Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 16:37   #1181
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Non condivido, il passaggio da s1 a s2 e da s2 a s3 porta le stesse innovazioni. Nessuno dei 2 ha stravolto la serie (anche perchè essendo sempre stati dei telefoni top sarebbe stato un po' impossibile), ma sia il 2 che il 3 sono i telefoni migliori android in circolazione e il 3 lo rimarrà sicuramente per tanto tempo quanto lo è stato il 2. Inoltre l's3 avrà successo non solo grazie alla fama portata dai suoi predecessori, ma anche alle innovazioni introdotte. Non dimentichiamoci che ha una cpu quad core da 1.4ghz e un display incredibile.
Uhm io aspetterei l'uscita del nuovo razor ....
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:41   #1182
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
In pvt ok ?
Partono ma faccio la prova quando torno a casa col wi fi , che su connessione dati ne partono solo 3 o 4

Su S3 non partono perché probabilmente non hai installato adobe flash player dal market

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Nessuno può essere indeciso... hai 700e da spendere o ne hai 400...
Non è proprio così

Un anno fa ho preso l'S1 perché pensavo che fosse il massimo per me

Il motivo principale era che mi sembravano esagerati 350 euro e 600 non se ne parlava proprio, però un confronto diretto tra i due device poteva pure farmi cambiare idea

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:43   #1183
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Non condivido, il passaggio da s1 a s2 e da s2 a s3 porta le stesse innovazioni. Nessuno dei 2 ha stravolto la serie (anche perchè essendo sempre stati dei telefoni top sarebbe stato un po' impossibile), ma sia il 2 che il 3 sono i telefoni migliori android in circolazione e il 3 lo rimarrà sicuramente per tanto tempo quanto lo è stato il 2. Inoltre l's3 avrà successo non solo grazie alla fama portata dai suoi predecessori, ma anche alle innovazioni introdotte. Non dimentichiamoci che ha una cpu quad core da 1.4ghz e un display incredibile.
Bhe non voglio mettere il "carico a coppe" ma della serie il telefono che ha portato il multicore in ed ha permesso agli utenti di capire cosa vuol dire navigare in modo fluido anche su android è stato l's2. Per quanto riguarda il display, è vero è ottimo, ma non incontrastabile. A me da l'impressione di essere incompleto anche quel reparto...luminosità leggermente sotto tono, matrice pentile, poi dicevano che i bordi sarebbero stati più sottili di quelli di s2 o addirittura borderless, ed invece i bordi ci sono e non sono più sottili.
Vogliamo valutarne altri aspetti?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:45   #1184
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Bhe non voglio mettere il "carico a coppe" ma della serie il telefono che ha portato il multicore in ed ha permesso agli utenti di capire cosa vuol dire navigare in modo fluido anche su android è stato l's2. Per quanto riguarda il display, è vero è ottimo, ma non incontrastabile. A me da l'impressione di essere incompleto anche quel reparto...luminosità leggermente sotto tono, matrice pentile, poi dicevano che i bordi sarebbero stati più sottili di quelli di s2 o addirittura borderless, ed invece i bordi ci sono e non sono più sottili.
Vogliamo valutarne altri aspetti?
E lo schermo non è manco Plus

Old 17-06-2012, 17:01   #1185
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
se funziona come su ogni telefono android esiste un unico modo per farlo (lo vedo come un mezzo difetto), devi creare una cartella chiamata "audio", nella quale crei una sottocartella chiamata notifications, in questa cartella aggiungi le suonerie per le notifiche/messaggi.
ecco appunto, creato le cartelle e rinominate, tutto ok la mia suoneria e' presente: ma nelle operazioni di crea/rinomina il font con il quale vengono visualizzati i nomi delle cartelle e' diventato piu' grande
nel file browser la cartella "sdcard" adesso ha un font piu' grande della "archivio", ho l'impressione che il font si sia ingrandito mentre rinominavo, puo' essere? e come diavolo faccio a tornare alla dimensione originaria?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:04   #1186
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Dai io credo che nessuno lo ha preso e lo prendera' a 699 ...
Io se non potevo prenderlo a 564 mi tenevo il mio bel gs2 fino al raggiungimento appunto di questo prezzo.
Ma siamo impazziti , 15 gg di lavoro , mica caccole ...
Io, 699 tutti in un colpo.
Mai scelta è stata più felice visto che mi è capitato un telefono fallato e l'ho cambiato al volo in 10 minuti
Avevo anche io un preorder a 600e ma sentivo che la sfiga sarebbe sopraggiunta...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:08   #1187
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io, 699 tutti in un colpo.
Mai scelta è stata più felice visto che mi è capitato un telefono fallato e l'ho cambiato al volo in 10 minuti
Avevo anche io un preorder a 600e ma sentivo che la sfiga sarebbe sopraggiunta...
Se si è patiti dei cellulari è ovvio che si spende anche più di 700 euro

Esistono anche quelli che spendono così tanto avendo problemi di arrivare a fine mese (preciso che è un discorso generale senno arriva quello che si offende come al solito)

Old 17-06-2012, 17:36   #1188
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ma avete avuto sto problema con la cover ?

http://www.tuttoandroid.net/news/sam...rbonato-52111/

Old 17-06-2012, 17:44   #1189
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Se si è patiti dei cellulari è ovvio che si spende anche più di 700 euro

Esistono anche quelli che spendono così tanto avendo problemi di arrivare a fine mese (preciso che è un discorso generale senno arriva quello che si offende come al solito)

io l'ho preso a 699€ col finanziamento 60€ al mese x 12 mesi. Ci sono 70€ d'interessi e di certo non ho risparmiato, perché alla fine il telefono lo pagherò 765€, ma 60€ al mese non li sento, invece anche "solo" 450€ di botto sullo stipendio si sentono e come! Potevo farmi anche l'abbonamento con 3 ma da me non prende.
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:47   #1190
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
io l'ho preso a 699€ col finanziamento 60€ al mese x 12 mesi. Ci sono 70€ d'interessi e di certo non ho risparmiato, perché alla fine il telefono lo pagherò 765€, ma 60€ al mese non li sento, invece anche "solo" 450€ di botto sullo stipendio si sentono e come! Potevo farmi anche l'abbonamento con 3 ma da me non prende.
Vodafone e la sua promozione hai visto?

Buono comunque almeno il cellulare non è in comodato che poi dopo 3 anni diventa tuo

Old 17-06-2012, 17:56   #1191
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Vodafone e la sua promozione hai visto?

Buono comunque almeno il cellulare non è in comodato che poi dopo 3 anni diventa tuo

Si Vodafone ho visto, be sono 50€ al mese per 30 mesi. E' vero che ti danno chiamate, sms e internet, ma è vero anche che la mia ragazza ha attiva una promozione con Wind che parla con me illimitatamente a 4€ al mese, oltre che alla mia ragazza farò si e no 50 min di telefonate al mese, internet a lavoro e casa ho il wi-fi, dunque non avrei sfruttato.
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
Old 17-06-2012, 17:58   #1192
marco a
Senior Member

Città: varese
oggi ho provato ad acquistare max payne su play google e con mio stupore non me lo fa acquistare perchè dice che non è compatibile con galaxy s3 stessa cosa need for speed shift mass effect e altri giochi che in teoria dovrebbero funzionare anche a voi vi da questo problema ?
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:00   #1193
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
oggi ho provato ad acquistare max payne su play google e con mio stupore non me lo fa acquistare perchè dice che non è compatibile con galaxy s3 stessa cosa need for speed shift mass effect e altri giochi che in teoria dovrebbero funzionare anche a voi vi da questo problema ?
assolutamente si, Max Payne mi fa scaricare i contenuti aggiuntivi, non appena avrà finito non so se funzionerà. The sims non mi funziona. Mi sa che è un problema di compatibilità con la cpu!?
Old 17-06-2012, 18:08   #1194
marco a
Senior Member

Città: varese
Quote:
assolutamente si, Max Payne mi fa scaricare i contenuti aggiuntivi, non appena avrà finito non so se funzionerà. The sims non mi funziona. Mi sa che è un problema di compatibilità con la cpu!?
il problema è che l'ho acquistato il 14 giugno e me lo ha fatto acquistare e installare poi ho ripristinato il telefono e oggi quando sono andato in google play mi è uscita la scritta che non è compatibile con gt i9300 e non me lo fa più riscaricare ... per curiosità riesci a vedere in google play se te lo da ancora come compatibile ?
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:10   #1195
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
il problema è che l'ho acquistato il 14 giugno e me lo ha fatto acquistare e installare poi ho ripristinato il telefono e oggi quando sono andato in google play mi è uscita la scritta che non è compatibile con gt i9300 e non me lo fa più riscaricare ... per curiosità riesci a vedere in google play se te lo da ancora come compatibile ?
neanche a me lo da compatibile...
Old 17-06-2012, 18:12   #1196
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Si Vodafone ho visto, be sono 50&euro; al mese per 30 mesi. E' vero che ti danno chiamate, sms e internet, ma è vero anche che la mia ragazza ha attiva una promozione con Wind che parla con me illimitatamente a 4&euro; al mese, oltre che alla mia ragazza farò si e no 50 min di telefonate al mese, internet a lavoro e casa ho il wi-fi, dunque non avrei sfruttato.
15 euro per 30 mesi veramente

Diceva un altro così

Old 17-06-2012, 18:14   #1197
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:

Diceva un altro così

Dai esci a vallo a comprare.....
Old 17-06-2012, 18:23   #1198
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Diceva un altro così
e quarantanove euro di anticipo
il prezzo di un s2
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:31   #1199
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:

Diceva un altro così

no 15€ (telefono) + 30€ (abbonamento) + 5€ (tax) e così...
Old 17-06-2012, 18:32   #1200
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
no 15€ (telefono) + 30€ (abbonamento) + 5€ (tax) e così...
50 anticipo ma poi al mese non é 15 euro per 30 mesi?

Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
7 smartphone in super offerta su Amazon,...
Ring abbassa i prezzi su Amazon: videoci...
Blink taglia i prezzi su Amazon: Mini 2K...
Claude al centro di Apple: ecco come Cup...
Pornhub e altri siti porno si ribellano ...
La TV non è smart? Amazon la trasforma c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian