|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
nulla tutto cm prima cn tricool regolate cn il controller loro + il rheobus e una f12 pro sopra rigorosamente spenta sono sempre curioso di provare le gentle typhoon, ma nn ho mai i soldi! chi mi da rogne è la vga, che con i nuovi driver nn scende + agli rpm dei vecchi driver......ma resta tipo al 30% minimo ed è veramente un fracasso infernale di notte! In ogni caso soldi nn ce ne stanno proprio!! altro che crisi!! ahahah devo vedere di vendere le ventole del famoso spire, le nanoxia e le vecchie arctic pwm così racimolo qualcosina tu hai preso qualche altra cosa di bianco?
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Purtroppo no, anzi, ti sorprenderò dicendo che ho ancora lo stesso alimentatore da ben 7 mesi
Comunque nel frattempo nel mio Mini (oltre all'SSD, mio unico ma mostruoso upgrade in questi mesi) ho messo due Noiseblocker PL e credo di avere finalmente trovato la ventola definitiva.
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
definitiva? Pl1 o Pl2? impressioni, voltaggi, rpm?
no xchè è sempre utile sapere certe cose!7 mesi!!!! a 6 mesi avete festeggiato?? ahahahahh e ti sei preso l'ssd?? |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
PL-1 frontale in mezzo (controllata con l'attacco dell'alimentatore BeQuiet... gira da 300 a 700 rpm in base al carico, non so i voltaggi ma parte con uno sputo di corrente) + PL-PS sul retro (controllata in PWM dalla mobo, min 600 max 900 rpm). Con la ventola superiore da 20cm su low, pc MUTO e Q8200 a 3,2 GHz passivo.
Ho preso un G.Skill Phoenix Pro 120GB. E' un clone dei vari Sandforce 1200 come OCZ Vertex 2 e Corsair F120. Altro che Velociraptor... Mai più senza! Ora (forse) sto bene per un po'... ma giuro che quando ho visto il NZXT Hale 90+ e il CoolerMaster 690 II PCGH ho vacillato, guardali e capirai!
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
ottimo! buono a sapersi!
azz hai fatto proprio l'investimento! ![]() e cmq li conosco gia e infatti ti ho pensato appena li ho visti ahahahahahah
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi, sono un possessore del p180, volevo chiedere se qualcuno (magari con qualche mod) ha provato a montare una ventola da 12, nello scomparto di sotto (dove c'è l'ali), d'avanti al cassetto degli HD.
Chiedo questo perchè ho visto che il p183v3 ha la possibilità di montarla e oltretutto hanno tolto quella centrale, che in effetti rompe un pò con i cavi dell'alimentatore! |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
a chi può interessare ho in vendita un p-183 e un fusion remote max vedi firma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Non sono un pirla