Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 10:41   #58221
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
.
massima stima per nick e avatar

un'altra meravigliosa serie che finirà purtroppo nello sciacquone multimediale..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:49   #58222
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ci credete se vi dico che sto rigiocando Knights of the old Republic, gioco del 2003 ed IMHO uno dei più riusciti della Lucasarts, e mi prende molto più di tanti giochi attuali e con la grafica ultramega?
Non fatico minimamente a crederlo ... soprattutto visto l' andazzo che hanno preso le grandi software house, che magari hanno fatto scuola e ora si offrono ad un pubblico molto più vasto ma con prodotti di qualità ridicola (vedesi Activision, EA, Blizzard che diventa Blizzard Activision e i risultati sono sotto gli occhi di tutti ....)

Quote:
Giocati per la prima volta l'anno scorso i primi 2 Deus Ex ed il primo Mafia e mi sono piaciuti parecchio. Soprattutto il primo DE mi ha appassionato tantissimo!

A proposito di Fahrenheit su GoG, si può tradurre in italiano?
Ce l'ho su PS2, ma non mi dispiacerebbe rigiocarlo su PC.
Mamma mia Deus Ex!!! Giocone del millennio!
Un tempo esisteva il GOGmix di Aaron Amoth che includeva tutte le indicazioni per tradurre i giochi disponibili su GOG in ita... ora non lo trovo più, penso l' abbia cancellato.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:56   #58223
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
massima stima per nick e avatar

un'altra meravigliosa serie che finirà purtroppo nello sciacquone multimediale..
Ma cosa dici, è in arrivo BiA furious 4!
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:07   #58224
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
A proposito di Fahrenheit su GoG, si può tradurre in italiano?
Ce l'ho su PS2, ma non mi dispiacerebbe rigiocarlo su PC.
Nel thread ufficiale dicono sia possibile.
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:10   #58225
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Nel thread ufficiale dicono sia possibile.
Grazie!
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:11   #58226
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Non fatico minimamente a crederlo ... soprattutto visto l' andazzo che hanno preso le grandi software house, che magari hanno fatto scuola e ora si offrono ad un pubblico molto più vasto ma con prodotti di qualità ridicola (vedesi Activision, EA, Blizzard che diventa Blizzard Activision e i risultati sono sotto gli occhi di tutti ....)
Già...per non parlare di Max Payne 3 rispetto ai predecessori....
Confido almeno in Dead Space 3 (spero sia come i primi 2 che mi sono piaciuti molto), in Bioshock Infinity e in FarCry 3(spero più simile al primo che al secondo)...attendendo anche un eventuale Thief4 con le stesse atmosfere del 3
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:12   #58227
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Già...per non parlare di Max Payne 3 rispetto ai predecessori....
Confido almeno in Dead Space 3 (spero sia come i primi 2 che mi sono piaciuti molto), in Bioshock Infinity e FarCry 3(spero più simile al primo che al secondo).
Da quello che avevo visto sembrava una sorta di Gears of War
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:19   #58228
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Ragazzi voi dite tanto il retro gaming qui e il retrogaming lì, ma io vi assicuro che per qualcuno che non li ha vissuti quei giochi sono quasi impossibili. Vuoi per grafica, vuoi anche per gameplay. Non sono il tipo che si mette a giocare a cod ed è contento, ma tanti di quei "voidicenti" capolavori come BG o simili io non riesco fisicamente a giocarli.

Ma non è che sia perchè sono scemo o cosa, è perchè cambiando i tempi cambiano i gusti, non è questione di superficialità
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:25   #58229
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Oh beh mi son fatto Dungeon Master sto Natale per la prima volta e mi ha preso come da tempo non mi prendeva un gioco.
Quote:
attendendo anche un eventuale Thief4 con le stesse atmosfere del 3
No no dei primi 2!
Old 20-06-2012, 11:34   #58230
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Mmh ho visto un video e mi sembra molto simile al 2 come dinamiche di gioco, vedremo

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
No no dei primi 2!
Anche! Basta che l'ambientazione resti la stessa, un miscuglio tra medievale, magico e industria dal design di fine XIX/inizio XX secolo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:35   #58231
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ragazzi voi dite tanto il retro gaming qui e il retrogaming lì, ma io vi assicuro che per qualcuno che non li ha vissuti quei giochi sono quasi impossibili. Vuoi per grafica, vuoi anche per gameplay. Non sono il tipo che si mette a giocare a cod ed è contento, ma tanti di quei "voidicenti" capolavori come BG o simili io non riesco fisicamente a giocarli.

Ma non è che sia perchè sono scemo o cosa, è perchè cambiando i tempi cambiano i gusti, non è questione di superficialità
Scusa non ho capito, perché non riesci a giocare a Baldur's Gate?
Cosa c' è che non ti piace?
La grafica non è tanto male

Io per esempio ho giocato molto tardi (2 anni fa mi pare) a Fallout e Planescape Torment, e, dopo qualche difficoltà iniziale per quanto riguarda la risoluzione (Planescape l' ho giocato su un 22pollici 16/9 a 640 x 480 ), devo dire che sono ancora dei megacapolavori, in particolare Planescape, non esisterà mai un gioco con la stessa stoffa!

Forse li ho apprezzati tantissimo perché giocai molti anni fa tantissimo a Baldur's gate 2... resta il fatto che in confronto gli rpg che escono ora, a parte The witcher, sono delle bambinate colossali.
Old 20-06-2012, 11:40   #58232
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh dai poi ci sono i mod per la risoluzone pure...
Fallout 1 e 2 giocati molto tardi pure io, subito nel podio. Soprattutto l'1 anche se ammetto che il 2 ha varie cose migliorate...
Quote:
Anche! Basta che l'ambientazione resti la stessa, un miscuglio tra medievale, magico e industria dal design di fine XIX/inizio XX secolo
Imho l'atmosfera è molto più oscura e tesa e sempre con quella ambientazione steampunk vittoriana nei primi 2...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-06-2012 alle 11:43.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:41   #58233
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Scusa non ho capito, perché non riesci a giocare a Baldur's Gate?
Cosa c' è che non ti piace?
La grafica non è tanto male

Io per esempio ho giocato molto tardi (2 anni fa mi pare) a Fallout e Planescape Torment, e, dopo qualche difficoltà iniziale per quanto riguarda la risoluzione (Planescape l' ho giocato su un 22pollici 16/9 a 640 x 480 ), devo dire che sono ancora dei megacapolavori, in particolare Planescape, non esisterà mai un gioco con la stessa stoffa!

Forse li ho apprezzati tantissimo perché giocai molti anni fa tantissimo a Baldur's gate 2... resta il fatto che in confronto gli rpg che escono ora, a parte The witcher, sono delle bambinate colossali.
sai che non lo so? un po' la grafica un po' il gioco in sè. Lo so che è uno splendido gioco, ma non mi prende!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:48   #58234
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
sai che non lo so? un po' la grafica un po' il gioco in sè. Lo so che è uno splendido gioco, ma non mi prende!
Io ti consiglio di provare Planescape Torment, la grafica è mooolto peggio di quella di BG, ma vieni subito buttato in vicende incredibili (anche con una certa dose di humor nero )!
Inoltre non è solito rpg, non devi curarti minimamente delle crescita del personaggio, è quasi da giocare come fosse un' avventura in isometrica... insomma Planescape è un genere a sé stante
Old 20-06-2012, 11:51   #58235
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

La grafica di Torment molto peggio di quella di BG?
Old 20-06-2012, 11:56   #58236
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
sì, GoW (le coperture..) misto a lost planet: mostri, nemici umani che rispondono al fuoco, coperture, tanta neve.. c'è pure la possibilità della coop con un altro giocatore, mandando a donnine l'angosciosa sensazione di essere inevitabilmente da soli
conoscendoli, potrebbro anche aggiungere i mech (sempre per stare vicini a lost planet) con un praticissimo quanto poco economico DLC

insomma, nulla a che vedere con il survival horror che era il primo (il 2 ancora lo devo prendere..)

Ultima modifica di ThePonz : 20-06-2012 alle 11:59.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:58   #58237
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:

Ma non è che sia perchè sono scemo o cosa, è perchè cambiando i tempi cambiano i gusti, non è solo questione di superficialità anche se la maggioranza delle volte la gente si ferma alla mera grafica che, per quanto importante, deve essere sempre seconda rispetto al gamplay in un vg, altrimenti non è nient'altro che un "film interattivo" o roba del genere
provo a fare anche io un fixed che va tanto di moda oggigiorno XD
Old 20-06-2012, 12:06   #58238
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La grafica di Torment molto peggio di quella di BG?
... stavo scrivendo un post enorme con vari screen comparati... poi mi sono reso conto che molto probabilmente avevo giocato con una mod per widescreen, o forse avevo forzato la risoluzione in qualche modo
Insomma, planescape capolavoro!
Old 20-06-2012, 12:21   #58239
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh se parli di BG2 aveva 800*600 nativo se non erro e 1024 sperimentale se non anche 1280... E aveva il supporto al 3D per gli effetti speciali (buco di memoria: non mi pare BG1 PT ce l'aveessero).
Ma il primo era ancorato senza mod.
Il motore grafico è quello evoluzione più evoluzione meno!
Old 20-06-2012, 12:28   #58240
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Cogli l'occasione che in estate uscirà il rifacimento dei due Baldur's Gate in HD

Per quanto mi riguarda la grafica di BG II è ancora attuale (2D finto 3D) l'unica pecca è la risoluzione.
Se poi non ti piace il gameplay allora è tutta un'altra questione: non ti piacciono gli (action)rpg ed eventualmente la visuale isometrica
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian