Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 17:52   #16681
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
PPotrei comprare il premium da amazon.co.uk?
fai tranquilo, ora aspetto qualche sconto

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
in realtà basterebbe togliere il W/L ratio e il K/D ratio per migliorare il gameplay...
il W/L credo che servi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 17:57   #16682
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
fai tranquilo, ora aspetto qualche sconto

il W/L credo che servi
intendi per invogliare la gente a giocare di squadra?

No, per me il W/L implica solo ragequit e sfiga, ogni volta che entro in un server mancano 2 kill alla fine e, come ovvio, sono nel team che perde. Questo succede perchè moltissimi quittano per non rovinare il rapporto quando è palese la sconfitta.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:02   #16683
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ma scusa basterebbe aggiungere tipo "l'honor di america's army"...così ci sarebbero meno teamkill, meno granate lanciate ad cazzum meno gente che salta come fosse cappuccetto rosso nel bosco ecc ecc...se muori tot volte invece di guadagnare punti puoi addirittura arrivare a perderli (quindi regredire nel grado ecc ecc)..secondo me non sarebbe malaccio!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:19   #16684
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

No, per me il W/L implica solo ragequit e sfiga, ogni volta che entro in un server mancano 2 kill alla fine e, come ovvio, sono nel team che perde. Questo succede perchè moltissimi quittano per non rovinare il rapporto quando è palese la sconfitta.
No questo succede perchè non sai aspettare che finisca il match e cominci un nuovo turno.

l'andamento della partita si può vedere tranquillamente dal brosware ed è quantomeno inutile entrare in un server dove la differenza di ticket tra le fazioni è superiore ai 200 o la partita agli sgoccioli, meglio aspettare qualche secondo o entrare in una partita appena cominciata.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:57   #16685
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
Ma scusa basterebbe aggiungere tipo "l'honor di america's army"...così ci sarebbero meno teamkill, meno granate lanciate ad cazzum meno gente che salta come fosse cappuccetto rosso nel bosco ecc ecc...se muori tot volte invece di guadagnare punti puoi addirittura arrivare a perderli (quindi regredire nel grado ecc ecc)..secondo me non sarebbe malaccio!
Non conosco l'honor di AA, comunque sono più che favorevole a soluzioni che tolgono punti invece che aggiungerli. Il problema è che non ci sono molti modi per togliere punti oltre alle teamkill.
E togliere punti per ogni morte sarebbe troppo frustrante e bloccherebbe il gioco in favore dei camper, e questo non credo lo voglia nessuno.
Ma già ora il fatto che 1 kill = 1 bandiera = 1 plant dovrebbe invogliare il gioco di squadra invece che il frag fini a se stesso.

-

E sì, non sto lì ad aspettare di beccare la miglior combinazione per evitare di rovinare le statistiche, se ho voglia di giocare entro nel primo server con mappe, giocatori e ping che più mi sta bene. Poi se perdo subito pazienza, tanto sono skillato
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 22-06-2012, 19:24   #16686
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
A mio avviso AA3 è bello per quello. Proprio perchè c'è una possibilità molto alta di morire ed aspettare si è portati a muoversi diversamente!
Poi in team è una figata!
I round sono alla fine sono molto brevi, per facilitare appunto il meccanismo che priva il respawn immediato o dopo pochi secondi

Applicare questo meccanismo a BF3 è impossibile e snaturerebbe il gioco(che cmq ha una piega più arcade) anche se secondo me in mappe concentrate tipo seine, in squadra 8vs8 deve essere senz'altro un esperienza diversa da quelle che fai nelle mappe con 64 player; probabilmente si creerebbe più tattica ed organizzazione!
Old 22-06-2012, 19:38   #16687
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Le cose che c'erano dentro AA sti giochini tipo cod e bf se le sogneranno per sempre
Ma comunque i server di bf3 con i teamkill attivi sono davvero pochi...o forse non ce ne sono affatto, quindi puoi solo progredire.
AA era tutto un altro mondo in fatto di realismo..

ps: in che clan giocavi su AA?
Old 22-06-2012, 20:21   #16688
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Le cose che c'erano dentro AA sti giochini tipo cod e bf se le sogneranno per sempre
Ma comunque i server di bf3 con i teamkill attivi sono davvero pochi...o forse non ce ne sono affatto, quindi puoi solo progredire.
AA era tutto un altro mondo in fatto di realismo..

ps: in che clan giocavi su AA?
pochini??
io gioco solo a quelli hardcore ed hanno ovviamente tutti il team kill attivo, se no davvero sarebbe tutto identico normal-hardcore!

cmq giocavo negli ITASF vecchia scuola!Quando ancora c'era AA 2.1!!Sere di prove su prove x fare tattiche!Un anno siamo finiti anche su the games machine (un giornale -piccole soddisfazioni!- )
Old 22-06-2012, 20:24   #16689
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
il W/L credo che servi
beh alla fine il W/L dipende molto dalla fazione con cui ti ritrovi, che poi alla fine o vai in un server dove hanno appena cominciato oppure vai in uno dove stanno per finire, se capiti col team fesso, ti ritrovi a perdere comunque
ecco perchè non ci faccio più di tanto caso invece il K/D è importante (a meno che tu non sia un cheater) perchè dipende solo ed esclusivamente dalle tue skills, se sei una schiappa è basso, se sei bravo è alto, per me conta di più poi non so...

Quote:

leggi sopra

Quote:
meno teamkill: si, giusto

meno granate lanciate ad cazzum: quotissimo

meno gente che salta come fosse cappuccetto rosso nel bosco:

si regredire se perdi punti non sarebbe male, anche perchè sarebbe comodo così che chi torna indietro perde pure le armi che ha guadagnato, e quindi si cercherebbe sempre di spawnare nel posto giusto e non ad cazzum, di stare in squadra, di aiutare gli alleati per non perdere ecc ecc insomma sarebbe più da squadra, invece attualmente a parte rari casi in cui sono capitato con squadre di perfetti sconosciuti che si aiutavano, di solito la squadra se ne frega e uno sta all'obiettivo A, uno a B, l'altro in un aereo e io sull'eli, insomma, è abbastanza poco "squadra" a mio avviso...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 20:32   #16690
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
beh alla fine il W/L dipende molto dalla fazione con cui ti ritrovi, che poi alla fine o vai in un server dove hanno appena cominciato oppure vai in uno dove stanno per finire, se capiti col team fesso, ti ritrovi a perdere comunque
ecco perchè non ci faccio più di tanto caso invece il K/D è importante (a meno che tu non sia un cheater) perchè dipende solo ed esclusivamente dalle tue skills, se sei una schiappa è basso, se sei bravo è alto, per me conta di più poi non so...

leggi sopra

si regredire se perdi punti non sarebbe male, anche perchè sarebbe comodo così che chi torna indietro perde pure le armi che ha guadagnato, e quindi si cercherebbe sempre di spawnare nel posto giusto e non ad cazzum, di stare in squadra, di aiutare gli alleati per non perdere ecc ecc insomma sarebbe più da squadra, invece attualmente a parte rari casi in cui sono capitato con squadre di perfetti sconosciuti che si aiutavano, di solito la squadra se ne frega e uno sta all'obiettivo A, uno a B, l'altro in un aereo e io sull'eli, insomma, è abbastanza poco "squadra" a mio avviso...
Quoto sopra, soprattutto il fatto delle squadre.
La maggior parte delle volte è praticamente inutile, anche se raramente capita il gruppo che "lavora" insieme; e li c'è un po' più di collaborazione sopratutto con lo spawn dell cecchino che, se piazzato bene, diventa mooooolto strategico!...Bo, più vado avanti però e più mi stufa!
Sarei curioso di provare Arma III o il II, sono indeciso se acquistarlo o meno
Old 22-06-2012, 20:41   #16691
Puka777
Senior Member

Si potrebbe fare un canale teamspeak in quello già esistente per chi vuole giocare BF in modo "tattico"!
Almeno si cerca di stare nella stessa fazione e ci si diverte 1 po di +!
Old 22-06-2012, 21:40   #16692
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:

A questo punto io introdurrei un malus ogni volta che il veicolo di cui sei pilota viene distrutto.
-100 punti, standard, in questo modo si potrebbe evitare l'uso criminoso degli eli e delle bombe jeep.

Comunque il K/D è la principale causa del camping selvaggio e di problemi in rush. Senza K/D la gente planterebbe e defuserebbe di più. Però vabè, a me piace di più conquest quindi mi cambia poco la vita.
ACQUISTI:

Ultima modifica di threnino : 22-06-2012 alle 22:23.
Old 22-06-2012, 22:00   #16693
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
in realtà lo guardano lo guardano alcuni clan, praticamente mi stai tanto del cheater solamente perché ho detto che il W/L e importante
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 22:20   #16694
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Si potrebbe fare un canale teamspeak in quello già esistente per chi vuole giocare BF in modo "tattico"!
Almeno si cerca di stare nella stessa fazione e ci si diverte 1 po di +!
ah si questo sicuramente, però bisognerebbe scegliere bene le mappe, ad esempio ci sono mappe che, per quanto mi possa piacere giocare stealth, non posso, come i dm e gli sqdm, dove comunque devi correre in campi piccoli e se vai quatto quatto la gente ti viene alle spalle e ti killa in un nanosecondo, o peggio ancora nelle nuove mappe di close quarters, dove se c'è molta gente non si capisce una mazza, vedi solo gente che corre e che va, io ci ho giocato poco e niente perchè almeno per ora faccio fatica a distinguere gli avversari dai miei, è una cosa che avviene troppo rapidamente, e poi mentre nelle "vecchie" mappe ti puoi nascondere dietro una roccia, invece su close quarters non hai neanche qualcosa dove nasconderti, per la maggior parte delle volte almeno, per il semplice fatto che le porte si sfondano a suon di proiettili e quindi nascondersi dietro è inutile, stessa cosa vale per divani, sedie e poltrone, e muri "sottili". Insomma, magari il bf tattico lo si potrebbe adottare nelle corse e nelle conquest a mio avviso

Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Quoto sopra, soprattutto il fatto delle squadre.
La maggior parte delle volte è praticamente inutile, anche se raramente capita il gruppo che "lavora" insieme; e li c'è un po' più di collaborazione sopratutto con lo spawn dell cecchino che, se piazzato bene, diventa mooooolto strategico!...Bo, più vado avanti però e più mi stufa!
Sarei curioso di provare Arma III o il II, sono indeciso se acquistarlo o meno
beh, io stamani per la prima volta sono entrato in teamspeak e mi sono fatto una degna partita con blowerz e altri 2 o 3 players di hwupgrade, ad essere sinceri c'è comunque una differenza tra "stare in squadra con...boh?!" e "stare in squadra con gente con cui puoi parlare" perchè se tutti giocassimo così le partite sarebbero davvero più belle, poichè non ti troveresti mai da solo, ma sempre in squadra con altri 3 giocatori, stessa cosa per gli avversari, e quindi in determinate mappe sarebbe comodo e soprattutto tattico sapere che c'è qualcuno che ti resuscita, qualcun'altro che ti ripara il veicolo, magari tu dai le munizioni, e state sempre insieme, e c'è un cecchino che ti copre il culo da lontano dicendoti "oh, c'è un cazzone alle tue spalle, io intanto faccio secco quello alla tua destra" insomma, se fosse più così mi piacerebbe di più, però com'è ovvio spesso capita che resti solo e quindi crepi in un nonnulla, com'è capitato spesso a me che comunque sono un niubbo

Quote:
in realtà lo guardano lo guardano alcuni clan, praticamente mi stai tanto del cheater solamente perché ho detto che il W/L e importante
ah si non lo metto in dubbio che lo guardino alcuni clan, lo so, c'è gente che ha pretese "assurde", del tipo K/D minimo 1.3 e io da buon niubbo che ho giocato sempre da solo e mai di squadra, che ho un 0.6 e dopo tutte le volte che ho giocato per salire a 1.3 ci metterei un'eternità, senza mai morire, che faccio? però non è vero che dico che è un cheater chi guarda il win lose (d'altra parte i cheater possono fare tutte le uccisioni che vogliono single-shot, ma se capitano nella squadra sbagliata, le loro valigie di partite perse se le fanno comunque ) dico solamente che imho per capire se un giocatore è veramente bravo oppure no, non bisogna guardare il W/L (non bisogna guardarlo proprio) ma bisogna guardare altri fattori come precisione, K/D, armi più usate (per capire se si sta guardando il profilo di un cheater o meno è molto utile ) e altre cose, ma il W/L dipende solo ed unicamente dal tuo CULO. Ripeto, potrai essere un giocatore bravissimo, ma se capiti con una fazione di niubbi, allora basta che nell'altra ci sia UNA SOLA squadra realmente organizzata e che si da man forte, e il tuo team perde, nun ce sta' nient' a fà! E' un dato di fatto. D'altra parte io, che sono notoriamente un niubbo, mi sono beccato partite in cui sono stato un mostro (almeno rispetto alla mia media) e ho perso, e partite in cui ho giocato da schifo ed ho vinto comunque.. dico solo questo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 22:24   #16695
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
"Il famas fa schifo" cosa devo leggere

Se non sapete usarlo non dite che fa schifo che sono due cose diverse anzi con l'ultima patch è anche più governabile!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 23:36   #16696
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
vinnie banna questo tizio uccide con le mine senza muoversi
omg_Koteiko
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 23:39   #16697
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
IL W/L K/D sono importanti se siete PRO altrimenti non servono a nula, se giocate per divertimento.

Concordo BF nato per essere un gioco di squadra privilegia sempre meno questo modo di giocare. Peccato.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 23:45   #16698
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
"Il famas fa schifo" cosa devo leggere

Se non sapete usarlo non dite che fa schifo che sono due cose diverse anzi con l'ultima patch è anche più governabile!
il famas negli scontri a medio-corto raggio è un cannone. Peccato per il caricatore poco capiente
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 01:47   #16699
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:

Ma il ragequit mi pare non serva a nulla se si sta perdendo, visto che il Battlelog conta come sconfitta sia i quit che i crash che i kick
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 02:49   #16700
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Cerca UBE-CLAN nei sever . Risulta tedesco ma siamo italiani rigorosamente hardcore con teamkil attivo e punish attivo se li vuoi svulacciare

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian