Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2012, 10:05   #621
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
OT

@Donbabbeo
Il tuo avatar è davvero inquietante però quando lo vedevo in tv mi faceva morire dal ridere.

Fine OT
Beralios è offline  
Old 27-06-2012, 10:21   #622
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A farsi delle gran risate leggendo forum e thread su diablo 3, le sue magane (anche colossali) e le bestemmie dei giocatori che pagano e non possono giocarci (o non giocarci decentemente causa lag).
E risparmiateci la storiella del "a me è sempre andato tutto bene" oppure "sono solo 4 gatti" perchè non è affatto così (vedi anche la, sicuramente vana, class action avviata contro Blizzard). La realtà è che diablo 3 nel suo complesso di gioco + infrastrutture (con le quali causa protezione draconiana ha un rapporto vitale) è un prodotto ben lungi dall'essere finito e completo ancora adesso a diversi mesi dal lancio e per quel che offre il gioco in sè non è certo valso l'attesa (e qui sbaglia chi conta l'attesa come 12 anni, idea ridicola, ma al tempo stesso è colpa di Blizzard che s'è tirata la zappa sui piedi con il suo marketing focalizzato sull'hype).

Torchlight 2 potrà essere un ottimo h's oppure una schifezza ma perlomeno ci si potrà giocare come Dio comanda senza pregare che i server da qlc aprte del mondo siano vivi e vegeti. Basta ? No, ma aiuta.

Volevo stuzzicarvi

Comunque la maggior parte della gente che si lamenta/urla/piagnucola sui forum e sostiene di essersi "rotto"di Diablo3 è gente che ha all'attivo almeno 100/150 ore. Il che comunque fa sorridere.
Mi aspettavo anche io qualcosa in più, però portare ad esempio quella gente che magari ha finito Inferno con uno o più pg per mostrare l'inferiorità e l'insuccesso di Diablo non ha molto senso.
Purtroppo/per fortuna le aspettative erano elevatissime e questo porta anche chi ha giocato 200 ore a dire che il gioco è una merda....un controsenso pazzesco.
La realtà è che con Blizzard si instaura, volenti o meno, un rapporto emotivo. Quindi tutti i flame sui forum ufficiali di chi ci ha giocato per giorni, vanno presi per quello che sono, ovvero emozioni. Non sono giudizi razionali, qualcuno si aspettava di non rompersi dopo 200 ore, ma per questo è da considerarsi un fallimento? Non credo proprio.

Comunque, non pensavo l'avrei mai detto, ma ora aspetto con impazienza Torchlight 2, anche se questo non significa mi sia "rotto" di Diablo.

Ultima modifica di Armin : 27-06-2012 alle 10:25.
Armin è offline  
Old 27-06-2012, 10:44   #623
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
A me basta che mi facciano uscire il gioco per martedì prossimo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 27-06-2012, 11:22   #624
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
...
Non esistono i loro server, è un gioco single player, se vuoi giocare in multi sei tu stesso ad hostare la partita tramite la tua connessione.
Sembra comunque che l'idea di permettere la creazione di server privati (tipo battle.net, ma non ufficiali) sia presa in seria considerazione.

Se uno vuole proprio giocare su server online alla Diablo (o meglio, alla Path of Exile, città massive e mappe istanziate) dovrà aspettare Torchlight Mmorpg.
cioè vuoi dirmi che non potrò giocare in pug?
Albs77 è offline  
Old 27-06-2012, 12:08   #625
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
cioè vuoi dirmi che non potrò giocare in pug?
Che vuol dire pug?
Old 27-06-2012, 12:15   #626
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Volevo stuzzicarvi

Comunque la maggior parte della gente che si lamenta/urla/piagnucola sui forum e sostiene di essersi "rotto"di Diablo3 è gente che ha all'attivo almeno 100/150 ore. Il che comunque fa sorridere.
Mi aspettavo anche io qualcosa in più, però portare ad esempio quella gente che magari ha finito Inferno con uno o più pg per mostrare l'inferiorità e l'insuccesso di Diablo non ha molto senso.
Purtroppo/per fortuna le aspettative erano elevatissime e questo porta anche chi ha giocato 200 ore a dire che il gioco è una merda....un controsenso pazzesco.
La realtà è che con Blizzard si instaura, volenti o meno, un rapporto emotivo. Quindi tutti i flame sui forum ufficiali di chi ci ha giocato per giorni, vanno presi per quello che sono, ovvero emozioni. Non sono giudizi razionali, qualcuno si aspettava di non rompersi dopo 200 ore, ma per questo è da considerarsi un fallimento? Non credo proprio.

Comunque, non pensavo l'avrei mai detto, ma ora aspetto con impazienza Torchlight 2, anche se questo non significa mi sia "rotto" di Diablo.
Pure io ho giocato 120 ore failout 3 per completarlo ed è stata la peggiore esperienza videoludica della mia vita.
La quantità di ore giocate lascia il tempo che trova, non tutti i giochi si prendono alla stessa maniera. Ho passato non so quante ore su hearts con win 98 (anche in multi in rete) e ho perennemente installato un fifa/pes nel PC per farci qualche partita ogni tanto ma ciò non significa affatto che siano i miei giochi preferiti anche se il conto delle ore totali di gioco li mette davanti a molti alri.
Credo che in moltissimi si siano trovati molto in fretta a far passare Diablo 3 dal supertitolo che doveva assorbire tutte le loro attenzioni al gioco che tieni lì per farci una partita ogni tanto, cosa che generalmente con il predecessore (vuoi anche per tutta una serie di fattori di contorno che dal 98 ad oggi sono molto cambiati) non accadeva.
Diablo 3 è un titolo totalmente privo della freschezza che molti si aspettavano il che unito agli errori di Blizzard sulle infrastrutture (anche di supponenza, magari una beta più aperta e più lunga avrebbe giovato non poco) e sul bilnaciamento del gioco (questi ultimi voluti per spingere la gente verso le ah, real money o meno, cosa che ci mette poco a ritorcertisi contro) ha reso scontenta gran parte della gente che a fronte del prezzo alto del gioco e delle rogne fra server e gameplay han deciso che il gioco non vale la candela.

Personalmente ritengo che gli h's nona bbiamo più molto da dire (e diablo 3 ne è la conferma), addirittura mia spettavo sparissero sostituiti da mmog f2p ma per quello è ancora presto, e alla fine i giocatori restano più soddisfatti con more of the same senza pretese ben confezionato come Torchlight che non megaproduzioni pretestuose che alla fine si rivelano simili.

P.S. Trovo allucinante che all'alba del 2012 una casa come blizzard crei un h's, per giunta fortissimamente item dipendent, e non si degni realizzare e rappresentare fisicamente ingame i singoli equip (come faceva già dungeon Siege una vita fa fra l'altro) e resti bloccata ai vecchi tier

Ultima modifica di Darkless : 27-06-2012 alle 12:19.
Darkless è offline  
Old 27-06-2012, 13:40   #627
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Si vocifera che oltre alla modalità game+ ci sarà un "qualcos'altro" da fare dopo (oltre alle mappe usa e getta), nulla di confermato, sia chiaro.

---
Intendi la "map room" dove vi saranno i teleport per le stanze dei boss debitamente livellati al player?

Non vedo l'ora di scoprire cosa ci metteranno nelle mappe "usa & getta"....
Axios2006 è offline  
Old 27-06-2012, 13:48   #628
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Che vuol dire pug?
Essenzialmente gruppare al volo con gente che trovi sul posto. Di norma questi gruppi prevedono che i partecipanti conoscano la zona che si va ad affrontare, come giocare ed alcuni aspetti di base delle meccaniche e delle terminologie usate. Può tranquillamente trattarsi di tutte persone sconosciute tra loro.
In genere un giocatore si mette a chiedere in chat generale che gli servono persone per gruppare, indicando che ruoli servono, quanta gente è già in gruppo, cosa si va a fare di preciso. Essendo di norma tutte sigle, sembra quasi un dialogo in codice tra spie russe

Se il gioco in multiplayer prevede che un giocatore faccia da host e gli altri si inseriscano su invito, è ovvio che è impossibile fare un pug.

Tant'è che il pug è un concetto tipico degli MMO.

[ EDIT ]
Guarda, son talmente prodigo di informazioni che ti faccio un copia/incolla da un forum che faceva l'elenco della definizioni dei termini di WoW (che poi son quasi tutti comuni negli MMO):
Quote:
PUG – Pick–Up Group – (gruppo improvvisato)
nome – Un gruppo di giocatori che si sono uniti senza essersi mai conosciuti prima, spesso per cooperare nello svolgimento di una particolare quest o missione. I PUG possono anche non partire da gilde, e generalmente si formano in seguito all’utilizzo della frase “Ehi ragazzi, chi mi aiuta con…”
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 27-06-2012 alle 13:57.
cronos1990 è offline  
Old 27-06-2012, 14:14   #629
Albs77
Senior Member

Quote:
Che vuol dire pug?
hai presente D3 quando entri in partite pubbliche? ecco quello è il pug, ovverio giocare con gente a caso con l'unico obiettivo comune di affrontare la stessa porzione di gioco.
Se su TL2 non mi metti a disposizione dei server ufficiali questa cosa non si può fare, e ti devi cercare la gente con cui giocare usando metodi artigianali tipo xfire gamespy e simili.

E questo ammazza il multiplayer, è davvero grave se non risolvono.
Immagina un COD,un TF2, un L4D,un BF, un Fifa o qualunque altro gioco cooperativo/competitivo esistente al mondo senza dei server ufficiali...

Con chi giochi? Con tuo cugino? e se tuo cugino è a scuola/lavoro? Niente multiplayer?

Non ci siamo, siamo ai livelli di ca@@ata planetaria modello RMAH della Blizzard, di quelle che sono talmente ovvie che non ci si crede.

Ultima modifica di Albs77 : 27-06-2012 alle 14:17.
Albs77 è offline  
Old 27-06-2012, 14:46   #630
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Io rimango dell'idea che un H'n'S è un gioco strettamente Single-player, in cui il giocare con altri è un di più non necessario. Quindi che non ci sia questa possibilità non mi dice nulla.

Tra l'altro non dimentichiamo che su Diablo 3 puoi fare SI i pug (e ripeto: in un gioco studiato e bilanciato per il single-player, cosa palese ed anche ammessa dalla Blizzard) ma al costo di dover avere la connessione sempre attiva ai loro server, con tutti i problemi annessi e connessi che son già stati discussi per mesi... e che si son verificati.

E poi sinceramente ci stan talmente tanti giochi only-online (ormai spuntano come i funghi) che sinceramente averne ancora qualcuno studiato e finalizzato per il SP la trovo una cosa buona. Almeno c'è varietà.

E' pur vero che forse la cosa migliore sarebbe stata dare la possibilità di giocare SIA offline (con tutti i vantaggi del caso in SP) SIA online (per sfruttare i vantaggi del multi), scelta da fare di volta in volta quando si crea un personaggio, o si inizia a giocare. In questo modo si accontenta un pò tutti senza snaturare il gioco.
cronos1990 è offline  
Old 27-06-2012, 15:01   #631
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io rimango dell'idea che un H'n'S è un gioco strettamente Single-player, in cui il giocare con altri è un di più non necessario. Quindi che non ci sia questa possibilità non mi dice nulla.

Tra l'altro non dimentichiamo che su Diablo 3 puoi fare SI i pug (e ripeto: in un gioco studiato e bilanciato per il single-player, cosa palese ed anche ammessa dalla Blizzard) ma al costo di dover avere la connessione sempre attiva ai loro server, con tutti i problemi annessi e connessi che son già stati discussi per mesi... e che si son verificati.

E poi sinceramente ci stan talmente tanti giochi only-online (ormai spuntano come i funghi) che sinceramente averne ancora qualcuno studiato e finalizzato per il SP la trovo una cosa buona. Almeno c'è varietà.

E' pur vero che forse la cosa migliore sarebbe stata dare la possibilità di giocare SIA offline (con tutti i vantaggi del caso in SP) SIA online (per sfruttare i vantaggi del multi), scelta da fare di volta in volta quando si crea un personaggio, o si inizia a giocare. In questo modo si accontenta un pò tutti senza snaturare il gioco.
D2 c'è da 10 (+) anni, non c'è nulla da inventare.
Nel menù metti il tasto single player e il tasto multiplayer: nel secondo caso fai scegliere tra partite open(con pg del single player) o partite closed (con pg solo multi) et voilà.

Ognuno ha quel che vuole, senza chissà che sbattimento.

Per me per esempio non ha senso un hack and slash in solo, per il semplice fatto tolta la prima volta, la ripetitività intrinseca del gioco mi porterebbe a noia prematura(come è sempre stato per me del resto).

Se devo rifare N mila volte lo stesso livello ,anche se generato ogni volta,preferisco farlo in compagnia, è più divertente.

anche perchè che senso ha cercare il pezzo uber se poi non posso sfoggiarlo con nessuno ??? mi faccio i complimenti da solo?

Ultima modifica di Albs77 : 27-06-2012 alle 15:04.
Albs77 è offline  
Old 27-06-2012, 15:02   #632
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
nella beta c'erano le partite pubbliche per cui presumo ci saranno anche nella versione finale (mai provate comunque dato che giocavo sempre in single e anche in d3 la prima cosa che ho tolto era il join automatico alle mie partite)
Guren è offline  
Old 27-06-2012, 15:03   #633
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Pure io ho giocato 120 ore failout 3 per completarlo ed è stata la peggiore esperienza videoludica della mia vita.
La quantità di ore giocate lascia il tempo che trova, non tutti i giochi si prendono alla stessa maniera. Ho passato non so quante ore su hearts con win 98 (anche in multi in rete) e ho perennemente installato un fifa/pes nel PC per farci qualche partita ogni tanto ma ciò non significa affatto che siano i miei giochi preferiti anche se il conto delle ore totali di gioco li mette davanti a molti alri.
Credo che in moltissimi si siano trovati molto in fretta a far passare Diablo 3 dal supertitolo che doveva assorbire tutte le loro attenzioni al gioco che tieni lì per farci una partita ogni tanto, cosa che generalmente con il predecessore (vuoi anche per tutta una serie di fattori di contorno che dal 98 ad oggi sono molto cambiati) non accadeva.
Diablo 3 è un titolo totalmente privo della freschezza che molti si aspettavano il che unito agli errori di Blizzard sulle infrastrutture (anche di supponenza, magari una beta più aperta e più lunga avrebbe giovato non poco) e sul bilnaciamento del gioco (questi ultimi voluti per spingere la gente verso le ah, real money o meno, cosa che ci mette poco a ritorcertisi contro) ha reso scontenta gran parte della gente che a fronte del prezzo alto del gioco e delle rogne fra server e gameplay han deciso che il gioco non vale la candela.

Personalmente ritengo che gli h's nona bbiamo più molto da dire (e diablo 3 ne è la conferma), addirittura mia spettavo sparissero sostituiti da mmog f2p ma per quello è ancora presto, e alla fine i giocatori restano più soddisfatti con more of the same senza pretese ben confezionato come Torchlight che non megaproduzioni pretestuose che alla fine si rivelano simili.

P.S. Trovo allucinante che all'alba del 2012 una casa come blizzard crei un h's, per giunta fortissimamente item dipendent, e non si degni realizzare e rappresentare fisicamente ingame i singoli equip (come faceva già dungeon Siege una vita fa fra l'altro) e resti bloccata ai vecchi tier

Giocare a Diablo o svolgere un qualunque altro tipo di attività controvoglia per 200 ore è naturale che alla fine porti ad essere esausti e si consideri così negativa l'esperienza. Il giudizio finale è influenzato dallo stato emotivo negativo che si provava mentre si giocava e questo falsifica il giudizio, esasperandolo.
Il problema è semmai: cosa spinge a giocare 120/200 ore ad un titolo che non sta piacendo?
E' evidente che c'è un problema.

Riguardo Torchlight2 è angosciante che non ci sia un sistema di grouping...
Old 27-06-2012, 15:17   #634
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Nel menù metti il tasto single player e il tasto multiplayer: nel secondo caso fai scegliere tra partite open(con pg del single player) o partite closed (con pg solo multi) et voilà.

Per me per esempio non ha senso un hack and slash in solo, per il semplice fatto tolta la prima volta, la ripetitività intrinseca del gioco mi porterebbe a noia prematura(come è sempre stato per me del resto).

Se devo rifare N mila volte lo stesso livello ,anche se generato ogni volta,preferisco farlo in compagnia, è più divertente.

anche perchè che senso ha cercare il pezzo uber se poi non posso sfoggiarlo con nessuno ??? mi faccio i complimenti da solo?
Quote:
Il fatto è che i server solo online come battle.net costano, costa mantenerli e va contro uno degli aspetti centrali del gioco che è il modding (oltre ad essere parzialmente in concorrenza con se stesso visto che TL Online sarà strutturato allo stesso modo di Path of Exile), senza considerare che stiamo parlando di una software house indie che ovviamente non naviga nell'oro.

Detto questo, uno può scegliere se giocare multiplayer o singleplayer, ma il pg è sempre in locale, quindi editabile, hackerabile e chi più ne ha più ne metta. A parte questo, quando ti colleghi online hai la lista di amici, hai l'elenco di tutte le partite pubbliche aperte, puoi creare una nuova partita, puoi entrare in una partita privata e via discorrendo, allo stesso identico modo di come si faceva in Diablo 2 open.
Old 27-06-2012, 15:20   #635
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Diablo 2 c'è da più di 10 anni, ed in più di 10 anni il gioco in multi (che fosse PvE o PvP) il gameplay è stato pietoso. Semplicemente, era un gioco studiato, tarato e bilanciato per il SP (che poi possa essere piaciuto in multi è un altro discorso), tant'è che non considero questa pietosità del multi un difetto di Diablo 2. E per lo stesso motivo non critico il multi di Diablo 3, che è un semplice "di più". Anzi, critico il sistema di connessione permanente che penalizza l'esperienza SP.

Il punto è quello che vuole ottenere la SH. Fare un H'n'S studiato per giocarlo in solo per me vuol dire fare un gioco che è bilanciato e tarato per quello scopo. Ma questo vale in tutti i giochi. Mettere il multi in questo sistema è solo per far felice un certo tipo d'utenza che in teoria non rientra in quella che la SH vuole principalmente intercettare (leggasi: cerca di monetizzare).

Diablo 3 e Torchlight 2 sono bilanciati per il SP. Il gameplay, volente o nolente, ne risente se esci da questo ambito; e non basta mettere un paio di nemici in più ed alzargli gli HP per fare sistemare le cose. Difficilmente un gioco riesce per entrambi gli aspetti, e comunque questo richiederebbe un lavoro notevole. Siccome TL2 è studiato per il SP, non ci vedo nulla di male al fatto che non si possa far pug.

Poi ripeto: implementare ANCHE un sistema multiplayer che permetta il gruppaggio in stile MMO mi sembra banale e privo di grossi problemi, quindi anche se non fondamentale al gameplay in se, si può considerare una mancanza.
In un gioco come Path of Exile (sempre H'n'S) troverei una mancanza del genere molto grave, ma perchè quello è un gioco orientato al multiplayer.

Detta sinceramente poi... ho sempre odiato i pug, e non sono così vanitoso da voler mettere in mostra a tutti i costi il pezzo d'armor che ho trovato (al massimo mi piace sfoggiare l'estetica per il piacere dei miei occhi ).
cronos1990 è offline  
Old 27-06-2012, 15:24   #636
Albs77
Senior Member

Quote:
Il fatto è che i server solo online come battle.net costano, costa mantenerli e va contro uno degli aspetti centrali del gioco che è il modding (oltre ad essere parzialmente in concorrenza con se stesso visto che TL Online sarà strutturato allo stesso modo di Path of Exile), senza considerare che stiamo parlando di una software house indie che ovviamente non naviga nell'oro.

Detto questo, uno può scegliere se giocare multiplayer o singleplayer, ma il pg è sempre in locale, quindi editabile, hackerabile e chi più ne ha più ne metta. A parte questo, quando ti colleghi online hai la lista di amici, hai l'elenco di tutte le partite pubbliche aperte, puoi creare una nuova partita, puoi entrare in una partita privata e via discorrendo, allo stesso identico modo di come si faceva in Diablo 2 open.
beh allora va bene , mi ero preoccupato invano.
Albs77 è offline  
Old 27-06-2012, 15:52   #637
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
beh allora va bene , mi ero preoccupato invano.
Ricorda sempre che è come l'open b.net, quindi pg editati con stat esagerate, gente con armi moddate da soli con caratteristiche assurde e così via. Non è un gioco pensato per giocare online con il primo che capita.

Finchè giochi con chi conosci e di cui ti fidi è ok, il gioco dovrebbe anche essere in grado di rilevare il fatto che la partita in corso fa uso di mod ed avvertirti quali sono utilizzate. Però rimane il fatto che non c'è una chat globale.

Fermo restando il fatto che potrebbero creare (post-release) un gestore di server, in pratica quando vai online invece di collegarti alla infrastruttura p2p della Runic, con i pg in locale, ci si connette ad un server gestito da pincopallino in cui i pg sono salvati su quel server. Tu crei una partita e giochi normalmente e quando salva il tutto è salvato sul server. Nulla di certo però.
Old 27-06-2012, 19:14   #638
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Giocare a Diablo o svolgere un qualunque altro tipo di attività controvoglia per 200 ore è naturale che alla fine porti ad essere esausti e si consideri così negativa l'esperienza. Il giudizio finale è influenzato dallo stato emotivo negativo che si provava mentre si giocava e questo falsifica il giudizio, esasperandolo.
Il problema è semmai: cosa spinge a giocare 120/200 ore ad un titolo che non sta piacendo?
E' evidente che c'è un problema.

Te l'ho appena spiegato. Il piacere o meno non c'entra e ci sono diversi tipi di apprezamento, dallos cazzoso all'hardcore con tutte el vie di mezzo del caso.
Dipende sempre da come ci giochi. Puoi giocarci anche 1000 ore ad un titolo e non trovarlo minimamente degno dei soldi che l'hai pagato e manco al metà dell'hype generato.
Old 27-06-2012, 19:41   #639
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Te l'ho appena spiegato. Il piacere o meno non c'entra e ci sono diversi tipi di apprezamento, dallos cazzoso all'hardcore con tutte el vie di mezzo del caso.
Dipende sempre da come ci giochi. Puoi giocarci anche 1000 ore ad un titolo e non trovarlo minimamente degno dei soldi che l'hai pagato e manco al metà dell'hype generato.
Verissimo!
Axios2006 è offline  
Old 27-06-2012, 20:31   #640
A3Vega
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate se mi permetto, gioco ai giochi blizzard da secoli, dal primo warcraft ecc...aspettavo diablo 3 come una mamma aspetta il proprio bambino. Ho quasi 200 ore di gioco, il fatto di aver giocato molto mi ha fatto capire che sto gioco allo stato attuale non vale neppure le 20 euro di torchlight 2...detto questo non vedo l'ora esca sto titolo che seguo da poco. Alla fine la giocabilità è la cosa piu' importante e se mi tiene incollato e mi fa divertire andiamo alla grande.
Volevo farvi una domanda.
La versione digitale uscirà prima della versione scatolata se non ho capito male. Se è corretto quanta distanza c'è tra l'una e l'atra? lo chiedo perchè preferirei quella scatolata.
Se prendo la digital con il preorder, sono ancora in tempo per la beta?
grazie mille
A3Vega è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian