Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2012, 10:47   #14481
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Devi arrivare al quarto atto al nuovo livello di difficoltà. A quel punto al bastione (safe point) comparirà vicino al guaritore un mercante. Questo mercante ti vende il progetto per upgradare il bastone al nuovo livello. Nessun bisogno di rifare Izual aspettando che te lo droppi...serve solo la prima volta!
Ottimo, grazie! A me avevano detto quello che ho scritto sopra
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 10:52   #14482
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Si ma se non fosse famoso --> nessuno guarda la sua diretta --> nessuno dona --> nessuna bella azione

Per quanto mi riguarda gioca a D3 + si fa' un nome + guadagna + fa' beneficenza

Se poi c'è la gente che gli regala i soldi beh... affari loro.

Bella azione??? Uno che fa' il mongolo davanti alla telecamera,mentre uccide boss ad occhi chiusi è una bella azione??!?

Scusami ma dal mio punto di vista,Kripparrian gli da' 10 giri....(per chi non lo conosce,quello che ha finito Diablo 3 in inferno HARDCORE)
Old 04-07-2012, 10:54   #14483
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Mi quoto.
Incredibile come faccia fatica a fare atto 2.
Per la cronaca: ho puntato su spirit regen sull'elmo(+2.27) e life per spirit spent(60 di abilità passiva + 46.8 sull'arma da 886DPS e altri 27 di elmo).

Le stats sono facilmente visibili.

Cosa mi consigliate?

PS: le resistenze sono debuffate.
imho sei troppo basso di armor e di res (armor portala a 8000/8500 e res a 900 , se non 1000), togli pure 20k di stats in vita (57k va bene se fai il tank in party..) e aumenta ad almeno 18k il dps (meglio 20/22k), cosi l'atto 2 lo fai in gran scioltezza.
Old 04-07-2012, 10:59   #14484
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La gente pur di comparire nei suoi video gli regala la roba: http://www.youtube.com/watch?v=fFBqm...ure=plpp_video

Se appena visti i suoi video un minimo di stima ce l'avevo, dopo quello mi sono cadute le braccia.

Bravo a sfruttare la popolarità e il social engineering.
Non ho capito perchè la gente gli dà tutti quei soldi...?
Old 04-07-2012, 11:00   #14485
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Qualcuno che è entrato può dirmi se l'ah è ancora down?
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:03   #14486
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Perchè secondo a quanto promette....una volta che avra' un super-gear dara' una mano a tutti.....mah...convinti loro...
Old 04-07-2012, 11:03   #14487
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Ancora non avete capito che Athene è un buffone sponsorizzato che compra qualsiasi cosa dalla RMAH? Poi quasi sicuramente sarà un montaggio come quando gli avevano hackerato l'account....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:05   #14488
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Server down?
Old 04-07-2012, 11:06   #14489
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Perchè secondo a quanto promette....una volta che avra' un super-gear dara' una mano a tutti.....mah...convinti loro...
Ahahah ma no dai, io penso che funzioni così:

gli dai dei soldi, fate una run insieme, e tutti i drop te li becchi tu.

Non penso che la gente gli dia i milioni così, per beneficenza!
Old 04-07-2012, 11:07   #14490
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
I leggendari possono fare schifo come un qualsiasi altro raro !
La differenza tra una magico ed un leggendario è che il leggendario ha 1-2 stat in piu, che poi magari una è quella che non si consuma (si utile, ma .....), il resto sono le solite stat RANDOM sottodimensionate.
Ho trovato 5 leggendari in 120 + 72h di gioco, i miei rari hanno stat migliori.
A che mi serve un leggendario lvl 60 con vit + dex + int + crit + gf + non subisce perdite di integrità dove vit è 30 dex 56, int 59, crit 3%, gf 13% ?
Il mio raro è 130 int e 56vit, crit 3,5% + altra stat utile, quel leggendario è pura pattumiera.

Un leggendario deve essere un LEGGENDARIO non per il nome, ma per le stat, deve avere stat maggiorate rispetto a un raro, altrimenti la maggiorparte è cianfrusaglia (come la maggioranza dei rari) !
Assolutamente no , e il punto è proprio quello.

Se i leggendari avessero stat maggiorate diventerebbero uno standard per l'equipaggiamento, e addio divertimento. DEVI avere il leggendario xyz come elmo, DEVI avere il leggendario zyx come arma.

I leggendari a livello di stat devono essere decenti ma in nessun caso devono essere OP. Quello che manca ora, ripeto di nuovo, è il design.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:07   #14491
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

ragazzi, reggetevi forte: 8hr di manutenzione e l'AH è ancora down

Ahahah
Old 04-07-2012, 11:10   #14492
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
non è possibile, dai... AH ancora fuori uso.

La gente ci perde milioni su milioni, per un semplicissimo motivo: la AH era tornata online lunedì sera alle 23 dopo molte ore di manutenzione, quindi una montagna di aste finiscono ora. Chi ha avuto la fortuna di offrire in quelle poche ore in cui è stata attiva si aggiudica gli oggetti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:12   #14493
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Se i leggendari avessero stat maggiorate diventerebbero uno standard per l'equipaggiamento, e addio divertimento. DEVI avere il leggendario xyz come elmo, DEVI avere il leggendario zyx come arma.

I leggendari a livello di stat devono essere decenti ma in nessun caso devono essere OP. Quello che manca ora, ripeto di nuovo, è il design.
Tu come risolveresti il "problema leggendari"? senza nessuna vena polemica eh, solo per curiosità.

Perchè quello che hai detto è vero, il leggendario non deve diventare lo standard per l'equipaggiamento, ma per come sono messi adesso è esattamente l'opposto (è lo standard per il trash o quasi )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:14   #14494
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho rischiato di schiattare in un paio di momenti contro degli elite, quindi sto pensando di rivedere la mia build, in particolare ho notato che il tallone d'achille sono i nemici evasivi, tipo gli sciamani; se in più hanno vampiric come effetto, è un delirio, ci sto dei secoli a segarli con Frenzy... Pensavo di metter su questa build, che dite? Fa schifo?

http://us.battle.net/d3/en/calculato...VkP!daX!YZbabZ

Come equip ho un mix di rari/magici tutti focalizzati su Strenght + Vitality + bonus healt globes + LoH + bonus vari (damage, life per second, critical hit, ecc).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:15   #14495
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
e dire che sarebbe semplicissimo gestire il random alzando il minimo delle stat dei leggendari...cavolo non mi sembra difficile impostare bene le variabili aleatorie per i drop, potrei farlo anch'io a momenti
Hanno detto che cambieranno i leggendari alla patch 1.1 quella del pvp, vediamo come li modificheranno e soprattutto come si svaluteranno quelli vecchi visto che non saranno aggiornati.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:19   #14496
Ste powa
Senior Member

L'Avatar di Ste powa

Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
qunado gatto torna su? dai pomeriggio ho da fare e i giorni di prova gli voglio sfuttare
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:20   #14497
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

qua non sono daccordo.
Ci sta tutto che DEVI avere il leggendario X per la build perfetta, devono essere mediamente sgravi, sono più rari dei rari (lol) e quindi va compensato il maggior culo con un maggior reward.
Inoltre a livello di design io avrei fatto così:
item blu massimo 2 stat
rari massimo 4 stat (5 stat solo i liv 63).
Leggendari 60+ 7 stat più almeno una "stat leggendaria", dove metterci qualcosa che sia solo appannaggio dei leggendari, qualcosa di FIGO.

Bleed , crushing blow, lifesteal, bonus cazzuti di classe, anti ress dei mob, effetti debilitanti "SERI"...
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:20   #14498
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ragazzi, reggetevi forte: 8hr di manutenzione e l'AH è ancora down

Ahahah
... no comment! Speriamo almeno che abbiano migliorato qualcosa nella AH...tipo ricerche base che mancano per qualche arcano motivo! ... pura utopia!
Old 04-07-2012, 11:21   #14499
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho rischiato di schiattare in un paio di momenti contro degli elite, quindi sto pensando di rivedere la mia build, in particolare ho notato che il tallone d'achille sono i nemici evasivi, tipo gli sciamani; se in più hanno vampiric come effetto, è un delirio, ci sto dei secoli a segarli con Frenzy... Pensavo di metter su questa build, che dite? Fa schifo?

http://us.battle.net/d3/en/calculato...VkP!daX!YZbabZ

Come equip ho un mix di rari/magici tutti focalizzati su Strenght + Vitality + bonus healt globes + LoH + bonus vari (damage, life per second, critical hit, ecc).
Ti consiglio build che uso per mio barbaro

1) Frenzy + Sidearm
2) Vengeance + provocation
3) Ignore Pain + Ignorance is bliss
4) Warcry + Impunity
5) Battle rage + Marauder's Rage
6) Wrath of the berserk + Insanity

Passive

1) Ruthless
2) Tough as nails
3) Nerves of Steel

Ovviamente devi avere equip all'altezza con buon bilanciamento str/vit/res. Utile avere +armor, crit chance/damage, life % sugli items.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 11:22   #14500
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Ahahah ma no dai, io penso che funzioni così:

gli dai dei soldi, fate una run insieme, e tutti i drop te li becchi tu.

Non penso che la gente gli dia i milioni così, per beneficenza!
No no...in quel video dice proprio "Questo è un lavoro di squadra. Quando avro' un super-gear potro' uccidere i mob piu' velocemente e potro' dare un super-aiuto(super-help)"
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian