|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Che il wdtv fa l'upscaling.
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ma dipende dal wd che ha...l'ultima versione non ha problemi a tenere la risoluzione, a me con il penultimo (quello non wifi) anche se impostavo a 1080 la volta dopo che lo usavo tornava a 720 e dovevo ogni volta settarlo a 1080 prima di vedere un film...non ho mai capito perchè..
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Attenzione che il WD TV Live ha una scheda di rete ethernet a 100 Mbit/sec perciò cambiare il cavo non ti aiuterà a risolvere il problema. Una rete a 100 Mbit/sec permette la riproduzione fluida di qualsiasi file supportato dal WD TV Live.
|
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1646 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per adesso funziona.A parte il fatto che ogni tanto lo accendo e la risoluzione me la imposta comunque a 720p |
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho un piccolo problema
ho una rete con modem/router a cui sono connessi via cavo il wd ed un disco wd di rete...il wd tv vede regolarmente il disco con il nome di "MyBookWorld" e visualizzo tranquillamente tutto il suo contenuto. provando in wifi con un tablet/smartphone a cercare il disco di rete tramite DLNA invece mi mostra la voce "[MyBookWorld] Twonky Media Server" all'interno del quale sono visualizzate tre cartelle: "Musica" "Video" ed un'altra senza nome perchè non riesco a visualizzare il disco di rete come un normale disco? |
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho comprerato il wd tv live streaming e due pc collegati in wireless al router, su un pc ho due dischi interni, condivido il c e il d, nel c pero ogni volta che scarico un film non lo vede (il wd) e devo manualmente condividere ogni file, invece nel d se aggiungo dei file il wd li vede tutti. Nell'altro computer che prima il wd riconosceva tranquillamente non riesco pero a vedere le cartelle condivise, ora addirittura non vede proprio il pc. Qualche aiuto? grazie a tutti.
ps uso windows 7 64 bit ultimate in tutti e due.
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il problema è legato alla condivisione dei file del pc (l'altro pc funziona regolarmente). Non esistono impostazioni sul WD per questi problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aggiornato anch'io, non ho visto niente di che a parte l'icona nuova.
però continuo ad avere un problema. ogni tanto quando avvio la riproduzione l'audio si sente come a bassissima qualità, metallico. l'unico modo per far tornare tutto ok è spegnerlo (spegnimento rapido) e riprendere la riproduzione. mai capitato? |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buongiorno a tutti .
sono in possesso del WDTV streamig con caricato firm.Version 1.09.10 . ora , quando in youtube entro nel mio canale personale , mi chiede un autenticazione tramite psw che mi assegna il wdtv , sul pc e sul wdtv mi appare il collegamento autenticato . quando spengo il wdtv , alla prossima accensione e tentato collegamento con il mio canale youtube , mi fà rifare la procedura . secondo voi è una cosa normale ? grazie mille . |
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Può essere una questione di sicurezza. password usa e getta e cosi non rischi niente
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
USA
Ciao a tutti, se lo acquistassi in usa potrei avere problemi con l'utilizzo in Italia?
Qualche controindicazione? Su fps o alimentazione? |
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il problema più che altro è che in caso di problemi non potresti fruire della garanzia in Italia (a meno che il venditore americano non abbia politiche particolari in merito). Vedi tu se il risparmio vale il rischio.
|
|
|
#1655 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Nessun problema di voltaggio quindi? Perfetto grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
|
Io l'ho preso da BestBuy a New York e non mi ha mai dato problemi. Vai tranquillo! L'unica cosa è che ti devi comprare un adattatore (5 euro dai cinesi). Non c'è problema per il voltaggio.
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri sera quel coso ha rischiato di prendersi una martellata: sabato sera l'ho usato senza problemi; come al solito si accende a 720P, cambio la risoluzione a 1080i e mi guardo il film. Ieri sera rifaccio le stesse identiche cose, nello steso identico ordine e... non c'è stato più verso di far funzionare la connessione via HDMI. Ho resettato ai valori di fabbrica, caricato il nuovo firmware, staccato la corrente, spento il TV, cambiato i cavi, cambiato le porte sul TV, tutto. Qualcuno ha idee ?
|
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
prima di rispedirlo per la garanzia provalo su di un altro televisore; in ogni caso sul mio WD ho avuto problemi di riconoscimento/blocchi incomprensibili fino a quando non ho scoperto che dovevo per prima cosa accendere la tv e selezionare il giusto ingresso hdmi e solo dopo accendere il WD; infatti le volte che cominciavo ad avviarlo o a tv spento o a tv su altri canali/ingressi avevo problemi.
In bocca al lupo
|
|
|
#1659 | |
|
Member
|
Quote:
Una cosa che ho notato è che lo spinotto HDMI non entra completamente nell'ingresso del WD: anche nei vostri è così ? |
|
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
|
Io accendo e spengo direttamente la ciabatta cui sono collegati il WD TV Live SMP e il TV Samsung e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Gli spinotti del mio cavo HDMI entrano perfettamente sia nel TV che nel WD TV Live SMP. Perché non ci posti una foto dello spinotto vicino alla presa HDMI del WD?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

per adesso funziona.