|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Con un piccolo adattatore ci colleghi chiavette usb, hard disk, mouse, tastiere etc. Con gs2 puoi collegare un solo dispositivo alla volta, con gs3 puoi collegare molteplici dispositivi insieme (spostare files tra hard disk esterni) oppure mettere insieme un hard disk e un joystick. Inoltre riconosce molti più dispositivi tra cui joystick e schede audio esterne. Lo schermo usa una tecnologia simile al note ma "avanzata". Trovi in rete un video di un gs3 usato a colpi di one-x... Ultima modifica di conan_75 : 17-06-2012 alle 07:44. |
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Io ho il cavo otg che presi per l's2 e funziona anche sul''s3, ma per fare quello che dici dovrei prenderne uno diverso o questo va bene ma va supportato con altro accrocchio ? Grazie e buona domenica. |
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
|
Volevo chiedervi se c'è un modo per mettere una suoneria messaggi diverse da quelle che ha visto che le trovo tutte troppo basse volevo mettere magari una canzone.
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se funziona come su ogni telefono android esiste un unico modo per farlo (lo vedo come un mezzo difetto), devi creare una cartella chiamata "audio", nella quale crei una sottocartella chiamata notifications, in questa cartella aggiungi le suonerie per le notifiche/messaggi.
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
Poi se sia importato....non mi è dato saperlo.... Sta di fatto che con quel codice (che ricordo è *#0011# e disabilitando il risparmio en. sulla sezione wifi) pare sia sparito il problema della attivazione e disattivazione automatica dello switch wifi. Rimane il fatto che il problema lo ha, magari correggibile via software ma lo ha....quindi al centro assistenza ci vado lo stesso...
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Adesso dimmi cosa fai in più col tuo S3, che prima non riuscivi a fare
Troll di cosa scusa, che ho due Galaxy S, potevi avere ragione se ero fan apple
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E vedi il product code con *2767*4387264636# (lo uso sul S2, forse è rimasto invariato) http://www.androidgalaxys.net/guide-...ung-galaxy-s3/
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Iscritto...sarà il prossimo acquisto....
Voglio togliere il mio iPhone 4s 16gb e prendere questo.... Spero di non pentirmene
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
l elenco dei cambiamenti hw te l ho fatto. le cose che faccio sono le stesse, e' come le faccio che cambia detto questo io son contento di averlo preso, non devo convincerti mica a prenderlo, non ne ricavo nulla... tieniti pure s2 sicuramente e' un bel salto di qualita', altro che pentimento |
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti sono comode queste funzionalità aggiuntive ??
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh se le cose che fai sono le stesse, non è che mi perdo chissà cosa no ...
|
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
A me sta storia del chip del gps meno preciso proprio non mi va' giu .... Ma come invece di andare avanti con la precisione andiamo indietro ? Lo so che poi ai fini dell'uso vero e' proprio e' poca cosa ... |
|
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la comprendo, ma l uso insistente e' offensivo e irritante se non ti perdi nulla, esci dal topic e goditi il tuo device senza rompere qui |
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che qualcosa che mi avresti detto mi avrebbe portato all'acquisto del cellulare La prossima volta di le cose come stanno, che l'unica cosa che ti è cambiato è velocità e fluidità, e uno schermo più grosso Comunque l'ho trovato interessante l'uso dello schermo con i guanti, ma purtroppo a rispondere educatamente e solo uno Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho fatto elenco di hardware differente che gia ti consente di goderti il dispositivo in modo totalmente differente. se in piu aggiungi le features software come s voice, direct call, comandi vocali per camera, radio, sveglia, ecc hai un pacchetto di cose comode che prima non potevi fare... ho risposto educatamente cerca di esserlo anche tu nella tua ironia |
|
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
È un graduale distaccamento dal notebook: ti colleghi alla tv o monitor alla risoluzione di 1280x720 per l'uso normale (1920x1080 per il video player), poi ci attacchi mouse e tastiera, gli hd, il joystick se ci vuoi giocare...insomma hai un mini pc completamente silenzioso, portatile e a bassissimo consumo. |
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ascolta è più facile dire "cosa non ha l'S3 di meglio dell'S2" Ha un display ed un design che già questi sono migliori, e non di poco. Poi parliamo di un processore quadricore che ha tutta un'altra velocità. Ora che tu le tu quello che facevi riesci ancora a farlo con il GS2 è normale, non è che dall'oggi al domani esce il nuovo GS3 ed il 2 non funziona più. Però è evidente che ha delle migliorie. Ora ripeto, e mi scoccia essere ripetitivo, tu giustamente hai come filosofia del farsi durare il più possibile il proprio device, e secondo questa filosofia il gs2 fa ancora il proprio lavoro (se poi il lavoro e navigare su internet e leggere la posta anche i vecchi single core a 1ghz fanno ancora il loro lavoro). Se però vieni in un thread di appassionati di tecnologia ci può stare che ce chi non si accontenta di uno smartphone che fa bene il proprio lavoro ma vogliono magari chi lo fa al meglio. Che poi molte funzionalità del gs3 che chiamano "rivoluzionarie" a me non dicono nulla ti posso pur dar ragione. Però un display con maggiore risoluzione, un processore con il doppio dei core, un design che non lo fa sembrare più una mattonella, più leggero ma sopratutto con una durata di batteria migliore, bè a me sembrano degli ottimi update. Che poi tu parli di schermi flessibili e cellulari resistenti all'acqua, quelle sono le classiche cazzate giusto per far chiacchiere sui blog. Edit: Io non l'ho preso perché negli ultimi mesi ho già acquistato un Iphone 4s da 32 giga ed un nuovo ipad da 16 giga, e reputo di aver speso anche troppo in tecnologia (ah si è anche un imac da 21.5 pollici), però le caratteristiche di questo smartphone mi intrigano molto. |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo l'S1 non è un galaxy ace che va a scatti, ma comunque il raddoppiare di volta in volta i core da un aumento di fluidità (che come già detto spesso la noti quando iniziano ad uscire le applicazioni ottimizzate per il nuovo hardware e non appena uscito il device). La fluidità è il motivo per cui non giriamo tutti con un vecchio celeron ma ci prendiamo un bell'i5. Ne cambia la soddisfazione nell'utilizzo, ne cambia l'usabilità. Poi ovvio che se parli del passaggio da cellulare a smartphone è un salto epocale, è ovvio che l'innovazione non è a pari livelli. Alla fine sta a te decidere quel che vuoi fare, ripeto per leggere due email anche l'S1 andava bene. Io in tasca ho il Nexus S e l'iphone 4s, anche solo per leggere l'e-mail posso farlo con entrambi ma la fluidità, la reattività, la precisione del toucscreen del 4s sono un mondo a parte rispetto al Nexus S. Certo se volevo risparmiare potevo rimanere sul Nexus S, ma non volendo risparmiare il 4s è un mondo a parte in quanto a fluidità e piacevolezza. |
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi furbi stanno solo facendo passare tempo perché il reso è tipo per la prima settimana. Rendiglielo e basta, non sta ne in cielo ne in terra che un cellulare nuovo appena preso te lo debba far rattoppare! Vedete questo è il motivo per cui sono sempre restio a prendere dal negozio online. E' vero che ci risparmi la 100€, ma su certe cifre se ti capitano certi scherzati diventa un calvario. Questo forse è l'unico motivo per cui i negozi online non predominano sul mercato rispetto a quelli fisici: perché è ancora pieno di negozi poco seri. Oddio anche di quelli fisici poco seri ne è pieno il mondo ma sai che vai li e glielo fai ingoiare lo smartphone se ti fanno uno scherzato simile! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.