun, ghiaccio e altre porcherie pericolore) il 7strike; per la dex è strano, me ne rendo conto; ma nonostante avessi 2kk di gold ho ottenuto solo questo(dex+vit+physical res).
Le armi che vadano sopra il 900 di dps con life per spirit sent sono molto rare(senza altre caratteristiche, ovviamente) e quelle poche costano prezzi esorbitanti che, con i miei pochi spiccioli(680k) non mi posso permettere. -.-
Al momento uso come prima abilità l'attacco che rallenta i nemici del 20% in attacco e in movimento, con l'aggiunta della runa che toglie anche la stessa percentuale al danno dei nemici(la trovo ottima quando mi circondano).

Belial non l'ho visto neanche col cannocchiale. °_° Trovo pack di elite che mi sfondano in pochissimo: in gruppo resisto decentemente in atto 3(tranne contro quello scoreggione di Gromm), ma da solo è un'impresa. ;_;
Soldi per il gold col cavolo che ne spendo. è_é
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:42   #14515
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace Guarda i messaggi
ciao, per caso sapete se esiste una guida per la casa d'aste? Non intendo una guida per come si usa ma sapere per esempio se un oggetto è più conveniente venderlo al mercante, distruggerlo per vendere le essenze o venderlo in casa d'aste.

grazie
qui alcune faq
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=554004

per quanto riguarda alla convenienza alla vendita in casa d'aste dell'oggetto, il consiglio che danno tutti è confrontare oggetti di pari caratteristiche in ah e vedere che prezzi hanno quelli con bid /buyout inferiore
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:44   #14516
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Ti consiglio build che uso per mio barbaro

1) Frenzy + Sidearm
E' proprio il Frenzy che voglio togliere, perchè contro quel tipo di nemici è inutile, tempo che li inseguo l'effetto si azzera e devo ripartire da capo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:44   #14517
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Arrivatoooo....appena attivato su battle.net: stasera si cominciaaaa!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:46   #14518
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
rinnovo la domanda
C'è un thread (trovi il link in prima pagina) dedicato alle richieste come la tua. Posta lì la tua domanda, grazie

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:47   #14519
The Dark Siders
Junior Member

L'Avatar di The Dark Siders

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Lo scrivono bello grosso ad ogni partita in coop, del resto
The Dark Siders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:54   #14520
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok, arma-elmo-amuleto che seguivo sono scaduti ora.
Quindi l'asta è up
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian