|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
uk.ign.com/articles/2012/06/07/e3-2012-torchlight-ii-getting-closer-to-launch
ultimi dettagli dall'E3....
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Alcuni siti stanno dando come data d'uscita ufficiale il 28 agosto
Stiamo a vedere, di solito quelli della Runic aggiornano il sito di giovedì...magari domani ci scappa la conferma della data
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a stamattina sul forum Runic hanno smentito la notizia. E poi la copia scatolata arriverà di sicuro dopo quelle in digital download. il tempo materiale di stampare i dvd.
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Già stato smentito sul forum che sarà la data di rilascio ufficiale (per essere esatti l'altro ieri JoystickMonkeys ha smentito per poi cancellare il post, quando sono state chieste spiegazioni per il gesto ha detto che essendo un annuncio di un partner trovava più corretto che a smentire fosse uno dei boss) |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Hanno pubblicato tutti i cambiamenti che hanno realizzato dopo le impressioni ricevute dai beta tester durante il (breve) periodo di beta
Li trovate qui: http://www.torchlight2game.com/news/...s-and-updates/ che sono questi: Re-worked the character skill pane arrangements to allow finer distribution of skills without being arranged in the classic 'tree' style. Passive skills are separated and unlock for investment much earlier. Skills now get additional bonuses at ranks 5, 10 and 15 to reward increased investments. Lots of individual skill tweaks and balances. Torchlight I (Diablo 2 style) function-key skill binds are implemented Skills can now be 'queued' and will execute when the previous attack or skill completes Ping meter next to each party portrait so you can identify players with latency issues Loads of bug fixes Respec is now available throughout the game, and will allow you to respec any of the last three points spent for gold. Fullscreen Windowed mode added Additional connectivity fixes Enchantment effects are now identifiable separate from standard effects in tooltips Sorting button for player inventories Merchant inventories are sorted by default Map opacity now adjustable Skill sets now swap with weaponsets Tentative functionality for 'sniffing' cheaters so that you can block them. Continued work on the finalizing the other acts Improved some lackluster unique items identified by beta testers. Increased the amount of health and mana 'stealing' weapons. Improved the rollover information on equipment to provide more and clearer information. --- sarebbe veramente bello vederli, questi cambiamenti...soprattutto quelli fatti alla struttura ad albero delle skill, era l'unica cosa che ancora mi convinceva poco di TL2
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
Eh, se stanno ancora finendo di "definire" i vari atti verrebbe da pensare che l'uscita non sarà molto a breve
Cmq vedremo...quello che ha lasciato un po' perplessi tutti è stato il fatto del respec valido solo sugli ultimi 3 punti spesi
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Piccolo update "by travisbaldree » Fri Jun 22, 2012 7:11 am
Quick note to explain skill queuing, as that seems to be a point of confusion. Date night tonight, and I am warm and muzzy after several nice drinks, so I can't read everything else right now, but this one is easy. Ish. Skill queue is only one deep. If you left click to move or attack it pre-empts the queue(clears it). The practical application is that if you are in combat and want to successfully chain a skill ( buff, debuff, etc ) you can do so without waiting until the prior animation is over. In practice you won't notice or rely on this - it should just do what you expect it to do. Targeting - as mentioned, right before beta's end I introduced a targeting tweak to aid in resolving misclicks during motion. This seems to have been pretty successful based on feedback. 'night!" http://forums.runicgames.com/viewtop...28986&start=60
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
Io stavo pensando di rimettere mano a Dungeon Siege II. Non so percè ma TL2 me lo ricorda molto.
L'unica cosa di DS2 che mi rompeva è che, aggiungendo un nuovo membro al party, si dovevano rifare inter pezzi di mappa per aprire i "santuari" riservati alla varie classi. Però erano bellissimi i boss, i mini boss, il fatto che se li attaccavi con certe armi o skill andavano in rage o le quest, una in particolare che se sbagliavi risposta, evocava un mini boss di 2 lvl sopra quello del player. E soprattutto la modalità co-op... bei tempi!
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
con gli amici ci buttiamo sul pack da 4. il primo mi è piaciuto, solo un pò troppo "lineare", senza modo di fare delle belle esplorazioni.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
#612 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
Avevano detto che l'ideale era farlo uscire un mese circa dopo Diablo 3, e ora a fine agosto verrà annunciata una data? LOL Dove sono gli hater che spammavano fango su blizzard per il posticipo dello scorso dicembre? P.s. sempre che questa news sia vera. |
||
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Pare e sottolineo pare che su Steam alcuni utenti abbiano visto come data il 27 Luglio....
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Vogliamo parlare di tutte le favole propinate da Blizzard solo nell' ultimo anno ? L' indimenticabile soon ™ ormai divenuto ufficialmente copyright a pieno titolo di Mike Morhaime. Ma di cosa stiamo parlando ?
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul serio, il fail della Blizzard è la cosa migliore che potesse accadere alla Runic Games, perchè ora tutti gli occhi sono rivolti a lei e a TL2. A questo punto sono loro quelli che si possono permettere di farci aspettare quanto vogliono. Io il 27 non l'ho visto da nessuna parte, ma sono sicurissimo di aver visto la scritta "Luglio" una volta che caricando la pagina di Steam mi si erano caricate solo le scritte e non le immagini. Poi refreshando la pagina è andato tutto a posto e la scritta "Luglio" non l'ho più vista da nessuna parte.
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
E risparmiateci la storiella del "a me è sempre andato tutto bene" oppure "sono solo 4 gatti" perchè non è affatto così (vedi anche la, sicuramente vana, class action avviata contro Blizzard). La realtà è che diablo 3 nel suo complesso di gioco + infrastrutture (con le quali causa protezione draconiana ha un rapporto vitale) è un prodotto ben lungi dall'essere finito e completo ancora adesso a diversi mesi dal lancio e per quel che offre il gioco in sè non è certo valso l'attesa (e qui sbaglia chi conta l'attesa come 12 anni, idea ridicola, ma al tempo stesso è colpa di Blizzard che s'è tirata la zappa sui piedi con il suo marketing focalizzato sull'hype). Torchlight 2 potrà essere un ottimo h's oppure una schifezza ma perlomeno ci si potrà giocare come Dio comanda senza pregare che i server da qlc aprte del mondo siano vivi e vegeti. Basta ? No, ma aiuta.
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
I personaggi in multy son salvati sui loro server?
Sistema di drop end gaming? Tipo diablo? Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Purtroppo anche se pieno di dubbi l'hype di Diablo mi ha influenzato e ho buttato 60€. L'ho finito con un personaggio ma di rigiocarlo solo per aumentare la difficoltà non mi va e poi è troppo corto, ambientazioni noiose, personaggi noiosi, oggetti ridicoli e con un lag pazzesco. Avevo richiesto anche il rimborso ma dopo una settimana di tentativi di collegamento mi hanno risposto che ci avevo già giocato troppo e regolarmente, povera Blizzard. Povera si fa per dire. Scusate l'OT c'è già un altro thread per le lamentele. Già la beta di TL2 era più divertente di quella di Diablo, confido anche nel gioco. A presto. |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il drop prevede migliaia di oggetti, moltissimi unici o facenti parte di set. Ovviamente il meglio viene droppato da boss, campioni e bauli dei boss. Comunque, potenzialmente puoi trovare qualsiasi oggetto a forza di giocare e rigiocare. Dovrebbero esserci tier di oggetti fino al lvl 100 e forse anche oltre. La modalità new game plus prevede nuove quest di sicuro e forse nuovi tier di oggetti.
|
|
|
#620 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Al 99%, sempre che la news sia effettivamente vera, la retail uscirà dopo la release del gioco, io addirittura avevo azzardato almeno 6 mesi dopo, evidentemente se fanno l'annuncio ad agosto il ritardo sarà al massimo di un mese, per la gioia di Darkless e Mgz Quote:
Spero con tutto il cuore che anche la RMAH si stia rivelando un esperimento fallimentare. Perchè è inevitabile, se il sistema usato fosse valido prima o poi sarebbe applicato da tutti e sinceramente non ho voglia di bestemmiare con la lag ogni volta che devo giocare ad un gioco single player. Quote:
Sembra comunque che l'idea di permettere la creazione di server privati (tipo battle.net, ma non ufficiali) sia presa in seria considerazione. Se uno vuole proprio giocare su server online alla Diablo (o meglio, alla Path of Exile, città massive e mappe istanziate) dovrà aspettare Torchlight Mmorpg. |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

?